PDA

View Full Version : Lentezza TecnoComputer

Pagine : [1] 2

wrathchild
26-03-2004, 12:09
Ho ordinato per la prima volta da questo negozio che mi sembra davvero molto buono.

Il fatto è che fatto l'ordine 3 giorni fa e ancora risulta come RICEVUTO.

A parte l'email di conferma dell'ordine non ho avuto altre segnalazioni da parte loro.

Secondo voi è normale che siano passati 3 giorni (quando loro scrivono che i loro tempi di gestione sono irrilevanti) senza che l'ordine sia stato ancora consegnato al corriere?

Ho scritto loro un'email per avere notizie, dite che mi risponderanno? :rolleyes:

Edito per precisare che non è ho chiesto l'assemblaggio e test dei componenti (che richiederebbe 48 ore).

Pola
26-03-2004, 17:30
Beh, al massimo puoi telefonare, no?

wrathchild
26-03-2004, 18:33
Non voglio rompere le scatole a TecnoComputer fino a questo punto :rolleyes:

Ho mandato un'email che mi sembra una cosa più discreta.

Ho scritto qui sul forum perchè volevo sapere da chi ha già comprato da loro quali sono realmente i tempi medi per la gestione degli ordini.

marco24
26-03-2004, 18:37
A me hanno sempre consegnato il secondo giorno successivo all'ordine, a parte una volta che il corriere SDA ha pensato bene di non fare la mia spedizione.
Forse il prodotto è finito proprio prima del tuo ordine.

walternet
26-03-2004, 18:53
Rompere le scatole???
Sei un cliente, loro vivono (anche) grazie a te e dovrebbero fare di tutto per accontentarti. Hanno fatto un errore di comunicazione e tu hai tutto il diritto a ricevere i chiarimenti.

T3pPisTa
26-03-2004, 19:02
io ho acquistato da tecnocomputer e ho ricevuto tutto dopo 2 giorni dall'ordine. Mi sono sembrati molto seri e professionali. :O

wrathchild
26-03-2004, 19:03
Bè, non sono esasperato dall'attesa. In fondo sono passati solo 3 giorni.

In più credo che marco24 abbia centrato nel segno, perchè quando ho ordinato, tra le altre cose, c'era un Athlon XP 2400 Mobile Testato per l'OC con disponibilità scarsa e andando a guardare adesso sul sito risulta non disponibile.

Credo proprio che sia quello il problema.

Pola
26-03-2004, 22:01
Originariamente inviato da walternet
Rompere le scatole???
Sei un cliente, loro vivono (anche) grazie a te e dovrebbero fare di tutto per accontentarti. Hanno fatto un errore di comunicazione e tu hai tutto il diritto a ricevere i chiarimenti.

Quoto.

FA.Picard
27-03-2004, 07:51
Il mio penso sia un record:

ordine la mattina alle 9:00, consegna ore 13:00 giorno dopo :eek:

michy
27-03-2004, 11:59
be cmq non penso che tu gli rompa le scatole li conosco e ci tengono x queste cose... oggi sono chiusi al pubblico e controllano un po tutto dovrebbero accorgesene se c'è qualcosa che non va...

gilthas
27-03-2004, 12:17
Anche io ho comprato da loro dopo che hanno ricevuto il bonifico hanno spedito ed in 2 giorni ho ricevuto il tutto.....

wrathchild
29-03-2004, 13:01
Volevo fare questo aggiornamento alla discussione che ritengo doveroso verso Tecno Computer.

Questa mattina l'ordine è passato in lavorazione e al momento in cui scrivo mi hanno già mandato un'email dove mi avvisano che la merce è stata spedita. :D

Non ho mai avuto dubbi sulla serietà di Tecno Computer e ho fatto questa precisazione proprio per confermare che, malgrado un po' di attesa in più, l'ordine è stato spedito in tempi ragionevoli.

Sono sempre più convinto che la scelta della CPU XP 2400+ Mobile testata per OC abbia causato questo rallentamento.
:muro:

T3pPisTa
29-03-2004, 13:08
Originariamente inviato da wrathchild
Volevo fare questo aggiornamento alla discussione che ritengo doveroso verso Tecno Computer.

Questa mattina l'ordine è passato in lavorazione e al momento in cui scrivo mi hanno già mandato un'email dove mi avvisano che la merce è stata spedita. :D

Non ho mai avuto dubbi sulla serietà di Tecno Computer e ho fatto questa precisazione proprio per confermare che, malgrado un po' di attesa in più, l'ordine è stato spedito in tempi ragionevoli.

Sono sempre più convinto che la scelta della CPU XP 2400+ Mobile testata per OC abbia causato questo rallentamento.

tutto è bene..

Stigmata
02-05-2004, 17:42
tecnocomputer lo evito... quando dovevo prendere la nf7-s hanno giocato al rialzo sui prezzi DOPO che avevo effettuato l'ordine, mossa non proprio corretta. le mobo non erano mai disponibili... ci ho passato un paio di settimane al telefono e ogni volta mi dicevano che sarebbero arrivate di lì a poco.
alla fine ho disdetto e mi sono rivolto altrove.
oltretutto hanno da MESI una coppia di mie ram in RMA, le ho fatte mandare da un amico che ha uno shop online il quale gentilmente mi ha prestato due banchi provvisoriamente.

imho da evitare, poco seri per la mia esperienza.

NoX83
03-05-2004, 00:48
Tecnocomputer è serio e su questo non c'è dubbio, inoltre il fatto di testare la roba prima di dartela è ottimo, e vale quel paio di giorni persi. La pecca è ke se vai sul sito trovi roba come disponibile, ma spesso non lo è veramente e ti rosika.

Però come store è buono, accettabili gli acquisti. Se però uno ha fretta... :rolleyes:

lucapervilli
15-05-2004, 09:44

Ho scritto qui sul forum perchè volevo sapere da chi ha già comprato da loro quali sono realmente i tempi medi per la gestione degli ordini.

Salve, al fine di poter verificare un riscontro nella "lentezza", le chiedo se (non sapendo quale riferimento di numero ordine sia in questione), di segnalarmi scrivendo a lucapervilli@tecnocomputer.it oppure al responsabile per le assistenze agli utenti finali / vendite web, il cui indirizzo è tino@tecnocomputer.it . A volte possono verificarsi rallentamenti dovuti alle più diverse cause, tuttavia di norma quando questo avviene inviamo una mail o contattiamo il destinatario telefonicamente. In tutti i casi le giuste critiche costruttive possono solamente auitarci a migliorare e dare sempre un servizio migliore a chi concedendoci fiducia si rivolge al ns shop per i propri acquisti.

Ad ora di norma oltre il 70% viene evaso nelle 24 ore.

Coridali saluti

lucapervilli
15-05-2004, 11:13
Originariamente inviato da Stigmata
tecnocomputer lo evito... quando dovevo prendere la nf7-s hanno giocato al rialzo sui prezzi DOPO che avevo effettuato l'ordine, mossa non proprio corretta. le mobo non erano mai disponibili... ci ho passato un paio di settimane al telefono e ogni volta mi dicevano che sarebbero arrivate di lì a poco.
oltretutto hanno da MESI una coppia di mie ram in RMA, le ho fatte mandare da un amico che ha uno shop online il quale gentilmente mi ha prestato due banchi provvisoriamente.

Salve, non trovo alcuno riscontro nella sua comunicazine : per quanto riguarda le Abit NF7-S, ritengo con certezza matematica che non siamo MAI rimasti senza scorte per un periodo superiore a 24 ore, in oltre non ALZIAMO MAI una quotazione di un prodotto a ordine ricevuto : questo invaliderebbe immediatamente l'ordine ricevuto (che sotto la forma giuridica rappresenta "il contratto" con il cliente), al contrario invece i nostri prezzi in particolare le NF7-S, sono stati "aggiornati" praticamente quotidianamente, cioè hanno seguito il costante e normale down dei prezzi che il settore informatico ha per sua natura.

Per le sua ram, non mi risulta di avere RMA con un ritardo così epocale. A volte può esserci un ritardo di un prodotto di cui il produttore stesso non ci stia effettuando le consegne: in tutti i casi se questo fosse effettivo, basta una semplice telefonata, possiamo comunque sostituirle il prodotto con altro materiale di suo interesse, tutto qui. Non vorrei (non sapendo in chiaro) che il suo amico che possiade uno shop o non ci abbia mai fatto recapitare le ram, o invece le abbia già ricevute. (preciso che non sto mettendo in dubbio la serietà del suo amico sto solamente segnalando una ipotesi) : ad oggi sono oltre un migliaio i rivenditori che acquistano memorie da noi.

Se le ram in oggetto godono di garanzia presso il produttore, (come ad esempio i dischi fissi), i rivenditori devono spedire i prodotti direttamente ai centri assistenza di competenza, mentre per gli utenti finali la garanzia è gestita direttamente da noi.

In questa vicenda invece non capisco come :
1) Lei ha un "amico" con uno shop on line, e invece di acquistare dal suo amico si rivolge a noi (?)
2) Non vedo perchè se un prodotto acquistato da noi (ritenuto poi difettoso), invece di richiderene a noi la normale sostituzione con la procedura RMA, chiede al "suo amico" di anticiparle a sue spese il prodotto....... tramite lo stesso suo amico ci avrebbe poi fatto recapitare il proddotto difettoso per richiederne la sostituzione.....
3) Come potrebbe mai il "suo amico rivenditore", richiedere una sostituzione di un prodotto di cui a riscontro dei numeri seriali evidenzierebbe che tale bene non è mai stato da lui acquistato presso di noi ??
4) Quali dati fiscali avrebbe indicato il suo "amico" per richiedere la sostituzione del prodotto : se non è stato Lui ad acquistare la merce da noi, quale numero fattura di acquisto avrebbe mai potuto indicare per richiedere una sostituzione ??

In questa vicenda, dire che vi sono incongruenze mi pare poco. La modalità della richiesta di sostituzione mi pare che sia stata fatta in un modo perlomeno contrario ad ogni logica fiscale relativa alle sostituzioni e alle normative che disciplinano le garanzie : se riceviamo un prodotto da un "Rossi Mario", e verificando gli acquisti del sig. Rossi non vi è riscontro alcuno che abbia acquistato da noi la merce, mi pare palese che tale prodotto non gli verrà sostituito : non possiamo certo verificare tutte le vendite di un prodotto cliente per cliente per poter "capire" che il prodotto è transitato presso di noi......

Comunque mi può sempre contattare allo 0522.245123 (preferibile 09:30 / 12:00): meglio una rispota telefonica immediata che le chiarisca la posizione o i tempi di sostituzione che aspettare per mesi, quando la sostuzione (se il prodotto presenta vizi di fabbrica), è solo e semplicemente un suo naturale diritto.

Cordiali saluti

.338LM
15-05-2004, 11:19
Originariamente inviato da FA.Picard

Beh io ci compro un paio di volte la settimana, sono di Roma, e se ordino entro le 15, la mattina dopo mi sono sempre ritrovato il pacco sotto casa : praticamente in 4 / 5 ore lavorative effettive, e se negli utlimi due mesi ho effettuato una quindicina di ordini e praticamente è andata sempre così, penso che mi posso sentire

MOLTO SODDIFSTATTO DI TECNOCOMPUTER.

Per l'assistenza poi ti dico cosa mi è successo : la scorsa settimana, venerdì gli ho spetito io un masterizzatore SONY 2X che mio cugino gli ha comprato in febbraio 2003. A loro gli è arrivato lunedì (traking UPS), martedì mi ha chiamato un loro tecnco "Michele", per chiedermi quele era il difetto del prodotto perchè il mast. SONY daro funzionava e io quando lo spedito non avevo indicato quale era il difetto. Glio ho spegato che con i DVD andava bene ma con i CD-AUDIO invece vi erasno problemi.

Più tardi mi hanno chiamato loro dicendomi che il difetto era stato riscontrato, beh per farla breve mercoledì mattina mi è arrivato il pacco con un mast. SONY 8X nuovo fiammante (io asvevo spedito un 2X), oltre al masterizzatore mi è arrivato anche un secondo scatolo con la merce di un ordine trasmesso martedì (il giorno prima), in cui NON MI HANNO FATTO PAGARE NEMMENO IL TRASPORTO.

Nessuno mai in passato, mi aveva sostituito un prodotto con un solo giorno di gestione, in più togliendomi i costi di trasporto anche per l'ordine in corso : ok le spese per il ritorno del masterizzatore erano a loro carico, ma per il mio ordinie invece ero io che avrei dovuto pagarle; ma loro mi hanno spedito il tutto gratis, son quelle attenzioni che mi fanno stare molto tranquillo solla loro solidità e serietà.

Pe cui io non posso che dire W tecnocomputer e continuare a consigliare il loro shop

Tino-T.C.
15-05-2004, 11:40

Buon Giorno
Mi presento sono Serraiocco Tino è gestisco io da adesso gli Rma e il servizio clienti per la Tecnocomputer.
Se chiunque ha dubbi o chiarimenti da chiedere sia su rma che ordini chieda pure a me,la mia mail è sotto.
Nessuno ci rompe le scatole se chiama o chiede informazioni su un ordine o un rma,siamo qui per dare il miglio servizio possibile ai nostri Clienti.
Da poco abbiamo modificato la procedura degli Rma e adesso diciamo che i tempi si sono più che dimezzati per la sostituzione/riparazione degli articoli difettosi.

Auguro a tutti un buon week end

Tino-T.C.
15-05-2004, 11:45

Buon giorno
Come già detto del mio collega Luca Pervilli,ci comunichi il numero di rma che dovremmo avere il riparazione da mesi e verificheremo se è stata una nostra mancanza vedremo di rimediare al meglio possibile
Resto in attesa di una sua comunicazione

Stigmata
15-05-2004, 12:03
Originariamente inviato da lucapervilli
Salve, non trovo alcuno riscontro nella sua comunicazine : per quanto riguarda le Abit NF7-S, ritengo con certezza matematica che non siamo MAI rimasti senza scorte per un periodo superiore a 24 ore, in oltre non ALZIAMO MAI una quotazione di un prodotto a ordine ricevuto : questo invaliderebbe immediatamente l'ordine ricevuto (che sotto la forma giuridica rappresenta "il contratto" con il cliente), al contrario invece i nostri prezzi in particolare le NF7-S, sono stati "aggiornati" praticamente quotidianamente, cioè hanno seguito il costante e normale down dei prezzi che il settore informatico ha per sua natura.

Per le sua ram, non mi risulta di avere RMA con un ritardo così epocale. A volte può esserci un ritardo di un prodotto di cui il produttore stesso non ci stia effettuando le consegne: in tutti i casi se questo fosse effettivo, basta una semplice telefonata, possiamo comunque sostituirle il prodotto con altro materiale di suo interesse, tutto qui. Non vorrei (non sapendo in chiaro) che il suo amico che possiade uno shop o non ci abbia mai fatto recapitare le ram, o invece le abbia già ricevute. (preciso che non sto mettendo in dubbio la serietà del suo amico sto solamente segnalando una ipotesi) : ad oggi sono oltre un migliaio i rivenditori che acquistano memorie da noi.

Se le ram in oggetto godono di garanzia presso il produttore, (come ad esempio i dischi fissi), i rivenditori devono spedire i prodotti direttamente ai centri assistenza di competenza, mentre per gli utenti finali la garanzia è gestita direttamente da noi.

In questa vicenda invece non capisco come :
1) Lei ha un "amico" con uno shop on line, e invece di acquistare dal suo amico si rivolge a noi (?)
2) Non vedo perchè se un prodotto acquistato da noi (ritenuto poi difettoso), invece di richiderene a noi la normale sostituzione con la procedura RMA, chiede al "suo amico" di anticiparle a sue spese il prodotto....... tramite lo stesso suo amico ci avrebbe poi fatto recapitare il proddotto difettoso per richiederne la sostituzione.....
3) Come potrebbe mai il "suo amico rivenditore", richiedere una sostituzione di un prodotto di cui a riscontro dei numeri seriali evidenzierebbe che tale bene non è mai stato da lui acquistato presso di noi ??
4) Quali dati fiscali avrebbe indicato il suo "amico" per richiedere la sostituzione del prodotto : se non è stato Lui ad acquistare la merce da noi, quale numero fattura di acquisto avrebbe mai potuto indicare per richiedere una sostituzione ??

In questa vicenda, dire che vi sono incongruenze mi pare poco. La modalità della richiesta di sostituzione mi pare che sia stata fatta in un modo perlomeno contrario ad ogni logica fiscale relativa alle sostituzioni e alle normative che disciplinano le garanzie : se riceviamo un prodotto da un "Rossi Mario", e verificando gli acquisti del sig. Rossi non vi è riscontro alcuno che abbia acquistato da noi la merce, mi pare palese che tale prodotto non gli verrà sostituito : non possiamo certo verificare tutte le vendite di un prodotto cliente per cliente per poter "capire" che il prodotto è transitato presso di noi......

Comunque mi può sempre contattare allo 0522.245123 (preferibile 09:30 / 12:00): meglio una rispota telefonica immediata che le chiarisca la posizione o i tempi di sostituzione che aspettare per mesi, quando la sostuzione (se il prodotto presenta vizi di fabbrica), è solo e semplicemente un suo naturale diritto.

Cordiali saluti

Non voglio fare polemica, per carità.
Ho preso le ram da questo mio conoscente tramite il suo shop, e lui si rifornisce da voi, anche per le ram che quindi provengono da tecnocomputer, come oltretutto indicato nel piccolo adesivo posto sui dissipatori.
Date indietro le ram per una verifica a questo mio amico, lui le ha girate a voi, in quanto suo fornitore. Dopo un test (più volte sollecitato) le ram sono state da voi dichiarate come prive di difetti, e quindi ritornate al mio amico, che le ha ridate a me.

Io chiedo una verifica al negozio presso il quale ho comprato le ram, e il negozio gira la richiesta al fornitore.

Infine il fatto che questa terza persona mi abbia *prestato* un altro banco di ram è stata solo una gentilezza sua, per non farmi restare con il pc fermo dato che non ho banchi di riserva... non c'entra con la discussione, era solo un'informazione di contorno.

Per la mobo la questione è diversa, tempo fa ho parlato alcune volte al telefono con voi per l'acquisto di 2 nf7-s 2.0 (allora appena uscita sul mercato) attratto dai prezzi del vs. shop, ma le mobo non erano mai disponibili, a causa di "ritardi nelle consegne forse dovuti all'alto numero di richieste per quella mobo". Più o meno il discorso era quello. Inoltre ricordo distintamente, e lo ricorda anche la persona che doveva acquistare la seconda scheda madre, degli aumenti di prezzo dopo che l'ordine era stato fatto. Ora non so se poi mi sarebbero stati chiesti dei soldi in più, sono sicuro di no, ma so che, in un'occasione, nell'arco di una mattinata il prezzo ha provato ad aumentare anche di 10 o 15 euro.

