View Full Version : adsl = telecom e fast web mi continuano a telefonare
ma che cavolo me ne faccio ?
possibile che dopo aver detto loro decine di volte che non mi interessa minimamente dare loro denaro in cambio di servizi che non uso, e che non trovo di nessuna utilità continuano a stressare ?
ma a voi stressano come a me ?
Originariamente inviato da misterx
possibile che dopo aver detto loro decine di volte che non mi interessa minimamente dare loro denaro in cambio di servizi che non uso, e che non trovo di nessuna utilità continuano a stressare ?
magari mi stressasse fastweb!
:D
majin mixxi
25-03-2004, 22:19
io sono abbonato da molto a fastweb eppure continuano ugualmente a telefonarmi per chiedermi se sono interessato ai loro abbonamenti :D
Puccio Bastianelli
25-03-2004, 22:19
già ho fastweb quindi non mi stressano ne l'uno ne l'altro!
quando mi telefonano e chiedo loro: cosa me ne faccio della adsl o fast web ?
loro mi rispondono: può visitare i siti in modo più veloce!
ed io: ma non ho nessuna fretta
e loro: ma oramai i siti hanno grafica pesante
ed io: aspetto
Io ho l'adsl 640 e mi telefonano in continuazione per propormi la 256 :rolleyes: Anzi da qualche giorno (forse da quando c'e' la 640 per tutti) non li sento. Che abbiano capito? :(
onestamente non mi sembrava una discussione tecnologica :D ma verteva sulla rottura di blablavla che fanno le compagnie per vendere sti cavolo di prodotti
boh
quando mi telefonano e chiedo loro: cosa me ne faccio della adsl o fast web ?
loro mi rispondono: può visitare i siti in modo più veloce!
ed io: ma non ho nessuna fretta
e loro: ma oramai i siti hanno grafica pesante
ed io: aspetto
...
Originariamente inviato da Wilker
...
molto espressivo :)
AnonimoVeneziano
25-03-2004, 23:14
Ognuno lo trova utile altri no , io come mi scarico Maison Ikkoku senza ADSL ? :stordita:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ognuno lo trova utile altri no , io come mi scarico Maison Ikkoku senza ADSL ? :stordita:
infatti.......
penso che sia l'unico motivo per il quale valga la pena abbonarsi
ma siccome è illegale, che se la tengano tanta velocità
non vorranno che io paghi 39€ x adsl o 85€ x fast web solo allo scopo di vedere siti :D:D:D
però, con sta storia degli abbonamenti, non vorrei mai che il caro ministro sappia già chi colpire :confused:
aquila10
26-03-2004, 12:34
infatti.......
penso che sia l'unico motivo per il quale valga la pena abbonarsi
ma siccome è illegale, che se la tengano tanta velocità
non vorranno che io paghi 39€ x adsl o 85€ x fast web solo allo scopo di vedere siti :D:D:D
però, con sta storia degli abbonamenti, non vorrei mai che il caro ministro sappia già chi colpire :confused:
85€ ? :eek: e che ti danno con questa cifra oltre alla connessione internet ?
E' una guerra psicologica, martellante. E' come nei telefilms americani quando l'FBI interroga un sospetto per ore, giorni e gli fa sempre le stesse domande ed alla fine lui confessa il crimine...
Prima o poi finirai inesorabilmente per cedere, per essere assimilato dai Borg provider, se non altro per levarteli una volta per tutte dall p...e. :D
Sii forte e cerca di vendere cara la pelle... :sofico:
a me volevano rifilare ALICE SAT!!!!!!! mi son divertito un pochino con la tizia della telecom, facendo finta di non capire un H di tecnologia....:D :D :D :D
ma pensa te....
Originariamente inviato da paovett
a me volevano rifilare ALICE SAT!!!!!!! mi son divertito un pochino con la tizia della telecom, facendo finta di non capire un H di tecnologia....:D :D :D :D
ma pensa te....
a questa strategia non avevo pensato
ALICEEE????:eek: quella del paese delle meraviglie ????:D:D:D
ci provo, giuro che ci provo
magari mi etichettano come matto e non mi scocciano più :sofico:
paditora
26-03-2004, 18:33
Originariamente inviato da aquila10
85€ ? :eek: e che ti danno con questa cifra oltre alla connessione internet ?
Hai le telefonate urbane e interurbane gratis e una linea a fibra ottica da 10mbit/s
Almeno così mi pare che sia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.