PDA

View Full Version : Gabbia Socket 478... quanto tiene??

trecca
26-03-2004, 14:24
Devo montare un slk900u sulla mia p4p800 dlx e vorrai fissarlo con l'attacco a clip (quello standard per p4) alla gabbietta di plastica piuttosto che con i buchi attorno al socket

Sapete dirmi quanto tiene questa gabbia?? dite che tiene i 600g circa dell'slk900u ???

IcEMaN666
26-03-2004, 14:40
il cestello è certificato x 460g.
Tiene tranquillamente i 600, magari stai attento a non sballottolare il case quando lo sposti senno ti ritrovi il socket sul fondo del case;)

trecca
26-03-2004, 22:04
l'ho montato e tiene (per adesso e spero per sempre)

tanto il case lo sposto solo per aprirlo, e quando lo faccio lo muovo con cautela ;)

REPERGOGIAN
27-03-2004, 09:34
Originariamente inviato da trecca
l'ho montato e tiene (per adesso e spero per sempre)

tanto il case lo sposto solo per aprirlo, e quando lo faccio lo muovo con cautela ;)

devi tener conto della forza do gravità
perchè nn sembra ma è + forte di quanto si pensa!
con l'andare del tempo attirerà sempre di + il tuo socket + dissi verso il basso, fino a staccarlo:D dalla mobo

auguri

shark2
27-03-2004, 12:50
Io è più di un anno che monto un SLK900 al cestello della mobo e va benissimo:rolleyes:

trecca
27-03-2004, 14:42
Originariamente inviato da shark2
Io è più di un anno che monto un SLK900 al cestello della mobo e va benissimo:rolleyes:

fiuuuu che sollivevo!!!

x le affermazioni di REPERGOGIAN ero quasi convinto di smontarlo subito e rimontarlo con l'attacco nei buchi intorno al socket

e poi perchè la thermalright avrebbe fornito le clip per la gabbietta del P4??? per farcelo cascare addosso alla scheda video?? se le hanno messe è perchè avranno fatto delle prove!!! :O

IcEMaN666
27-03-2004, 15:58
fiuuuu che sollivevo!!!

x le affermazioni di REPERGOGIAN ero quasi convinto di smontarlo subito e rimontarlo con l'attacco nei buchi intorno al socket

e poi perchè la thermalright avrebbe fornito le clip per la gabbietta del P4??? per farcelo cascare addosso alla scheda video?? se le hanno messe è perchè avranno fatto delle prove!!! :O
sisi proprio le prove hanno fatto...metti l'slk 900 sulle clip del socket A poi vediamo quanto tiene se lo muovi distrattamente...:rolleyes:
il cestello del p4 è più robusto ma sta sicuro che se gli ingengeri che hanno progettato le mobo hanno messo come limite 450g un motivo c'è

shark2
27-03-2004, 16:33
Originariamente inviato da IcEMaN666
sisi proprio le prove hanno fatto...metti l'slk 900 sulle clip del socket A poi vediamo quanto tiene se lo muovi distrattamente...:rolleyes:
il cestello del p4 è più robusto ma sta sicuro che se gli ingengeri che hanno progettato le mobo hanno messo come limite 450g un motivo c'è

Io non ho avuto nessun problema ed anche prima su AMD avevo l'SLK800 agganciato ai tre dentini del socket e non si muoveva di un millimetro....forse sarà un caso su 1.000.000 a dare problemi che ti devo dire.....intanto è meglio scongiurare:tie: :tie: :tie:

sdfjhgdsjfljwqww
27-03-2004, 18:40
se lo danno certificato per 460gr sicuramente 550gr li regge...

quando bisogna certificare qualcosa, prima si togli un margine di sicurezza, poi per ulteriore sicurezza si toglie qualcos'altro ;) :sofico:

trecca
27-03-2004, 21:44
Originariamente inviato da IcEMaN666

uffa... :rolleyes:

allora che faccio??? lo metto con i buchi attorno al socket o lascio stare???

non so più che fare :(

IcEMaN666
27-03-2004, 21:51
uffa... :rolleyes:

allora che faccio??? lo metto con i buchi attorno al socket o lascio stare???

non so più che fare :(
se puoi farlo non vedo proprio il motivo per il quale non dovresti sfruttare i fori...stai più tranquillo te e la skeda video non dovrà stare sempre con gli occhi puntati in alto:D

trecca
27-03-2004, 22:03
mmm forse domani pomeriggio mi ritaglio un'oretta di tempo e metto a posto!! :O

devis
28-03-2004, 09:45
Originariamente inviato da shark2

Idem

Qualcuno potrebbe darmi il link dei 450 gr? :)

trecca
28-03-2004, 15:35
Originariamente inviato da devis
Idem

Qualcuno potrebbe darmi il link dei 450 gr? :)

interessa anche a me!!! ;)