View Full Version : La mappa della mia casa ..
ciao amici... vorrei avere sottomano la piantina della mia casa... dite k si può trovare da qualk parte? devo scrivere al geometra che l'ha costruita?? sapete come faccio ad averla?
o mi devo armare di metro e autocad e farmela da me?
mi serve solo per sfizio cmq...
ciao!
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao amici... vorrei avere sottomano la piantina della mia casa... dite k si può trovare da qualk parte? devo scrivere al geometra che l'ha costruita?? sapete come faccio ad averla?
ciao!
Il progetto dovrebbe essere depositato al catasto, puoi richiedere una visura ma non credo che sia gratuita
Patavio77
26-03-2004, 14:31
Originariamente inviato da lucio68
Il progetto dovrebbe essere depositato al catasto, puoi richiedere una visura ma non credo che sia gratuita
non è gratuita ma non costa uno sproposito
azz.... piu o meno quanto costa?' ma x' non me la danno gratis?(come le donne:oink: )
Patavio77
26-03-2004, 14:52
azz.... piu o meno quanto costa?' ma x' non me la danno gratis?(come le donne:oink: )
neppure quelle te la danno gratis:D
non so credo 5/10 € mi pare
Originariamente inviato da Patavio77
neppure quelle te la danno gratis:D
:sofico: :sofico: :oink: :muro:
The March
26-03-2004, 15:01
ciao!
avevo lo stesso problema anche io quando in casa abbiamo cambiato la cucina e ci volevano tutte le misure...
soluzione?
autocad e metro :)
a me l'hanno data quando ho comprato la casa, infatti ce l'ho in un cassetto, l'hanno scorso ho chiesto ad un'agenzia una valutazione della casa ed hanno voluto vedere la planimetria, che prontamente le ho dato, se sei propietario dovresti già averla la pianta della casa. ciao
StefAno Giammarco
26-03-2004, 17:24
Originariamente inviato da bagoa
a me l'hanno data quando ho comprato la casa, infatti ce l'ho in un cassetto, l'hanno scorso ho chiesto ad un'agenzia una valutazione della casa ed hanno voluto vedere la planimetria, che prontamente le ho dato, se sei propietario dovresti già averla la pianta della casa. ciao
Già. Tanto più che le mappe depositate al catasto spesso lasciano il tempo che trovano :D
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Già. Tanto più che le mappe depositate al catasto spesso lasciano il tempo che trovano :D
sopratutto ( anche se ci sarebbe da piangere) se le TROVANO:D :D :D :D
StefAno Giammarco
26-03-2004, 17:30
Originariamente inviato da bagoa
sopratutto ( anche se ci sarebbe da piangere) se le TROVANO:D :D :D :D
:D :D :D :D :D
Hai ragione, è un particolare da non sottovalutare :D
purtroppo non sono proprietario ma in affitto... ci darò col metro...
cioè uno per vedere lamappa di casa sua deve pagare?
pazzesco!
ma almeno te la danno e te la puoi fotocopiare o proprio te la fanno vedere e basta?
Originariamente inviato da thefrog
cioè uno per vedere lamappa di casa sua deve pagare?
pazzesco!
ma almeno te la danno e te la puoi fotocopiare o proprio te la fanno vedere e basta?
generalmente quando acquisti una casa, ti danno anche la planimetria ufficiale, se sei in affitto basta chiederla al propietario che te la farà senz'altro visionare. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.