La mobo alla fine l'ho presa altrove, non tanto per il prezzo, ma perchè era disponibile. Le ram sono tornate a casa così come se ne erano andate, quindi direi che per me è tutto risolto.

Se dovesse avere qualsiasi cosa da chiedermi, la invito a farlo per mezzo dei messaggi privati o dell'email, questo per non intasare inutilmente il thread.

Cordiali saluti.

FA.Picard
15-05-2004, 13:04
Signor Tino ha la sign irregolare :D :D :D :D

Tino-T.C.
15-05-2004, 19:14
Grazie della segnalazione
Ho accorciato la Signature

alexis1980
15-05-2004, 19:30
Con me Tecnocomputer s'è sempre comportato bene ;)
Veloci e affidabili :D

Sinclair63
15-05-2004, 19:57
Originariamente inviato da alexis1980
Con me Tecnocomputer s'è sempre comportato bene ;)
Veloci e affidabili :D
Io ho comprato da loro un paio di volte alcune ventole pasta termica e altro senza problemi,veloci affidabili e confezione a prova di bomba!:D

Guts
16-05-2004, 02:38
ho preso da loro procio e ram e sono veramente veloci e affidabili. inoltre gli ho rotto abbastanza le OO per l'M0 cn varie mail e mi hanno sempre risposto cordialmente e dettagliatamente, la merce è arrivata il giorno successivo all'ordine! giudizio pienamente positivo

Manuelix
16-05-2004, 08:41
Ciao a tutti, mi allego alla discussione, ho preso da loro diversa roba, ram, dissipatori, ecc il tempo di consegna è stato di circa 2 giorni. Prima di ordinare avevo mandato una mail per informazioni e mi hanno risposto il giorno stesso, in maniera molto completa e precisa, cosa che non sempre avviene negli store on line.
Non voglio fare il lecc.c..o, ho acquistato in molti store e fino ad ora qui mi sono trovato molto bene, spero continuino così.

rikfer
16-05-2004, 09:54
tecnocmputer sinonimo di affidabilità velocità ed anche economicità
Ciao

FA.Picard
16-05-2004, 14:47
[Balla mode ON]

Ho appena ricevuto una mail da tecnocomputer:

per ogni elogio su tecnocomputer postato su questo forum, verrà assegnato all'utente un buono di € 300 sull'acquisto di hardware :D :D :D

[Balla mode OFF]

Guts
16-05-2004, 15:06
[Balla mode ON]

per ogni elogio su tecnocomputer postato su questo forum, verrà assegnato all'utente un buono di € 300 sull'acquisto di hardware :D :D :D

[Balla mode OFF]

:D

Tino-T.C.
16-05-2004, 22:28
[Balla mode ON]

[Balla mode OFF]
Se ci fosse lo spazio econimico per poterlo fare perchè no
I margini non prevedono un guadagno del genere
:D :D :D
Mi spiace ragazzi ma possiamo solo migliorare il servizio che offriamo e farvi più contenti di noi

biagimax 101
17-05-2004, 02:00
Forse è doveroso scriverlo per pogere ringraziamento ai ragazzi di tecno@@mputer.......di ordini on line ne ho fatti tanti ma la disponibilita che ho trovato su questo shop è veramente esagerata.......oltre alla disponibilita che hanno dimostrato dandomi risposte velocissime a chiarimenti su prodotti a listino...oggi domenica 16 maggio alle 20.40 ho deciso di effettuare l'ordine e alle 24.00 mi hanno risposto confermandomi l'ordine.........che dire...........forse chiamarla efficenza è il minimo.

Mirko
:winner::winner: :winner:

tazok
17-05-2004, 09:58
Originariamente inviato da Tino-T.C.

Mi spiace ragazzi ma possiamo solo migliorare il servizio che offriamo e farvi più contenti di noi

PREMESSO CHE:
--non ce l'ho assolutamente con t.c. ne con nessuno degli "addetti" ;)

--ho fatto comprare un pc nuovo ad un mio amico su tc(tutto tranne il case praticamente)

--secondo me hanno i prezzi più concorrenziali d'italia(al pari di tiburcc imho)

PERò

il servizio non è sempre rose e fiori...davvero :)
ho comprato un hard disk maxtor,si è rotto ovviamente,dopo 3 email con richieste riguardanti l'rma e eventuali alternative(cambio con oggetto di eguale prezzo)messer Pervilli non mi ha degnato piu di risposta(e ne avrò spedite minimo altre 5,6...)

non si fà cosi,non si tratta un cliente(poi non è che ci ho speso poco su tc,almeno ci avrò speso 1000 euro di roba.. :muro: ) in tale modo

alla fine ho spedito l'hard disk direttamente alla maxtor(in IRLANDA) spendendo 15 euro tra imballaggio e spese di spedizione(per un hard disk che ne vale adesso 62.6 ... :muro: )

da oggi in poi io compro dal negozio sotto casa:spendo 10 15 euro di piu ma almeno se mi si rompe un hard disk non lo devo spedire nella terra dei folletti................o ai cinesi.

Tino-T.C.
17-05-2004, 10:14
Originariamente inviato da tazok
PREMESSO CHE:
--non ce l'ho assolutamente con t.c. ne con nessuno degli "addetti" ;)

--ho fatto comprare un pc nuovo ad un mio amico su tc(tutto tranne il case praticamente)

--secondo me hanno i prezzi più concorrenziali d'italia(al pari di tiburcc imho)

PERò

il servizio non è sempre rose e fiori...davvero :)
ho comprato un hard disk maxtor,si è rotto ovviamente,dopo 3 email con richieste riguardanti l'rma e eventuali alternative(cambio con oggetto di eguale prezzo)messer Pervilli non mi ha degnato piu di risposta(e ne avrò spedite minimo altre 5,6...)

non si fà cosi,non si tratta un cliente(poi non è che ci ho speso poco su tc,almeno ci avrò speso 1000 euro di roba.. :muro: ) in tale modo

alla fine ho spedito l'hard disk direttamente alla maxtor(in IRLANDA) spendendo 15 euro tra imballaggio e spese di spedizione(per un hard disk che ne vale adesso 62.6 ... :muro: )

da oggi in poi io compro dal negozio sotto casa:spendo 10 15 euro di piu ma almeno se mi si rompe un hard disk non lo devo spedire nella terra dei folletti................o ai cinesi.
Mi può comunicare,anche in privato i suoi dati di acquisto e la mail con cui ha segnalato a Luca Pervilli il suo problema con l'hdd?
Grazie

lucapervilli
17-05-2004, 10:46

....messer Pervilli non mi ha degnato piu di risposta(e ne avrò spedite minimo altre 5,6...)

Salve, non sò che dirle : avendo ricevuto richieste RMA (dall'inizio dell'anno siamo al num.1009) e risposto a TUTTI entro uno o due giorni lavorativi, mi pare MOLTO strano che nessuno le abbia mai potuto rispondere : ancora più strano (meglio direi impossibile), che addirittura dopo altre cinque o sei mail nessuno le abbia comunque risposto.
Forse con i problemi legati alle mail / virus o perdite dati una mail potenzialmente tutti sanno che può essere "persa" ma per un totale di SETTE mail, io lo escludo a priori : e meno che non mi si invvi 7 mail lo stesso giorno.... e a cui comunque rispondiamo una sola volta.
I dischi vengono regolarmente sostituiti.

Se mi segnala comunqe (anche in PVT), il suo indirizzo le posso eventualmente inviare i riscontri della sua corrispondenza.

Cordiali saluti

tazok
17-05-2004, 10:56
Mi può comunicare,anche in privato i suoi dati di acquisto e la mail con cui ha segnalato a Luca Pervilli il suo problema con l'hdd?
Grazie

io faccio tutto alla "luce del sole" ;)

il mio indirizzo è (il mio nick)@inwind.it

la mail si chiama "re:da ram ad hard disk" e quella è stata l'ultima.

ovviamente dopo ho mandato mail con l'avviso di lettura.Lette ma non risposte.
nell'ultima mi si diceva di telefonare.Io ho provato a continuare ad inviare email prima di telefonare ma non ho avuto piu risposta. :rolleyes:

la prima email che ho inviato era a riguardo delle ram che venivano inviate non sigillate(che poi mi è stato chiarito).
per i dati d'acquisto non so come darteli,se vuoi posso dirti il seriale del modello del maxtor che ho comprato da voi.le "scartoffie" ce le ho a casa(n ordine,"fattura" etc...)
se hai qualche dubbio domanda pure :)

.338LM
17-05-2004, 11:02

:D :D :D :D Con quello che hai scritto nella tua successiva comunicazione in questa discussione ti sei auto distrutto le palle..... :D :D :D e la credibilità...... Ma perchè hai esordito scrivendo"hanno da mesi le tue ram" qunado in realtà l' rma era gia concluso o perchè hai scritto del prezzo "aumentato" della mainboard, quando in realtà non ti è stato aumentato nulla..... o peggio "...da evitare...." forse o non sai cosa scrivere o scrivi senza pensare al contenuto, comunque scrivi "modificando" la realtà delle cose e questo di corretto proprio non ha nulla, vedi un pò tu:cry: :cry:

tazok
17-05-2004, 11:02

....messer Pervilli non mi ha degnato piu di risposta(e ne avrò spedite minimo altre 5,6...)

Salve, non sò che dirle : avendo ricevuto richieste RMA (dall'inizio dell'anno siamo al num.1009) e risposto a TUTTI entro uno o due giorni lavorativi, mi pare MOLTO strano che nessuno le abbia mai potuto rispondere : ancora più strano (meglio direi impossibile), che addirittura dopo altre cinque o sei mail nessuno le abbia comunque risposto.
Forse con i problemi legati alle mail / virus o perdite dati una mail potenzialmente tutti sanno che può essere "persa" ma per un totale di SETTE mail, io lo escludo a priori : e meno che non mi si invvi 7 mail lo stesso giorno.... e a cui comunque rispondiamo una sola volta.
I dischi vengono regolarmente sostituiti.

Se mi segnala comunqe (anche in PVT), il suo indirizzo le posso eventualmente inviare i riscontri della sua corrispondenza.

Cordiali saluti
gia fatto col post sopra.
le mail non sono state perse ma "lette" e non risposte.
se vuoi ti faccio uno screen con la mia webmail :) altro non so che dire.
Le email sono state inviate in più settimane,non nello stesso giorno.Può darsi che forse per sbaglio mi abbiate messo in "ignore list" ;) ;) ;) ;)
vabbe che sono un pò rompipalle però... :D :cool:

edit:comunque è inutile piangere sul latte versato.ormai l'hard disk sta baciando i quadrifogli...è un pò tardino :rolleyes:
però se vi può servire per migliorare il servizio in futuro sono qui per aiutarvi :sofico:

antonio_colli
17-05-2004, 11:17
scusa mi sa tazok, che non rammenti o non vuoi rammentare, che esiste anche il n. di telefono della ditta tecnocomputer, oltre alle mail :( :rolleyes:

chiudo cosi', un salutone:p

lucapervilli
17-05-2004, 11:18
gia fatto col post sopra.
le mail non sono state perse ma "lette" e non risposte.
se vuoi ti faccio uno screen con la mia webmail :) altro non so che dire.
Le email sono state inviate in più settimane,non nello stesso giorno.Può darsi che forse per sbaglio mi abbiate messo in "ignore list" ;) ;) ;) ;)
vabbe che sono un pò rompipalle però... :D :cool:

edit:comunque è inutile piangere sul latte versato.ormai l'hard disk sta baciando i quadrifogli...è un pò tardino :rolleyes:
però se vi può servire per migliorare il servizio in futuro sono qui per aiutarvi :sofico:

Prima di tutto, non sei consideratu un rom....e : se c'è un mancanza nostra al massimo segnalandola ci stai aiutando al fine di poter capire dovè che la gestiane si è inceppata, e quindi il tuo può essere considerato solu un aiuto a migliorarci; almeno questo è il "tono" che associamo alla tua comunicazione.

Oggi non riesco per motivi ti tempo, ti scriverò una mail con i dettagli, la invierò comunque al tuo indirizzo di posta, senza passare dal forum per evitare di "intasare" la discussione con delle comunicazioni tra noi e te.

Grazie ancra, bye, Luca

antonio_colli
17-05-2004, 11:22
x Tazok

guarda quà alla pagina contatti che sicuramente avrai visitato per trovare le mail:)

Tino-T.C.
17-05-2004, 11:25
Originariamente inviato da antonio_colli
scusa mi sa tazok, che non rammenti o non vuoi rammentare, che esiste anche il n. di telefono della ditta tecnocomputer, oltre alle mail :( :rolleyes:

Io sono qui da poco e questa questione è precedente al mio arrivo. Comunque come dice la persona qui di sopra dentro il sito,nella sezione chi siamo c'è il numerino di tel.
Alcuni non lo mettono per evitare clienti diciamo invadenti , da noi è in chiaro e di solito rispondo io.

tazok
17-05-2004, 11:26

giusto per tua informazione:
quando concludi un contratto a distanza NON è richiesto il contatto telefonico.Basta l'email.

allora per fare un rma PERCHè c'è bisogno di telefonare?a me piace fare i fatti miei,se telefono da casa(mi sembra chiaro che è da li che telefono..)tutti(genitori ecc) si fanno i fatti miei.
con l'email non succede.
potrei portarti 100 motivi validi per svolgere queste "vicessitudini" tramite email e basta.
Però è facile dire agli altri quello che devono fare senza sapere il contesto ;) non credi che"non rammenti o non vuoi rammentare"sia abbastanza borioso? :muro:
un salutone anche a te :p

Tino-T.C.
17-05-2004, 11:32
giusto per tua informazione:
quando concludi un contratto a distanza NON è richiesto il contatto telefonico.Basta l'email.

allora per fare un rma PERCHè c'è bisogno di telefonare?a me piace fare i fatti miei,se telefono da casa(mi sembra chiaro che è da li che telefono..)tutti(genitori ecc) si fanno i fatti miei.
con l'email non succede.
potrei portarti 100 motivi validi per svolgere queste "vicessitudini" tramite email e basta.
Però è facile dire agli altri quello che devono fare senza sapere il contesto ;) non credi che"non rammenti o non vuoi rammentare"sia abbastanza borioso? :muro:
un salutone anche a te :p
Non litigate per una osservazione
Il sig. Pervilli la contatterà in giornata o più tardi domani e vedremo di chiarire la questione

tazok
17-05-2004, 11:38
Io sono qui da poco e questa questione è precedente al mio arrivo. Comunque come dice la persona qui di sopra dentro il sito,nella sezione chi siamo c'è il numerino di tel.
Alcuni non lo mettono per evitare clienti diciamo invadenti , da noi è in chiaro e di solito rispondo io.

la "questione" risale a febbraio.Non so se ci fossi o no,comunque a me non piace telefonare,come ho sopra scritto.
Preferisco svolgere tutto tramite email.
anche solo perchè l'email è gratuita e non spendo niente in telefonate mi sembra un altro valido motivo.
Poi in fondo voi non è che telefonate quando uno fa un ordine via web...
vabbe comunque non mi devo certo giustificare IO ;) IO le email le ho mandate e non ho ricevuto risposta da VOI :)

ma non è un problema,ho risolto da solo,come mio solito :rolleyes: l'hard disk è gia in volo da settimane.

Tino-T.C.
17-05-2004, 11:43
la "questione" risale a febbraio.Non so se ci fossi o no,comunque a me non piace telefonare,come ho sopra scritto.
Preferisco svolgere tutto tramite email.
anche solo perchè l'email è gratuita e non spendo niente in telefonate mi sembra un altro valido motivo.
Poi in fondo voi non è che telefonate quando uno fa un ordine via web...
vabbe comunque non mi devo certo giustificare IO ;) IO le email le ho mandate e non ho ricevuto risposta da VOI :)

ma non è un problema,ho risolto da solo,come mio solito :rolleyes: l'hard disk è gia in volo da settimane.
Non era un appunto ad usare il telefono,a sue spese per giunta,ci mancherebbe. Chiariremo questa questione col sig.Pervilli nel brevissimo periodo. Sono qui dopo febbraio.
Appena fatte le spedizioni degli ordini del week end e di sta mattina,controlleremo le sue mail e come gestire la questione del suo rma

tazok
17-05-2004, 11:44
Non litigate per una osservazione
Il sig. Pervilli la contatterà in giornata o più tardi domani e vedremo di chiarire la questione

no problem,per me non c'è niente da chiarire,come ho detto ho gia risolto.
non litigo con nessuno..faccio notare solo che ci sono altri punti di vista :)
comunque non vi preoccupate,non è che per uno sbaglio faccio partire una caccia alle streghe...
proprio la settimana scorsa ho fatto comprare un pc ad un mio amico proprio da voi ;)
saluti

Tazok

antonio_colli
17-05-2004, 14:22
grazie sig. tino, :D

rispondo a tazok affermando che:

1) di solito se non c'è risposta ad una mail si può attendere...
2) se non c'è risposta a 7 mail la cosa è preoccupante
3) se si vuole sapere come mai si telefona.
4) se uno poi vuole piangersi sopra e sparare a mille, per una cosa che è o era "curabile" in 5 min. lo faccia pure.

5) Imho avrei telefonato...:D
6) il post era rivolto a te come a tutto gli altri fruitori del forum, penso come te (mi scuso se ti do del tu tazok), una legge della comunità europea ed italiana, impone ai siti web di e-commerce, l'obbligo di essere reperibili tramite telefono per sveltire le pratiche, e non solo tramite mail.

7)ciao:D :)

tazok
17-05-2004, 14:35
grazie sig. tino, :D

rispondo a tazok affermando che:

1) di solito se non c'è risposta ad una mail si può attendere...
2) se non c'è risposta a 7 mail la cosa è preoccupante
3) se si vuole sapere come mai si telefona.
4) se uno poi vuole piangersi sopra e sparare a mille, per una cosa che è o era "curabile" in 5 min. lo faccia pure.

5) Imho avrei telefonato...:D
6) il post era rivolto a te come a tutto gli altri fruitori del forum, penso come te (mi scuso se ti do del tu tazok), una legge della comunità europea ed italiana, impone ai siti web di e-commerce, l'obbligo di essere reperibili tramite telefono per sveltire le pratiche, e non solo tramite mail.

