PDA

View Full Version : Inter Club - Parte 22

Pagine : 1 [2]

Dona*
08-04-2004, 10:34
Originariamente inviato da david-1

Mi da solo fastidio che alcuni parlano parlano, senza pensare cosa avrebbe fatto l aloro squadra di fronte ad un depo così

beh di una squadra di Torino abbiamo avuto già la dimostrazione all'atto pratico :D

david-1
08-04-2004, 10:37
DEPO:

MA VAFF.........

cuorern
08-04-2004, 10:51
Originariamente inviato da david-1
DEPO:

MA VAFF.........

Per questa volta, ma solo per questa volta, mi permetto di correggerti...

MILAN:

MA VAFF.........

:(

ALBIZZIE
08-04-2004, 11:15
Originariamente inviato da Dona*
grazie cugi... non dimenticare che albizzie però ce l'avete voi :sofico:

:cry: :cry: :cry:
gufo maledetto
vinceremo lo scudetto

Cibulo
08-04-2004, 11:21
Originariamente inviato da ALBIZZIE
gufo maledetto
vinceremo lo scudetto
albì, oggi non ti ci ha mandato ancora nessuno? :O :fuck:

ALBIZZIE
08-04-2004, 11:30
tranquillo.
stasera saremo tutti qui a riprenderci la nostra rivincita. poveri illusi

SweetHawk
08-04-2004, 11:49
Ser leggiti sto tizio...

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=5520&st=0

:p

recoil
08-04-2004, 11:59
quel tizio "intertiodio" non durerebbe 5 secondi in questo forum
che testa di cazzo... :rolleyes:
spero che quelli che scrive non siano i suoi veri pensieri

SweetHawk
08-04-2004, 12:04
Originariamente inviato da recoil
quel tizio "intertiodio" non durerebbe 5 secondi in questo forum
che testa di cazzo... :rolleyes:
spero che quelli che scrive non siano i suoi veri pensieri

Vabbè di là è diverso... sfogano tutti gli istinti... :D

Cmq penso siano i suoi pensieri veri :p

dr.stein
Originariamente inviato da cuorern
Noi siamo superiori a loro in ogni comparto, nell'impianto di gioco, in tecnica e quant'altro.

Infatti! E lo avete anche dimostrato! :O

ronaldovieri
Originariamente inviato da SweetHawk
Ser leggiti sto tizio...

Ohhhhhhh
ma chi è quel deficiente?

SweetHawk
08-04-2004, 12:06
Io lo chaimerei "fenomeno" :D

ALBIZZIE
08-04-2004, 12:08
Ser leggiti sto tizio...

sweet, ma come mai ti si rilegge da queste parti?

00Luca
08-04-2004, 12:10
Un neroazzurro che può inviare un'immagine sullo spazio web mi mandi per cortesia la mail in Pvt .. ci sono novità :O :sofico:

SweetHawk
08-04-2004, 12:13
sweet, ma come mai ti si rilegge da queste parti?

Ormai con Ser c'è un'affinità elettiva... :D

Dona*
08-04-2004, 12:18
gufo maledetto
vinceremo lo scudetto

beh... ci mancherebbe, con tutti i punti di vantaggio che avete! :stordita:

ALBIZZIE
08-04-2004, 12:30
Originariamente inviato da 00Luca
Un neroazzurro che può inviare un'immagine sullo spazio web mi mandi per cortesia la mail in Pvt .. ci sono novità :O :sofico:
peccato non sia più interista.

però se proprio ti serve puoi usare la mia del profilo

cuorern
08-04-2004, 13:33
Originariamente inviato da dr.stein
Infatti! E lo avete anche dimostrato! :O

Mah, ci è bastato farlo per tre volte contro di voi... ;)

Non prendete tutto dannatamente alla lettera... La frase che ho scritto si riferisce alla teoria, ieri sera non c'è stata storia, ma continuo a credere che ci sia stato un generosissimo black-out a livello di testa-nervi, nient'altro...

Il Milan è superiore al Depo in ogni reparto... Assolutamente, e di questo ne sono certissimo... Poi una partita capita a tutti di sbagliarla, però avrei preferito tanto fosse un'altra... :muro:

cuorern
08-04-2004, 13:38

Manda a me, faccio da censura rossonera ed eventualmente posto... :Perfido:

Ser21
08-04-2004, 14:14
Una nottata di follia precipita i rossoneri in un incubo dal quale bisogna cercare di svegliarsi al più presto. Prima che si comprometta anche il campionato.

MILANO, 8 aprile 2004 - Quattro a zero. E’ passata la notte e ancora non ci credo. Fossi milanista, piangerei sino a Pasqua. Le pene del Real Madrid, la mortificazione dell’Arsenal, la scomparsa del Manchester, l’ecatombe di stelle che ha esaltato, sbeffeggiato e rimpicciolito questa pazza edizione della Champion League non hanno insegnato nulla. Le sole esperienze che contano nella vita sono quelle che bruciano sulla propria pelle. E da ieri sera la pelle del Milan è rovente come in un rogo, il cuore dei milanisti è sotto terra, nella storia di uno dei più grandi club del mondo entra una pagina nera, di ubriacatura, di avvilimento. Da 4-1 a 0-4. Ma sì, è roba di pallone, i drammi sono altri, ma ogni tanto anche per il pallone è giusto piangere. M’inteneriscono i tifosi assai più degli onnipotenti delle alte sfere che dettano la legge e le formazioni.
L’incredibile, ammesso che nel calcio esista, si è verificato nel giro di quaranta minuti. Il più entusiasmante Milan dell’anno, quello che nella ripresa aveva seppellito di gol e di bellezza il Deportivo a San Siro, è stato cancellato, travolto, rovesciato. Come se non fosse mai esistito. La squadra più affascinante dell’annata europea si è umiliata da sé con errori infantili: da Maldini a Dida, sino a Nesta. Roba da incubo, per gente di quel calibro. E l’Europa della gloria e dei tanti quattrini è svanita in questo clima di totale oscuramento. Pensate, che beffa: il cammino verso la finale era stato ripulito degli ostacoli più grandi. Dilagava lo slogan: Milan, ora tocca a te, avanza da solo, sei il nostro Schumacher del calcio. Penso alla tanta gente rossonera che cercava sino a ieri Gelsenkirchen nella carta d’Europa e preparava la spedizione per la sfida di maggio. Meglio il Chelsea o il Monaco? Oddio che mazzata, che avvilimento. Il calcio, lo sappiamo, è capace di tutto. Ma qui, caro Milan, al di là del destino, deve esserci qualcosa di mostruosamente sbagliato: nelle menti, prima che nelle gambe, negli schemi, nella tattica.
In un clima di delirio generale il Deportivo ha impostato la sua avventura su un calcio che definirei primordiale, fondato su uno spirito di combattimento dentro e fuori le regole. Il Milan lo ha subìto, in un crescendo di perplessità che è diventata passività ed è poi sconfinata nelle più atroce delle paure. Ieri sera persino Gattuso sembrava un agnellino al cospetto degli invasati lottatori ispirati da Irureta. Gol di Pandiani, gol di Valeron, gol di Luque. In quale anfratto dell’inferno sei finito, caro Milan? Il primo tempo si chiude e uno pensa: ora gli spagnoli scoppiano, ora il Milan comincia veramente a essere Milan.
Ma per noi non era notte da eroi. O meglio: gli eroi stavano tutti dall’altra parte. Quando ho visto quel «pacchetto rossonero» al centro del campo impegnato in una sorta di giuramento, ho avuto un doppio pensiero: quello di una rimonta ancora possibile, ma anche quello di una vistosa recitazione volta a nascondere la grande paura.
Se il primo tempo del Milan è stato un incubo, la ripresa è scivolata via nella pena. Il Deportivo non aveva la stessa grinta feroce, ma paradossalmente giocava meglio. E se il Milan del primo tempo aveva costruito almeno tre palle da gol, quello della ripresa è naufragato nell’inettitudine. Gli bastava segnare un gol per riportare il mondo dalla parte giusta. E invece il gol lo ha incassato. Unico brivido per gli spagnoli, un tiro di Rui Costa, che il portiere Molina ha cacciato fuori dall’angolo alto. Era l’ultimo gemito. Abbiamo sfiorato i supplementari. Che misera fine, dopo tanto trionfalismo. Anche noi siamo mortificati per aver visto naufragare nel nulla campioni celebrati su queste pagine, come l’eterno Maldini, il fuoriclasse Pirlo, l’indemoniato Seedord. Persino l’angelo Kaka era senza ali.
La botta è micidiale. E adesso bisognerà vedere cosa significa questo trauma cerebrale per il campionato del Milan. E se la notte della paura si proietterà su quella che sembrerebbe una passerella finale verso lo scudetto. I punti di vantaggio sono tanti, ma dopo quanto è avvenuto ieri sera, non esistono più le passerelle: sono scomparse, seppellite come il Milan di La Coruña. L’ultimo brandello della nostra Europa è nella mani dell’Inter. Che il cielo di Marsiglia la protegga stasera.

