PDA

View Full Version : Help beyond good and evil, please!

NoX83
26-03-2004, 14:20
A me il gioco è piaciuto molto, ma al di là delle opinioni personali e quindi sempre discutibili ho un problema in un livello. Sono piu o meno al livello chiamato entrata carrelli o hall centrale, giu di li.

Devo aprire una porta in simultaneo con doppia h, il mio collega. Devo quindi dare una carta speciale triangolare anke a lui.

Scendono tre robot dall'alto, si vede la card speciale in uno dei tre scivoli dai quali questi pirlotti vengono giu. Li uccido tutti sbattendoli contro i gruppi di elettricità, per liberarmi anche il passaggio, ma la card???

Una scena subito dopo la morte dell'ultimo robot me la mostra ancora li, bella tranquilla in alto. E come la piglio? A guardare le soluzioni (mai usate, ma in questo caso...) dovrebbe scendere coi robot invece no...

Quindi o sbaglio qualcosa oppure il gioco si fa i "cazzi sua"...

another1
26-03-2004, 16:47
E' un bug mostruoso del gioco.
Sul forum ufficiale Ubisoft c'e' uno che ha rilasciato una patch e un programmino che, letto il file di salvataggio, fa il resoconto di tutto quello che hai (chiavi, soldi, sfere etc etc) e naturalmente puoi modificare queste opzioni. Con questa utility ho dato la chiave a Doppia H e ho proseguito.

NoX83
26-03-2004, 16:53
Grazie hai ragione, ho risolto.
Pare ke ci siano due o tre bug che si possono incontrare, io fin ora ho beccato solo questo, cmq è mostruoso davvero...

Peccato, xe il gioco è stupendo!

another1
26-03-2004, 17:20
Il gioco l'ho finito da un po e mi ha fatto provare delle emozioni grandissime. Non so perchè non ha avuto un gran successo perchè IMHO è meglio del tanto osannato Max Payne 2 incominciando dalla durata!
Davvero un capolavaro.

Everland
26-03-2004, 19:17
Originariamente inviato da NoX83
Grazie hai ragione, ho risolto.
Pare ke ci siano due o tre bug che si possono incontrare, io fin ora ho beccato solo questo, cmq è mostruoso davvero...

Peccato, xe il gioco è stupendo!

Anch'io ho incontrato solo 'sto bug... l'ho anche passato ma mi rinfrescate il link dell'editor? così me lo metto da parte per l'evenienza di una "ri-giocata"... :)

'azieee...

Ever4ever

NoX83
26-03-2004, 21:40
Contattami e dammi l'email in PM ke te lo passo ;)