7)ciao:D :)

rispondo a te allora :)
1)certo
2)infatti ho preferito sbrigarmela da me,visto che non ottenevo risposta
3)se si vuole sapere come mai, si risponde alla prima,alla seconda,alla terza,alla quarta etc email...non c'è bisogno di utilizzare il telefono.
4)io non sparo a mille poiche,se rileggi il mio post,io non ho niente contro nessuno,ho solo riportato un FATTO,non delle chiacchiere.ho inviato molte email,un quarto ha ricevuto risposta,le altre sono finite nel void.questi sono fatti.telefonare,andare a reggio emilia a piedi in pellegrinaggio,segnali di fumo sono altre soluzioni che non mi interessano :D

5)imho io avrei risposto ad una delle tante email :) visto che l'avviso di lettura mi ha dato read,bastava anche un"vaffaqualcosaaquelpaese" :)
6)il numero di telefono è richiesto,ma non è necessario.Basta anche la semplice email.questo quanto definito dalla legge 185 del 99 nonchè poi ampliato nella 70/2003 dove si sono definiti altri diritti dei consumatori,ma qst è un altra storia.ti spiego la mia idea di serietà:

io ti invio una mail-->tu la leggi--->mi rispondi.

a me è capitato invece

io ti invio una mail-->tu la leggi--->fine :muro: :muro: tutto qui non demonizzo nessuno,ne mi incazzo.
L'hard disk sta viaggiando lo stesso e lo rivenderò(probabilmente) non appena torna.
7)ciao anche a te :oink:

Guts
17-05-2004, 14:59
si ma tra spendere 15€ di spedizione e perdere tanto tempo e telefonare 5 min imho è meglio telefonare, mettila così, scegli il male minore se telefonare ti da tanto fastidio

tazok
17-05-2004, 15:04
Originariamente inviato da Guts
si ma tra spendere 15€ di spedizione e perdere tanto tempo e telefonare 5 min imho è meglio telefonare, mettila così, scegli il male minore se telefonare ti da tanto fastidio

imho è meglio un email e una risposta.

Tino-T.C.
17-05-2004, 15:08
Io a titolo personale avrei telefonato visto che era un tuo diritto di utente finale avere assistenza.
Comunque da un mese ci sono che faccio solo quello.
Di solito do risposta nella mezzora e gli rma ultimi vengono sbrigati in 2 3 giorni lavorativi dal momento della ricezione e sono io a dare i numeri di rma agli utenti con problemi.

tazok
17-05-2004, 15:18
Io a titolo personale avrei telefonato visto che era un tuo diritto di utente finale avere assistenza.
Comunque da un mese ci sono che faccio solo quello.
Di solito do risposta nella mezzora e gli rma ultimi vengono sbrigati in 2 3 giorni lavorativi dal momento della ricezione e sono io a dare i numeri di rma agli utenti con problemi.

nell'era del computer,è triste utilizzare un apparecchio creato da Meucci(poi da Bell) agli inizi del 900. :eek:
perchè mi compro il computer?:confused:

per usare la tecnologia,quindi per inviare email.. :mc: :cool:

hem è un mio diritto avere assistenza,ma se voi non me la date... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io ci ho provato :muro:
alla fine ho trovato più conveniente sbrigarmela da solo, anche se avrei preferito,come suggerito in un altra email mai risposta ,di fare il cambio con un altro hard disk,pagando eventualmente la differenza...

(hard disk che poi ho comprato NUOVO da un altra parte.......)

per la cronaca io sono 3 settimane che ho spedito l'hard disk.W la maxtor :) w le poste italiane

ciao
:tapiro:

Tino-T.C.
17-05-2004, 18:53
nell'era del computer,è triste utilizzare un apparecchio creato da Meucci(poi da Bell) agli inizi del 900. :eek:

hem è un mio diritto avere assistenza,ma se voi non me la date... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

alla fine ho trovato più conveniente sbrigarmela da solo, anche se avrei preferito,come suggerito in un altra email mai risposta ,di fare il cambio con un altro hard disk,pagando eventualmente la differenza...

per la cronaca io sono 3 settimane che ho spedito l'hard disk.W la maxtor :) w le poste italiane

ciao
Spero che le arrivi presto il suo disco

tazok
17-05-2004, 19:56
Spero che le arrivi presto il suo disco

togli pure il "presto"..l'importante è che arrivi!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Guts
17-05-2004, 20:20
togli pure il "presto"..l'importante è che arrivi!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
tutto per nn fare una telefonata...:nono:

Stigmata
17-05-2004, 23:23
Originariamente inviato da .338LM
:D :D :D :D Con quello che hai scritto nella tua successiva comunicazione in questa discussione ti sei auto distrutto le palle..... :D :D :D e la credibilità......

perchè tu con questo tuo utile e costruttivo intervento? :rolleyes:
molto in topic oltretutto... ah, gli smiles messi solo per prendere per i fondelli tienteli per qualcun altro, con me non attacca.

Originariamente inviato da .338LM Ma perchè hai esordito scrivendo"hanno da mesi le tue ram" qunado in realtà l' rma era gia concluso

data del mio primo post: 2 maggio 2004
data del mio secondo post: 15 maggio 2004

può essere che nel frattempo mi siano ritornate le ram, sì?
forse può darsi che sia così?

Originariamente inviato da .338LM o perchè hai scritto del prezzo "aumentato" della mainboard, quando in realtà non ti è stato aumentato nulla.....

ho effettuato l'ordine... prezzo della nf7: (INVENTO) 100euro e NON ricevo conferma dell'ordine.
il giorno dopo il prezzo aumenta (INVENTO ANCORA: 110euro) e non ho ancora ricevuto conferma. tu cosa penseresti? saresti SICURO di pagarla 100euro? o magari ti mandano la conferma a 110euro? dai, sono sinceramente curioso di sentire cosa ti inventi.

Originariamente inviato da .338LM o peggio "...da evitare...." forse o non sai cosa scrivere o scrivi senza pensare al contenuto,

forse non sai cosa scrivere manco tu e ti attacchi alle prime cose che ti vengono in mente? ripeto: a cosa serve il tuo post?

Originariamente inviato da .338LM comunque scrivi "modificando" la realtà delle cose e questo di corretto proprio non ha nulla, vedi un pò tu:cry: :cry:

cosa ne sai tu di com'è andata la faccenda? ah scusa, forse dall'alto della tua sapienza tu sai tutto e sai com'è la "realtà delle cose" che io modifico a mio piacimento... MA FAMMI IL PIACERE, VA! pensa piuttosto alla correttezza del tuo post, spari a zero e sputi sentenze senza sapere niente di niente. :rolleyes:

lucapervilli
18-05-2004, 08:47

Salve, ho "sbirciato" nella posta (scrivo sbirciato perchè ricevendo OLTRE 400 e-mail ogni giorno per 7giorni su sette), l'impresa non è così semplice anche perchè la posta è smistata su 11 diversi pc.
Riferendoci poi ad un "passato remoto", la difficoltà nel reperire la corrispondenza non è poca poichè occorre comunque molto tempo.

Al fine di meglio chiarire se rispondiamo o meno alle sue mail, publico la posta che abbiamo inviato in risposta di cui sono riuscito a trovare traccia.

Cordiali saluti

-----Messaggio originale-----
Da: Luca Pervilli, amministratore Tecno Computer snc [mailto:lucapervilli@tecnocomputer.it]
Inviato: domenica 1 febbraio 2004 17.21
A: 'TAZOK

Oggetto: R: ram non sigillate

Ciao, meglio se ti spiego : l 'alimentatore Enermax presenta un codice seriale univoco (cioè un codice seriale diverso per ogni pz), al fine delle garanzia verso i nostri clienti e nei confronti dei fornitori noi serializziamo tutte le merci con dei lettori di bar-code a lettura LASER, per cui i codici di riferimento dell' alimentatore sono già presenti nell'etichetta posta dal produttore sia sul prodotto che all'esterno dell' imballo cioè la scatola che conteneva l'alimentatore : per cui non dobbiamo aprire per applica l'etichetta - sigillo.

Quando non è presente un bar-code / serial number ne generiamo noi uno univico su etichetta autoadesiva che applichiamo sulle merci.

Dal primo di dicembre 2003, utilizziamo un sistema, che sempre tramite la lettura e relativa verifica di questi codici impedisce ai nostri operatori / preparatori di compiere errori umani nelle spedizioni :

esempio tu ordini 3 pz. di memoria modello "Y"
il preparatore "sbaglia in quanto essere umano", e invece di assegnarti 3 pz. di memoria modello "Y", te ne assegna 3 ma del modello "Z" .

Con l' attuale sistema quando vengono fatti i controlli pre-spedizione con il sistema laser il tuo ordine viene bloccato, e l'operatore viene informato dal sistema che la merce ordinata dal cliente "FABIO", non corrisponde a quella preparata e in spedizione per lui. In questo modo NON E' POSSIBILE spedire merce SBAGLIATA O DIVERSA da quella che hai ordinata, in più non è possibile spedirti merce in "meno" rispetto al tuo ordine o merce in più rispetto alla richiesta. Per cui abbiamo eliminato quasi al 100% gli errori umani sulle spedizioni e preparazioni merci.

Viene anche generato un calcolo, che in base alle merci ordinate inoltra elettronicamente il reintegro delle merci ai fornitori.

Anche se un po' macchinoso spero di essere riuscito a spiegarmi.
A presto,
Luca Pervilli, amministratore Tecno Computer

Da: [email]TAZOK ]
Inviato: sabato 31 gennaio 2004 16.25
A: lucapervilli
Oggetto: Re:ram non sigillate

>
> Ciao, le ram ti sono arrivate non sigillate perchè apponiamo il nostro sigille (BAR-CODE), per la serializzazione, il controllo vendite/spedizioni e per le garanzie.
>
> Bye, Luca
>

si certo ;)
strano perchè l'alimentatore arriva sigillato..in fondo potrei anche mandarvene un altro in garanzia(stessa cosa delle ram no?)poi ho ricevuto altre spedizioni con ram sigillate(sempre da voi,un annetto fa) la cosa mi risultava strana stavolta ma vabbe..x ora non danno problemi :)

ciao

Fabio

Da: Luca Pervilli, amministratore Tecno Computer snc [mailto:lucapervilli@tecnocomputer.it]
Inviato: lunedì 2 febbraio 2004 23.29
A: 'TAZOK@'
Oggetto: R: R: ram non sigillate

Salve, nel forum mi hai dato del tu, visto che penso di non essere tuo nonno.... :-) (ho 34 anni), preferirei che continuassimo come avevi iniziato tu su quel post....

Per cui ricomincio la mail :

Ciao, per la sostituzione nessun problema, ci mancherebbe !!

Chiedo prima di verificare :

- hai provato a cambiare il connettore EIDE sulla mainboard, dal primario a secondario per vedere cosa succede ?? (potrebbe essere un problema di mainboard)

- Hai messo nel BIOS il valore "AUTO" per quanto riguarda la modalità di rilevamento periferiche EIDE ??

- Sul cavo che collega il disco alla mb ci sono altre periferiche oltre al disco ??

Fammi sapere come è andata in base alle mie richieste, poi se vuoi lo cambiamo.

Bye, Luca

Inviato: martedì 10 febbraio 2004 22.40
Oggetto: R: hd maxtor difettoso

Ciao, nessun problema per il cambio, vedi mia rispsta alla tua precedente mail

Bye, Luca

Da: [email]TAZOK]
Inviato: giovedì 5 febbraio 2004 11.19
Oggetto: hd maxtor difettoso

Salve signor Pervilli :)

spero che non sia tanto oberato dal lavoro da non poter rispondere alle mie email,di solito è cosi veloce..l'ultima gliel'ho mandata da un bel pezzo ma non ho ricevuto risposta..riguardava la possibilità di cambiare l'hd con un altro mettendo la differenza nel pacco che ri-invierò a voi di tc.

se mi fa risapere qualcosa Le sarò molto grato ;)

ciao

Fabio

Inviato: martedì 10 febbraio 2004 22.39
A: 'TAZOK@i'
Oggetto: R: da ram ad hard disk

Ciao, sto leggendo ora le tue tre mail.... oltre a questa quelle in cui ti lamenti perché ancora non ti ho risposto prima : ho avuto problemi di salute abbastanza seri.

Per "il cambio" chiamami allo 0522-245123 entro le 11:30 o dopo le 18:00
Chiedi di Luca, ti comunico le modalità per il cambio.

Ciao, Luca

Inviato: martedì 10 febbraio 2004 10.41
Oggetto: R: HARD DISK MAXTOR

Ciao, impossibile licenziarmi : la Tecno Computer, l'ho fondata io e ne detengo "saldamente" l' 80%

Chiamami come indicato nella precedente mia mail in risposta.

Bye, Luca

Da: [email]TAZOK@]
Inviato: martedì 10 febbraio 2004 9.24
Oggetto: HARD DISK MAXTOR
Priorità: Alta

salve

allora,mi risponde o è stato licenziato?è la terza email senza risposta..
le precedenti erano a riguardo dell'hard disk,sa com'è,non vorrei che diventasse obsoleto nel frattempo..

Grazie per le NON risposte :)

Fabio

Come si può leggere ad ogni sua mail segue un mia risposta, non ho altre sue mail.

In più in chiaro, dandoci del tu, io ho scritto " Per il cambio" chiamami allo 0522-245123 entro le 11:30 o dopo le 18:00 Chiedi di Luca, ti comunico le modalità per il cambio.

Più di questo non sò cosa aggiungere

Buona giornata a tutti

tazok
18-05-2004, 08:47
tutto per nn fare una telefonata...:nono:

modifica:

tutto per non aver risposto alle mie email ;)

Tino-T.C.
18-05-2004, 08:54
modifica:

tutto per non aver risposto alle mie email ;)
Sig Tazok abbiamo trovato la posta e le risposte,legga sopra

tazok
18-05-2004, 08:55
EDIT ho tolto il quote :)

hem..saresti molto gentile se togliessi il mio indirizzo email..sai com'è per lo spam.... :)

secondo:io ti ho inviato circa altre 4(adesso non ricordo di preciso quante...) email dove ti chiedevo se si poteva fare il cambio con questo hard disk con un altro,pagando la differenza e chiedendo delucidazioni sul modo in cui poter fare questa cosa(tramite vaglia,inserendo i soldi nel hard disk rmato ecc ecc...)

ORA

siccome a me di passare per LAMER non va(perchè coi fatti che presenti io passo per lamer) ti faccio uno screen della mia posta che ti invio nel prossimo reply
(p.s. per favore togli ancora il mio indirizzo email,non so se conosci gli spider,non mi vorrei trovare pieno di fuffa...tnx :cool: )

tazok
18-05-2004, 09:03
ecco qua lo screen,come potete vedere il 24 è stata letta un email MA NON RISPOSTA... :mc: :mc:

http://fonzie.altervista.org/immagini/asd.jpg

antonio_colli
18-05-2004, 09:06
MA FINISCILA!!!!!!!

il tuo intento è fallito....

ecco come un negozio "serio" gestisce le pratiche con i clienti, non con fredde mail bensi' con una telefonata magari con toni sicuramente cordiali e amichevoli..

Grazie

xil Sig. STIGMATA

mi sa che lei ha problemi anche con DRAKO.it quindi penso che un esame di coscienza dovrebbe farlo.

scusate ma ci >Voleva pensa che il 3d sia esaurito sia tazok che stigmata hanno avuto esaurienti risposte no?=

.338LM
18-05-2004, 09:07

ciao

Ciao Tazok:D scusami ma devo ancora cercare di riprendermi dalle risate che grazie a te mi sto facendo:D :D ho fi mal di pancia:D

Caro amoco mio, leggendo le moltepici mail in risposta alle tue..... mi sa proprio che non solo non sei in grado di "leggere la posta", ma nemmeno di utilizzare " un apparecchio creato da Meucci ".

Ma datti una svegliata invece di polemizzare, più di scriverti "..Chiamami allo 0522 245123..", il signor Pervilli o quelli di Tecnocomputer cosa dovevano scriverti......

Mi pare invece che di rispste ne hai avute anche troppe

La disponibilità di Tecnocomputer mi pare sia stata anche oltre il dovuto o comunque oltre quelle che ho ricevuto da altri ben noti rivenditori on line...

Forse amico mio hai dei problemi con la posta:D forse amico mio hai anche dei problemi con l'utilizzo del telefono:D o forse hai solo dei problemi "generici":D (sto scherzando ovviamente)

Non offenderti ma mi pare che dovresti stare più attento e se ti segnalano con la massima disponibilità di "telefonare", non stare a scervellarti per capire cosa è il telefono, chi lo ha inventato, chi lo ha brevettato..... CHIAMA E BASTA e non dare ad altri colpe relative a lacune che sono solamente tue

Tino-T.C.
18-05-2004, 09:07
EDIT ho tolto il quote :)

hem..saresti molto gentile se togliessi il mio indirizzo email..sai com'è per lo spam.... :)

secondo:io ti ho inviato circa altre 4(adesso non ricordo di preciso quante...) email dove ti chiedevo se si poteva fare il cambio con questo hard disk con un altro,pagando la differenza e chiedendo delucidazioni sul modo in cui poter fare questa cosa(tramite vaglia,inserendo i soldi nel hard disk rmato ecc ecc...)

ORA

siccome a me di passare per LAMER non va(perchè coi fatti che presenti io passo per lamer) ti faccio uno screen della mia posta che ti invio nel prossimo reply
(p.s. per favore togli ancora il mio indirizzo email,non so se conosci gli spider,non mi vorrei trovare pieno di fuffa...tnx :cool: )
L'indirizzo lo si può togliere senza problemi,ma come da lei segnalato nel post precedente non aveva problemi ad indicarlo pubblicamente (pagina 2).
Era stato già invitato dall'amministratore Pervilli a contattarci per chiarire la questione velocemente e gestire la questione al volo proprio per gestire la questione in tempi celeri e alleviare i suoi problemi.

tazok
18-05-2004, 09:08
In più in chiaro, dandoci del tu, io ho scritto " Per il cambio" chiamami allo 0522-245123 entro le 11:30 o dopo le 18:00 Chiedi di Luca, ti comunico le modalità per il cambio.

Più di questo non sò cosa aggiungere

beh magari una risposta alle mie email che ti ho mandato e hai letto(magari non tu,io non lo so...) ma non risposto :rolleyes:

è facile dire telefonami...
come vedi le email rimangono,le telefonate non credo...io preferisco "condurre i miei affari" solo tramite email.
se io mando un(due tre quattro...) email e tu non mi rispondi col cavolo che ti telefono...

tazok
18-05-2004, 09:10
MA FINISCILA!!!!!!!

il tuo intento è fallito....

ecco come un negozio "serio" gestisce le pratiche con i clienti, non con fredde mail bensi' con una telefonata magari con toni sicuramente cordiali e amichevoli..