ma dove sn finiti i los galacticos real milan?!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sheva
08-04-2004, 14:19
L’ultimo brandello della nostra Europa è nella mani dell’Inter. Che il cielo di Marsiglia la protegga stasera.

;)

Ser21
08-04-2004, 14:21
Originariamente inviato da sheva
L’ultimo brandello della nostra Europa è nella mani dell’Inter. Che il cielo di Marsiglia la protegga stasera.

;)
stasera noi perderemo,ne sono convinto.

twinpigs
08-04-2004, 14:24
Originariamente inviato da Ser21
ma dove sn finiti i los galacticos real milan?!

:rotfl:
:D
Massacrati ed umiliati dal "Deporscarso" degli ottavi di finale

Capitan Merdini ... 1-0 ... OLEEEEEEE'
Dida ... 2-0 ... OLEEEEEEE'
Nesta ... 3-0 ... OLEEEEEEE'
Cafù ... 4-0 ... OLEEEEEEE'

P.S.: Robert Carlos farebbe il gesto della papera col Bayern :D

sheva
08-04-2004, 14:34

sinceramente spero di no
anche perchè il Marsiglia non mi sta molto simpatico ;)

Ser21
08-04-2004, 14:39
Originariamente inviato da sheva
sinceramente spero di no
anche perchè il Marsiglia non mi sta molto simpatico ;)
3-0 per il marsiglia.

Ser21
08-04-2004, 14:43
E' ancora sotto gli occhi di tutti il crollo dei rossoneri cancellati in Champions dal Deportivo. Ora c'è uno scudetto da salvare. Sabato contro l'Empoli la verità.

MILANO, 8 aprile 2004 - Occhi gonfi. Ci leggi stanchezza e incredulità. Chissà quanto fanno male quei quattro gol. Intanto in Spagna parlano di miracolo, di trionfo dell'umiltà. Il Depor che "ha sfasciato" il Milan; il Depor che lo ha umiliato. E ora? Adesso su la testa. E' il minimo. A certi naufragi non si può che rispondere con la reazione.
Gode la stampa iberica. E come non potrebbe? Scrive El Pais: "Non galattici, galiziani. Il Depor scrive la Storia... Impresa senza confronti". O ancora più semplicemente, "Eroi". Ma El Pais rincara la dose con piglio politico: "Il Depor ha buttato giù l'impero di Berlusconi". Dedica ben sei pagine all'avvenimento. Racconta: "Il Depor si è guadagnato il paradiso", con l'analisi del direttore della testata, Elias Israel, il cui titolo è significativo: "Bisogna essere grandi per abbattere in questo modo il Milan". Alfredo Relano di As dice: "Grazie Depor, grazie, grazie grazie".
Carlo Ancelotti aveva il volto segnato. Appesantito dall'incredibile film che gli scorreva sotto gli occhi. Ma un reparto; un benedetto reparto da salvare! Nesta e Maldini imbrocchiti di colpo. Fragili come dilettanti allo sbaraglio. E un centrocampo senza idee; quasi irriverente. Pirlo, Seedorf, Gattuso spalmati sul Riazor. Kakà senza la samba nelle gambe; solo tocchetti e tiri timidi come il suo volto. Poi l'attacco. Shevchenko irriconoscibile, Tomasson arruffone, Inzaghi lontano da se stesso. E soprattutto il Deportivo. Semplicemente meraviglioso e perfetto.
E adesso? Ecco l'Empoli. Sabato a San Siro alle ore 15. Mentre la Roma ha pensieri rutilanti. Nove punti sotto, che potrebbero essere sei in caso di vittoria nel derby che non si sa quando si giocherà. E con lo scontro diretto da giocare al Meazza. Ma appare impensabile. No, il Milan non può concedersi fino a questo punto. Perché quello di ieri sera era una copia indecente dello squadrone rossonero che conosciamo, caduto come gli dei, cancellato dall'Europa senza ritegno. Sì, su la testa. Per non trasformare l'Empoli in un altro incubo, perché il gap tecnico impone al Milan di trasformarlo nel trampolino di lancio finale verso lo scudetto.

Oleeee! :D

cuorern
08-04-2004, 15:01
Però tutti e tre i 3D dei clan parlano di Milan...

Bene o male l'importante è che se ne parli, no?!? ;)

Cercheremo di tornare sugli scudi per la partita contro l'Empoli, non sarà facile ma dobbiamo prenderci di nuovo una vittoria, è da metà marzo che non se ne vedono... :mad:

Ser21
08-04-2004, 15:02
Originariamente inviato da cuorern
Però tutti e tre i 3D dei clan parlano di Milan...

Bene o male l'importante è che se ne parli, no?!? ;)

Cercheremo di tornare sugli scudi per la partita contro l'Empoli, non sarà facile ma dobbiamo prenderci di nuovo una vittoria, è da metà marzo che non se ne vedono... :mad:
magari invece è l'inizio della fine...che ne sai?

Cibulo
08-04-2004, 15:11
voi che siete esperti in materia, cosa ne dite? :O

marcolan
08-04-2004, 15:15
Originariamente inviato da Cibulo
voi che siete esperti in materia, cosa ne dite? :O

Te ci scherzi, ma proprio per questo quello che dice lui è preoccupante.
Vita vissuta.

