View Full Version : fassino vuole silurare prodi?
lnessuno
25-03-2004, 19:56
qualcuno ha sentito una presunta dichiarazione mi pare di fassino, in cui diceva in sostanza che se la sinistra avesse vinto le elezioni grazie a prodi, quest'ultimo verrebbe silurato come è già successo qualche anno fa?
me la sono sognata? eppure mi pare che l'abbia proprio detto... :confused:
bluelake
25-03-2004, 20:02
Fassino e Prodi? Di due 'un se ne fa uno sano...
lnessuno
25-03-2004, 20:07
Originariamente inviato da bluelake
Fassino e Prodi? Di due 'un se ne fa uno sano...
guarda, prodi non mi sta troppo simpatico ma penso che fra i sinistri sia il meno peggio... meglio di lui ci sarebbe bertinotti ma mi sa un pò troppo di idealista, anche se lo reputo un ottimo politico credo che manderebbe del culo tutto :D
certo che politicamente siamo messi bene... da una parte i ladri, dall'altra gli incapaci... :muro:
lnessuno
25-03-2004, 20:08
ah invece fassino mi sta pesantemente sui maroni... :D
bluelake
25-03-2004, 20:12
Originariamente inviato da lnessuno
guarda, prodi non mi sta troppo simpatico ma penso che fra i sinistri sia il meno peggio... meglio di lui ci sarebbe bertinotti ma mi sa un pò troppo di idealista, anche se lo reputo un ottimo politico credo che manderebbe del culo tutto :D
certo che politicamente siamo messi bene... da una parte i ladri, dall'altra gli incapaci... :muro:
No, politicamente siamo messi bene, perché gente che sa fare politica c'è... paradossalmente sono uno da una parte e uno dall'altra... a destra Gianfranco Fini, seppur di visione diametralmente opposta alla mia, ha dato prova di saper essere un vero politico in senso positivo, credo che senza il suo apporto e le sue mediazioni la maggioranza al governo sarebbe giä disfatta da parecchio tempo; a sinistra Bertinotti, che si è tenuto sempre fuori da ogni tentazioni di mega-accordi inverosimili e continua per la strada che ha tracciato fin dall'inizio... non potrà mai far parte di una sinistra mischiata con gli ex democristiani, ed è un peccato, perché al di là delle singole idee lo ritengo capace di "fare" un'opposizione seria e credibile, cosa che Rutelli o Fassino non potranno mai fare.
ah invece fassino mi sta pesantemente sui maroni... :D
non sei da solo :asd:
Originariamente inviato da bluelake
No, politicamente siamo messi bene, perché gente che sa fare politica c'è... paradossalmente sono uno da una parte e uno dall'altra... a destra Gianfranco Fini, seppur di visione diametralmente opposta alla mia, ha dato prova di saper essere un vero politico in senso positivo, credo che senza il suo apporto e le sue mediazioni la maggioranza al governo sarebbe giä disfatta da parecchio tempo; a sinistra Bertinotti, che si è tenuto sempre fuori da ogni tentazioni di mega-accordi inverosimili e continua per la strada che ha tracciato fin dall'inizio... non potrà mai far parte di una sinistra mischiata con gli ex democristiani, ed è un peccato, perché al di là delle singole idee lo ritengo capace di "fare" un'opposizione seria e credibile, cosa che Rutelli o Fassino non potranno mai fare.
d'accordo ;)
simone17
25-03-2004, 20:14
qualcuno ha sentito una presunta dichiarazione mi pare di fassino, in cui diceva in sostanza che se la sinistra avesse vinto le elezioni grazie a prodi, quest'ultimo verrebbe silurato come è già successo qualche anno fa?
me la sono sognata? eppure mi pare che l'abbia proprio detto... :confused:
E' solo l'ennesima str###@ sparata da Nania, portavoce AN. :rolleyes:
Ti sei confuso.
lnessuno
25-03-2004, 20:14
mah a me fini non ispira troppa fiducia...
ad ogni modo... qualcuno può confermare o smentire questa "leggenda" di fassino che vuole giocare a chi ce l'ha più lungo con prodi?
lnessuno
25-03-2004, 20:15
Originariamente inviato da simone17
E' solo l'ennesima str###@ sparata da Nania, portavoce AN. :rolleyes:
Ti sei confuso.
ah ok :p
bluelake
25-03-2004, 20:17
mah a me fini non ispira troppa fiducia...
come ho detto, le sue idee sono diametralmente opposte alle mie, quindi non gli darei mai il mio voto per governare ;) ma in tutta onestà riconosco che come capacità dialettica e politica è mille volte superiore a larga parte dei politici sia di AN che di FI che della Lega...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.