Grazie

xil Sig. STIGMATA

mi sa che lei ha problemi anche con DRAKO.it quindi penso che un esame di coscienza dovrebbe farlo.

scusate ma ci >Voleva pensa che il 3d sia esaurito sia tazok che stigmata hanno avuto esaurienti risposte no?=

io non ho nessun intento.se leggi il mio primo post ho detto che non ho niente contro nessuno,non voglio screditare nessuno e riporto solo I FATTI.
se tu ti senti cosi partigiano vatti a fare un viaggetto in iraq invece di postare qui

"fredde email" haha incredibile sento un calore con certe telefonate che faccio in effetti...haha :D :D

tazok
18-05-2004, 09:15
Ciao Tazok:D scusami ma devo ancora cercare di riprendermi dalle risate che grazie a te mi sto facendo:D :D ho fi mal di pancia:D

Caro amoco mio, leggendo le moltepici mail in risposta alle tue..... mi sa proprio che non solo non sei in grado di "leggere la posta", ma nemmeno di utilizzare " un apparecchio creato da Meucci ".

Ma datti una svegliata invece di polemizzare, più di scriverti "..Chiamami allo 0522 245123..", il signor Pervilli o quelli di Tecnocomputer cosa dovevano scriverti......

Mi pare invece che di rispste ne hai avute anche troppe

La disponibilità di Tecnocomputer mi pare sia stata anche oltre il dovuto o comunque oltre quelle che ho ricevuto da altri ben noti rivenditori on line...

Forse amico mio hai dei problemi con la posta:D forse amico mio hai anche dei problemi con l'utilizzo del telefono:D o forse hai solo dei problemi "generici":D (sto scherzando ovviamente)

Non offenderti ma mi pare che dovresti stare più attento e se ti segnalano con la massima disponibilità di "telefonare", non stare a scervellarti per capire cosa è il telefono, chi lo ha inventato, chi lo ha brevettato..... CHIAMA E BASTA e non dare ad altri colpe relative a lacune che sono solamente tue

ma ti pare,che problema c'è?
:rolleyes:

dunque,come ti ho gia detto:se IO non voglio telefonare per i miei caçço di mille motivi,perchè uno non ti deve rispondere alle email?come puoi vedere dallo screen,ho inviato più di una email,alla fine ci ho messo l'avviso di lettura...
l'email ha data 24 febbraio,e come puoi vedere è stata letta,ma delle email che ha pastato il sig.Pervilli della risposta alla mail del 24 non c'è traccia.

ORA

o sono io che non so vedere dei file jpg

O sei tu che hai il monitor occupato da filmati sconci(scherzo ovviamente :D )

la disponibilità c'è stata,se tu ti rileggi il mio primo post ho detto che non ho nulla contro tc,però non mi hanno dato "tutto il supporto di cui necessitavo" non rispondendo alle mie email.

verba volant,scripta manent

io non telefono,mando email.qualche problema? :D
tu telefona pure...de gustibus :D

tazok
18-05-2004, 09:19
L'indirizzo lo si può togliere senza problemi,ma come da lei segnalato nel post precedente non aveva problemi ad indicarlo pubblicamente (pagina 2).
Era stato già invitato dall'amministratore Pervilli a contattarci per chiarire la questione velocemente e gestire la questione al volo proprio per gestire la questione in tempi celeri e alleviare i suoi problemi.

infatti non ho problema alcuno.se rilegge la pagina due vedrà che il mio indirizzo è scritto in un altro modo(mio nick)@inwind.it

questo per evitare i programmini che periodicamente cercano sui forum gli indirizzi email per spammare...siccome sono solo programmi,mandare un email a (mio nick)@inwind.it è diverso da mandare un email a Ta>>>@inwind.it non crede? :)
tutto qui per il resto potete anche pubblicare mie foto nudo se ne avete ;) :sofico: :sofico:

lucapervilli
18-05-2004, 09:31
ecco qua lo screen,come potete vedere il 24 è stata letta un email MA NON RISPOSTA... :mc: :mc:

http://fonzie.altervista.org/immagini/asd.jpg

Salve, innanzi tutto voglio segnalare che il mio rimane un tono amichevole e assolutamente non ho nulla contro Tazok o altri ( ci mancherebbe).

L'indirizzo nelle mail è in chiaro perchè tu in primis lo hai messo nel forum, comunque vedo di editare la mia risposta e togliere il tuo indirizzo.

In tutti i casi, se io ti segnalo (e leggendo la corrispondenza si può solamente dire che i toni era "da amiconi" e nulla altro), di telefonarmi per accellerare la soluzione alla tua richiesta di sostituzione, è solamente per essere più veloce.

Ho visto quella tua mail del 24, in cui dici che non ti abbiamo risposto : se vuoi controllo anche i restanti 10pc, per poterti pubblicare la risposta anche a quella mail, (mi occorre un pò di tempo perchè non ho solamente quello da fare), ma mi pare che stiamo già andando oltre e ed inutile pubblicare anche quella risposta, punto e basta.

Nei tuoi precedenti scritti, segnali che non ho risposto a nessuna delle tue 7 delle tue mail, ora sei arrivato ad una (visto che ti ho publicato le precedenti), forse se è meglio essere sinceri da subito su come stanno esattamente le cose : non mi và che io o la mia azienda "passiamo" per colpa di tue informazioni non corrispondenti al vero, come un'azienda menefreghista nei confronti dei propri clienti, questo proprio direi di no.

Comunque dimmi tu se vuoi ri-leggere anche quella oppure no.

Prima di quelle mail, ve ne sono state altre tue di richieste tecniche in cui hai ricevuto comunque risposta, vedi un pò tu.

Per me la questione finisce qui.

Buona giornata a tutti

.338LM
18-05-2004, 09:44
ma ti pare,che problema c'è?

dunque,come ti ho gia detto:se IO non voglio telefonare per i miei caçço di mille motivi,perchè uno non ti deve rispondere alle email?come puoi vedere dallo screen,ho inviato più di una email,alla fine ci ho messo l'avviso di lettura...
l'email ha data 24 febbraio,e come puoi vedere è stata letta,ma delle email che ha pastato il sig.Pervilli della risposta alla mail del 24 non c'è traccia.

ORA

o sono io che non so vedere dei file jpg

O sei tu che hai il monitor occupato da filmati sconci(scherzo ovviamente :D )

la disponibilità c'è stata,se tu ti rileggi il mio primo post ho detto che non ho nulla contro tc,però non mi hanno dato "tutto il supporto di cui necessitavo" non rispondendo alle mie email.

verba volant,scripta manent

io non telefono,mando email.qualche problema? :D
tu telefona pure...de gustibus :D

Minchia Tazok sei più pesante, testardo e sclerotico di mia nonna, che è morta triste.....

Se non voui vedere e ammettere come stanno le cose, magari curati un pò...;) ;)

Mi piacerebbe lìche il sig. Pervilli pubblicasse anche l'ultima risposta alla tua mail, di tempo per aspettare causa suoi impegni io ne ho......

tazok
18-05-2004, 09:47
Salve, innanzi tutto voglio segnalare che il mio rimane un tono amichevole e assolutamente non ho nulla contro Tazok o altri ( ci mancherebbe).

L'indirizzo nelle mail è in chiaro perchè tu in primis lo hai messo nel forum, comunque vedo di editare la mia risposta e togliere il tuo indirizzo.

In tutti i casi, se io ti segnalo (e leggendo la corrispondenza si può solamente dire che i toni era "da amiconi" e nulla altro), di telefonarmi per accellerare la soluzione alla tua richiesta di sostituzione, è solamente per essere più veloce.

Ho visto quella tua mail del 24, in cui dici che non ti abbiamo risposto : se vuoi controllo anche i restanti 10pc, per poterti pubblicare la risposta anche a quella mail, (mi occorre un pò di tempo perchè non ho solamente quello da fare), ma mi pare che stiamo già andando oltre e ed inutile pubblicare anche quella risposta, punto e basta.

Nei tuoi precedenti scritti, segnali che non ho risposto a nessuna delle tue 7 delle tue mail, ora sei arrivato ad una (visto che ti ho publicato le precedenti), forse se è meglio essere sinceri da subito su come stanno esattamente le cose : non mi và che io o la mia azienda "passiamo" per colpa di tue informazioni non corrispondenti al vero, come un'azienda menefreghista nei confronti dei propri clienti, questo proprio direi di no.

Comunque dimmi tu se vuoi ri-leggere anche quella oppure no.

Prima di quelle mail, ve ne sono state altre tue di richieste tecniche in cui hai ricevuto comunque risposta, vedi un pò tu.

Per me la questione finisce qui.

Buona giornata a tutti

no problem:ribadisco io non voglio (per l'ennesima volta...)screditare nessuno,proprio l'altra settimana ho fatto comprare un pc da voi ad un mio amico,questo per dimostrarvi che nessuno vi vuole male.solo questo inconveniente,può capitare anche nelle"buone famiglie" che qualche volta qualcosa non vada per il verso giusto.
io non demonizzo nessuno per questo.Qui invece pare che tutti travisino le mie parole.

allora l'email del 24 mi sembra di ricordare che era una delle ultime.proprio perche prima alcune delle altre non le avevo inviate con avviso di lettura!!!perchè?perchè pensavo di ottenere risposta?
le altre non lo so che fine abbiano fatto,magari sono andate perse nei vostri pc,magari avete letto e cestinato per errore...NON LO SO.
io mi sono salvato questa,e gia per me è sufficente.Siccome non posso "dimostrare" che ne era più di una (gli altri due tre avvisi di lettura li ho cancellati incazzato,se permettete....)per me potete anche dire che era una sola email,tanto il mio hard disk viaggia lo stesso adesso per l'irlanda,i fatti non cambiano.

secondo me,Luca(mi permetto,con permesso :D ) è meglio che non perdi tempo a cercare le risposte in 10 pc,per il fatto che
1)non le troverai
2)perderai un sacco di tempo
3)non risolverai lo stesso nulla
4)se per te la questione si è chiusa qui,per me si è chiusa appena ho inviato l'hard disk alle poste da solo.quindi ancora prima.

io ho solo riportato i fatti,che se vuoi ti ripeto:

1)l'hard disk si è rotto(pazienza)
2)vi ho contattati
3)mi avete RISPOSTO(sottolineo)
4)quando vi ho chiesto ulteriori delucidazioni sul rientro(cambio con altro hard disk,differenza di prezzo,metodo di pagamento eventuale) non mi avete più risposto
5) da quel momento sono state inviate X email (sostituite x con un numero a piacere >= 1) e NON SONO STATE RISPOSTE ma lette e basta
6)ho provveduto da solo (magari come diceva il tizio sopra non so usare il telefono ma la posta si..che strano è? :D ) all'invio dell'hard disk difettoso.

tutto qui.se avete problemi,se non mi sono spiegato bene..chiedete pure :oink:

lucapervilli
18-05-2004, 09:47
infatti non ho problema alcuno.se rilegge la pagina due vedrà che il mio indirizzo è scritto in un altro modo(mio nick)@inwind.it

questo per evitare i programmini che periodicamente cercano sui forum gli indirizzi email per spammare...siccome sono solo programmi,mandare un email a (mio nick)@inwind.it è diverso da mandare un email a Ta>>>@inwind.it non crede? :)
tutto qui per il resto potete anche pubblicare mie foto nudo se ne avete ;) :sofico: :sofico:

Tolto tuo indirizzo dai messaggi pubblicati

Bye

Stigmata
18-05-2004, 09:48
xil Sig. STIGMATA

infatti, per quanto mi riguarda il discorso è chiuso, senza polemiche (quelle le hai tirate fuori tu).
ho fatto più ordini online di quanti tu ti possa immaginare, e gli unici 2 con i quali ho avuto problemi sono stati quelli con drako e tecnocomputer.
ovvio che un problema ci può stare, chissà quanti ordini gestiscono con ottimi risultati. io ho solo riportato la mia esperienza e ho risposto al sig. pervilli circa le sue perplessità.
se poi tu vuoi vederci chissà quale macchinazione fai pure, io stanotte dormo lo stesso.

infine, come nel caso del thread di drako, mi scuso con il sig. pervilli e con tecnocomputer per aver usato toni scortesi nel mio primo messaggio, sono stato troppo aggressivo senza che ve ne fosse la necessità.

tazok
18-05-2004, 09:55
Minchia Tazok sei più pesante, testardo e sclerotico di mia nonna, che è morta triste.....

lo so,ti capisco..sono sempre i migliori che se ne vanno per primi..e lasciano questa terra piena di gente indegna :rolleyes:

Se non voui vedere e ammettere come stanno le cose, magari curati un pò...;) ;)

io sto benissimo,grazie..non so se lo stesso si può dire di te
:rolleyes: :D :D

Mi piacerebbe lìche il sig. Pervilli pubblicasse anche l'ultima risposta alla tua mail, di tempo per aspettare causa suoi impegni io ne ho......

anche a me,purtroppo per un piccolo difetto di NON ESISTENZA non la pubblicherà,come non pubblicherà le risposte alle altre email che ho inviato.
se mi dimostrate che
1)io non so leggere la posta
2)non so mandare email
3)tutte le email che ho inviato a tc sono
3a)state lette
3b)risposte

allora chiederò pubblicamente SCUSA e mi cospargerò il capo di cenere.

Per me non c'è bisogno di dimostrare niente,sono sicuro della professionalità di tc,altre volte li ho lodati su molti forum,stavolta hanno fatto una "gaffetta"..nessuno è perfetto,nemmeno io.

spero con questo di aver concluso,placato gli animi e chiarito tutto.
volemmose bene :ubriachi: :mano: :vicini:

Tino-T.C.
18-05-2004, 10:19
Sig Tazok,quando le torna il disco me lo può comunicare?

tazok
18-05-2004, 10:22
Sig Tazok,quando le torna il disco me lo può comunicare?

certo,ma non ne vedo il motivo.....
se è per la garanzia,se mi ritorna e mi si ri-rompe lo spacco in mille pezzi stavolta! :sofico:
:)

Tino-T.C.
18-05-2004, 10:27
certo,ma non ne vedo il motivo.....
se è per la garanzia,se mi ritorna e mi si ri-rompe lo spacco in mille pezzi stavolta! :sofico:
:)
Le volevo fare un buono di rimborso per le spese sostenute che noi dovevamo sostenere per il suo hd

tazok
18-05-2004, 10:33
Le volevo fare un buono di rimborso per le spese sostenute che noi dovevamo sostenere per il suo hd

ma ci mancherebbe!!!!!!!
Lei è troppo gentile ma non posso accettare,ho fatto tutto da solo e mi sembra giusto che me ne accolli le spese.

magari invece di un rimborso faccia il tifo per me,nella speranza che ritorni l'hard disk(non ho molta fiducia nelle poste) :D

antonio_colli
18-05-2004, 10:33
guardi sig. Tino ad un cliente cosi' non regalerei nemmeno 1€ ma che dico 1cent...

tazok ti verrò a trovare per conoscerti, ci tengo:D magari poi nasce un amicizia io ti tel. e tu mi mandi le e-mail:D

(sto scherzando su, per davvero ora basta chiudiamo la vicenda e diciamo che la gaffetta è tutta tua e stop.)

Se vuoi quando verrò su ti verrò a trovare, che costa meno di una mail o di una telefonata.:D .

xstigmata

io dormo bene.

tazok
18-05-2004, 10:42
guardi sig. Tino ad un cliente cosi' non regalerei nemmeno 1€ ma che dico 1cent...

tazok ti verrò a trovare per conoscerti, ci tengo:D magari poi nasce un amicizia io ti tel. e tu mi mandi le e-mail:D

(sto scherzando su, per davvero ora basta chiudiamo la vicenda e diciamo che la gaffetta è tutta tua e stop.)

Se vuoi quando verrò su ti verrò a trovare, che costa meno di una mail o di una telefonata.:D .

xstigmata

io dormo bene.

antò,sei un simpaticone :)
infatti se rileggi il post sono IO che non voglio un soldo ;)
se vuoi telefonarmi fai pure,anzi ti mando il numero io cosi mi ricarichi un pò la scheda che ho pochi soldi (ovviamente ho autoricarica)
:ahahah:

(la gaffetta ribadisco che non è mia,tu credi un pò quello che vuoi,la storia mi darà ragione ) <-- ovviamente stavo scherzando,sto topic sta assumendo toni troppo aspri..
forse ho sollevato un polverone per una bazzecola,però i fatti sono questi...io ho riportato i fatti(rileggiti il mio primo post,che non ho editato....forse voi leggete solo gli ultimi..)

quando vuoi venirmi a trovare no problem,la cuccia del cane spero che basti ad entrambi :oink: :oink: :oink:

tvb antò :*

E.R4Z0R
18-05-2004, 10:43
Premettendo che ho acquistato da tecno computer un masterizzatore DVD, sia nell' ordine che nella consegna nn ci sono stati problemi di sorta e tutto si è concluso in maniera professionale da parte della tecno computer :).
Aggiungo che Tazok (lo conosco) nella vita reale fa una pubblicità smodata alla Tecno Computer (dovreste inziare a pagarlo :D ) tra noi amici ... nn ce uno di noi che nn conosce il sito e che prima di comprare qualcosa nn passi sul sito per controllare disponibilità e prezzo.
Detto questo, credo che Tazok nn abbia voluto screditare nessuno ma solo, far notare all ' interno di una discusione che aveva la tecno computer come oggetto, quelle che erano le sue osservazioni sui rapporti finora avuti con la stessa;credo inoltre abbia tutto il diritto di usufruire come unico mezzo di trattazione dei propri affari della posta elettronica per i più disparati motivi personali e quindi ritengo particolarmente inadatti gi interventi di coloro che lo apostrofavano come malato o matto per nn aver usato il telefono.
Ritengo altrettanto vani gli interventi a spada tratta nei confronti della tecno computer di utenti che sono stati smentiti dalla ricostruzione dei fatti fatta da Tazok(scusate il gioco di parole :) ).

