PDA

View Full Version : thunderbird + firefox

Leron
26-03-2004, 14:10
salve, ho qualche problemino con thunderbird: lo ho installato, patchato in italiano e condiviso le mail con windows e va tutto bene, ma quando mi arriva una mail con un link (tipo le notifiche del forum) non posso aprirle cliccandoci direttamente sopra: devo sempre fare copia-incolla in firefox, cosa abbastanza scomoda....

c'è il modo di dire a thunderbird di aprire i link in firefox?

o quantomeno in un browser!

pnx
26-03-2004, 14:26
Scusa, ma perchè hai postato in OS alternativi? :D

Spostato! ;)

Leron
26-03-2004, 14:45
Originariamente inviato da pnx
Scusa, ma perchè hai postato in OS alternativi? :D

Spostato! ;)
perchè mi riferivo a firefox sotto linux :D

con win non mi dàproblemi: basta settarlo come browser predefinito, ma sotto linux la storia è diversa :boh: pensavo che visto che in web & provider di solito si ha quasi sempre la versione win, in linux mi spiegassero cosa devo fare, perchè probabilmente devo editare qualche file, ma non ho idea di quello che bisogna fare proprio perchè le 2 versioni sono diverse

cmq è vero: molto più corretto in programmi e utility ho sbagliato sezione, grazie dello spost :)

Leron
26-03-2004, 15:04
uh?

ehm... di punto in bianco thunderbird si è messo a accettare i link e indirizzarmi su firefox... non ho idea di come abbia fatto ma il problema è risolto :cool:

ovviamente ha aspettato 3 giorni e ha pazientemente atteso che eprissi la discussione prima di sbloccarsi quando si dice la fortuna... :D :muro:

pnx
26-03-2004, 17:11
Originariamente inviato da Leron
perchè mi riferivo a firefox sotto linux :D

con win non mi dàproblemi: basta settarlo come browser predefinito, ma sotto linux la storia è diversa :boh: pensavo che visto che in web & provider di solito si ha quasi sempre la versione win, in linux mi spiegassero cosa devo fare, perchè probabilmente devo editare qualche file, ma non ho idea di quello che bisogna fare proprio perchè le 2 versioni sono diverse

cmq è vero: molto più corretto in programmi e utility ho sbagliato sezione, grazie dello spost :)

Ah, scusami, non avevo capito (non è esplicito nel testo). ;)

Allora torno sui miei passi! :ops: :D

pnx
26-03-2004, 17:13
Originariamente inviato da Leron
uh?

ehm... di punto in bianco thunderbird si è messo a accettare i link e indirizzarmi su firefox... non ho idea di come abbia fatto ma il problema è risolto :cool:

ovviamente ha aspettato 3 giorni e ha pazientemente atteso che eprissi la discussione prima di sbloccarsi quando si dice la fortuna... :D :muro:

He he, è sempre così... :D ;)