View Full Version : passare da winxp a win98 formattando
vorrei passare da xp professional a 98 formattando, il sistema ha due hd, c: che è a fat32 e dove NON c'è xp e f: che è ntfs e c'è xp...ora vorrei passare al 98 per vari motivi e vorrei mettere il s.o. su c: e usare f: (magari rinominandolo in d) come hd dati...devo formattare f in fat32? e se si come? posso cambiare le lettere di unità? aiutatemi e grazie mille :D
prendi il cd-rom di xp, lo fai partire in avvio, cancelli la partizione dove c'è ntfs.
resetti, e inserisci il cd.rom di 98. fai partire l'installazione di 98 e formatti la nuova partizione in fat32.
Originariamente inviato da naso
prendi il cd-rom di xp, lo fai partire in avvio, cancelli la partizione dove c'è ntfs.
resetti, e inserisci il cd.rom di 98. fai partire l'installazione di 98 e formatti la nuova partizione in fat32.
ma quando devo formattare la partizione in fat32 non mi da problemi essendo l'HD da 80gb?
ma tu nn hai specificato che l'hd è da 80gb.. bè al massimo se nn vuoi usare i prg specifici x ovviare al problema (li trovi nel sito della marca dell'hd) lo dividi in 2 partizioni con xp.. e le formatti con 98
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.