Saluto la community e rinnovo il mio apprezzamento per la tecno computer che in quanto costituita da persone nn è una azienda priva di errori ma che mette tutto il suo impegno nel seguire i clienti e nel cercare di ridurre al minimo problemi tipici dell compravendite a distanza. :lamer:

Andrea

antonio_colli
18-05-2004, 10:50
certo--.-:D 1.82 x100kg me sa che non ci entriamo....

dai su basta ok?:p

tazok
18-05-2004, 10:57
certo--.-:D 1.82 x100kg me sa che non ci entriamo....

dai su basta ok?:p

no no il mio cane è piu piccolo 1.20 x 60 kg :)
per la puzza speriamo che si abitui(il cane ovviamente) :)

basta "litigare" :boxe: sono daccordo.
io ho riportato dei fatti,spero di non aver provocato involontariamente danni a nessuno.

w antonio_colli, w tecnocomputer w la fi@@.
:flower:

abbasso la maxtor :fiufiu:
:stordita:

Tino-T.C.
18-05-2004, 11:53
Originariamente inviato da E.R4Z0R
Premettendo che ho acquistato da tecno computer un masterizzatore DVD, sia nell' ordine che nella consegna nn ci sono stati problemi di sorta e tutto si è concluso in maniera professionale da parte della tecno computer :).
Aggiungo che Tazok (lo conosco) nella vita reale fa una pubblicità smodata alla Tecno Computer (dovreste inziare a pagarlo :D ) tra noi amici ... nn ce uno di noi che nn conosce il sito e che prima di comprare qualcosa nn passi sul sito per controllare disponibilità e prezzo.
Detto questo, credo che Tazok nn abbia voluto screditare nessuno ma solo, far notare all ' interno di una discusione che aveva la tecno computer come oggetto, quelle che erano le sue osservazioni sui rapporti finora avuti con la stessa;credo inoltre abbia tutto il diritto di usufruire come unico mezzo di trattazione dei propri affari della posta elettronica per i più disparati motivi personali e quindi ritengo particolarmente inadatti gi interventi di coloro che lo apostrofavano come malato o matto per nn aver usato il telefono.
Ritengo altrettanto vani gli interventi a spada tratta nei confronti della tecno computer di utenti che sono stati smentiti dalla ricostruzione dei fatti fatta da Tazok(scusate il gioco di parole :) ).

Saluto la community e rinnovo il mio apprezzamento per la tecno computer che in quanto costituita da persone nn è una azienda priva di errori ma che mette tutto il suo impegno nel seguire i clienti e nel cercare di ridurre al minimo problemi tipici dell compravendite a distanza. :lamer:

Andrea
Cerchiamo di lavorare al meglio possibile,ma come tutti siamo uomoni e qualche pecca può esserci ma tutto sta nel risolverle al meglio possibile.
Mi sono offerto di rimborsare le spese sostenute dal sig. Tazok per il disguido intercorso fra le parti.
A questo punto spero solo che la maxtor non si sia dimenticata del suo hd

tazok
18-05-2004, 12:52
Cerchiamo di lavorare al meglio possibile,ma come tutti siamo uomoni e qualche pecca può esserci ma tutto sta nel risolverle al meglio possibile.

sono daccordissimo,chissa magari d'altrocanto quanta gente vi chiederà rma con materiale magari funzionante :muro:
nessuno è perfetto.Non esiste un venditore perfetto ne un acquirente perfetto. :(
comunque secondo me il signor Tino è molto gentile :)

Mi sono offerto di rimborsare le spese sostenute dal sig. Tazok per il disguido intercorso fra le parti.

di questo ne abbiamo gia discusso.tanto avrei avuto lo stesso delle spese di spedizione da casa mia a voi,quindi tanto vale che lo abbia spedito da solo direttamente.forse ci metterò di più.pazienza.

A questo punto spero solo che la maxtor non si sia dimenticata del suo hd

guarda, io davvero incrocio le dita.ho imballato l'hd in circa 3 cm per lato di gommapiuma,ho seguito tutte le istruzioni per l'invio.
:sperem:

purtroppo la maxtor è un pò pignola,ma pazienza,spero che capisca che ero un pò niubbo negli imballaggi.

grazie per la pazienza dimostrata e per avermi ascoltato senza assalirmi come hanno fatto tutti ;) (in fondo l'unico che avrebbe avuto motivo di farlo è lei ;) )

Tino-T.C.
24-05-2004, 22:42
Buona sera
Novità sul disco?

.338LM
25-05-2004, 08:01
Buona sera
Novità sul disco?

E mo che "TAZOK" se lamenti pure de Maxtor...... tutto per non voler telefonare..... sto disco le ritornera per Natale, se invece se fosse svegliato con una chiamata a Tecno, il disco le sarebbe arrivato 2 giorni dopo : TAZOC "svegliate" :muro: :muro: :muro:

tazok
25-05-2004, 09:41
E mo che "TAZOK" se lamenti pure de Maxtor...... tutto per non voler telefonare..... sto disco le ritornera per Natale, se invece se fosse svegliato con una chiamata a Tecno, il disco le sarebbe arrivato 2 giorni dopo : TAZOC "svegliate" :muro: :muro: :muro:

ancò?sta storia mi incomincia a scoccià.
io NON TELEFONO daccordo?
fine.
il disco mi può tornare anche per Pasqua,pazienza.
Tanto ne ho dovuto comprare un altro dal negozio sotto casa :cry:

mi lamento e come di maxtor.
i suoi hard disk fanno schifo,si rompono e il servizio di rma non è certo il migliore del mondo.ho diritto o no a lamentarmi?secondo me si,sei tu che

1)sei pregato di chiamarmi col mio nick "tazoK"con la k
2)sei pregato di rileggerti tutto il post prima di blaterare
3)sei pregato di dare i tuoi "consigli" in una maniera educata,io non mi devo "svegliare",semmai sei tu che dovresti dormire di più la mattina.

aspetterò,ho comprato un hard disk online e adesso mi attacco.

x il signor Tino:
adesso vado a vedere lo status sul sito della maxtor..

ecco fatto,nessuna novita,è cosi da una settimana

Y24GXXXX Awaiting receipt of the returned drive.
Y24GXXXX Creation of RMA is in process

dal sito delle poste il tracking anche qui come al solito..
Situazione della spedizione: RR2XXXXXXXXXX

Data impostata nella ricerca: 04/04/2004
Inviato all'estero (IE) dall'agenzia di ROMA FCO POSTA AEREA in data 17-MAG-2004
Accettato dall'agenzia di ASCOLI PICENO 3 in data 04-MAG-2004
come al solito le pi non trackano fuori dall'italia...

mm bene spero che ci mettano almeno qualche quadrifoglio nell'hard disk che mi rispediranno :muro:

tazok
25-05-2004, 15:51
incredibile,dopo 21 giorni è arrivato l'hard disk in irlanda..

TRATTAZIONE

dunque,da internet..
distanza tra ROMA-DUBLINO

1897 km (arrotondato senza decimali)
in metri=1897 * 1000 = 1.897.000

questi sono stimati(tralasciamo la distanza ascoli roma,in quanto potrebbe essere ininfluente..pensate ad un compasso che prende come centro dublino,magari sto sulla stessa linea di equidistanza..)
dunque sono ~ 1.897.000 metri

percorsi in 21 giorni * 24 = 504 ore CIRCA(tralasciamo per arrotondamento il giorno di partenza e di arrivo)
quindi 504 *60 = 30240 minuti
di conseguenza 30240*60 = 1.814.400 secondi stimati di viaggio.

la velocità di transizione è quindi m/s --> 1.897.000 / 1.814.400 ~ 1,0455 metri/secondo.

ORA moltiplicando il risultato per 3,6 otteniamo i km/h,cioè
1,0455*3,6
la strabiliante velocità(media ovviamente) con la quale ha transitato il mio hard disk è
3,7638 km/h

AMPIEZZA DI BANDA

80gb di hard disk(sarebbero 82 ma formattati sono 80:asd: ) sono stati trasferiti in 1.814.400 secondi,cioè
80.000.000byte/1.814.400 ~ 44 byte/secondo.
per i piu profani, 0,044 kbps

complimenti :boh:

CONCLUSIONI:

1)andando a piedi a passo d'uomo SAREI ARRIVATO PRIMA IO (senza mai andare a dormire,tenendo conto che il passo d'uomo è +- 4 km/h)
2)penso soprattutto che alle poste dovrebbero rivulcanizzare le gomme delle proprie FORD modello T,o quantomeno passare al modello A che è NETTAMENTE piu performante...
3)se gli spedivo l'hard disk con TELNET facevo prima :asd:
4)possiamo dire che gli hard disk maxtor se utilizzati con le poste italiane hanno davvero delle performance scadenti

bene picchiatemi pure adesso :)
edit c'erano un paio d'errori di ortografia

Tino-T.C.
25-05-2004, 17:16
Buona sera
Effettivamente le poste italiane non sono un gran mezzo per spedire merci
Io a titolo personale ho ordinato un articolo in california,ho usato le loro poste perchè non avevo fretta,l'articolo era disponibile.
Fatto l'ordine alle 8 di sera di lunedi
il giovedi mattina mi è arrivato l'articolo a casa....
Ma solo noi abbiamo servizi di posta scadenti?

tazok
25-05-2004, 17:56
Buona sera
Effettivamente le poste italiane non sono un gran mezzo per spedire merci
Io a titolo personale ho ordinato un articolo in california,ho usato le loro poste perchè non avevo fretta,l'articolo era disponibile.
Fatto l'ordine alle 8 di sera di lunedi
il giovedi mattina mi è arrivato l'articolo a casa....
Ma solo noi abbiamo servizi di posta scadenti?

purtroppo penso proprio di si..(leggi post sopra ;) ;) ;) ;) ) :muro: :muro: :muro:

Tino-T.C.
25-05-2004, 18:26
purtroppo penso proprio di si..(leggi post sopra ;) ;) ;) ;) ) :muro: :muro: :muro:
Letto letto....

conti1968
25-05-2004, 18:47
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto,fa' piacere,sentendo i commenti,che esiste ancora qualche rivenditore on line serio,e che nonostante tutti i vari problemi,cerchi umanamente di fare quanto possibile.

Ho da tempo,smesso di assemblar picci' ad amici e conoscenti a prezzo 0 sulla manodopera(che grave errore:muro: oltre a "portar via lavoro"a chi ci vive e paga i contributi,si passa pure per disonesti dagli amici,ma chiudo qua' il discorso)...

a si,ho smesso di assemblar picci,e quindi di acquistar merci per importi"consistenti"(punti di vista,ma per me,un giro di 5000€ su un'anno,son tanti)...

scusate se mi dilungo,ma volevo in un certo senso,appoggiar un certo utente tazok,sul fatto che cata parla,villan dorme..

Io,da un po' di tempo a questa parte,mi rifornivo in parte da un negozio in provincia di treviso(apriro un 3d piu' avanti)associato ad un grosso rivenditore on line(ora si è tolto a quanto sembra).

Bè,all'inizio,anche se i prezzi eran piu' alti,e dovessi farmi 60km per andar e tornare,andavo da lui,perchè mi sostituiva subito le merci difettose,e per la sua competenza nel consigliarmi il prodotto migliore..

Poi,mi stupi,perchè senza conoscermi,mi diede merce per un milione e mezzo quasi,con lo scontrino senza ricever i soldi(mancava un abi e cab della banca e lui mi disse"porta via tutto,domani fai da casa senza ritornare".se mi freghi,mi freghi solo una volta aggiunse e questo mi colpi',per modo e gentilezza e fiducia accordatomi..

Bè.poi smisi di assemblare(questo circa un'anno e mezzo fa')e poi,ebbi anche problemi di salute e non andai piu' in quel negozio.

Fatto sta',che ho ancora da lui,un masterizzatore,un'hard disk da 60gb,in sostituzione(portato molti mesi fa') e lui mi disse telefonicamente si,si non preoccuparti,lo cambiero..
E dai,una volta e dai 2,ora mi dice che non l'han cambiato..

Nel frattempo,tra ospedale,terapie non avevo tempo,nè bisogno per andar a ritirarlo,e vivo da solo,non ho nessuno cui poter mandare..ma mi fidavo della persona..

ora,pero',al telefono,questo mi dice"non me l'han cambiati..."
io"ma come??han 2 anni di garanzia" e lui"si,ma non so che dirti.."

siccome i scontrini ce li ha lui(perchè ci avevo chiesto il favore,di tenerli,visto che ne avevo a montagne e li perdevo,e poi lui,mi diceva sempre di non preoccuparmi,tanto sapeva quando la merce era venduta)non posso far nessuna azione legale,e lui questo lo sa'..

gli ho semplicemnente deto"sei una persona poco seria"

Tutto questo per dire,che se Tazoc è forse un po' pignolo,forse avra' avuto esperienze negative con altri..

e se vuole tutto per mail,non ha tutti i torti(non è qualcosa nei comfronti di TC)

Vabbè.il mio intervento,non è direttamente riconducibile al 3D,come esperienza personale,ma per il fatto,che uno dopo 7 mail,si stufi e lasci perder ,accollandosi 15eu di spese,lo posso comprendere...

E',vero forse che se telefonava risolveva subito,ma per esperienza mia personale,spesso al telefono(per resi in garanzia)
ci si deve incazare per sentirsi quasi presi in giro,oltre che spender ancora soldi inutilmente..

Ciao a tutti,e al prossimo acquisto,provero' questo shop.almeno per la buona impressione che mi ha fatto nelle sue risposte,moderate,senza mai attaccare o difendersi..

;)

Krammer
25-05-2004, 20:17
ho comprato solo una volta da tc ma sono rimasto piu' che soddisfatto, sia per i prezzi veramente concorrenziali, sia per la gentilezza con cui hanno risposto alle email, sia per i prodotti acquistati (il procio che ho in firma era testato per 220*11@1.7v ma va rock solid a 1.6v :D ). molto meglio di fama...

sicuramente se dovro' comprare qualcosa in futuro saranno tra i primi negozi che contattero' :)

ps: quando è che vi rifornirete di qualche ups, magari proprio il mustek800VA che cerco? :D

tazok
25-05-2004, 20:35
Originariamente inviato da conti1968

ha scritto un sacco di cose,meglio tagliare :)
riporto questa sotto:

Ciao a tutti,e al prossimo acquisto,provero' questo shop.almeno per la buona impressione che mi ha fatto nelle sue risposte,moderate,senza mai attaccare o difendersi..

;)

il signor Tino e il signor Pervilli sono persone molto serie.Io questo non l'ho mai messo in dubbio.
Ti ringrazio per aver compreso quello che ho cercato (invano credo) di far capire agli altri.Esistono molti motivi,che non riguardano magari solo la fiducia acquirente-venditore,magari altre cose.è facile guardare l'ottica propria e accusare gli altri.
Io cerco spesso di guardare i FATTI.Talvolta mi riesce,altre no.
TecnoC. mi ha trattato molto bene in passato,e io non posso che consigliarlo a tutti.Però come tutte le "cose" non è esente da difetti.

L'ultima volta sono rimasto un pò amareggiato per le innumerevoli email senza risposta.Ci siamo chiariti casualmente tempo dopo(con qst thread),e se rileggete il primo post che ho scritto qui,vedrete che non ho messo in dubbio la loro serietà.

Ho riportato dei FATTI.a voi sta giudicarli,se lo volete.

fattostà che, come ha detto il nostro amico conti1968, non sono stato aggredito(altri imho lo avrebbero fatto ;) ) da chi "accusavo" bensi da altri, che subito hanno preso le difese di TC a spada tratta (magari)per le LORO esperienze positive.Vabbe,pazienza:mc:
l'importante è per me che mi ritorni l'hard disk.:mc: non che voi non compriate più nulla da tecnocomputer...
anzi..IO quasi quasi sono tentato di comprarmi una bella chaintec(quella col chipset 250gb)proprio da TC, però prima mi cerco una epox ;)
saluti a tutti e al pazientissimo Tino

Tazok

p.s. cmq voi alla tc o siete dei lurkoni o avete il fiuto per i 3d che vi riguardano!! ;) scherzo è :P

Sinclair63
25-05-2004, 20:35
Io ho acquistato un paio da volte da loro e devo dire che sono rimasto sorpreso positivamente oltre che per la rapidità della consegna per un particolare curioso,il materiale acquistato,ventole pasta termica cavetti disaccoppiatori ecc.,stava in un pacco grandissimo,materiale confezionato talmente scrupolosamente per non farlo danneggiare a tal punto che per aprirlo sono stato quasi 5 minuti :sofico: ...poi ci sono riuscito dopo averlo cercato tra una tonnellata :sofico: di polistirolo!!!
Credo che i prossimi acquisti li farò sicuramente da loro!;)

Tino-T.C.
26-05-2004, 08:04
il signor Tino e il signor Pervilli sono persone molto serie.Io questo non l'ho mai messo in dubbio.
Ti ringrazio per aver compreso quello che ho cercato (invano credo) di far capire agli altri.Esistono molti motivi,che non riguardano magari solo la fiducia acquirente-venditore,magari altre cose.è facile guardare l'ottica propria e accusare gli altri.
Io cerco spesso di guardare i FATTI.Talvolta mi riesce,altre no.
TecnoC. mi ha trattato molto bene in passato,e io non posso che consigliarlo a tutti.Però come tutte le "cose" non è esente da difetti.

L'ultima volta sono rimasto un pò amareggiato per le innumerevoli email senza risposta.Ci siamo chiariti casualmente tempo dopo(con qst thread),e se rileggete il primo post che ho scritto qui,vedrete che non ho messo in dubbio la loro serietà.

Ho riportato dei FATTI.a voi sta giudicarli,se lo volete.

fattostà che, come ha detto il nostro amico conti1968, non sono stato aggredito(altri imho lo avrebbero fatto ;) ) da chi "accusavo" bensi da altri, che subito hanno preso le difese di TC a spada tratta (magari)per le LORO esperienze positive.Vabbe,pazienza:mc:
l'importante è per me che mi ritorni l'hard disk.:mc: non che voi non compriate più nulla da tecnocomputer...
anzi..IO quasi quasi sono tentato di comprarmi una bella chaintec(quella col chipset 250gb)proprio da TC, però prima mi cerco una epox ;)
saluti a tutti e al pazientissimo Tino

Tazok

p.s. cmq voi alla tc o siete dei lurkoni o avete il fiuto per i 3d che vi riguardano!! ;) scherzo è :P
Buon giorno a tutti
Grazie per i compliementi,cerchiamo solo di lavorare al meglio,ma come tutti gli uomini a volte si sbaglia,sia per il molto lavoro sia per sviste che tutti possono fare.
Se avete dubbi o cose da chiedere fatelo direttamente a me
tino@tecnocomputer.it, proprio per alleggerire il carico di mail (300 al giornio solo di info e fornitori) che il sig Pervilli ogni sera si sobbarca.
Spero che al sig Tazok arrivi al più presto il suo famigerato e ormai mitologico disco :D :D :D
Epox non le trattiamo per problemi di garanzia con i fornitori
Le Chaintek N-force3 250 ci sono arrivate ieri .

