PDA

View Full Version : Autoradio su pc...

Dj Huzi
26-03-2004, 14:27
ciao... dato k ho cambiato stereo alla macchina,volevo mettere quello vecchio sul pc(o almeno farlo funzionare..):D

allora... qua vi riporto le immagini piu salienti k vi possono aiutare ad aiutarmi(( AZZ K MEGA GIOCO DI PAROLE):sofico:

http://djhuzi.no-ip.biz/stereocavo.jpg

http://djhuzi.no-ip.biz/stereodati.jpg

ho provato a collegare il +12 e la massa dell'ali allo stereo.. ma niente.... non funcia..devo collegare altro?????' :)

ciao

GIBY
27-03-2004, 18:12
devi collegare anche il giallo al positivo

Dj Huzi
27-03-2004, 21:49
?? ho collegato il giallo al +12.. e la massa con la massa.. ma niente..

GIBY
28-03-2004, 09:08
Originariamente inviato da Dj Huzi
?? ho collegato il giallo al +12.. e la massa con la massa.. ma niente..

hai per caso invertito l'alimentazione facendo delle prove? no perchè... una volta io invertendola ho fumato l'autoradio.... (cmq dipende dall' autoradio)

Paoletta Corsini
28-03-2004, 09:13
Che idea bizarra!

A livello estetico come siam messi? non credo che puoi piazzarlo dentro un bay 5-1/4.. :D

e per quanto la corrente assorbita? a che livelli siamo? lo fai funzionare con un secondo alimentatore o su quello principale?

Rikkardino
28-03-2004, 16:41
piacerebbe saperlo anche a me.... :)

Dj Huzi
28-03-2004, 22:35
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Che idea bizarra!

A livello estetico come siam messi? non credo che puoi piazzarlo dentro un bay 5-1/4.. :D

e per quanto la corrente assorbita? a che livelli siamo? lo fai funzionare con un secondo alimentatore o su quello principale?

ehehe purtroppo non ci sta nel case.. prò si può sempre adattare! succhia 10 A sul +12.... magari un doppio ali ci starebbe in un case alto... chi lo sa.. intanto facciamolo partire.. poi vediamo!:)

Dj Huzi
29-03-2004, 12:38
Originariamente inviato da GIBY
hai per caso invertito l'alimentazione facendo delle prove? no perchè... una volta io invertendola ho fumato l'autoradio.... (cmq dipende dall' autoradio)

nu,non credo!:D