ALBIZZIE
08-04-2004, 15:22
basta con questi disegnini di dubbio gusto che mi arrivano da ieri sera:

http://fun.supereva.it/cianuro.freeweb/foto/lacoruna.jpg by LUCA00

non ne posso più :cry: :cry: :cry: :cry:

Cibulo
08-04-2004, 15:38
non ne posso più :cry: :cry: :cry: :cry:
meglio delle peggiori sceneggiate napoletane :D

cuorern
08-04-2004, 15:40

:tie: :fuck:

In questo caso penso che le sole faccine bastino... ;)

ALBIZZIE
08-04-2004, 15:44
Originariamente inviato da Cibulo
meglio delle peggiori sceneggiate napoletane :D

guarda 'sti bastardi come infieriscono:

http://fun.supereva.it/cianuro.freeweb/foto/forzamilanino.gif

Dona*
08-04-2004, 15:51
guarda 'sti bastardi come infieriscono:

http://fun.supereva.it/cianuro.freeweb/foto/forzamilanino.gif

brutto zozzonero la volete finire di infestare il nostro thread? :mad:

dataman
08-04-2004, 16:19

:eek: :eek:

una gufata del genere proprio da te non me l'aspettavo !!!
:tie: :tie: :tie:

Almeno un pareggio, e soprattutto un bel gioco. E' una settimana che sto gasando mio figlio per 'sta partita, e stasera siamo lì in trincea alla Fantozzi, coi mutandoni, birrone ghiacciato (io, xchè lui è piccolo :D) e rutto libero !!!!

:sperem: :sperem:

badedas
08-04-2004, 16:26
Originariamente inviato da dataman
birrone ghiacciato (io, xchè lui è piccolo :D)
Ecco, bravo, dagli la CocaCola che è molto più sana e genuina!

Già l'hai fatto perdazzurro, povera creatura.

ALBIZZIE
08-04-2004, 16:32
bade, dimmi qualcosa tu, rallegrami in questa giornata funesta.

badedas
08-04-2004, 16:35
bade, dimmi qualcosa tu, rallegrami in questa giornata funesta.
Eddai, scrivi la parola FINE su questa commedia!

Che stasera potrebbe tramutarsi in TRAGEDIA.

Dona*
08-04-2004, 16:38
Originariamente inviato da badedas

Ma quale commedia! ancora non hai capito?

ALBIZZIE
08-04-2004, 16:39

Che stasera potrebbe tramutarsi in TRAGEDIA.
ah, no! ho detto scudetto che scudetto sia. :O

tragedia? LORO sono abituati ormai. sconfitta + sconfitta - cosa vuoi che cambi.

badedas
08-04-2004, 21:53
Complimenti, vi è andata meglio!

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Marsiglia.gif

majin mixxi
08-04-2004, 21:54
poteva andare peggio

ronaldovieri
08-04-2004, 22:03
Complimenti, vi è andata meglio!

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Marsiglia.gif

sempre meglio di voi
buhahuhua

bluelake
08-04-2004, 22:05
Foot - Coupe de l'UEFA

POURTANT, L'OM REGRETTE
Vainqueur (1-0) de l'Inter Milan grâce à une seconde période très dense, l'Olympique de Marseille a pris une légère option sur la qualification pour les demi-finales. Mais il a manqué tant d'occasions franches que le bilan de la soirée est mitigée. Averti pour une joie trop intense, Drogba manquera le match retour à Milan, mercredi.
http://www.equipe.fr/home/pts.gif
http://www.equipe.fr/

majin mixxi
08-04-2004, 22:06
Originariamente inviato da ronaldovieri
sempre meglio di voi
buhahuhua

come sarebbe scusa?

preferisco gareggiare e perdere in formula uno che correre ( e magari neppure vincere) in formula kart

ronaldovieri
08-04-2004, 22:11
Originariamente inviato da majin mixxi
come sarebbe scusa?

preferisco gareggiare e perdere in formula uno che correre ( e magari neppure vincere) in formula kart

intendevo che ancora non siamo usciti
a differenza vostra

cmq ci è andata di lusso

badedas
08-04-2004, 22:12
Intendi questa?

http://www.maxoegames.com/mariostory/images/mario-kart.jpg

majin mixxi
08-04-2004, 22:12
intendevo che ancora non siamo usciti
a differenza vostra

cmq ci è andata di lusso

sì in effetti il risultato è ampiamente recuperabile
:)

Pappy19
08-04-2004, 22:20
soprattutto giocando in casa

Irek
08-04-2004, 22:24
Sinceramente abbiamo fatto una partita vergognosa!Non capisco,domenica partitona oggi una merda!Boh.....

majin mixxi
08-04-2004, 22:26
Originariamente inviato da Irek
Sinceramente abbiamo fatto una partita vergognosa!Non capisco,domenica partitona oggi una merda!Boh.....

credo che il caso strano sia stato domenica non oggi

Irek
08-04-2004, 22:30
credo che il caso strano sia stato domenica non oggi

Bhe sempre meglio di voi eh.....noi ne abbiam preso solo uno....e in Europa ci siamo ancora anche se credo per poco.....

jokervero
08-04-2004, 23:08
Bella merda stasera anche se per il ritorno sono fiducioso....un 1-0 è più che recuperabile anzi il dire il vero meglio un 1-0 che un 1-1 conoscendo l'inter.

Cibulo
08-04-2004, 23:21
drogbati :mad:

Blindman
08-04-2004, 23:32
Originariamente inviato da Irek

E mica potete sempre giocare contro la Juve...troppo bello sennò :D :D :D

Ser21
08-04-2004, 23:37
3-0 per il marsiglia.

L'avevo detto xò nn ho azzeccato il risultato...meno male che si gioca in 180° i primi 90° li abbiamo giocati,ehm pardon,NON li abbiamo giocati x niente!Speriamo nel ritorno!
Cmq senza Materazzi la difesa è quella di sempre: INDECENTE!
Cannavaro poi...è proprio.....:cry: :cry: :cry:

ALBIZZIE
09-04-2004, 08:34
Originariamente inviato da Pappy19
soprattutto giocando in casa
soprattutto giocando. :rolleyes:

Dona*
09-04-2004, 08:43
Originariamente inviato da Pappy19
soprattutto giocando

direi che basterebbe questo

Dona*
09-04-2004, 08:45
soprattutto giocando. :rolleyes:

ehi tu 'azzo fai, mi copi? :rolleyes:
pussa via nel tuo thread

ALBIZZIE
09-04-2004, 09:25
ehi tu 'azzo fai, mi copi? :rolleyes:
pussa via nel tuo thread
allora aggiungo:

soprattutto giocando senza ributtare la palla nella metà campo di vieri e martins e che se la vedano loro, cazzo che li pagano a fare?

Dona*
09-04-2004, 09:35
allora aggiungo:

soprattutto giocando senza ributtare la palla nella metà campo di vieri e martins e che se la vedano loro, cazzo che li pagano a fare?

devi smetterla di perseverare diabolicamente nell'utilizzare quel verbo... riferito all'Inter :rolleyes:

00Luca
09-04-2004, 09:38
Originariamente inviato da jokervero
anzi a dire il vero meglio un 1-0 che un 1-1 conoscendo l'inter.

spoonman
09-04-2004, 12:44
L'avevo detto xò nn ho azzeccato il risultato...meno male che si gioca in 180° i primi 90° li abbiamo giocati,ehm pardon,NON li abbiamo giocati x niente!Speriamo nel ritorno!
Cmq senza Materazzi la difesa è quella di sempre: INDECENTE!
Cannavaro poi...è proprio.....:cry: :cry: :cry:

Cannavaro è uno schifo.