Tino-T.C.
26-05-2004, 08:07
Originariamente inviato da Krammer
ho comprato solo una volta da tc ma sono rimasto piu' che soddisfatto, sia per i prezzi veramente concorrenziali, sia per la gentilezza con cui hanno risposto alle email, sia per i prodotti acquistati (il procio che ho in firma era testato per 220*11@1.7v ma va rock solid a 1.6v :D ). molto meglio di fama...

sicuramente se dovro' comprare qualcosa in futuro saranno tra i primi negozi che contattero' :)

ps: quando è che vi rifornirete di qualche ups, magari proprio il mustek800VA che cerco? :D
Buon giorno
Se ha bisogno di un Ups specifico mi contatti via mail con le caratteristiche precise che provo a cercaglielo

tazok
26-05-2004, 08:43
Buon giorno a tutti
Grazie per i compliementi,cerchiamo solo di lavorare al meglio,ma come tutti gli uomini a volte si sbaglia,sia per il molto lavoro sia per sviste che tutti possono fare.

concordo in pieno

Se avete dubbi o cose da chiedere fatelo direttamente a me
tino@tecnocomputer.it, proprio per alleggerire il carico di mail (300 al giornio solo di info e fornitori) che il sig Pervilli ogni sera si sobbarca.

azz allora si capisco che qualcuna vada persa. :(

Spero che al sig Tazok arrivi al più presto il suo famigerato e ormai mitologico disco :D :D :D

hehe..guarda un po cosa ho letto sul sito dell'rma maxtor

Y24XXXX Your replacement drive will ship within the next 2 business days.
non ci posso credere :eek: speriamo che loro vadano un pò piu veloce di 4 km/h... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Epox non le trattiamo per problemi di garanzia con i fornitori

mannaggia,secondo me sono delle ottime schede...

Le Chaintek N-force3 250 ci sono arrivate ieri .

questo mi interessa,speriamo che non ve le finiate troppo presto ;)

Tino-T.C.
26-05-2004, 08:53
Per quello che riguarda le mail del sig.Pervilli, 300 sono solo di info e fornitori,mancano rma,ordini,variazioni di dati,richieste di rivenditori,pagamenti,offerte commerciali,prodotti nuovi....
Adesso assistenza,info e rma li ho io almeno così Luca (il sig.Pervilli) riesce a dormire e a mangiare....
Se non trova più le Chaintec on-line sa già il perchè...
Epox le avevamo ma per i resi in casa madre c'era da morire e purtroppo abbiamo dovuto abbnadonare gli articoli.

tazok
26-05-2004, 09:06
Per quello che riguarda le mail del sig.Pervilli, 300 sono solo di info e fornitori,mancano rma,ordini,variazioni di dati,richieste di rivenditori,pagamenti,offerte commerciali,prodotti nuovi....
Adesso assistenza,info e rma li ho almeno così Luca (il sig.Pervilli) riesce a dormire e a mangiare....

:eek: deve essere molto stressante,soprattutto per il cibo..

Se non trova più le Chaintec on-line sa già il perchè...

presumibilmente perchè ve le siete finite? :)

come mai non avete preso anche le gigabyte k8nS pro?la gigabyte mi sembra abbastanza seria,e quella motherboard,a parità di prezzo,è più performante..
EDIT:ma la chaintec ha il chip 250 o il 250GB?????????????

Epox le avevamo ma per i resi in casa madre c'era da morire e purtroppo abbiamo dovuto abbnadonare gli articoli.

peccato,imho sono schede molto valide.. :oink: :oink: :oink: :oink:

Tino-T.C.
26-05-2004, 09:58
:eek: deve essere molto stressante,soprattutto per il cibo..

presumibilmente perchè ve le siete finite? :)

come mai non avete preso anche le gigabyte k8nS pro?la gigabyte mi sembra abbastanza seria,e quella motherboard,a parità di prezzo,è più performante..
EDIT:ma la chaintec ha il chip 250 o il 250GB?????????????

peccato,imho sono schede molto valide.. :oink: :oink: :oink: :oink:

Di Chiantec ne abbiamo ancora diverse in casa anche se nella notte un 20ina sono sparite....
Gigabyte meno le vedo meglio stò....
Qui (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1216&id_categoria=8&id_sottocategoria=49) ci sono le foto della piastra che abbiamo noi

tazok
26-05-2004, 10:05
Gigabyte meno le vedo meglio stò....

??? :confused: :confused: :confused:

Tino-T.C.
26-05-2004, 10:20
??? :confused: :confused: :confused:
gibabyte x k8 30 arrivate 30 rma...
Poi alcuni fortunati saranno molto contanti,io no come assistenza non come prestazioni

tazok
26-05-2004, 11:03
gibabyte x k8 30 arrivate 30 rma...
Poi alcuni fortunati saranno molto contanti,io no come assistenza non come prestazioni
uh che bello..
propenderò per la chaintec allora! :)

Tino-T.C.
26-05-2004, 17:50
uh che bello..
propenderò per la chaintec allora! :)

Appena ho un attimo ne frusto una

tazok
26-05-2004, 17:55
Appena ho un attimo ne frusto una

lol :)

tazok
27-05-2004, 13:12
mii..non ci posso credere :eek: :eek:

May 27, 2004 10:59 A.M. PESCARA, IT REMOTE AREA DELIVERY

10:54 A.M. PESCARA, IT DESTINATION SCAN

5:02 A.M. TREVISO, IT PROCESSING ERROR AT DESTINATION SITE;PKG HAS BEEN REROUTED TO DESTINATION

May 26, 2004 12:01 P.M. NL BILLING INFORMATION RECEIVED

non ci posso credere,in meno di un giorno è arrivato O_O O_O O_O dopo quando vado a casa controllo

Tino-T.C.
27-05-2004, 13:24
Cavoli dai che ha risolto

tazok
27-05-2004, 14:37
Cavoli dai che ha risolto

speriamo...sul messaggio,come al solito con la mia classica sfiga,ci sta scritto

5:02 A.M. TREVISO, IT PROCESSING ERROR AT DESTINATION SITE;PKG HAS BEEN REROUTED TO DESTINATION

:confused:
vabbe cmq me lo hanno rispedito,speriamo che funzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(e che non si rompa dopo 3 mesi come l'altro :muro: :muro:

Freethinker
28-05-2004, 12:08
Ciao tino
approfitto di questo thread per farti una domanda,quando un utente avvia una pratica RMA,il prodotto mandato in sostituzione parte solo dopo che è rientrato il difettoso?O magari il prodotto mandato in sostituzione parte nel momento in cui è stata avviata la pratica RMA?Te lo chiedo perchè mi sembra una cosa sicura e veloce e conveniente se la merce che deve rientrare venisse prelevata dallo stesso corriere che consegna il prodotto sostituito.
Che ne pensi?Ti faccio questa domanda perchè da quello che ho letto siete molto servizievoli ;)

Tino-T.C.
28-05-2004, 12:20
Originariamente inviato da Freethinker
Ciao tino
approfitto di questo thread per farti una domanda,quando un utente avvia una pratica RMA,il prodotto mandato in sostituzione parte solo dopo che è rientrato il difettoso?O magari il prodotto mandato in sostituzione parte nel momento in cui è stata avviata la pratica RMA?Te lo chiedo perchè mi sembra una cosa sicura e veloce e conveniente se la merce che deve rientrare venisse prelevata dallo stesso corriere che consegna il prodotto sostituito.
Che ne pensi?Ti faccio questa domanda perchè da quello che ho letto siete molto servizievoli ;)
Salve
I corrieri non sono nostri dipendenti e cambiano tutti i giorni e non possiamo affidare a loro un onere che non gli spetta.
Una volta che ricevo la richiesta di un rma,chiedo i dati al cliente,appena li ho assegno l'rma. Il cliente fa il pacco e spedisce. Quando lo ricevo,nei tempi specificati anche nelle condizioni della sostituzione,il prodotto viene controllato ed eventualemente riparato/sostituito e dopo parte.
Non possiamo fare diversamente

tazok
29-05-2004, 20:15
Ringrazio cortesemente il Sig.Tino che mi voleva regalare euro 72(di tasca propria presumo) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
lol mica me ne ero accorto:se fate questi sconti comprerò sempre da voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(per i profani:è uno scherzo :P si era sbagliato poi ha corretto ;) )

ma perchè non fanno uno sbaglio cosi alle poste?io ho 100 euro di conto,magari me lo fanno diventare da 100,000 100MILA euro :oink: :oink: :oink: saluti a tutti...a lunedì

Tazok

Sinclair63
30-05-2004, 10:00
Salve
I corrieri non sono nostri dipendenti e cambiano tutti i giorni e non possiamo affidare a loro un onere che non gli spetta.
Una volta che ricevo la richiesta di un rma,chiedo i dati al cliente,appena li ho assegno l'rma. Il cliente fa il pacco e spedisce. Quando lo ricevo,nei tempi specificati anche nelle condizioni della sostituzione,il prodotto viene controllato ed eventualemente riparato/sostituito e dopo parte.
Non possiamo fare diversamente
Beh a questo punto sarebbe più corretto correggere l'intestazione di questo thread da "lentezza Tecnocomputer" a "lentezza poste e corrieri per conto di Tecnocomputer" o no? ;)

Tino-T.C.
30-05-2004, 16:24
Ogni tanto qualcuno di tecnocomputer lavora anche di domenica e di notte.....
Se siamo comunque lenti almeno l'impegno c'è lo mettiamo
Buona domenica a tutti

Freethinker
31-05-2004, 00:01
Per quello che ne sappiamo potevi anche trovarti in negozio con una ballerina di lap-dance :D

Sinclair63
31-05-2004, 07:57
Per quello che ne sappiamo potevi anche trovarti in negozio con una ballerina di lap-dance :D

lucapervilli
31-05-2004, 08:27
Buona domenica a tutti

Statisticamente con oltre il 97% degli ordini evasi entro le 24 ore, di cui il 80% nello stesso giorno.... il discorso "lentezza", non trova proprio riscontro.

Se si legge poi l'intera discussione, mi pare che la netta maggiornaza di chi ha acquistato presso di noi, abbia ricevuto la merce il giorno dopo rispetto a quello in cui ha trasmesso l'ordinativo....

Per gli RMA ora i tampi di sostituzione (a meno che il prodotto non sia fisicamente disponibile), è da 1 a 3 / 4 giorni dall'arrivo a noi.... per cui non mi pare che la parola "lentezza", sia veritiera....

Buona giornata a tutti

lele2004
31-05-2004, 09:58
@LucaPervilli

perchè non fate un'offerta LastMinute di 1 giorno dove che so....
oltre i 150 euro di spesa includete le spedizioni?
prevedo 1000 ordini in 1 giorno!!

tazok
31-05-2004, 10:05
ma a che ora le fate le spedizioni?il pomeriggio?

antonio_colli
31-05-2004, 10:13
IL pervillone è ON:D sempre....

Xtino

Salutoni...
:sofico:

Tino-T.C.
31-05-2004, 10:22
ma a che ora le fate le spedizioni?il pomeriggio?
Il corriere passa alle 15.30

lucapervilli
31-05-2004, 10:42
Originariamente inviato da lele2004
@LucaPervilli

perchè non fate un'offerta LastMinute di 1 giorno dove che so....
oltre i 150 euro di spesa includete le spedizioni?
prevedo 1000 ordini in 1 giorno!!

Sul sito ci saranno diverse novità.... forse avremmo spese di spedizione gratis + prodotto gratis + infermierina con vestitino molto piccolo, (già testata per overclock), in dotazione per il week-end:D :D :D , da rispedirci poi con RMA il lunedì con ritiro a nostre spese se "difettosa", tramite il nostro servizio corrieri....

Salutoni

Tino-T.C.
31-05-2004, 10:46
Sul sito ci saranno diverse novità.... forse avremmo spese di spedizione gratis + prodotto gratis + infermierina con vestitino molto piccolo, (già testata per overclock), in dotazione per il week-end:D :D :D , da rispedirci poi con RMA il lunedì con ritiro a nostre spese se "difettosa", tramite il nostro servizio corrieri....

Salutoni
Se è difettosa,in quanto responsabile dell'assistenza e dei clienti web, le infermiere le testerò personalmente per dare agli acquirenti il miglior prodotto possibile
Buona giornata a tutti

lucapervilli
31-05-2004, 10:46
IL pervillone è ON:D sempre....

Xtino

Salutoni...
:sofico:

Salve, non la conosco personalmente : a parte ordini o spezioni.

Mi pare però che Lei sia una persona "che ne sà".... se le spedisco una infermierina da testare è disponibile ??

Dovrebbero reggere a 11X280 Vcore default con dissipatore / climatizzatore acceso.....

Per oggi mi ritiro : grazie per la pausa "anti-stress"

tazok
31-05-2004, 10:52
Se è difettosa,in quanto responsabile dell'assistenza e dei clienti web, le infermiere le testerò personalmente per dare agli acquirenti il miglior prodotto possibile
Buona giornata a tutti

occhio che se è"difettosa" e presenta dei"pezzi" in più,per testarla......:ciapet:

lele2004
31-05-2004, 10:52

Salutoni

Ma questo è a dir poco fantastico!!!!
In coda per l'infermierina.....
avete un link?
grazie

Freethinker
31-05-2004, 13:00
signor pervilli ma quanto è incaxxoso :p
Abbiamo capito che la velocià è il vostro forte...ora però con la stessa velocità mette in listino l'usufrutto dell'infermierina!!!:D :p

Tino-T.C.
31-05-2004, 13:21
e se qualche volta siamo appena lenti sappiate che anche noi siamo omini e le infermiere vanno testate a fondo...;)

Guts
31-05-2004, 14:12
Salve, non la conosco personalmente : a parte ordini o spezioni.

Mi pare però che Lei sia una persona "che ne sà".... se le spedisco una infermierina da testare è disponibile ??

Dovrebbero reggere a 11X280 Vcore default con dissipatore / climatizzatore acceso.....

Per oggi mi ritiro : grazie per la pausa "anti-stress"
il meglio lo danno a 9x10 però...:rotfl:

tazok
31-05-2004, 14:19
il meglio lo danno a 9x10 però...:rotfl:
:eek: :eek: :eek:

Tino-T.C.
31-05-2004, 14:27
:eek: :eek: :eek:
non a 3x23?

tazok
31-05-2004, 14:35
non a 3x23?

infatti è molto meglio ;)
"sforziamo" di meno il processore "raffreddandolo" meglio no? :sofico:

Tino-T.C.
31-05-2004, 15:07
come va la Chaintec?

lucapervilli
31-05-2004, 15:10
infatti è molto meglio ;)
"sforziamo" di meno il processore "raffreddandolo" meglio no? :sofico:

....io ormai sono troppo vecchio..... avanti voi giovani.....

tazok
31-05-2004, 15:21
come va la Chaintec?

:/ non lo so ancora non mi è arrivata la mail dello spedizioniere...:muro: :muro:

speriamo che mi arrivi prima del 2..di sicuro non viaggia quel giorno,è festa... :muro:

antonio_colli
31-05-2004, 15:50
a me arriva domani:D con un bel a643400+:D

stay tuned, per la review su Gfzone.it
:D :)

tazok
31-05-2004, 15:53
a me arriva domani:D con un bel a643400+:D

stay tuned, per la review su Gfzone.it
:D :)

sempre da tc?

antonio_colli
31-05-2004, 16:10
SEMPRE Tecnocomputer

lucapervilli
31-05-2004, 16:12
:/ non lo so ancora non mi è arrivata la mail dello spedizioniere...:muro: :muro:

speriamo che mi arrivi prima del 2..di sicuro non viaggia quel giorno,è festa... :muro:

Hai fatto l'ordine sabato alle 21, è stato spedito stamani.

Ti arriva la mail dallo spedizioniere verso le ore 18:30 / 20:00

La L.D.V, comunque è la num. T206230000119 , puoi verificare su www.sda.it dopo le ore 20

Il recapito a te dovrebbe avvenire domani mattina (condizioni stradali/traffico/SDA permettendo....)

Saluti

tazok
31-05-2004, 16:29
speriamo..a me va bene anche domani pomeriggio,basta che arrivi e che funzioni :mc: :oink:
per un periodo speriamo di finirla coi problemi hardware(e si che adesso ho cambiato la scheda video,un hard disk,la motherboard...fra un pò mi si fonde il case cosi ho fatto tutto :muro: ) ;)

.338LM
31-05-2004, 16:38
speriamo..a me va bene anche domani pomeriggio,basta che arrivi e che funzioni :mc: :oink:
per un periodo speriamo di finirla coi problemi hardware(e si che adesso ho cambiato la scheda video,un hard disk,la motherboard...fra un pò mi si fonde il case cosi ho fatto tutto :muro: ) ;)

:eek: se questo è quello che ottieni dalla tecnologia, potresti anche andare a pescare.... e piantarla con le cose che non conosci o capisci.....,.,:D :D :D

Guarda che sto scherzando
L'ultima volta che ho scherzato con te mi hai trattato come se fossi una cane in chiesa..... e non ti ho rispsto.....

comunque scherzavo anche all'ora.... anche se dicevo la verità:sofico:

Tino-T.C.
31-05-2004, 18:07
sempre da tc?
Ha una mail

Necromachine
31-05-2004, 20:15
Il mio primo acquisto on-line di materiale informatico l'ho fatto presso di loro un paio di mesi fa ... tutto ok , consegna nel tempo previsto e materiale come da richiesta (nel mio caso addirittura un pò meglio ... vedere il mio 2500+ testato a 3200+ Vcore default ;) ), magari l'imballaggio poteva essere un pò più studiato, ma la roba è arrivata senza danni. Quindi non posso che promuoverli.

tazok
31-05-2004, 20:38
:eek: se questo è quello che ottieni dalla tecnologia, potresti anche andare a pescare.... e piantarla con le cose che non conosci o capisci.....,.,:D :D :D

Guarda che sto scherzando
L'ultima volta che ho scherzato con te mi hai trattato come se fossi una cane in chiesa..... e non ti ho rispsto.....

comunque scherzavo anche all'ora.... anche se dicevo la verità:sofico:

beh,un conto è la sfiga,un conto è l'ottenere qualcosa ;P
Sò pescare,anche se essendo PERITO INFORMATICO conosco di più l'hardware dei vermi

anche io scherzo!!
L'ultima volta ti ho trattato come un cane nel canile,non un cane in chiesa ;)

e soprattutto "all'ora" non ha senso...si scrive ALLORA :cool: l'italiano non ci sbatte bene coi pc è? ;)

tvb .338LM :oink:

tazok
31-05-2004, 20:39
Ha una mail

grazie caro :)
cmq la spedizione tocca ancora a reggio emilia :cry:

EDIT:sei davvero molto gentile a farmi sapere tutto,però hai un difetto grave:CONTINUI A DARMI DEL LEI!!!
mi sento vecchio:old: :old: :old: :old: :old:

Freethinker
31-05-2004, 22:07
Vero vero,sia il Sig :p pervilli che il Sig. Tino si ostinano a dare del lei a chiunque :cry:
A ragà qui siamo sul forum di HW,non in negozio,darsi del tu è la regola principale ;)

tazok
31-05-2004, 22:20
Vero vero,sia il Sig :p pervilli che il Sig. Tino si ostinano a dare del lei a chiunque :cry:
A ragà qui siamo sul forum di HW,non in negozio,darsi del tu è la regola principale ;)

ha proprio ragione signor Freethinker :)

darsi del tu è importante,avvicina le persone :O

Tino-T.C.
31-05-2004, 23:11
ha proprio ragione signor Freethinker :)

darsi del tu è importante,avvicina le persone :O
Buona sera ragazzi
Adesso vi spiego perchè sia io sia Luca (sig. Pervilli,amministratore di Tecnocomputer) diamo a tutti del lei.
Ricevo di media 200 mail ogni 4 ore e circa 50 telefonate e non sai mai chi hai dall'altra parte,il più delle volte nick strani o senza significato apparente (sottolineo apparente perchè so,essendo uno di voi,che ogniuno tiene al suo nick e al suo avatar tantissimo).
Diamo del lei a priori per rispetto verso l'interlocutore dall'altra parte. Dato che questo capita con persone diverse ogni 3-5 minuti per noi è la prassi. Il rispetto e la cortesia prima di tutto.
E quando succede che per 10 12 ore dai del lei a tutti,a casa finisci per darlo anche ai pesci dentro l'acquario o alla moglie o alla mamma.
Buona notte a tutti

Freethinker
31-05-2004, 23:38
Ma sul forum no dai,si da del tu a priori ;)

Tazok è proprio quello che volevo dire,dandosi del tu si evitano fin troppe formalità.Ovviamente sempre senza esagerare ;)

lucapervilli
01-06-2004, 08:49

Occhio al campanello di casa.....
;)

tazok
01-06-2004, 09:15
Occhio al campanello di casa.....
;)

magari...porto d'ascoli sta a 30 km.. :D
non ho mai capito perchè passi sempre tutto per San Benedetto prima di arrivare qua..in fondo il capoluogo di provincia è Ascoli...

vabbe che stiamo tra le montagne,però... :mad:

Tino-T.C.
01-06-2004, 09:18
non ho mai capito perchè passi sempre tutto per San Benedetto prima di arrivare qua..in fondo il capoluogo di provincia è Ascoli...

