PDA

View Full Version : Seti Stopper

BianConiglio
25-03-2004, 22:31
Un programmino nato per me e per altri 3 amici ma magari fa comodo a qualcun'altro di voi..

Situazione : ho installato seti sul pc di un amico, sul pc di scuola o su un pc qualsiasi con proprietario consenziente. Purtroppo non ho spesso accesso a questo pc...e vengo a sapere che verrà formattato. Cosi facendo la wu che sta venendo elaborata verrà cancellata ed entrerà a far parte dei data lost.

Per evitare questo eseguo quando posso o faccio eseguire il mio programmino che cerce la cartella/e di seti su C e D e ci mette il file stop_after_send.txt in modo che al prossimo invio, seti non scarichi un'altra wu che verrebbe inesorabilmente persa.

Come al solito il programma opera nascosto......nn si vede nulla...

Ripeto il prog serve a me per non perdere WU (che sì saranno riassegnate ma è una perdita di tempo) sui pc che posso controllare poco........può anche essere usato per bastardissimi scherzetti :D

http://cursumperficio.altervista.org/ss.htm

Ciau

trapanator
26-03-2004, 08:31
Originariamente inviato da BianConiglio
Un programmino nato per me e per altri 3 amici ma magari fa comodo a qualcun'altro di voi.

Complimenti! Veramente ottimo! :D :cincin: :friend:

BianConiglio
26-03-2004, 09:29
thanx :D anche se prevedo che io e altri 3 lo useremo per quello scopo... mentre tutti i restanti lo utilizzeranno come scherzo per bloccare gli amici :D

Tommy.73
26-03-2004, 23:06
:nonsifa:niente scherzi di boicottaggio!:nonsifa:
gli scherzi divertenti sono quelli che si fanno con le cache a sorpresa, non quelli che bloccano lo scaccolo altrui.
Non importa chi sia a scaccolare, l'importante è che venga analizzata la mole più grande possibile di radiodati!
Questo è lo scopo di un progetto di calcolo distribuito!:O
Proprio per questo motivo ad esempio mi fa piacere che un Team ""rivale"" come il DPRGI abbia raggiunto le 2,5MWU, oppure che NGI stia per sfondare le 1,5MWU e SETI Italia quasi le 1,2MWU. Più WU vengono elaborate, più la meta si avvicina, non trovate? Quindi niente "bastardissimi scherzetti"!

BianConiglio
26-03-2004, 23:29
si certo hai ragione :)

Tommy.73
26-03-2004, 23:36
Erò più che certo che il tuo programmino avesse altri scopi, ma ho temuto che qualcuno potesse usarlo in maniera impropria, allettato dalla tua battuta.

P.S. per quanto riguarda i Team colleghi, avrei potuto citarne molti altri, ma non avevo i dati sotto mano.:)

BianConiglio
26-03-2004, 23:42
i miei programmi vengono sempre usati per scopi alternativi, vedi il CursumPerficio (http://cursumperficio.altervista.org) utilizzato per i trojan :mad: :muro: