View Full Version : Ricaricabile TuaMatic di 3, come vi sembra?
A me sembra ottima come tariffe, e inoltre ti ricarichi di 5 cent quando ti chiamano.
Sono quasi deciso a passare a 3 (ora ho Omnitel).
A voi?
Mi piaceva quest'offerta:
https://www.shoptre.com/dettaglioArticoli.asp?articolo=0TMO53GRDE0001_BUNDLE2
a 395euro ti danno 2 telefoni, 4 batterie, 2 auricolari, 2 usim con Tua matic con 30euro l'una
io ho preso il nec e616 BELLLLLOOOOOO
e in più copertura totale al quarto piano del mio condominio
e poi l'umts è troppo bello:)
Originariamente inviato da lord2
l'unica cosa che mi "turba" é la durata della batteria, e il fatto che te en diano 2 di serie non mi rende troppo sicuro....
The March
26-03-2004, 12:54
Originariamente inviato da lord2
collegando il tel al pc si può accedere ad internet vero?
quanto è la banda disponibile con l'umts?
quanto costa?
esiste una tariffa flat per navigare da pc?
si può navigare nel www anche dal tel?
sorry per le domande ma anche a me interesserebbe avere un tel della 3 e tutti quelli che conosco e lo hanno manco sanno la diferenza tra gsm e umts...
e poi "a si si può collgare al computer? e cosa ci fai?" :muro:
Originariamente inviato da Wagen
l'unica cosa che mi "turba" é la durata della batteria, e il fatto che te en diano 2 di serie non mi rende troppo sicuro....
forse intendi un altro cell umts il mio ne ha tre di batterie in dotazione di cui 2 da 1360mh hehehe
:)
il mio è questo :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=647790
e lo consiglio a tutti il cell più bello che ho avuto e ne ho avuti di carini
s45 s100 v200 lg 8000
bene... il nec pur essendo di primo achito diffidente li surclassa tutti per funzioni e a mio parere anche ne estetica poi la videochiamata è una vera bellezza
Originariamente inviato da The March
collegando il tel al pc si può accedere ad internet vero?
(si ma costa un occhio ho provato l'ebrezza della velocità ma in un minuto sono volati 12 euro la connessione è simile all'adsl)
quanto è la banda disponibile con l'umts?
per quello che ho visto scaricando con download acellerator ho notato una velocità di 230k ma era la prima connessione effettuata difatti prima di usare l'umts ho un programma nel cd per ottimizzare la connessione umts sul pc e non l'ho ancora usata.
quanto costa?
esiste una tariffa flat per navigare da pc?
(UNA MONTAGNA DI SOLDI SCONSIGLIATO A CHIUNQUE )spero di essere stato chiaro
si può navigare nel www anche dal tel?
non l'ho ancora capito ma avendo il java e installando WEB VIEWER penso di si.
sorry per le domande ma anche a me interesserebbe avere un tel della 3 e tutti quelli che conosco e lo hanno manco sanno la diferenza tra gsm e umts...
e poi "a si si può collgare al computer? e cosa ci fai?" :muro:
si!!! SI PUò COLLEGARLO TRAMITE USB O BLUETOOTH
scarichi fimati e tutto quello che vuoi inoltre è predisposto ad una memoria esterna da 128 mega accertato e forse anche maggiore per cui hai un pc tascabile il video è fluidissimo ho dato un occhiata anche se non è il mio genere al grande fratello in diretta tempo reale mai uno scatto o rallentamenti insomma un grande terminale con la nec maiuscola
Nonostante la tariffa sia buona ho visto i cell che danno con l'offerta: ma sono enormi!!!
La tariffa di 3 è buona ma non eccezionale visto che vi obbliga a spendere almeno 800.000 delle vecchie lire in telefonini nuovi che ricordatevi sono operator-locked quindi con gli altri gestori non vanno!
Scordatevi almeno per un po' un collegamento flat UMTS quindi della banda larga attualmente non ve ne fate nulla visto che prima del collegamento vi chiedono la ven a da cui succhiare il sangue.
Che bello l'UMTS se non guardate a spese e siete disposti a pagare abbastanza cari i servizi 3g, personalmente l'unico utile è la videochiamata il resto sono gudget abbastanza inutili.
I telefoni di 3 sono dei mattoni, lo stesso Nec è decisamente più grande dei corrispettivi GSM.
Il Motorola pur essendo un mattone enorme funziona discretamente, il Nec è uscito ora dopo 8 mesi di ritardo per problemi tecnici, viste le schifezze dei Nec e606 io aspetterei un po' per vedere come funzia.
Se avete già il videofonino o avete bisogno di 2 cell nuovi prendete in considerazione l'offerta 3 altrimenti lasciate perdere.
Bhe...
Per quanto riguarda la tariffa per me è STUPENDA. tra le tariffe con autoricarica è di gran lunga la migliore.
Per la quesione dei videofonini il discorso è un po' più complicato.
Se vuoi fare una scelta alternativa (rinunciando alla videochiamata) puoi prendere il nokia UMTS che è al livello degli altri telefoni.
Passando ai telefoni 3 sia il motorola sia (e soprattutto) il nec 616
1- il salto in avanti rispetto al nec 606 è evidente
2- il gap con gli omologhi GPRS è altrettanto evidente
a te la scelta...
Originariamente inviato da veditu
Bhe...
Per quanto riguarda la tariffa per me è STUPENDA. tra le tariffe con autoricarica è di gran lunga la migliore.
Per la quesione dei videofonini il discorso è un po' più complicato.
Se vuoi fare una scelta alternativa (rinunciando alla videochiamata) puoi prendere il nokia UMTS che è al livello degli altri telefoni.
Passando ai telefoni 3 sia il motorola sia (e soprattutto) il nec 616
1- il salto in avanti rispetto al nec 606 è evidente
2- il gap con gli omologhi GPRS è altrettanto evidente
a te la scelta...
- Purtroppo la tariffa non è scindibile da un telefonino UMTS(ricordate che le usim 3 sono bloccate in Gsm).
E quindi a meno di non doverlo comprare per altri motivi il gioco non vale la candela visto che fra l'altro i prezzi non sono convenienti per telefonini operator-locked.
- Il Nokia UMTS non ha la videochiamata che è poi il servizio maggiormente sfruttabile del 3g visto che il portale 3 (che funziona così così dopo essere riusciti a settarlo sul Nokia) non è un gran plus visti i costi in rapporto ai servizi e una flat dati UMTS per un po' non si vede.
C'è chi l'ha preso per sfruttare le tariffe flat di 3 evitando il supplizio dei Nec 606 e 808 che erano dei cessi pazzeschi, ora come ora i Motorola sono affidabili, per il nuovo Nec ci andrei con i piedi di piombo visto la reputazione sputtanata dell'azienda.
Ormai il Nokia è superato
E' pur vero che il Nokia non è operator-locked quindi in caso di fallimento di 3 (cosa non certo remota visto che la sola sezione telefonia con un ritardo di un paio di anni sugli obbiettivi previsti manda in rosso i bilanci dei padroni cinesi, fra l'altro un azienda specializzata in avventure mordi e fuggi fuori dai propri settore chiave) non dovresti buttarlo nel cestino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.