La sui monti con Annette....

tazok
01-06-2004, 09:21
La sui monti con Annette....
deve essere un lavoro proprio duro il vostro :D
state schizzati forte! ;)

lol

lucapervilli
01-06-2004, 09:49

le spedizioni transitano presso le rispettive sedi dei corrieri, che possono essere anche in città "meno" importanti rispetto alla destinazione stessa dei colli

tazok
01-06-2004, 09:50
le spedizioni transitano presso le rispettive sedi dei corrieri, che possono essere anche in città "meno" importanti rispetto alla destinazione stessa dei colli

appunto:muro:
questo significa che oggi mi sa che non si monta-smonta il pc :cry:

e come disse il prof di elettronica:

"TUA SORELLA si monta, la basetta si cabla"

e qui torno nella mia tristezza :O

lucapervilli
01-06-2004, 10:31
appunto:muro:
questo significa che oggi mi sa che non si monta-smonta il pc :cry:

e come disse il prof di elettronica:

"TUA SORELLA si monta, la basetta si cabla"

e qui torno nella mia tristezza :O

:D ...anche se tutti qui abbiamo capito che il telefono non è proprio il tuo forte.... se chiami il num. 0735-705206, ti risponde la filiale di competenza alla quale puoi segnalare la tua urgenza e comunque avere il dettaglio per il recapito, così magari sai come organizzarti al meglio !!

Bye

tazok
01-06-2004, 10:38
:D ...anche se tutti qui abbiamo capito che il telefono non è proprio il tuo forte.... se chiami il num. 0735-705206, ti risponde la filiale di competenza alla quale puoi segnalare la tua urgenza e comunque avere il dettaglio per il recapito, così magari sai come organizzarti al meglio !!

Bye

hehe grazie del consiglio,preferisco evitare :D
lo conosco di persona l'omino delle consegne,di solito arriva entro il pomeriggio...cmq le spedizioni da voi mi sono sempre arrivate al max entro 3 giorni..accettabile ;) stavolta va a finire al 4 mi sa :cry:

perchè non passate a qualche corriere più"performante" tipo eboost? :)

Tino-T.C.
01-06-2004, 10:41
hehe grazie del consiglio,preferisco evitare :D
lo conosco di persona l'omino delle consegne,di solito arriva entro il pomeriggio...cmq le spedizioni da voi mi sono sempre arrivate al max entro 3 giorni..accettabile ;) stavolta va a finire al 4 mi sa :cry:

perchè non passate a qualche corriere più"performante" tipo eboost? :)
Quello che arriva è già EBOOST... : saremo anche schizzati ma non esistono cose più veloci e per restare al top non ci si improvvisa

tazok
01-06-2004, 11:03
Quello che arriva è già EBOOST... : saremo anche schizzati ma non esistono cose più veloci e per restare al top non ci si improvvisa

uff..la prossima volta vengo col treno a Reggio cosi

1)mi picchiate :D
2)non pago le spese di spedizione
3)faccio subito

tazok
01-06-2004, 13:15
mi duole il cuore a vedere che ancora sta a porto d'ascoli :muro:

Tino-T.C.
01-06-2004, 13:24
mi duole il cuore a vedere che ancora sta a porto d'ascoli :muro:
Spedizione fatta ieri a bari oggi consegnato ......

tazok
01-06-2004, 13:30
Spedizione fatta ieri a bari oggi consegnato ......
infatti c'è qualcuno che non c'ha molta voglia di fare dalle parti mie.
è davvero uno schifo.Reclamerò con la sda :mad:

Freethinker
01-06-2004, 14:41
Mo ti dico che mi ha fatto la SDA.
Doveva mandare un pacco venerdì,mi dicono che possono passare lunedì dalle 15 alle 17.Alle 18.30 ieri non era ancora passato nessuno,chiamo al numero verde e mi dicono "non so che dirle,capita,lo passo a domani,stessa ora" :mc:
Non so se vi rendete conto,una società di spedizioni che fa tanta pubblicità che non è affatto puntuale,che non sanno che scusa inventarsi,che non mi sanno dire se oggi sarebbe passato o no :eek:

tazok
01-06-2004, 15:00
Mo ti dico che mi ha fatto la SDA.
Doveva mandare un pacco venerdì,mi dicono che possono passare lunedì dalle 15 alle 17.Alle 18.30 ieri non era ancora passato nessuno,chiamo al numero verde e mi dicono "non so che dirle,capita,lo passo a domani,stessa ora" :mc:
Non so se vi rendete conto,una società di spedizioni che fa tanta pubblicità che non è affatto puntuale,che non sanno che scusa inventarsi,che non mi sanno dire se oggi sarebbe passato o no :eek:

ho provato a chiamare il "punto blu"....
ore di attesa con la musichetta.
ho chiuso e bestemmiato :muro:

tazok
01-06-2004, 15:12
mi sa che mi so magnato qualche tronky di troppo...
avevo controllato una spedizione vecchia...

il pacco ancora non mi è arrivato...

michy
01-06-2004, 18:54
Buona domenica a tutti

posso confermare molte volte c'è il kione 2800td del "pervilli" alle 10\11 di sera ancora parcheggiato davanti a tecnocomputer :eek:
col bauloneone aperto ancora pieno pieno di ogni bene informatico! (immaginatevi la scena un baule dei desideri informatici)...... :D :D

michy
01-06-2004, 18:55
propongo una cosa allora mentre lucone e dentro intento a rispondere a tutte le mail noi passiamo veloci e gli svaliggiamo il porticato e il kione che ne dite? chi si unisce ? forza avanti alle iscrizzioni!!.... :D :D :D :D ;)

antonio_colli
01-06-2004, 20:45
arrivato il pacco con la chaintech ed il 3400+...

per ora mi accontento dei 2.5ghz ad aria, dei 265 di bus, dei 35 sec al superpi 1 mb e dei 4k sfondati al sandra...:D :D

qualcosa da aggiungere sig. TINO?:D
:eek:

Tino-T.C.
01-06-2004, 20:51

per ora mi accontento dei 2.5ghz ad aria, dei 265 di bus, dei 35 sec al superpi 1 mb e dei 4k sfondati al sandra...:D :D

Ho appena finito le terapie e sono un pò stanco,se riesco domani la metto sotto test anche io se riesco.
Comunque ho fatto un super pi da 34 anche io oggi

Tino-T.C.
01-06-2004, 20:53
Originariamente inviato da michy
propongo una cosa allora mentre lucone e dentro intento a rispondere a tutte le mail noi passiamo veloci e gli svaliggiamo il porticato e il kione che ne dite? chi si unisce ? forza avanti alle iscrizzioni!!.... :D :D :D :D ;)
Io se fossi in voi non lo farei,e siccome ci sono anche io dentro con lui (appena finito le terapie)

me
01-06-2004, 20:54
comprai in dicembre una 9800 pro powercolor da tecno,tutto ok...perfetto...anzi,forse vi ricordate di me,mi avete permesso di ordinare la mia vga al telefono visto ke avevo appena venduto la mia vga ed ero quindi al buio...
arrivo' in 60 ore circa...quindi nulla da dire su tecno,anzi...;)

me
01-06-2004, 20:55
p.s. se mai la skeda skiatta,non state a guardare a quanto la tengo in sign...:asd: :asd: :asd: :asd:

Tino-T.C.
01-06-2004, 21:09
Originariamente inviato da me
p.s. se mai la skeda skiatta,non state a guardare a quanto la tengo in sign...:asd: :asd: :asd: :asd:
Da quanto la tiene così?
Nei test di oggi su un x800 pro 256 si stava a 598

michy
02-06-2004, 06:38
Io se fossi in voi non lo farei,e siccome ci sono anche io dentro con lui (appena finito le terapie)

ma io non mi preoccupo di voi (gia mezzo scassato dalle terapie)
ma di lucone. quando l'ultima volta gli o detto che passavo con lo scooter e tiravo su qualche pacco mi a detto che allora si muniva da fucile da caccia :eekk: e no pervilli non sei stato molto genile in questo caso con un tuo cliente :nonsifa:
EEE NO!.. EEEE NO!...

cmq si scherza ieri o l'altro o visto luca al semaforo che dormiva al volante
CIAO Luca svegliati!..

tazok
02-06-2004, 08:42

anche a me è arrivato il pacco(di solito lo imballate meglio,stavolta solo 3 4 pezzetti di cartone :rolleyes: ) vabbe tutto perfetto(vi sto scrivendo con la motherboard sotto che rulla :D )
un solo appunto,cambiate la descrizione sul sito perchè questa mobo di firewire non ne ha.non sono citate sul manuale ne in nessun altra parte.
e poi bisogna aggiornare il bios altrimenti scazza le temperature!!mi fa 10 gradi dopo 4 ore(impossibile)

p.s. per chi ha voglia di smanettarci parecchio ho trovato un bios beta(che ancora non metto..prima me la vorrei godere un pò sta mobo!!) per abbassare il moltiplicatore,fermo restando che un simpatico programmino lo può fare anche da windows(ma nn vi dico quale :P tanto lo conoscete tutti!)
a presto con nuove update e grazie ancora a tutti :O :O :O

Tino-T.C.
03-06-2004, 10:08
un solo appunto,cambiate la descrizione sul sito perchè questa mobo di firewire non ne ha.non sono citate sul manuale ne in nessun altra parte.

Buon giorno
Ho controllato è effettivamente hai ragione
Però la nostra descrizione era presa direttamente dal sito Chaintec,hanno cambiato il prodotto inviato a noi.

antonio_colli
03-06-2004, 12:30
Tutto OK

ciao TAZOK, ho visto il Bios su forum americani, per cambiare il Molti dallo stesso mi posti il LINK?

ciao....

Tino inizia a tremare... te sai...

tazok
03-06-2004, 12:57
Buon giorno
Però la nostra descrizione era presa direttamente dal sito Chaintec,hanno cambiato il prodotto inviato a noi.

lo so è bello avere sempre ragione:sofico: :sofico:
infatti anche io ci sono rimasto male,ma nella value la firewire non c'è.Nemmeno sul pcb della mobo(e si che l'ho analizzato molto bene...)ci sono eventuali porte fw,niente.Manca solo un chip che presuppongo sia dovuto alla gigabit lan(bah che me ne faccio :D )e al firewall hardware(beh questo forse è meglio,ma ho letto che il firewall non si sa se è software o no,vabbe..)
La descrizione sinceramente sul sito chaintech l'avevo controllata pure io

On-board VIA VT6306 IEEE1394 Host Controller

On-board VIA VT6306 IEEE1394 Host Controller supports 3 IEEE1394 ports with Serial bus data rates of 100, 200 and 400Mbps.
IEEE P1394a compliant and IEEE Std. 1394-1995

ma come si dice qui:NDOCAZZSTA? :D :D

vabbe,signor Tino,visto che è sempre cosi gentile,
invii pure al mio indirizzo una scheda pci per la gestione delle firewire grazie.
nonchè infermierina al seguito ;)
altrimenti che l'ira degli rma vi colpisca! :ahahah: :ncomment:

scherzo Tino per me lei è un :ave: mito :ave:

tazok
03-06-2004, 12:58
Tutto OK

ciao TAZOK, ho visto il Bios su forum americani, per cambiare il Molti dallo stesso mi posti il LINK?

ciao....

Tino inizia a tremare... te sai...

a breve sul mio altro post su "motherboard e ram" cerca e segnati ;)

Tino-T.C.
03-06-2004, 13:19
Buon giorno
E poi sono io che do del lei .......

tazok
03-06-2004, 13:22
E poi sono io che do del lei .......

noo,era solo un modo"intrinseco"per indicare quanto io la ammiri per gentilezza e disponibilità.

poi ovviamente ti dò del tu(anche perchè sono abbastanza rozzo di solito :p )

Tino-T.C.
03-06-2004, 13:41

ma come si dice qui:NDOCAZZSTA? :D :D

infatti la massima finezza si evince da tale affrmazione...

tazok
03-06-2004, 13:47
infatti la massima finezza si evince da tale affrmazione...

ma veramente LOL! :D :D :D :D :D

cmq è vero...dove stanno ste cacchio di firewire??
ma è davvero strano,il controller le dovrebbe supportare di default...boh

me
03-06-2004, 19:27
Da quanto la tiene così?
Nei test di oggi su un x800 pro 256 si stava a 598

da un po'...e per ora regge,ma con l'estate tiro giu' un pelo...
x800 pro...cazzo 600mhz di core!!??

Tino-T.C.
03-06-2004, 19:39
Originariamente inviato da me
da un po'...e per ora regge,ma con l'estate tiro giu' un pelo...
x800 pro...cazzo 600mhz di core!!??
598 l'ho fatto anceh io nei test della nuova scheda....

Krammer
03-06-2004, 19:48
598 l'ho fatto anceh io nei test della nuova scheda....

Tino, hai posta (e-mail) ;) :p

Tino-T.C.
03-06-2004, 19:54
Tino, hai posta (e-mail) ;) :p
non ancora ricevuta mi sa

Krammer
03-06-2004, 20:02
non ancora ricevuta mi sa

L'ho appena rispedita a lei tramite pvm :)
mi faccia sapere appena puo'.

Grazie e saluti.

Tino-T.C.
03-06-2004, 20:14
L'ho appena rispedita a lei tramite pvm :)
mi faccia sapere appena puo'.

Grazie e saluti.
Non le ho risposto per questo motivo che ormai diversi sanno
Ho avuto un incidente motociclistico i primi giorni di aprile
Dopo doverse vicissitudini e da un pò di tempo devo seguire diverse terapie e devo andare via dal posto di lavoro alle 16.00 e fino alle 19.00 sono nelle grinfie della Claudia (la terapista).
Non essendo in sede e non avendo in mano i processori non ricordo le sigle a memoria ...
Domani mattina prenderò in mano l'oggetto del desiderio e le scriverò

Krammer
03-06-2004, 20:27
Non le ho risposto per questo motivo che ormai diversi sanno
Dopo doverse vicissitudini e da un pò di tempo devo seguire diverse terapie e devo andare via dal posto di lavoro alle 16.00 e fino alle 19.00 sono nelle grinfie della Claudia (la terapista).
Non essendo in sede e non avendo in mano i processori non ricordo le sigle a memoria ...
Domani mattina prenderò in mano l'oggetto del desiderio e le scriverò

argh non lo sapevo! in bocca al lupo per le terapie, le auguro una rapida riabilitazione :)

arrivederci e grazie!

Tino-T.C.
03-06-2004, 20:32
argh non lo sapevo! in bocca al lupo per le terapie, le auguro una rapida riabilitazione :)

arrivederci e grazie!
Grazie mille per gli auguri.
Se dopo le 16 non rispondo alle mail è per quello
Rimedio la sera....

tazok
04-06-2004, 09:17

Dopo doverse vicissitudini e da un pò di tempo devo seguire diverse terapie e devo andare via dal posto di lavoro alle 16.00 e fino alle 19.00

azz...
ecco perchè preferisco andare con la bicicletta ancora ;D

a parte gli scherzi..

auguri per le terapie e una completa guarigione :)

Tino-T.C.
04-06-2004, 10:13
azz...

a parte gli scherzi..

Grazie

antonio_colli
04-06-2004, 12:28
tiho hai Posta!!!!:D :mad:

Tino-T.C.
04-06-2004, 18:01
tiho hai Posta!!!!:D :mad:
risposto

tristan79
05-06-2004, 01:31
sono F.egidio da genova e posso confermare che tecnocomputer e il sig. Tino sono molto seri e affidabili.

Avrò speso troppi euri, credo che mi conoscano bene!:D

antonio_colli
05-06-2004, 09:33
tino non vai al Mugello????

Tino-T.C.
05-06-2004, 09:39
tino non vai al Mugello????
Ciao antonio
Con la gamba che mi ritrovo faccio molta fatica

Tino-T.C.
05-06-2004, 10:14

arrivederci e grazie!
Risposto

lele2004
05-06-2004, 10:19
Tino, la ringrazio ancora per l'aiuto!

Tino-T.C.
05-06-2004, 10:28
Originariamente inviato da lele2004
Tino, la ringrazio ancora per l'aiuto!
Spero risolva il suo problema

lucapervilli
05-06-2004, 10:33
azz...

a parte gli scherzi..

....ma non disciamo ca....te : Tino va dalla terapista solo per andarsene prima dal lavoro.... poi Tazok se tu vedessi Claudia la terapista... andresti anche tu in bici contro un platano di 11metri... per iniziare a fare le terapie a cui Tino è sottoposto tutti i giorni per un paio di lunghe ore.... (ecco anche perchè al mattino seguente mi arriva sempre in ritardo al lovoro.... stanco.... ma contento....)

