Bistonbetularia
26-03-2004, 08:56
Ho trovato, su un noto rivenditore on-line, il portatile nevada fxl515 ad un prezzo interessante (936 €).
Premetto che il pc mi serve per scrivere documenti word immagazzinare dati ma anche per immagazzinare immagini (lastre radiologiche riprodotte da un computer che poi vorrei vedere decentemente sullo schermo del mio portatile) oltre alle normali fotografie che vorrei scaricare sul pc dalla mia macchina fotografica digitale.
Inoltre vorrei un portatile che abbia una buona autonomia siccome dovrò utilizzarlo in modo discontinuo dal mattino alla sera.
Vorrei sapere se qualcuno conosce questa marca e se può andare bene alle mie esigenze.
Di seguito riporto le caratteristiche tecniche:
Sistema
• Processore INTEL P4 2,60 Ghz 512K cache
•Memoria a partire da 256MB DDRAM
•HD a partire da 30GB
•Combo drive Masterizzatore +DVD
Video
• LCD XTFT 15,1"
• sis 128bit 64mb
Audio
Audio 3D sound 5.1 Spdif
Energia
Batteria smart litio
I/O
•Modem-FAX 56K
•LAN 10/100
•PCMCIA
•Parallela
•3USB 2.0
•Irda
•TV-OUT •FDD3,5"
Dotazione
Borsa
Dimensioni e peso
330x270x35 mm
Peso 3,5Kg
Grazie
;)
Premetto che il pc mi serve per scrivere documenti word immagazzinare dati ma anche per immagazzinare immagini (lastre radiologiche riprodotte da un computer che poi vorrei vedere decentemente sullo schermo del mio portatile) oltre alle normali fotografie che vorrei scaricare sul pc dalla mia macchina fotografica digitale.
Inoltre vorrei un portatile che abbia una buona autonomia siccome dovrò utilizzarlo in modo discontinuo dal mattino alla sera.
Vorrei sapere se qualcuno conosce questa marca e se può andare bene alle mie esigenze.
Di seguito riporto le caratteristiche tecniche:
Sistema
• Processore INTEL P4 2,60 Ghz 512K cache
•Memoria a partire da 256MB DDRAM
•HD a partire da 30GB
•Combo drive Masterizzatore +DVD
Video
• LCD XTFT 15,1"
• sis 128bit 64mb
Audio
Audio 3D sound 5.1 Spdif
Energia