View Full Version : [Lo - Mi - Pc] Corsair CMX 512Mb PC 3200 LL
Come da titolo vendo 1 modulo di memoria Corsair CMX 512 PC3200 Low Latency ver. 1.2 - SERIE PLATINUM - Dissipatore color ARGENTO
1 - Perfettamente funzionanti cambio causa acquisto 2 moduli per funzionamento su nuova mobo in dual channel.
2 - Acquistata da B*W il 21/08/2003 in garanzia fino a 21/08/2005 (fornisco fotocopia fattura e scontrino, non posso originale causa altro materiale).
3 - Mai overclokkata, utilizzata fino a 15 giorni fa con FSB a 200 MHz.
Specifiche :
- CAS 2
- Timing 2-3-2-6 T1
Prezzo 120 € (prodotto ancora in vendita a 173,99 €).
SOLO CONSEGNA A MANO
Mi riservo il diritto di ritarare la vendita qualora riuscissi a concordare fuori dal forum.
E' un prodotto che non interessa a nessuno ??? :eek:
UP ;)
dfrtsvabz
29-03-2004, 07:16
Originariamente inviato da Ste70
Come da titolo vendo 1 modulo di memoria Corsair CMX 512 Low Latency ver. 1.2 - SERIE PLATINUM
1 - Perfettamente funzionanti cambio causa acquisto 2 moduli per funzionamento su nuova mobo in dual channel.
2 - Acquistata da B*W il 21/08/2003 in garanzia fino a 21/08/2005 (fornisco fotocopia fattura e scontrino, non posso originale causa altro materiale).
3 - Mai overclokkata, funzionata sempre OK con FSB a 200 MHz.
Prezzo 120 € (prodotto ancora in vendita a 170 €).
Sabato 27/3 parto per 2 giorni, quindi se avete fretta possiamo anche concludere domani, altrimenti si rimanda a settimana prossima.
SOLO CONSEGNA A MANO
Mi riservo il diritto di ritarare la vendita qualora riuscissi a concordare fuori dal forum.
...................................................
scambi X 2 MODULI DA 256MB CORSAIR rev.1.2 cs.2 x dual chanell.?
:confused:
Mi spiace, ma i moduli li ho già comprati, di conseguenza vendo quello mio senza fare scambi.
Non mi sembra che sia un prodotto scarso o che il prezzo sia fuori dal comune ... mah ... sinceramente non pensavo di essere annegato dalle proposte (molti cercano prodotti economici), ma che non interessasse proprio a nessuno ...
:eek: :eek: :eek:
dfrtsvabz
30-03-2004, 16:32
Originariamente inviato da Ste70
Mi spiace, ma i moduli li ho già comprati, di conseguenza vendo quello mio senza fare scambi.
-----------------------------------
:cry: :cry:
sto acquistando una mb qui sul forum se passa l'affare sono interessato al tuo modulo :)
Attendo tue news.
Eventualmente mi sai indicare i tempi ipotetici di accordo ?!?
Grazie.
Visto che sei di Monza penso che per lo scambio a mano a Milano (zona metro gialla sarebbe l'ideale) non vi siano problemi ... giusto ?
no anche se sembra che l'altro "affare" sia in alto mare:rolleyes:
Jengiska
05-04-2004, 11:25
bh5?
Non conosco il chip, ma ti posso assicurare che funzionano tranquillamente a CAS 2 Timing 2-2-2-6 T1 con FSB 200.
Non ho mai provato a fare overclock, ma penso che mettendo timing più rilassati salgano tranquillamente.
Sono quelle con il dissipatore in alluminio. versione 1.2.
Jengiska
05-04-2004, 11:57
nere o argento?
Jengiska
05-04-2004, 12:02
(Interessato a permuta con hitachi microdrive 1Gb? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=657902)
Dissipatore color ARGENTO.
Mi spiace ma ho bisogno di rientrare un po' di soldi, di conseguenza non scambio.
Jengiska
05-04-2004, 14:15
Dove stai di preciso?
Come faremmo per la consegna; io sto a San Miniato(PI)....
cavolo "solo consegna a mano" scusami ma avevo letto collodi!!!!!:muro:
io non capito verso lodi se tu capiti da queste parti si puo fare altrimenti sono costretto a lasciare...
Conosci nessuno a Milano, Lodi o Piacenza (o che ci si può trvare) che può fare da intermediario ???
Jengiska
05-04-2004, 14:24
Nessun pendolare......
dovrebbe comunque poi spedire lui.....
Sì, spedirebbe lui ma sarebbe comunque una persona che conosci, di conseguenza io scambio a mano e poi ve la vedete voi per i modi di spedizione e tutto il resto.
A saperlo prima .... sono stato tra Marina di Pioetrasanta e Pisa dal 27 al 29 Marzo.
Sinceramente preferisco concludere a mano, fammi sapere eventualmente se riesci tramite qualcuno ...
Come chiesto da molti, non conosco il chip che monta il banco di RAM, ma se vi può tornare utile, il lotto è : 0324147.
Se riuscite a scoprirci qualcosa, comunicatemelo.
Grazie
Jengiska
06-04-2004, 10:00
lascio.......
Se dovessi cambiare idea e decidere di spedire ti contatto.
Ciao
Dopo vari contatti in PVT confermo ancora la disponibilità del banco di RAM.
Interessa ?
devo prendere una abit nf7..se su quella funge sono in coda..
ti faccio sapere dopo pasqua!!
ciauz!
Non vorrei dire cavolate, ma con quella Mobo questo banco è OK.
A questo punto sei ufficialmente il primo della coda, in quanto al momento escludendo varie richieste di dettagli nessuno ha ancora esplicitato vero interesse (sebbene il post abbia più di 400 visite).
Elenco coda :
1 - kalka
Attendo tue news.
Altri interessati ???
UP
;)
Per coloro che sono seriamente interessati, comunico che l'affare è fattibile o domani o Martedì 13/04, in quanto successivamente ritirerò la vendita in quanto il mercato delle memorie sembra aver avuto un deciso incremento, in quanto il banco che offro in vendita a 120 € era calcolato sulla base che il rivenditore dal quale ho acquistato (ed è ancora in garanzia) le vendeva a 173,99 €.
Oggi ho controllato il listino per vedere se il mio prezzo doveva essere ribassato (viste anche le poche offerte veritiere) e ho scoperto che il banco è in vendita a 242,99 €.
Non voglio fare l'aguzzino, ma visto che le ho comprate ad Agosto 2003 a 195 €, non ho proprio voglia di regalarle, ma per rispettare l'impegno preso e specialmente con chi è in coda, attenderò offerte per scambi entro Martedì (intendo affare concluso entro Martedì), dopo il prezzo sarà rivisto sempre e comunque in relazione e rispetto al regolamento del forum (circa 150 €).
Fatevi sotto !!!
Ricordo scambio a mano zona metrò linea gialla o domani o Martedì !!!
;)
Il primo che mostra reale intenzione di acquisto si aggiudica il banco di RAM.
Disposto a fare cambio a mano zona metrò Rogoredo (linea gialla) anche oggi, circa 17:00 - 17:15.
Ho con me banco di RAM, confezione originale e documento valido per la garanzia presso B*W.
Attendo reali proposte.
Confermo prezzo di 120 € fino a Martedì.
è ancora disponibile la ram? Sono interessato (molto)!
Piccolo problema, solo se spedisci.....
chipotreiessere
26-04-2004, 20:01
Coda se spedisci.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.