Bye

tazok
05-06-2004, 12:44
....ma non disciamo ca....te : Tino va dalla terapista solo per andarsene prima dal lavoro.... poi Tazok se tu vedessi Claudia la terapista... andresti anche tu in bici contro un platano di 11metri... per iniziare a fare le terapie a cui Tino è sottoposto tutti i giorni per un paio di lunghe ore.... (ecco anche perchè al mattino seguente mi arriva sempre in ritardo al lovoro.... stanco.... ma contento....)

Bye

beh dipende...
magari ci andrei lo stesso dalla Claudia ma senza andare a sbattere contro un platano! :D
cmq veramente lol :)

p.s. ho controllato per la chaintech 250 V.E.
le firewire le supporta ma bisogna comprare il CBOX :muro: :muro:
quindi non è "politically incorrect" scrivere che supporta fino a 3 porte firewire. :cool:
saludos

Tazok

lucapervilli
06-06-2004, 19:38
beh dipende...
magari ci andrei lo stesso dalla Claudia ma senza andare a sbattere contro un platano! :D
cmq veramente lol :)

p.s. ho controllato per la chaintech 250 V.E.
le firewire le supporta ma bisogna comprare il CBOX :muro: :muro:
quindi non è "politically incorrect" scrivere che supporta fino a 3 porte firewire. :cool:
saludos

Tazok

Sinceramente non capisto nemmeno il perchè di certi produttori : rilasciano il loro "ultimo nato", poi lo castrano non fornendo la connessione firewire, che oramai è presente in tutti i prodotti che si rispettano, tanto più che economicamente nei paesi Taiwanesi il costo di tale "mancanza", sicuramente non supera qualche decimo (RIPETO DECIMO), di Euro : non so proprio che dirti.

Peccato, perchè la scheda permette di raggiungere con AMD 64, prestazioni veramente notevoli, se ci fosse anche la firewire, (a qual prezzo), sarebbe veramente una bomba !

Bye

antonio_colli
07-06-2004, 07:43
Basta vedere gli ottimi voltaggi che la scheda EROGA, La stabilità con HT 4x a oltre 260 di BUS, il vmem che dovrebbe essere di 2.9v invece è costantemente a 2.95v, il Vagp da 1.5 a 2.2V;) :D che fa salire di + le ram della scheda video....

Insomma Basta vedere sui vari forum anche qui nella sez. schede video i test che stiamo effettuando noi di gfzone, con i bei 29k al 3dmark01 e 11.3k al 3dmark03, grazie a tutto il comparto e grazie a Luca & Tino (due persone fantastiche)
.
Una scheda che li vale tutti quegli €€€€€
grazie PowerColor e Tecnocomputer...:eek: :D

tazok
07-06-2004, 08:59
con i bei 29k al 3dmark01

con cosa?delle 9800 pro overclockate?

peppecbr
07-06-2004, 09:00

:D :D :D non è un recod io abito a salerno ordine ore 10.30 consegna giorno dopo ore 9.30:eek: formidabili a parte questo io compro tutto da loro è sono stati sempre veloci precisi è professionali ;)

antonio_colli
07-06-2004, 09:03
Tazok giovedi' vengo su c'è posto? nella cuccetta del cane?:D :D

tazok
07-06-2004, 09:28
Tazok giovedi' vengo su c'è posto? nella cuccetta del cane?:D :D

no quella è occupata :( :(

però se vuoi c'è spazio coi miei gatti,spero solo che non ti soffino la notte sennò non ti fanno dormire ;)

Tino-T.C.
07-06-2004, 09:35
io un pò di posto nell'acquario tra i piranha c'è l'ho....

tazok
07-06-2004, 09:40
io un pò di posto nell'acquario tra i piranha c'è l'ho....

oh ciao Tino buongiorno! ;)
:spam:

Tino-T.C.
07-06-2004, 09:58
oh ciao Tino buongiorno! ;)
:spam:
:spam: ?

tazok
07-06-2004, 10:23
:spam: ?
la mattina siamo tutti un pò più spammoni no?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tino-T.C.
07-06-2004, 10:30
la mattina siamo tutti un pò più spammoni no?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ho detto qualche cosa di sbagliato?

tazok
07-06-2004, 10:43
ho detto qualche cosa di sbagliato?

ma no!!!!avevo solo voglia di spammare!:asd:

Tino una domanda:perchè non mettete in vendita le geforce 5900xt? ;) me ne volevo comprare una ma mi sa che dovrò puntare su zet@byte..(dove non ho mai acquistato..)

Tino-T.C.
07-06-2004, 11:03
ma no!!!!avevo solo voglia di spammare!:asd:

Tino una domanda:perchè non mettete in vendita le geforce 5900xt? ;) me ne volevo comprare una ma mi sa che dovrò puntare su zet@byte..(dove non ho mai acquistato..)
Mi mandi una mail al mio indirizzo con quello che desidera e vedo di trovarlo
modello marca e serie precisa grazie
Quello che non è in-line si può sempre richiedere a me per una quotazione

tazok
07-06-2004, 11:05
Mi mandi una mail al mio indirizzo con quello che desidera e vedo di trovarlo
modello marca e serie precisa grazie
Quello che non è in-line si può sempre richiedere a me per una quotazione

AH SI?
cavolo non lo sapevo !! :)
se lo sapevo prima te lo chiedevo all'invio della scheda madre :muro:
adesso ti invio una mail :)

Tino-T.C.
07-06-2004, 11:15
AH SI?
cavolo non lo sapevo !! :)
se lo sapevo prima te lo chiedevo all'invio della scheda madre :muro:
adesso ti invio una mail :)
basta leggere nelle condizioni....

tazok
07-06-2004, 11:21
basta leggere nelle condizioni....

:asd: vabbe non tutti si leggono le condizioni ;)

ora che le ho lette:

c'è un errore.il periodo per il diritto di recesso è di dieci giorni lavorativi in base alla legge sul commercio elettronico 70/2003 .
Essa non abroga la 185/99 ma dispone che ci sono 10 giorni per il diritto di recesso e che, IN CASO DI CONTRASTO con altre leggi si applica la legge piu favorevole per il consumatore privato ;)

cosi ti impari a farmi leggere le condizioni
(che cosi sono"fuori legge"hehe) :-P
:oink: :oink:

cmq hai posta :D

Freethinker
07-06-2004, 14:50
signor tino perchè non rispondi alla mia mail?
rma1041

tazok
07-06-2004, 14:55
signor tino perchè non rispondi alla mia mail?
rma1041

:) il pomeriggio non c'è purtroppo va a seguire delle terapie, dovrebbe tornare verso le sei se ho capito la situazione :)

Tino-T.C.
07-06-2004, 17:11
:) il pomeriggio non c'è purtroppo va a seguire delle terapie, dovrebbe tornare verso le sei se ho capito la situazione :)
Grazie per la segnalazione takoz,ero dalla claudia
Ho risposto in forma primava a Freethinker sul suo rma

tazok
07-06-2004, 17:18
Grazie per la segnalazione takoz,ero dalla claudia
Ho risposto in forma primava a Freethinker sul suo rma

tranquillo,sono qui per questo ;)

hem,ma posso suggerire una cosa?
perchè non fate un forum anche su tecnoc?magari con consigli,rma...create una knoweledge base..tutto a migliorare la qualità del servizio e a diminuire magari le richieste di rma(chissa quanti vi avranno detto"non funziona il pc" e non era attaccata la spina ;D )

Tino-T.C.
07-06-2004, 17:27
tranquillo,sono qui per questo ;)

hem,ma posso suggerire una cosa?
perchè non fate un forum anche su tecnoc?magari con consigli,rma...create una knoweledge base..tutto a migliorare la qualità del servizio e a diminuire magari le richieste di rma(chissa quanti vi avranno detto"non funziona il pc" e non era attaccata la spina ;D )
il 70% degli rma non ha nulla oppure è stato rotto o manomesso dal cliente

tazok
07-06-2004, 17:51
il 70% degli rma non ha nulla oppure è stato rotto o manomesso dal cliente

beh a parte i "truffaldini" imho vi converrebbe creare una sorta di forum ;)

antonio_colli
07-06-2004, 19:35
x Tazok

hanno in listino la 5900 di Asus una bella bestiola a 198€....
se ti accontenti, e che bell'accontentarsi...

xTino

ciao:D

Tino-T.C.
07-06-2004, 20:02
beh a parte i "truffaldini" imho vi converrebbe creare una sorta di forum ;)
io devo anche lavorare....

FreeMan
07-06-2004, 21:35
non vorrei che questo forum venga considerato come il forum di supporto di tecnocomputer

o vi date una regolata o ve la diamo noi ;)

>bYeZ<

Freethinker
07-06-2004, 22:00

Tino-T.C.
07-06-2004, 22:18
Signor tino
come le ho già scritto nell'e-mail,non sono avvezzo a errori del genere (qui (http://utenti.lycos.it/makmast82/wildspirit/) )
Inoltre il prodotto è in garanzia,rispedito anche in tempo con i 10 giorni per il diritto di recesso,imballato con i loro stessi imballi.
Ribadisco inoltre che uso anche i copper spacer della termaltake,praticamente è impossibile skeggiare un core in queste condizioni.
Io pretendo la sostituzione,per quanto mi riguarda potete anche rimandarlo alla amd,io ho avuto un processore non funzionante,questo è quello che mi riguarda.
Come segnalato dal moderatore “FreeMan”, non daremo più informazioni su cose di diversa natura che non siano consigli tecnici : per le restanti comunicazioni gli indirizzi a cui scrivere sono già in chiaro nella nostra home page.

Per il sig. “Freethinker “ seguiranno quindi mail “classiche” al di fuori di Hardware Upgrade, nei normali orari lavorativi.

Freethinker
07-06-2004, 22:20
Buona sera
Io non ho asserito che lei non sia in grado di montare il processore in questione,lungi da me dal pensarlo.
Per quello che riguarda il diritto di recesso c'è specificato chiaramente nelle note le motodologie per espletare un suo diritto come acquirente. Non ho ricevuto raccomandate con ricevute di ritorno a suo nome nei 10 giorni previsti per legge.
Ma comunque questo non sarebbe un problema se il prodotto fosse solo difettoso come riportato da lei nella richiesta di rma.
Il processore le è stato inviato integro in ogni sua parte e ci è pervenuto con core spezzato come si vede dalle foto da lei pubblicate.Non ha menzionato che il core le è arrivato rovinato.
In attesa di sue comunicazioni in merito porgo cordiali saluti

Krammer
07-06-2004, 22:23
Grazie per la celere risposta
non è questo il momento di vantarsi di essere chissà quale tecnico,io dico solo che monto cpu con criterio.
Qui viene messa in dubbio la mia praticità nel montare una cpu,ma per quanto mi riguarda può darsi che la stessa è arrivata già skeggiata.
Io non ho controllato la merce quando mi è arrivata,sul sito dite di provare i processori,proprio i 2500+ per dare una certa garanzia di OC.Per quanto mi riguarda può anche darsi che lo avete skeggiato voi durante queste prove e poi classificato come "sfigato" e venduto come 2500+ senza garanzie da OC.
La mia richiesta riamane la stessa.

scusa se mi intrometto, ma come fai a non controllare il core del procio appena ti arriva, sapendo tra l'altro che è stato testato?
magari mi sbagliero' ma dalle foto che hai postato quella scheggiatura mi sembra abbastanza evidente...

Tino-T.C.
07-06-2004, 22:28
scusa se mi intrometto, ma come fai a non controllare il core del procio appena ti arriva, sapendo tra l'altro che è stato testato?
magari mi sbagliero' ma dalle foto che hai postato quella scheggiatura mi sembra abbastanza evidente...
Come segnalato dal moderatore “FreeMan”, non daremo più informazioni su cose di diversa natura che non siano consigli tecnici : per le restanti comunicazioni gli indirizzi a cui scrivere sono già in chiaro nella nostra home page.

Per il sig. “Freethinker “ seguiranno quindi mail “classiche” al di fuori di Hardware Upgrade, nei normali orari lavorativi.

Freethinker
07-06-2004, 22:30

tazok
08-06-2004, 08:14
Kramer qui è una questione di serietà.
Anche se il processore mi è arrivato già skeggiato e io lo segnalo a tecnocomputer,potrei sentirmi rispondere la stessa cosa,cioè "l'ha skeggiato lei,noi l'abbiamo mandato integro"
A quel punto uno che fa?
Ingenuamente io non ho controllato la merce,ma a quanto pare non sarebbe serivto a molto,anche se me ne fossi accorto subito (e non "24" ore dopo come è successo a me).
N.B.
Non ho mai detto di aver acquistato una CPU testata,ma che magari è stata danneggiata durante i test dello stock delle cpu 2500+ dai loro tecnici,e poi classificata come 2500+ try normale,"NON TESTATA"

domanda:
vuoi usare il diritto di recesso?
devi spedire raccomandata A/R entro 10 giorni lavorativi.
Il diritto di recesso ti viene accordato se il prodotto è come ti è arrivato.Ovviamente se ti è avrrivato rotto lo rispedisci rotto!
infatti è per questo che ogni volta che apri i pacchi deve esserci una persona che può"testimoniare" che l'oggetto era cosi(rotto).
altrimenti andrebbero in fallimento tutte le aziende del mondo ;D
la gente usa una cosa una decina di giorni,la spacca e poi la rimanda indietro chiedendo il rimborso...
occhio io non sto dicendo che tu hai scheggiato il core,ma quel lavoro li è davvero da niubbi.
non so che dire,sicuramente tino troverà la migliore soluzione ;)

per tornare in topic tecnocomputer è diventato più veloce ;D

Freethinker
08-06-2004, 09:25

tazok
08-06-2004, 09:34
Tazok ma allora qui non ci siamo capiti.
....

ho capito.
ma tu la raccomandata A/R l'hai spedita?
si o no?

Freethinker
08-06-2004, 11:36
ho capito.
ma tu la raccomandata A/R l'hai spedita?
si o no?
La mia era solo una provocazione.
Ho fatto regolare richiesta di sostituzione in garanzia,non per il diritto di recesso.Era solo per sottolineare che la merce è stata rispedita in tempi brevissimi.:rolleyes:

tazok
08-06-2004, 12:55
La mia era solo una provocazione.
Ho fatto regolare richiesta di sostituzione in garanzia,non per il diritto di recesso.Era solo per sottolineare che la merce è stata rispedita in tempi brevissimi.:rolleyes:

domanda:
io compro una cosa tramite internet.Rotta.
cosa faccio?appena me ne accorgo,faccio una raccomandata a/r e chiedo il rimborso delle spese.
fine,non devi inventarti nient'altro.
se il prodotto ti è arrivato rotto,hai piena ragione di farlo.
se l'hai rotto tu no:rolleyes: ma questo chi lo può dire?
ecco che interviene una "terza parte" che può garantire per te(il "testimone" come l'hai chiamato tu).
tu non ce l'hai.Il diritto di recesso è scaduto e adesso se te lo vogliono cambiare,bene.sennò secondo me hanno tutto il diritto di obiettare!
poi magari conoscendo ormai Tino so che ti darà tutta la sua disponibilità!
auguri per il processore

Tazok

Senator
09-06-2004, 14:26
vorrei dire anche la mia esperienza,io ho avuto a che fare con tecnocomputer in particolare con Tino per quando riguarda un recesso e posso dire che non ho avuto nessun tipo di problema anzi è stato di una gentilezza e velocità nel risolvere la cosa impressionante e sono veloci anche nello spedire la merce secondo le mie esperienze.quindi per adesso io posso dire solo cose positive per quando riguarda tecno e in paricolare tino;)

Pipposuperpippa
16-06-2004, 14:16
Io vorrei raccontarvi la mia felice esperienza con TC. ho ordinato ieri nel tardo pomeriggio del materiale e oggi alle 2 del pomeriggio il corriere era già sotto casa mia con la roba...:eek:

Devo fare i complimenti ai responsabili, sono stati più rapidi anche dell'ottimo Bow :)

Dovreste cambiare il titolo di questo thread con "TC supersonica!!!" :D

.338LM
16-06-2004, 14:46
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Io vorrei raccontarvi la mia felice esperienza con TC. ho ordinato ieri nel tardo pomeriggio del materiale e oggi alle 2 del pomeriggio il corriere era già sotto casa mia con la roba...:eek:

Devo fare i complimenti ai responsabili, sono stati più rapidi anche dell'ottimo Bow :)

Dovreste cambiare il titolo di questo thread con "TC supersonica!!!" :D

Stesso discorso : ordinato lunedì ore 15, consegnato a casa mia (ROMA), martedi mattino ore 10 circa.... (non sò se mi spiego)

tempo di gestione RMA 2 giorni

ormai compro solo da loro..:mano:

Tecnoc@mputer IPERSONICA

LuPellox85
16-06-2004, 16:18
ho ordinato oggi verso le 16, dite che domani ce l'ho? :D

Pipposuperpippa
16-06-2004, 16:27
Originariamente inviato da LuPellox85

Se hai il mio :ciapet: "sprupurziunato" può darsi di sì... facci sapere! ;)

.338LM
16-06-2004, 16:42

che gli hai preso di bello ??

LuPellox85
16-06-2004, 16:58
che gli hai preso di bello ??

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1094&id_categoria=8&id_sottocategoria=49

:sbav:

.338LM
16-06-2004, 17:14
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1094&id_categoria=8&id_sottocategoria=49

:sbav:

Cacchio.... complimentoni : quella scheda fà il culo a tutte le varie EPOX, ABIT, ASUS : se hai un buon alimentatore, accompagnato da ottime ram, puoi spremere un mobile "overcloccabile" a valori notevolissimi : io ho montato due pc che poi ho venduto ai due colleghi con 2 mobile 2600, 2 con due mb come la tua, con enermax, sono stabile a 12,5x220, dissipando ad aria

Ti è già arrivata la mail da tecno che ti dice che hanno spedito o no ?

Krammer
16-06-2004, 17:27
Cacchio.... complimentoni : quella scheda fà il culo a tutte le varie EPOX, ABIT, ASUS : se hai un buon alimentatore, accompagnato da ottime ram, puoi spremere un mobile "overcloccabile" a valori notevolissimi :

quoto. la scheda è molto buona ma necessita di un'alimentazione molto piu' potente rispetto alle altre marche (abit, epox...)

il mio antec truepower 430 sopra i 2700/2750mhz cede inesorabilmente.
consigliati o gli ultimi enermax da 460 o gli antec pari wattaggio ma moddati con trimmer (gli antec infatti tengono i voltaggi al minimo sufficiente, di fabbrica senza trimmer, gli enermax invece overvoltano abbastanza)