Cibulo
09-04-2004, 12:45
Originariamente inviato da spoonman
Cannavaro è uno schifo.
avrà preso la Legranaglite che ha colpito anche Nesta e Maldini ultimamente :mad:

Ser21
10-04-2004, 10:35
VERSO PERUGIA: IL NOTIZIARIO
Venerdi, 09 Aprile 2004 16:23:54
APPIANO GENTILE - Allenamento in due fasi questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti". I nerazzurri che sono scesi in campo giovedì sera a Marsiglia hanno svolta una seduta preferibilmente di scarico, con lavori individuali in campo o in palestra. L'allenamento per l'altro gruppo, al quale si è aggregato per la prima volta Francesco Toldo, è stato caratterizzato da un riscaldamento, da esercizi di tecnica individuale e da una serie di partitelle a campo ridotto. Anche Marco Materazzi ha lavorato con il gruppo dopo il lieve attacco influenzale di giovedì pomeriggio. Infine, un terzo gruppo ha svolto un vero e proprio lavoro differenziato finalizzato al recupero dei singoli problemi fisici. Dejan Stankovic lamenta ancora una sofferenza infiammatoria al primo dito del piede destro a seguito del forte trauma subito durante Reggina -Inter dello scorso 28 marzo, mentre Alvaro Recoba è sempre alle prese con la contusione all'anca destra rimediata nel corso di Uruguay-Venezuela (31 marzo). Sofferenza alla schiena (lombalgia) per Julio Ricardo Cruz, mentre i controlli dello staff medico hanno escluso complicazioni per Ivan Ramiro Cordoba. Nel corso del secondo tempo della gara con l'Olympique Marsiglia , il difensore è stato costretto a lasciare il campo per una forte contusione ai muscoli della coscia sinistra. Potenziamento settoriale per Jeremie Brechet e Okan Buruk.

recoil
10-04-2004, 10:48
come mai l'Inter gioca domani mentre tutte le altre partite sono oggi :confused:

è per la storia della coppa uefa? che brutto giocare a Pasqua però...

Ser21
10-04-2004, 10:53
come mai l'Inter gioca domani mentre tutte le altre partite sono oggi :confused:

si gioca domani x la partita di coppa uefa.
Domani in diretta su skysport1 alle 15.00!

00Luca
10-04-2004, 15:20
Abbiamo appena segnato. Cassano :asd:

Speriamo bene :p

Luca

Ser21
10-04-2004, 15:59
Abbiamo appena segnato. Cassano :asd:

Speriamo bene :p

Luca
porco.......avete visto il rigore dato al milan?io nn ho parole....nn si può andare avanti così....che roba...INDECENTE!

Ser21
10-04-2004, 16:35
MATERAZZI: "HO VOGLIA DI INTER"
Sabato, 10 Aprile 2004 17:00:01
APPIANO GENTILE - Domenica scorsa il rientro dopo l'assenza per infortunio e squalifica. Domani il ritorno a Perugia, la città che calcisticamente lo ha cresciuto e lanciato. Marco Materazzi, venerdì, si è raccontato ai microfoni di "Sportissimo", il settimanale televisivo di "LA 7". Inter.it vi propone la versione integrale dell'intervista andata in onda oggi pomeriggio. Materazzi: a Marsiglia non ha giocato a causa di un virus influenzale. Ora come sta?

"Giovedì pomeriggio avevo febbre e vertigini, nonostante avessi una gran voglia di giocare ho preferito stare a riposo. Anche perché c'era chi stava e meglio di me e poteva scendere in campo in migliori condizoni e senza problemi".

L'Inter quante possibilità ha di passare il turno in Uefa Cup dopo la sconfitta di Marsiglia ?

"Dobbiamo giocare il secondo tempo della sfida in casa nostra. Dovremo segnare e sarà importante non subire gol. Sarà fondamentale anche l'aiuto del nostro pubblico. Vogliamo ribaltare il risultato ottenuto in Francia, aspettiamo il Marsiglia fiduciosi e aspettiamo anche i nostri tifosi allo stadio, così anche sugli spalti potremmo ribaltare il risultato dell'andata, visto che l'altra sera il Marsiglia è stato sostenuto e aiutato anche dal clima che si respirava allo stadio".

Domani pomeriggio a Perugia pensa di essere in campo?

"Me lo auguro. Sarò a disposizioni del tecnico. Poi deciderà Zaccheroni".

Materazzi era in campo contro la Juventus e l'Inter ha vinto. Non ha giocato a Marsiglia e le cose non sono andate benissimo. Solo casualità?

"I miei compagni hanno vinto anche senza di me, io cerco sempre di dare il mio contributo, però non è giusto fare il confronto tra i bilanci dei presenti e degli assenti. La cosa più importante è che l'Inter vinca. Ora spero tanto di tornare, ho davvero una gran voglia di giocare".

Quando le è stata inflitta la squalifica che cosa ha pensato?

"Ho pensato subito a buttarmi nel lavoro ponendomi un unico obiettivo. Lavorare per farmi trovare pronto per la partita contro la Juventus , la prima che ci sarebbe stata al termine della mia squalifica. Penso che sia andata bene".

MATERAZZI: "GRAZIE AI TIFOSI"
Sabato, 10 Aprile 2004 17:16:01
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte dell'intervista rilasciata da Marco Materazzi alla trasmissione televisiva "Sportissimo" de "LA 7":

Che effetto le ha fatto tornare in una gara così importante come quella contro la Juventus ?

"Eravamo tutti molto concentrati, volevamo vincere la partita. Avevamo la giusta cattiveria agonistica per conquistare i tre punti. Rientrare a San Siro è stato bellissimo. Appena i tifosi bianconeri mi hanno rivolto contro i primi cori, tutto il resto dello stadio mi ha difeso. Ho provato una sensazione stupenda".

Domani affrontate il Perugia: che cosa rappresentano per lei la squadra e la città umbra?

"Ho sempre detto che Inter e Perugia sono le mie due case, sono le due società che mi hanno dato fiducia e che hanno creduto in me. Luciano Gaucci e Serse Cosmi sono stati molto importanti per la mia crescita tecnica e umana, gli sarò sempre grato. A Perugia, tra i tanti allenatori che ricordo con affetto, c'è anche Ilario Castagner: per me è stato un secondo padre, insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi. La cosa che mi dà maggiore soddisfazione è che tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno sempre considerato come un figlio. Per la mia carriera, però, è stata importante anche l'esperienza in Inghilterra, all'Everton: a livello umano è stata molto importante".

Torniamo a parlare dell'Inter....

"Stiamo cercando di crescere come gruppo, speriamo di poter vincere al più presto qualcosa. Vincere all'Inter sarebbe speciale, vorrebbe dire conquistare qualcosa senza aver avuto alcun aiuto da parte di nessuno".

