PDA

View Full Version : [SmalVille]... ma scusate... c'e' qualcosa che non mi torna

dr.stein
25-03-2004, 19:27
Allora... noi sappiamo che SmallVille racconta di Clark Kent / Superman quando era ragazzo!

Ora, facendoci due conti, direi che nel nostro immaginario collettivo Clark/SuperMan stesse nei cieli di Metropolis all'eta di circa 30 anni, a cavallo degli anni 70 e 80.

Indi, ne deriva che a 20 anni dovrebbe essere circa il 1970 o anche qualcosa meno.

Ora....
Come è possibile quindi avere Cellulari, PC con tastiere senza fili, macchine moderne, senza considerare la fotografia degna del "miglior" Joel Schumacher di Batman Forever per quanto riguarda i colori accesi e la sfarzosita' ?

Ma se anche fosse....

Ricordiamo un Lex Luthor nettamente più vecchio di Clark Kent/Superman nei vari film e fumetti..... (oltre che con i capelli)

Mentre lo troviamo qua coetaneo e pelato....

'nsomma.... che d'e' sto schifo ? :D

Nicky
25-03-2004, 19:32
Bhe Lex Luthor è figo :oink:

Anche se Gene Hackman rimarrà sempre il mio cattivone preferito :cool:

Io odioooooooo Superman :muro:

dr.stein
25-03-2004, 19:39
Originariamente inviato da Nicky
Bhe Lex Luthor è figo :oink:

Me pare Symbolic! :D

-kurgan-
25-03-2004, 19:39
Originariamente inviato da dr.stein
Allora... noi sappiamo che SmallVille racconta di Clark Kent / Superman quando era ragazzo!

per me non è affatto così.
è una storia inventata in una città di fantasia, dove ci sono persone con questi "superpoteri".
i nomi di kent, lutor, ecc. sono solo delle citazioni a superman per rendergli omaggio.. tutto qui.
la storia di superman è completamente diversa e chi ha visto bene i suoi film lo sa bene.. farla incastrare a forza con questo smallville mi sembra un poco forzato.

gor
25-03-2004, 19:46
Originariamente inviato da dr.stein

Ora, facendoci due conti, direi che nel nostro immaginario collettivo Clark/SuperMan stesse nei cieli di Metropolis all'eta di circa 30 anni, a cavallo degli anni 70 e 80.

Indi, ne deriva che a 20 anni dovrebbe essere circa il 1970 o anche qualcosa meno.

Ora....
Come è possibile quindi avere Cellulari, PC con tastiere senza fili, macchine moderne, senza considerare la fotografia degna del "miglior" Joel Schumacher di Batman Forever per quanto riguarda i colori accesi e la sfarzosita' ?

Ma se anche fosse....

Ricordiamo un Lex Luthor nettamente più vecchio di Clark Kent/Superman nei vari film e fumetti..... (oltre che con i capelli)

Mentre lo troviamo qua coetaneo e pelato....

'nsomma.... che d'e' sto schifo ? :D
aloora e una rivisitazione delle origini di superman in versione televisiva,la seconda se ricordate le avventure di lois e clarck di qualche anno fà mentre nei fumetti ci sono state altre rivisitazioni delle origini ogni 10\15 anni circa serve a mantenere il personaggi aggiornato con i tempi considerate che estato creato negli anni 30 quindi senza aggiornamenti non ci si capirebbe più nulla,ciao.

sdfsdfsdfsddsfsdf
25-03-2004, 19:57
Originariamente inviato da gor
aloora e una rivisitazione delle origini di superman in versione televisiva,la seconda se ricordate le avventure di lois e clarck di qualche anno fà mentre nei fumetti ci sono state altre rivisitazioni delle origini ogni 10\15 anni circa serve a mantenere il personaggi aggiornato con i tempi considerate che estato creato negli anni 30 quindi senza aggiornamenti non ci si capirebbe più nulla,ciao.
quoto in toto...
è normale che sia una reinterpretazione aggiornata...

calcolate poi che la serie andrà ancora avanti...
negli usa siamo alla terza... poi ci saranno una quarta e una quinta... al che un film e poi altre due serie...
se non sbaglio dovrebbero arrivare al periodo di clark al college... come raccontava superboy... telefilm che mi sembra di aver intravisto tempo fa su qualche rete privata...

se servono altre info... c'è un clan apposito... vedere sign... ;)