View Full Version : Come cambiare nome al procio ??
Ho usato CPU MSR ma ad ogni riavvio ritorna quello di prima :cry:
bartolino3200
26-03-2004, 12:37
Ho visto che hai la 9800SE come ti va? Hai fatto il 3dmark 03standard? (quello versione free con impostazioni di default)
Vorrei sapere in particolare il punteggio di Mother Nature. Se magari puoi mi scrivi tutti i punteggi precisi pero con la sk video in default senza overclock
Originariamente inviato da Print
Ho usato CPU MSR ma ad ogni riavvio ritorna quello di prima :cry:
possibile che solo a me succede ?? :cry:
Tempo fa ho usato un prog che si chiamava "cbid 302" ora non mi ricordo dove l'ho scaricato però se vuoi posso inviartelo via email a me ha sempre tenuto il nome della cpu anche dopo i riavvii
Ciao Valerio
Originariamente inviato da valego
Tempo fa ho usato un prog che si chiamava "cbid 302" ora non mi ricordo dove l'ho scaricato però se vuoi posso inviartelo via email a me ha sempre tenuto il nome della cpu anche dopo i riavvii
Ciao Valerio
grazie, ma anche il tuo ad ogni riavvio non mi legge più il nome che gli ho assegnato :cry:
Ma guarda sinceramente l'ho usato per un pò e il nome rimaneva anche dopo che riavviavo, poi ho cambiato cpu e non l'ho più usato, se mi gira oggi faccio una prova e poi ti faccio sapere;)
Ciao Valerio
Allora ho fatto la prova ed effetivamente con il procio che ho ora il nome non rimane al riavvio e torna quello di default, però quando avevo provato con l'altro il nome rimaneva.
x Print: se non ricordo male CPU MSR mi sembra funzioni solo con Chipset Via.
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.