View Full Version : PLAY.COM - Ma come fa? (NO PUBBLCITA'!)
NB. - QUESTO THREAD NON VUOLE ASSOLUTAMENTE AVERE SCOPI PUBBLICITARI. SE QUALCHE MODERATORE LO RITIENE, CHIUDA LA DISCUSSIONE IMMEDIATAMENTE
Navigando su quel sito ho visto che ti fan pagare MOOOLTO MENO di quanto è in Italia (F** CR* a -EDIT:- 37,50 euro!)! E inoltre non mi fan pagare i costi di spedizione... o mi sbaglio?
A me sembra troppo bello... ok che stanno in una località tax-free come Jersey, ma... dov'è la fregatura?
Ci sono altri rivenditori situati in "paradisi fiscali"?
Play.com è affidabilissimo e non ci sono fregature :)
Si fanno ottimi affari, certo non c'è moltissima roba italiana ma è conveniente specie per i giochi Ps2 ;)
Kernel32
26-03-2004, 13:16
Originariamente inviato da Nukles
NB. - QUESTO THREAD NON VUOLE ASSOLUTAMENTE AVERE SCOPI PUBBLICITARI. SE QUALCHE MODERATORE LO RITIENE, CHIUDA LA DISCUSSIONE IMMEDIATAMENTE
Navigando su quel sito ho visto che ti fan pagare MOOOLTO MENO di quanto è in Italia (F** CR* a -EDIT:- 37,50 euro!)! E inoltre non mi fan pagare i costi di spedizione... o mi sbaglio?
A me sembra troppo bello... ok che stanno in una località tax-free come Jersey, ma... dov'è la fregatura?
Non è strano, è la norma.
E' in Italia che sono fuori standard.
Ti pareva che avessimo qualcosa che non andava noi Italiani... :muro:
Cmq dal sito si legge che per qualsiasi delivery (scusatemi sono talmente abituato a leggere in inglese che non trovo parole italiane...) non ti fanno pagar nulla... ma è vero anche se te la portano in Italia...?
si s.s. incluse per tutta europa :) e sono pure + veloci dei negozietti italiani a poche centinaia di chilometri da casa :D
ti ricordo che nel caso tu non volessi/potessi pagare con la carta di credito puoi tranquillamente fare la carta postepay che è ricaricabile (PS: non è pubblicità, solo che prevengo le future domande :D )
PaTLaBoR
26-03-2004, 18:08
figo :eek: vado a darci un occhiata subito..
quoto questa magnifica domandina :D
PaTLaBoR
26-03-2004, 18:12
25 sterline sono 38 euro? :wtf:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
25 sterline sono 38 euro? :wtf:
controlla tu stesso :) ---> http://it.finance.yahoo.com/m5
Fingolfin
27-03-2004, 15:49
ci compro da parecchio tempo e sono fantastici...
Il fatto che hanno prezzi così bassi sembra essere dovuto al fatto che sono nell'isola di Man dove c'è un regime fiscale particolare...tipo qua da noi Livigno ecc...
Ciao!
Originariamente inviato da spk
si s.s. incluse per tutta europa :) e sono pure + veloci dei negozietti italiani a poche centinaia di chilometri da casa :D
ti ricordo che nel caso tu non volessi/potessi pagare con la carta di credito puoi tranquillamente fare la carta postepay che è ricaricabile (PS: non è pubblicità, solo che prevengo le future domande :D )
sì infatti me l'hanno detto...
Thunder82
27-03-2004, 23:32
I prezzi di Play.com sono così bassi perchè ha sede legale nella Jersey Island, dove non esiste nessun tipo di tasse, IVA o altri balzelli.
Originariamente inviato da Thunder82
I prezzi di Play.com sono così bassi perchè ha sede legale nella Jersey Island, dove non esiste nessun tipo di tasse, IVA o altri balzelli.
Mah...l'unica cosa che non capisco e che se vado a livigno e mi faccio spedire la roba l'iva la pago comunque e/o vengo inculato a sangue dalla dogana..mentre li no...
ci vorrebbero altri rivenditori ;)
giruz
Appello ai moderatori:
Perché non spostate questo interessante 3d in
- [ACQUISTI ALL'ESTERO] non solo prod. informatici, postate qui le vostre conoscenze !! ( 1 2 3 4 ) -
IMHO sarebbe più utile a tutti, grazie.
ciauz, krisis
p.s. lo so, i link copia/incolla non sono una bella cosa, ma altrimenti non mi è possibile, se mi spiegate come fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.