Spera ancora di essere convocato per gli Europei in Portogallo?

"Cerco di farmi trovare pronto, non posso fare altro. Ho la fortuna di giocare a Milano e il ct Trapattoni abita da queste parti, spesso quindi ci > viene a vedere e ho la possibilità di mettermi in mostra. Trapattoni giustamente tiene tutti sulle spine, chi sta meglio ed è più in condizione andrà agli Europei. Il mio desiderio è quello di saltare sul treno della nazionale, anche all'ultimo minuto, perché sono convinto che l'Italia in Portogallo si potrà togliere delle belle soddisfazioni".

MATERAZZI OLE!MATERAZZI OLE!MATERAZZI OLE!MATERAZZI OLE!

Fire Fox II
10-04-2004, 18:13
porco.......avete visto il rigore dato al milan?io nn ho parole....nn si può andare avanti così....che roba...INDECENTE!

Dai, è una cosa normalissima!

Sarebbe successa la stessa cosa dall'altra parte fra Dida e Rocchi, sarebbe stato espulso... Rocchi :rolleyes: :muro:

Cibulo
10-04-2004, 18:15
Originariamente inviato da Fire Fox II
Se sarebbe successa...
e qui hai detto tutto! :D

badedas
10-04-2004, 19:51

No, è perchè è Pasqua.

Loro sperano in una resurrezione!

andreamarra
10-04-2004, 20:07
No, è perchè è Pasqua.

:asd: :asd: :asd:

ronaldovieri
10-04-2004, 23:22
No, è perchè è Pasqua.

Noi siamo risorti
voi che vi state cagando sotto
e il rigorino ci scappa sempre

Cibulo
10-04-2004, 23:31
Noi siamo risorti

Questa l'ho già sentita :D

twinpigs
10-04-2004, 23:34
l'inter deve sistemare LA TESTA, ha un grandissimo potenziale cioè
i giocatori ci sono, molti campioni, è la società che ha un attegiamento da provinciale ... in questo sono paragonabili alla roma o a mancini

meno chiacchere e più risultati ... hanno perso moltissime occasioni per stare zitti infatti, puntualmente, si smentiscono da soli

meno chiacchere, più CONTINUITA'

Cibulo
10-04-2004, 23:37
Originariamente inviato da twinpigs
l'inter deve sistemare LA TESTA
si salvi chi può! :D

http://www.rnw.nl/informarn/assets/images/sal_010713.jpg

twinpigs
10-04-2004, 23:39
vedrete ...
prima O POI l'Inter ci farà piangere amaramente .... scudetto e champion's e la coppetta italia :cry: :cry: :cry:

ronaldovieri
10-04-2004, 23:57
vedrete ...
prima O POI l'Inter ci farà piangere amaramente .... scudetto e champion's e la coppetta italia :cry: :cry: :cry:

dai su oggi e' pasqua basta prendere per il culo:D :D :D

andreamarra
11-04-2004, 00:21

Auguri anche a te... :)

Intanto noi lo sorpresa ve l'abbiamo fatta :D

E poi non dite che noi juventini non vogliamo bene agli amici interisti... :flower:

;)

Ser21
11-04-2004, 00:23
Originariamente inviato da andreamarra
Auguri anche a te... :)

Intanto noi lo sorpresa ve l'abbiamo fatta :D

E poi non dite che noi juventini non vogliamo bene agli amici interisti... :flower:

;)
ho gia ringraziato dall'altra parte!Buona pasqua anche a te!

nemico bianconero :D

twinpigs
11-04-2004, 00:26
guarda che non scherzo ;)
imho con i capoccia a posto, tipo stile juve con i moggi,bettega , giraudo, preparatori, allenatore ecc. (niente battutine)
potreste vincere TUTTO coi giocatori che avete ...
poi avete anche una tifoseria che va in massa allo stadio e che compra abbonamenti come se comprasse briosche :p

per me quel giorno arriverà ... speriamo per noi rubentini il più tardi possibile :oink: :O

Ser21
11-04-2004, 00:30
guarda che non scherzo ;)
imho con i capoccia a posto, tipo stile juve con i moggi,bettega , giraudo, preparatori, allenatore ecc. (niente battutine)
potreste vincere TUTTO coi giocatori che avete ...
poi avete anche una tifoseria che va in massa allo stadio e che compra abbonamenti come se comprasse briosche :p

per me quel giorno arriverà ... speriamo per noi rubentini il più tardi possibile :oink: :O
stile juve?moggi?bettega?lippi?giraudo?ma guarda che diventare come voi basta comprare qlc arbitro qua e la,la vera sfida adesso è piazzare un nostro dirigente come capo del palazzo,stile Milan!

twinpigs
11-04-2004, 00:32
stile juve?moggi?bettega?lippi?giraudo?ma guarda che diventare come voi basta comprare qlc arbitro qua e la,la vera sfida adesso è piazzare un nostro dirigente come capo del palazzo,stile Milan!

:D bravo ... vedi che capisci al volo? :sofico:

Dona*
11-04-2004, 14:20
Guardando i primi 15' minuti di Perugia-Inter, lancio il concorso a premi di oggi: indovina il minuto in cui il Perugia andrà a segno! Grossi premi in palio!!! :sofico:

Dona*
11-04-2004, 14:22
Palo clamoroso di Obodo! (forse deviato dal sedere di Cordoba) :eek:

SweetHawk
11-04-2004, 14:24

Buona Pasqua Seruccio :sofico:

Stammi bene tu e tutti i perd... ehm i tuoi colleghi interisti.

Vi vogliamo tutti un sacco di bene :D :O

Dona*
altro palo di Fabiano! :sofico:

SweetHawk
Palo clamoroso di Obodo! (forse deviato dal sedere di Cordoba) :eek:

Diamo tempo al tempo.... i colpi di culo in una partita ci stanno :D

majin mixxi
11-04-2004, 14:26
Buona Pasqua Seruccio :sofico:

Stammi bene tu e tutti i perd... ehm i tuoi colleghi interisti.

Vi vogliamo tutti un sacco di bene :D :O

mi associo

Dona*
11-04-2004, 14:26
Immenso Adrianoooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:

Dona*
11-04-2004, 14:27
Immenso Adrianoooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:

il concorso rimane comunque aperto :D

Dona*
11-04-2004, 14:28
Toldooooooooooooo :eek:

Dona*
11-04-2004, 14:31
Parata di un giocatore dell'Inter (non Toldo :D) fuori area

SweetHawk
11-04-2004, 14:39
Parata di un giocatore dell'Inter (non Toldo :D) fuori area

Ma loro non sono i nobili e gli onesti del calcio? :p

Dona*
11-04-2004, 14:41
Ma loro non sono i nobili e gli onesti del calcio? :p

Parli del Milan? :D

SweetHawk
11-04-2004, 14:43
Parli del Milan? :D

Anche :p

Dona*
11-04-2004, 14:53
Non dimenticare i più onesti di tutti, ovvero Moggi&C :O

SweetHawk
11-04-2004, 15:06
Non dimenticare i più onesti di tutti, ovvero Moggi&C :O

