PDA

View Full Version : come conquistare una ragazza??

LuPellox85
26-03-2004, 13:42
http://www.2flashgames.com/f/f-260.htm

questo è il gioco dell'anno :D
vai francè, è tutto per te :D

Nicky
26-03-2004, 13:46
I disegni di dna...uh

Puccio Bastianelli
26-03-2004, 13:56
Originariamente inviato da LuPellox85

prenderebbe 2 di picche anche col gioco!! :asd: :asd: :D

francescox87
26-03-2004, 14:13

sono entrato per darti dei consigli perchè pensavo che ne avessi bisogno :sofico:

LuPellox85
26-03-2004, 14:14
Originariamente inviato da francescox87
sono entrato per darti dei consigli perchè pensavo che ne avessi bisogno :sofico:

no no, per fortuna sono felicemente impegnato :D

Nicky
26-03-2004, 14:16

Non credo che voglia rimanere single a vita :D

francescox87
26-03-2004, 14:16
no no, per fortuna sono felicemente impegnato :D
allora aiuta me, a quanto equivalgono 91 Kg in lb? e 1.76 metri in inch? :D

LuPellox85
26-03-2004, 14:17

boh, io quelli li metto sempre a caso :D

Deuced
26-03-2004, 14:17

google non lo usi mai? :D

Puccio Bastianelli
26-03-2004, 14:18

azz 91 kg per 1,76? si bell ciuott come me!:D

francescox87
26-03-2004, 14:18
Originariamente inviato da Deuced
si ma ora aiutami tu dai :)

francescox87
26-03-2004, 14:19
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
azz 91 kg per 1,76? si bell ciuott come me!:D
zitto che sono dimagrito 4/5 kg in una settimana e mezza :cool:
voglio arrivare a 75 però :O

francescox87
26-03-2004, 14:24
Originariamente inviato da Deuced
wa che funzione strepitosa che ha google :eek:
me ne sono accorto solo ora:cool:

francescox87
26-03-2004, 15:03

nà troppo difficile per me, non mi piace, preferisco i pali dal vivo tipo stamattina alla reggia:
C'erano 2 ragazze sedute le andiamo vicino (io ed antonio) ed io dico "Vi và di conoscerci?" e una di loro dice "No, non siamo molto educate" ed io "vabbè ciao" e ce ne andiamo.
+ tardi c'erano 3 ragazze che correvano (si allenavano) intorno alla peschiera grande io faccio "Ciao Bellissime!" e sento che una di loro fà "hai visto che ti avevo detto?" antonio mi dice che prima una di loro aveva detto "Guarda quei due come sono carini" e un'altra aveva detto "Non li vedi sono dei bimbi" allora a questo punto ci sediamo e aspettiamo che ripassino (fanno il giro) ed io dico "Non pensavo che chiamare bellissime delle ragazze fosse un comportamento da bambini" e una di loro "è da rattusi" io dico ad antonio che al prossimo giro gli dico "Allora Bone và bene?" lui mi consiglia di non dirlo ma poi bastardamente lo dice lui :D secondo me non l'hanno sentito.
Durante la mattinata abbiamo incontrato (+ volte) Alessandra (l'amica di margherita) che cercava Giovanni e mi ha detto che la sua amica (stava con un amica che era un cesso) ha detto che sono molto carino e vuole conoscermi ma è molto timida ed ha detto "fai tu!" io ho detto "ma per chi mi hai preso che devo fare sempre tutto io,non sono mica alberto castagna" e le ho detto che avevo da fare (stavamo andando dietro 2 ragazze che per colpa sua abbiamo perso :mad: )
quando sono arrivato a casa le ho mandato da internet questo messaggio:D :Ciao Alessandra sn Francesco,cn Giovanni nn c'è trippa x gatti, al massimo se vuoi possiamo farci una storia io e te,risp sul mio ciao
non ha risposto :sofico:

RenèBascè
26-03-2004, 15:07

Che strano !!??

:asd:

dooka
26-03-2004, 15:10
nà troppo difficile per me, non mi piace, preferisco i pali dal vivo tipo stamattina alla reggia:
C'erano 2 ragazze sedute le andiamo vicino (io ed antonio) ed io dico "Vi và di conoscerci?" e una di loro dice "No, non siamo molto educate" ed io "vabbè ciao" e ce ne andiamo.
+ tardi c'erano 3 ragazze che correvano (si allenavano) intorno alla peschiera grande io faccio "Ciao Bellissime!" e sento che una di loro fà "hai visto che ti avevo detto?" antonio mi dice che prima una di loro aveva detto "Guarda quei due come sono carini" e un'altra aveva detto "Non li vedi sono dei bimbi" allora a questo punto ci sediamo e aspettiamo che ripassino (fanno il giro) ed io dico "Non pensavo che chiamare bellissime delle ragazze fosse un comportamento da bambini" e una di loro "è da rattusi" io dico ad antonio che al prossimo giro gli dico "Allora Bone và bene?" lui mi consiglia di non dirlo ma poi bastardamente lo dice lui :D secondo me non l'hanno sentito.
Durante la mattinata abbiamo incontrato (+ volte) Alessandra (l'amica di margherita) che cercava Giovanni e mi ha detto che la sua amica (stava con un amica che era un cesso) ha detto che sono molto carino e vuole conoscermi ma è molto timida ed ha detto "fai tu!" io ho detto "ma per chi mi hai preso che devo fare sempre tutto io,non sono mica alberto castagna" e le ho detto che avevo da fare (stavamo andando dietro 2 ragazze che per colpa sua abbiamo perso :mad: )
quando sono arrivato a casa le ho mandato da internet questo messaggio:D :Ciao Alessandra sn Francesco,cn Giovanni nn c'è trippa x gatti, al massimo se vuoi possiamo farci una storia io e te,risp sul mio ciao

bastaaaaaaaaaa :muro: :asd:

francescox87
26-03-2004, 15:11
Originariamente inviato da RenèBascè
Che strano !!??

:asd:
ma io le ho detto quello anche per scherzare:O

Oaichehai
27-03-2004, 15:18
si certo

francescox87
27-03-2004, 15:22
Originariamente inviato da Oaichehai
si certo
davvero :O ancora non ha risposto :sofico: ma ve l'ho detto che non ha soldi:O

thotgor
27-03-2004, 15:27
cavolo, troppo difficile quel gioco!
Ci ho giocato 2 ore e mezza di fila ieri sera, e manco mi ha baciato tomoko!
Gli davo pure i caffè negli appuntamenti, mi hanno beccato 4 volte a spacciare droga e gli ho comprato quattro collane di diamanti, e nulla! :( :mad:

http://www.computerpannen.com/cwm/contrib/ed/muccaproduction.gif

Blue Spirit
27-03-2004, 23:29
davvero :O ancora non ha risposto :sofico: ma ve l'ho detto che non ha soldi:O

meglio non aspettarla :asd: