PDA

View Full Version : ma si può?

ShadowThrone
26-03-2004, 10:58
finalmente escono in dvd i film di Fantozzi... e quanto costano???
23,99 euro!!!!

:rolleyes:

dove andremo a finire!!!!!???
:muro: :muro: :muro:

ciborg128
26-03-2004, 12:00
Originariamente inviato da ShadowThrone
23,99 euro!!!!

azz....io li pago molto meno :sofico: :sofico:

Harvester
26-03-2004, 12:04
23,99 euro!!!!

pensa che ho trovato un lettore dvd a 39€!! tra poco costeranno più i film che i lettori.........mah..........:muro: :muro:

PaTLaBoR
26-03-2004, 12:16
NON MI DIRE! fantozzi in dvd!?!

li aspettavo da parecchio...cmq a quel prezzo non ne comprerò nemmeno uno :muro:

alphacygni
26-03-2004, 12:17
poi dicono che uno usa il p2p :rolleyes:

ShadowThrone
26-03-2004, 12:25
son film passati in tv decine di volte.
ringrazio per averli passati su un supporto duraturo (dvd) ma a quel prezzo è troppo, son 6 film.. fatevi i conti.
a 'sto punto uno li noleggia e backuppa... sono loro che ci istigano alla pirateria.

Python
26-03-2004, 12:26
non definirei il dvd un supporto duraturo...

alphacygni
26-03-2004, 14:14
son film passati in tv decine di volte.
ringrazio per averli passati su un supporto duraturo (dvd) ma a quel prezzo è troppo, son 6 film.. fatevi i conti.
a 'sto punto uno li noleggia e backuppa... sono loro che ci istigano alla pirateria.

appunto, inoltre immagino bene che si tratti di film privi di extra o di qualsivolgia altra roba in genere "convenzionale" per un DVD, vedi altre lingue... ragion per cui se fossero furbi potrebbero mettere un paio di film per DVD e farli pagare una 15ina di euro, imho andrebbero a ruba... cosi' invece tocca rubarli :D

Andreucciolo
26-03-2004, 14:29
Originariamente inviato da alphacygni
appunto, inoltre immagino bene che si tratti di film privi di extra o di qualsivolgia altra roba in genere "convenzionale" per un DVD, vedi altre lingue... ragion per cui se fossero furbi potrebbero mettere un paio di film per DVD e farli pagare una 15ina di euro, imho andrebbero a ruba... cosi' invece tocca rubarli :D

Quotone massimo:D
A volte vorrei conoscere gli autori di strategie di marketing cosi' autolesionistiche.....:muro:

jappilas
26-03-2004, 14:34
Originariamente inviato da alphacygni

diciamo che ci starebbe bene tutta la serie su due dischi al massimo.. :rolleyes: :rolleyes:

ShadowThrone
26-03-2004, 14:34
infatti "Fracchia La belva Umana" (figghiu!!! figghiu miu!!! :asd:) l'ho pagato 15 euro .

recoil
26-03-2004, 15:00
fantocci su DVD? :eek:
figata!!!!!!!!!!!!!!! mi sa che organizzeremo un sistema per dividere i costi e ce li compreremo lo stesso!!!!

dr.stein
26-03-2004, 15:32
Originariamente inviato da Python
non definirei il dvd un supporto duraturo...

più della video cassetta sicuro!

Certo, sulla vhs ci potevi mangiare la pizza sopra, se lo fai col dvd addio film! :D