Ma quelli sono arcinoti... parlavo di quelli nascosti :p

SweetHawk
11-04-2004, 15:11
Pareggio del Perugia con Di Francesco.... dopo 2 pali clamorosi, parata fuori area di un giocatore triste e almeno 7 palle gol limpide per il Perugia.... :D

Adric
un giornalista (non mi ricordo il nome) commentando l'uscita di scena dalla società di Boniperti dopo tanti anni in favore del trio con espressione azzecatissima disse che si è passati dallo stile Juventus all'ostile Juventus :rotfl: :rolleyes:

Dona*
Fortissima la difesa dell'Inter :mad: vince chi aveva puntato sul 50' :O

Dona*
11-04-2004, 15:13
e almeno 7 palle gol limpide per il Perugia.... :D

incredibile... 7 palle limpide con "soli" 4 tiri in porta, ma è.... è.... un miracolo! :eek:

Beh, mica siamo a Pasqua x niente :sofico:

SweetHawk
11-04-2004, 15:20
GOAL HUBNER

Ser la Homepage pasquale si avvicina... che bell'ovetto... :D

superdavide
11-04-2004, 15:48
ADRIANO! pareggio!

superdavide
11-04-2004, 15:50
Gooooooooooollllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3-2!!!!

Dona*
11-04-2004, 15:50
Voglio proprio vedere se ora quelli del Perugia perdono ancora tempo come han fatto fino a 5 minuti fa... :fuck:

superdavide
11-04-2004, 15:53
Argh annullato! :cry:

twinpigs
11-04-2004, 15:53
scandaloso fuorigioco sul 2-3

Adriano in fuorigioco (non segnalato) tocca per martins (anche lui in fuorigioco)

Immagino come stia incazzato Gaucci :D

superdavide
11-04-2004, 15:55
Però forte ke uno Juventino si venga a lamentare di un fuorigioko dubbio.... :D Stralol!

Cmq dicono sia dubbia la situazione... devo vedere.

superdavide
11-04-2004, 15:56
Originariamente inviato da superdavide
Argh annullato! :cry:

Nn ci ho cpaito un caiser! 2-3!

superdavide
11-04-2004, 15:57
VITTORIA!

GODO. :sofico: :oink:

SweetHawk
11-04-2004, 15:59
Partita ridicola tra squadre ridicole... con l'unica differenza che tutto il perugia non vale 3/11 dell'inperd....

Bravi :p

twinpigs
11-04-2004, 16:00
Originariamente inviato da superdavide
Però forte ke uno Juventino si venga a lamentare di un fuorigioko dubbio.... :D Stralol!

Cmq dicono sia dubbia la situazione... devo vedere.
non mi sto lamentando (non sono intertriste)
ed I fuorigiochI di Adriano e Martins erano nettissimi

casomai a lamentarsi devono essere Gaucci e Mancini oltre che il Parma e l'udinese

Dona*
11-04-2004, 16:00

Adriano in fuorigioco (non segnalato) tocca per martins (anche lui in fuorigioco)

AH AH AH il solito (obiettivissimo) gobbo :D :D :D

Martins non è assolutamente in fuorigioco, mentre Adriano è lì in dubbio, le immagini non sono chiare... ma se non c'è luce tra Adriano e il suo marcatore, non è sicuramente fuorigioco

Ma già il fatto che dici che Martins è in fuorigioco, la dice lunga, forse le 3 pere di domenica scorsa non le hai ancora digerite :sofico: :sofico: :sofico:

Ser21
11-04-2004, 16:01

casomai a lamentarsi devono essere Gaucci e Mancini oltre che il Parma e l'udinese
MA STAI ZITTO CHE MARTINS ERA REGOLARE!GUARDA LE PARTITE IN TV INVECE CHE SENTIRLE ALLA RADIO!E CMQ ADRIANO ERA FUORIGIOCO PASSIVO!

Ser21
11-04-2004, 16:03
GRANDE MARTINS

IMMENSO ADRIANO

PAZZA INTER TI AMO!

marcus81
Evvai!
Almeno teniamo il passo del parma:)

twinpigs
MA STAI ZITTO CHE MARTINS ERA REGOLARE!GUARDA LE PARTITE IN TV INVECE CHE SENTIRLE ALLA RADIO!E CMQ ADRIANO ERA FUORIGIOCO PASSIVO!
:rotfl: l'ho vista proprio in tv

passivo????? Adriano (infuorigioco) TOCCA per martins (in fuorigioco al momento del TOCCO di adriano)

Dona*
11-04-2004, 16:06

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

nooooo non ti stai lagnando :eek:

stai solo rosicando :D

poi si vede benissimo che Adriano non la tocca :cool:

Ser21
11-04-2004, 16:07
:rotfl: l'ho vista proprio in tv

passivo????? Adriano (infuorigioco) TOCCA per martins (in fuorigioco al momento del TOCCO di adriano)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questa cos'è l'analisi obbiettiva di un gobbo che dice che il fallo del 97/98 ronaldo-iuliano sia colpa di ROnaldo xchè è andato lui addosso a IulianO? :rotfl::rotfl::rotfl:

Tornatene di la con falcuzzo a sparare cavolate...almeno su sfinter ti danno ragione! :D

Dona*
11-04-2004, 16:09
passivo????? Adriano (infuorigioco) TOCCA per martins

cosa toccava? il culo di martins? è l'unica cosa che può aver toccato :sofico:

jokervero
11-04-2004, 16:12
Martins in posizione regolare e gol regolare perchè Adriano non tocca la palla: GOL REGOLARE e anche se fosse irregolare non me ne frega una CIPPA con tutto quello che rubano Bilan e Giuve rubare un gol con un fuorigioco di millimetri (che non c'è) mi sembra come rubare una caramella ad un bambino....

Non ci avete sempre detto che gli arbirtri possono sbagliare ? Non ci avete sempre detto che è umano sbagliare ?

Ma devono sbagliare sempre CONTRO di noi ?

Guarda vi dirò se gli avessimo rubato la partita a sti infami del perugia gli starebbe pure bene visto che 2 anni fa ci fecero un gol di mano e gli fu fischiato un rigore per un fallo di mano completamente inesistente e vinserò così.....vogliono sempre rubare loro ?

Francvs
11-04-2004, 16:13
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questa cos'è l'analisi obbiettiva di un gobbo che dice che il fallo del 97/98 ronaldo-iuliano sia colpa di ROnaldo xchè è andato lui addosso a IulianO? :rotfl::rotfl::rotfl:

Tornatene di la con falcuzzo a sparare cavolate...almeno su sfinter ti danno ragione! :D

tu non sei quello che ieri diceva che il milan aveva rubato la partita?????
Hai visto il 3° gol ???....io ho visto la partita su sky....erano 2 in fuorigioco....non uno.... e poi hai anke il coraggio di parlare ???

Francvs
11-04-2004, 16:14
Martins in posizione regolare e gol regolare perchè Adriano non tocca la palla: GOL REGOLARE e anche se fosse irregolare non me ne frega una CIPPA con tutto quello che rubano Bilan e Giuve rubare un gol con un fuorigioco di millimetri (che non c'è) mi sembra come rubare una caramella ad un bambino....

