PDA

View Full Version : Pressione contemporanea di 3 tasti (problema)

RoMZERO
25-03-2004, 21:38
Dopo aver cambiato tastiera mi succede che se tengo premuti 3 tasti contemporaneamente (succede soprattutto nei giochi) la tastiera non prende il comando ed il case emette un bit

Non mi ricordo se questa inutile funzione sia disabilitabile via bios o semplicemente da windows

tutto mi è successo dopo aver cambiato la mia vecchia tastiera logitech con una + nuova della stessa marca

che caspita succede ?

spk
25-03-2004, 21:41
una cosa che non ho mai capito dei pc..... :confused: cioè....ho capito come funziona, ma non so a cosa serve....non credo proprio che sia il limite "fisico" di input nello stesso momento, mi pare assurdo :(

ci sarebbe un modo per eliminare questa cosa?!? :confused: voglio giocare a bomberman in 5 su una tastiera!!! :D :D

RoMZERO
25-03-2004, 21:44
a me fa impazzire perchè, soprattutto negli fps, mi limita la velocità di movimento, salto e accucciata... con la vecchia tastiera non succedeva, ora vorrei capire che cacchio ha questa che non va -_-i

de_nome_lanicon
25-03-2004, 21:45
Guarda se lo scopri fammi sapere.... ogni tanto succende anche a me ed è noiosissimo... :rolleyes:

spk
25-03-2004, 22:04
le periferiche collegate alla porta giochi (ma anche i vecchi joystick nella porta com!) prendevano tutti i tasti, 5/6...10/12..MILLE...., contemporaneamente......perchè una tastiera non lo dovrebbe fare!?!? :confused:

Nemolo
19-06-2004, 12:29
Anche a me succede, dopo che ho cambiato la vecchia tastiera con una nuova Logitech... possibile che queste nuove tastiere non supportino più di 3 tasti contemporaneamente? :|