View Full Version : [SA] Vendo Siemens SX1 con MMC da 128 mb
Vendo SOLO IN BLOCCO il cellulare in oggetto con la MMC da 128Mb:
Il cellulare è nuovo e completo con imballi e accessori in confezione standard, in garanzia ed in perfette condizioni di funzionamento.
E' stato aggiornato all'ultima revisione di firmware (8) in modo che tutti i bug presenti all'inizio sono stati eliminati.
Lo scontrino non c'è l'ho, ma il cellulare è stato registrato sul sito siemens pit stop quindi non ci sono problemi per la garanzia.....
Il prezzo è di € 510 + s.s.
P.S. Non accetto permute di nessun genere.....
kikko.alex
26-03-2004, 20:22
interessato per un amico ma con limatina al prezzo qui nel forum qualche giorno fa ne hanno venduto uno a 450€ con mmc da 256mb fammi sapere
ciao ;)
Originariamente inviato da kikko.alex
interessato per un amico ma con limatina al prezzo qui nel forum qualche giorno fa ne hanno venduto uno a 450€ con mmc da 256mb fammi sapere
ciao ;)
Non posso limare quasi niente!! ;)
kikko.alex
26-03-2004, 20:27
Originariamente inviato da Mike73
Non posso limare quasi niente!! ;)
ok tienimi pesente nel caso cambiassi idea....
ciao ;)
Originariamente inviato da kikko.alex
ok tienimi pesente nel caso cambiassi idea....
ciao ;)
ok, ma difficilmente cambierò idea.........
wallace78
27-03-2004, 13:07
Se smembri...interessato alla card MMC
Originariamente inviato da wallace78
Se smembri...interessato alla card MMC
E' scritto "SOLO IN BLOCCO"
Prezzo decisamente alto..
In coda eventualmente per la mmc..
Originariamente inviato da burzum
Prezzo decisamente alto..
In coda eventualmente per la mmc..
Perchè dire cose così tanto per dire??? :mad::mad::mad::mad:
Se non sei interessato devi per forza intervenire??
Perchè il prezzo è alto! Dammi i link dai quale trovare il siemens a prezzo più basso!!
La MMC a te non la venderei nemmeno per 10 euro!
Gigi 256
29-03-2004, 12:02
Mike senza che ti arrabbi , ti do solo un consiglio...
anche se a termine di regolamento il prezzo POTREBBE considerarsi giusto, su questo mercatino nn lo venderai MAI a quella cifra.
Conta che il mio sx1 l'ho venduto 2(DUE) mesi fa a 425 con mmc da 64mb in questo forum dopo circa un mese chè l'annuncio era a perto...(il prezzo iniziale era 470..)
tieni presente che parlo di due mesi fa quando costava 600€ con 60 € di mms gratis nn adeso che ne costa 570...
Poi su tel.net si vedeva anche a meno di 400 solo il tel.
io ti consiglio quindi di abbassare ad almeno 430/440 il blocco, altrimenti la vedo dura...
e solo un cosiglio nn ti arrabbiare;)
ciao!!
Originariamente inviato da Gigi 256
Mike senza che ti arrabbi , ti do solo un consiglio...
anche se a termine di regolamento il prezzo POTREBBE considerarsi giusto, su questo mercatino nn lo venderai MAI a quella cifra.
Conta che il mio sx1 l'ho venduto 2(DUE) mesi fa a 425 con mmc da 64mb in questo forum dopo circa un mese chè l'annuncio era a perto...(il prezzo iniziale era 470..)
tieni presente che parlo di due mesi fa quando costava 600€ con 60 € di mms gratis nn adeso che ne costa 570...
Poi su tel.net si vedeva anche a meno di 400 solo il tel.
io ti consiglio quindi di abbassare ad almeno 430/440 il blocco, altrimenti la vedo dura...
e solo un cosiglio nn ti arrabbiare;)
ciao!!
Ma nooo..... Assolutamente non mi arrabbio, ma siccome ho messo un prezzo come da regolamento vorrei che le persone non interessate non intervengano proprio!!
;)
Che io non sia interessato lo stai dicendo tu.. anche perchè se vedi tra i vari post che ci sono nel forum ce n'è uno mio in cui "propongo" uno scambio tra il mio Nokia 6600 e un Sx1.. quindi prima di ink. rifletti.
Il fatto che mi proponessi solo per l'acquisto della mmc è dovuto al prezzo a mio avviso eccessivamente elevato del "blocco"..
Inoltre questo è un forum.. leggi GRUPPO DI DISCUSSIONE... quindi intervengo per esprimere la mia opinione giusta o sbagliata che sia...
Originariamente inviato da burzum
Che io non sia interessato lo stai dicendo tu.. anche perchè se vedi tra i vari post che ci sono nel forum ce n'è uno mio in cui "propongo" uno scambio tra il mio Nokia 6600 e un Sx1.. quindi prima di ink. rifletti.
Il fatto che mi proponessi solo per l'acquisto della mmc è dovuto al prezzo a mio avviso eccessivamente elevato del "blocco"..
Inoltre questo è un forum.. leggi GRUPPO DI DISCUSSIONE... quindi intervengo per esprimere la mia opinione giusta o sbagliata che sia...
1)- Si proponi lo scambio tra un 6600 e un sx1 senza differenza di soldi..... Sfido chiunque a trovare qualcuno che faccio questo tipo di scambio!
2)- Qui nel forum c'è un regolamento ed io ho messo il prezzo in base a quel regolamento!! Siccome il prezzo lo decide il venditore, se tu lo reputi alto, puoi benissimo fare almeno di postare o meglio non considerare nemmeno l'esistenza di questo thread;
3)- Il forum o gruppo dio discussione è per tutti ma il thread è "mio"!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.