Non ci avete sempre detto che gli arbirtri possono sbagliare ? Non ci avete sempre detto che è umano sbagliare ?

Guarda vi dirò se gli avessimo rubato la partita a sti infami del perugia gli starebbe pure bene visto che 2 anni fa ci fecero un gol di mano e gli fu fischiato un rigore per un fallo di mano completamente inesistente e vinserò così.....vogliono sempre rubare loro ?

millimetri ???? ma hai visto la partita o l'hai sentita x radio????

jokervero
11-04-2004, 16:16
Originariamente inviato da Francvs
millimetri ???? ma hai visto la partita o l'hai sentita x radio????

Da sempre la cosa che mi ridere sono i gobbi che gridano allo scandalo per gli errori arbitrali....fate troppo ridere !

Dona*
Hai visto il 3° gol ???....io ho visto la partita su sky....erano 2 in fuorigioco....non uno.... e poi hai anke il coraggio di parlare ???

ecco qui un altro (prossimo) cliente di Salmoiraghi e Viganò :sofico:

guarda che qui (lo spudorato) coraggio ce l'hai tu :D

marcus81

Quoto tutto al 100%.
Basta criticare!!!
il risultato del campo ha detto che Perugia-Inter è finita 2-3 !Punto e basta!Stare ancora a parlare è solo tempo sprecato:O

Favo
11-04-2004, 16:20
Originariamente inviato da marcus81
Quoto tutto al 100%.
Basta criticare!!!
il risultato del campo ha detto che Perugia-Inter è finita 2-3 !Punto e basta!Stare ancora a parlare è solo tempo sprecato:O
2 pesi e 2 misure ?
vediamo se dirai la stessa cosa ad una prossima occasione dubbiosa di una partita di Milan, Juve o Roma !!!

Dona*
11-04-2004, 16:21
E cmq qualora qui ci fossero tifosi del Perugia, vorrei ricordare loro la partita dello scorso anno: gol di mano di Perugia (Vryzas) e rigore inesistente per relativo fallo (inesistente) di mano di Cordoba

Francvs
11-04-2004, 16:21
Da sempre la cosa che mi ridere sono i gobbi che gridano allo scandalo per gli errori arbitrali....fate troppo ridere !

....veramente sono milanista...non era difficile capirlo dal post precedente.....:rolleyes:

Francvs
11-04-2004, 16:24
ecco qui un altro (prossimo) cliente di Salmoiraghi e Viganò :sofico:

guarda che qui (lo spudorato) coraggio ce l'hai tu :D

si si... hai acoltato la telecronaca di radio zeta !!!:eheh: :eheh:

marcus81
11-04-2004, 16:25
Originariamente inviato da Favo
2 pesi e 2 misure ?
vediamo se dirai la stessa cosa ad una prossima occasione dubbiosa di una partita di Milan, Juve o Roma !!!

Per me alla fine vale solo il risultato del campo:O
Sono convinto che nell'arco di un campionato tutto si compensa e si annulla...

Blindman
11-04-2004, 16:26

Immagino come stia incazzato Gaucci :D

A me è sembrato regolarissimo ;)

Dona*
11-04-2004, 16:27
Per tutti i non vedenti (non me ne vogliano quelli veramente con questo handicap....) ecco qui (http://www.inter.it/aas/partita/mc?IDPARTITA=3434&SHOW=VIDEO&L=it#) il filmato del terzo gol

E guardatevi il NETTISSIMO :rotfl: fuorigioco, nonchè il NETTISSIMO tocco di Adriano :sofico:

Dedicato agli obiettivissimi Francvs e twinmaialins :D

Francvs
11-04-2004, 16:31
Per tutti i non vedenti (non me ne vogliano quelli veramente con questo handicap....) ecco qui (http://www.inter.it/aas/partita/mc?IDPARTITA=3434&SHOW=VIDEO&L=it#) il filmato del terzo gol

E guardatevi il NETTISSIMO :rotfl: fuorigioco, nonchè il NETTISSIMO tocco di Adriano :sofico:

Dedicato agli obiettivissimi Francvs e twinmaialins :D

l'unico problema di vista quì ce l'hai tu visto che non sai manco leggere quello che scrivo....IO non ho scritto NETTISSIMO , ho detto che erano due in fuorigioco ed è così.....tra l'altro nel filmato che dici tu si vede l'azione già dopo il lancio...guardacaso....;)

Dona*
11-04-2004, 16:34
ho detto che erano due in fuorigioco ed è così.

oddio, il depositario della verità assoluta :eek: :eek: :eek:

è proprio vero che, di fronte all'evidenza poi, errare è umano... ma perseverare è diabolico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: anche a TL devono essere impazziti... dicono che è il gol è regolare :sofico:

PPS: non c'è Corno :rotfl:

Ser21
11-04-2004, 16:35
....veramente sono milanista...non era difficile capirlo dal post precedente.....:rolleyes:
che bisogno c'era di dire che sei milanista?Lo si era capito subito da come hai parlato in precedenza:
Una stupidaggine dopo l'altra senza essere obbiettivo!
Ma tu sarai sicuramente uno di quello che dice che Tomasson ieri è stato steso dal portiere dell'Empoli!Giusto?:rotfl:

Finchè commentate le vostre partite del milan in modo scandoloso mi fa arrabbiare ma nn più di tanto,nn iniziata a sparare cavolate anche su le nostre partite!

Francvs
11-04-2004, 16:36
oddio, il depositario della verità assoluta :eek: :eek: :eek:

è proprio vero che, di fronte all'evidenza poi, errare è umano... ma perseverare è diabolico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e daje...non hai visto manco l'azione e parli.....

Ser21
11-04-2004, 16:38
MA TU NN HAI VISTO L'AZIONE!SMETTILA DI SPARARE STUPIDAGGINI!TUTTI DICONO CHE FOSSE FUORI GIOCO PASSIVO DI ADRIANO VISTO CHE NON TOCCA LA PALLA!SU SKY HANNO PURE TRACCIATO UNA LINEA PER DIMOSTRARE CHE MARTINS FOSSE IN POSIZIONE REGOLARE!
MA TU LE PARTITE LE VEDI O LE SENTI X RADIO?DAI SU ORA BASTA DIRE CAZZATE....PENSA AL TUO BILAN E AL SUO RIGORE DUBBIO DI IERI!

Dona*
11-04-2004, 16:38

ODDIO AIUTO NON CE LA FACCIO PIU', NON RIESCO A TRATTENERMI....... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma da dove viene fuori questo, alle 16.55?? Ho fatto la telecronaca per 60 minuti, e questo alle 17.38 viene fuori con "non hai manco visto la partita e parli..."

Scusa ma sei troppo forte :sofico: :sofico: :sofico:

Ser21
11-04-2004, 16:39
ODDIO AIUTO NON CE LA FACCIO PIU', NON RIESCO A TRATTENERMI....... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma da dove viene fuori questo, alle 16.55?? Ho fatto la telecronaca per 60 minuti, e questo alle 17.38 viene fuori con "non hai manco visto la partita e parli..."

Scusa ma sei troppo forte :sofico: :sofico: :sofico:
ma si lascialo parlare...

