PDA

View Full Version : Valutazione HD!

neo84
26-03-2004, 13:06
Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha chiesto di vendergli un mio HD vecchio da 3 GB Samsung!Solo che io non so che cifra chiedergli!Dite che 30€ sia un prezzo onesto?O la valutazione è ancor a maggiore?

Grazie a tutti!!!!
CIAO!!!

gabry182
26-03-2004, 13:10
max 7/8€

Cmq il post te lo chiudono tra 5 sec!!!

Leggi il regolamento:)

larspulc
26-03-2004, 13:17
Originariamente inviato da neo84
Ciao a tutti!
Un mio amico mi ha chiesto di vendergli un mio HD vecchio da 3 GB Samsung!Solo che io non so che cifra chiedergli!Dite che 30€ sia un prezzo onesto?O la valutazione è ancor a maggiore?

Grazie a tutti!!!!
CIAO!!!

30 Euro ??
:eek:

:rotfl:

Io al massimo ne chiedere 15 se ancora perfettamente funzionante e senza bad clusters

kingv
26-03-2004, 13:24
Ciao a tutti!

Grazie a tutti!!!!
CIAO!!!

con 70 euro compri un 80 giga.... :rolleyes:

modo83
26-03-2004, 13:26
ma i moderatori?????????????
Si chiudono questi eh...

larspulc
26-03-2004, 13:33
Originariamente inviato da modo83
ma i moderatori?????????????
Si chiudono questi eh...

scusa ma non credo che se il post resta aperto sia un tuo problema.....

topogatto
26-03-2004, 13:37
Originariamente inviato da larspulc
scusa ma non credo che se il post resta aperto sia un tuo problema.....

Direi di si...visto che il regolamente vieta vengano aperti post per la valutazione... :rolleyes:
Altrimenti ognuno ne può aprire uno... :rolleyes:

Cmq non capisco perchè la gente prima di postare non si legge il regolamento..o almeno perchè non si guarda attorno...(della serie..anche se non leggo il regolamento..vedo che non ci sono post di valutazione...e mi sorgerà il dubbio che qualcusa non va o no? :confused: :rolleyes: )

Ciao
Diego

larspulc
26-03-2004, 13:39
hai perfettamente sul regolamento Diego però non capisco perchè ci si debba accanire in questo modo...
Chiudere un post è competenza dei mod non di noi utenti, non sei d'accordo?

neo84
26-03-2004, 13:42
Scusate!Tanto!

larspulc
26-03-2004, 13:44
Scusate!Tanto!

tranquillo....magari però la prossima volta cerca di aprire thread inerenti alla sezione nella quale scrivi oppure prima usa il "search" ok?

topogatto
26-03-2004, 13:51
Originariamente inviato da larspulc
hai perfettamente sul regolamento Diego però non capisco perchè ci si debba accanire in questo modo...
Chiudere un post è competenza dei mod non di noi utenti, non sei d'accordo?

Si..concordo che l'utente modo83 ha usato un tono un pò supponente :rolleyes:
Io mi riferivo solo al fatto che questo post devono essere chiusi in fretta per coerenza e correttezza ;) ..ma visto che i mod non sono pagati e non hanno tutto il giorno per stare qui...un pò di ritardo è capibile :)

Ciao
Diego

AndreaFx
26-03-2004, 14:07
Ragazzi i moderatori non vivono su internet! :rolleyes:

Potete anche aiutarci segnalando il post con l'apposito pulsante se volete un intervento più celere.

Chiuso