Francvs
11-04-2004, 16:39
che bisogno c'era di dire che sei milanista?Lo si era capito subito da come hai parlato in precedenza:
Una stupidaggine dopo l'altra senza essere obbiettivo!
Ma tu sarai sicuramente uno di quello che dice che Tomasson ieri è stato steso dal portiere dell'Empoli!Giusto?:rotfl:

Finchè commentate le vostre partite del milan in modo scandoloso mi fa arrabbiare ma nn più di tanto,nn iniziata a sparare cavolate anche su le nostre partite!

evidentemente per jokervero era dtroppo difficile capire che ero milanista visto che mi ha preso per gobbo.....:rolleyes:
vatti a rileggere i miei post non ho detto assolutamente che tomesson è stato steso anke perchè non avevo visto l'azione fino a quel momento...e cmq il rigore era inesistente....

Ritornando alla vostra partita i 2 erano in fuorigioco...e cmq buona giornata a tutti gli interisti....

Ricordatevi di mettervi una giacchettà perche fà freschino....:D

Dona*
11-04-2004, 16:40
Basta ho riso troppo... vo' a vedermi un film. ;)

Grazie per la compagnia, a tutti :sofico:

PS: però il ragazzo ha fegato... ha avuto il coraggio di ribadire ben tre volte contro ogni evidenza che il gol è in fuorigioco... un record :D

00Luca
11-04-2004, 16:42
Andiamo avanti..

30^ Giornata

Siena-Milan - 17-04-04 18:00
Lecce-Udinese - 17-04-04 20:30

Chievo-Reggina - 18-04-04 15:00
Empoli-Brescia - 18-04-04
Inter-Bologna - 18-04-04
Lazio-Ancona - 18-04-04
Parma-Juventus - 18-04-04
Sampdoria-Perugia - 18-04-04

Modena-Roma - 18-04-04 20:30

La Lazio purtroppo ha già i 3 punti. Noi dovremo come al solito sudare da pazzi col Bologna. Per domenica prossima forza bianconeri :cool:

Favo
11-04-2004, 16:44
Originariamente inviato da marcus81
Per me alla fine vale solo il risultato del campo:O
Sono convinto che nell'arco di un campionato tutto si compensa e si annulla...
appunto, RICORDIAMOCELO !!!

Francvs
11-04-2004, 16:44
Basta ho riso troppo... vo' a vedermi un film. ;)

Grazie per la compagnia, a tutti :sofico:

PS: però il ragazzo ha fegato... ha avuto il coraggio di ribadire ben tre volte contro ogni evidenza che il gol è in fuorigioco... un record :D

ma quale evidenza ????? del filmato di Inter.it che fa vedere il gol ad azione già iniziata?????

Dona*
11-04-2004, 16:50
ma quale evidenza ????? del filmato di Inter.it che fa vedere il gol ad azione già iniziata?????

ma come, non eri tu l'unico abbonato in Italia a Sky che ha visto in esclusiva le immagini? http://www.dikappa.com/faccine/mucchio2.gif

guardati l'azione ai TG di stasera, che devo dirti :p

Francvs
11-04-2004, 16:52
l'ho vista su sky...cmq al di là di tutto faccio gli Auguri di buona Pasqua anke a voi InteTristi ..... :D
Ciauz !

twinpigs
11-04-2004, 16:55
appunto non si capisce (lo fanno apposta ;) )

Cmq Adriano era in fuorigioco

a me non frega una cippa, l'errore ci può sempre stare era solo per segnalare la cosa a voi intertristi nel caso poi piangerete di nuovo per FURTI, SCIPPI e ARBITRI CORROTTI ai vostri danni quando contro sampedoria avete pareggiato in fuorigioco, con l'udinese avete fatto un gol di mano ed oggi avete vinto in fuorigioco (questi i più clamorosi)

ciao ciao e dai che ce la fate a raggiungere l'ambitissimo 4° posto

Dona*
11-04-2004, 16:58

a me non frega una cippa, l'errore ci può sempre stare era solo per segnalare la cosa a voi intertristi nel caso poi piangerete di nuovo per FURTI, SCIPPI e ARBITRI CORROTTI ai vostri danni quando contro sampedoria avete pareggiato in fuorigioco, con l'udinese avete fatto un gol di mano ed oggi avete vinto in fuorigioco (questi i più clamorosi)

ecco qua l'altro visionario... quasi quasi mi dispiace che il gol sia regolare :D

ti correggo, basta arrivare 6° :sofico:

Ser21
11-04-2004, 17:20

dai dai che magari ce la fate a vincere la coppa italia...OPPPPS ne avete presa anche dalla lazio 2!quest'anno cazziati da tutti,eh?Bhè dai ieri sera avete vinto il vostro primo scontro diretto con un gol al 87' orribile di 3seghe....:winner:

Francvs
11-04-2004, 17:23
dai dai che magari ce la fate a vincere la coppa italia...OPPPPS ne avete presa anche dalla lazio 2!quest'anno cazziati da tutti,eh?Bhè dai ieri sera avete vinto il vostro primo scontro diretto con un gol al 87' orribile di 3seghe....:winner:

meglio che non parliate voi......BORN TO LOSE....

recoil
11-04-2004, 17:23
twin, lascia stare le polemiche no? ;)

chi se ne frega se un gol dell'Inter forse era irregolare... si trattasse della Roma o del Milan potrei capire ma perché interessarsi del 4° posto? per me è abbastanza indifferente, anzi ti dirò una cosa: meno male che ha vinto l'Inter. se avessero perso mi sarei incazzato come una bestia perché non è possibile che prima battono noi poi rischiano di lasciare 3 punti con una quasi retrocessa... quindi tanto meglio

majin mixxi
11-04-2004, 17:45
come sempre servono gli aiutini per vincere eh?
l'importante è che non riusciate a qualificarvi per la champions della prossima stagione,quella è roba per squadre vere

Ser21
11-04-2004, 18:05
come sempre servono gli aiutini per vincere eh?
l'importante è che non riusciate a qualificarvi per la champions della prossima stagione,quella è roba per squadre vere

ma stai zitto va che qui se c'è qualcuno che ha bisogno di una
mano siete voi bilanisti!
Hai forse problemi di memoria da ricordarti che la tua squadra "vera",come la chiami tu,ha fatto una figura porca e immonda difronte a tutto il mondo venendo schiacciata 4-0 dal deportivo!
Ricordati che quando meno te lo aspetti ti arriva,come il 4-0 del depo o della lazio,una scoppolata che ti fa tornare coi piedi per terra e che vi ricorda a voi bilanisti che la vostra squadra nn ha ancora vinto niente e che rimarrete per sempre la seconda squadra di Milano nonostante quello che vincete!Siete senza stile e nn avete nemmeno il pudore di starvene zitti quando ciò sarebbe la cosa + opportuna da fare!Se non fosse per paparesta,ieri avreste pareggiato contro l'empoli e la roma sarebbe a -6 e nn a -9....ma sai,a voi servono gli aiuti arbitrali per andare avanti o il classico culo Milan.....eh?RIDICOLI!

Ser21
11-04-2004, 18:11
Moderatori,potete chiudere questa parte 22,ho aperto la parte 23:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4114499#post4114499

Grazie!