View Full Version : DOOM 2 IN 14 MINUTI! Senza trucco e senza inganno
Xenon [TMI]
25-03-2004, 19:18
Incredibile:eek: questo pazzoide si e' finito doom2 in 14 minuti e 41 secondi senza trucco e senza inganno e senaz usare jdoom che permette di saltare e di usare il mouse... da scaricare..
Cliccare QUI (http://www.gamershell.com/download_5369.shtml) per decidere il luogo da dove scaricare il video.
Bye ;)
Ah.. e' grande circa 120 mega :)
DevilMalak
25-03-2004, 19:40
si sarà fatto il gioco mille milioni di volte per sapere tutto quello ke doveva fare a memoria:sofico:
ma farsi delle sane seg#e no???:D :D :p
Xenon [TMI]
25-03-2004, 19:58
L'ho detto che e' un pazzoide :D
Pero' c'e' da dire una cosa.. se ti trovi su internet con quello... la tua autostima scendera' profondamente fino a sentirti parte di una m***da :D
Mostro!!
25-03-2004, 19:58
Appena scaricato e visto !!:eek:
assurdo :eekk: c'è un punto fatto con l' 1% di vita che fa impressione :sofico:
Xenon [TMI]
25-03-2004, 20:01
Ma io nn capisco.. quello se lo e' fatto tutto di filato.. sicuramente avra' provato 40milioni di volte..
ma cosa faceva quando arrivava a 30 livello e perdeva??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Pensate che c'e' n'e' anche uno di doom1.. se lo volete no problem lo linko subito ;)
Puccio Bastianelli
25-03-2004, 21:01
tipo quello che aveva finito supermario in 3 minuti, mi sembra
:sbavvv:
Ma quanto c@##o ci ha giocato ???
Ci sta sopra ininterrottamente dal 92 ?!
ShadowThrone
25-03-2004, 22:06
da diventare scemi...
fabioleroy
25-03-2004, 23:25
Tempo fa avevo trovato un file che mostrava Quake2 finito in mezz'ora.
Roba da maniaci.
Byez
lorenzo999
25-03-2004, 23:57
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
tipo quello che aveva finito supermario in 3 minuti, mi sembra
sicuro??? interessante :)
mo faccio na ricerchina
BonOVoxX81
26-03-2004, 00:14
Supermario e' facile finirlo in un quarto d'ora....ma questo e' fuori dal mondo....vorrei vedere che faccia ha :D :sofico:
abbidubbi
26-03-2004, 02:12
quick done quake, si chiamava così e si tratta di tutto quake finito in meno di 14 minuti. voi non potete capire che frustrazione vedere quella demo quando ancora il rocket jumping non esisteva, per me è nato in quel momento....ho visto il tipo tirare una minella apparentemente a cazzo....poi ci correva sopra e saltava...non ho mai avuto la mascella così lontana dal mio cranio per così tanto tempo.... in effetti il primo rocket jump che ho visto era in realtà un minella jump :D
su quake 2 c'era, all'inizio di un livello, una piattaforma piena di armi e armature raggiungibile solo con un rocket jump e una volta raggiunta compariva la scritta "wow! you are a crazy rocket jumper!" :D
paulgazza
26-03-2004, 08:29
era "quake done quick" :D
mi pareva lo finisse in 11 minuti... e confermo la mascella rotolante a terra!!
Originariamente inviato da abbidubbi
quick done quake, si chiamava così e si tratta di tutto quake finito in meno di 14 minuti. voi non potete capire che frustrazione vedere quella demo quando ancora il rocket jumping non esisteva, per me è nato in quel momento....ho visto il tipo tirare una minella apparentemente a cazzo....poi ci correva sopra e saltava...non ho mai avuto la mascella così lontana dal mio cranio per così tanto tempo.... in effetti il primo rocket jump che ho visto era in realtà un minella jump :D
su quake 2 c'era, all'inizio di un livello, una piattaforma piena di armi e armature raggiungibile solo con un rocket jump e una volta raggiunta compariva la scritta "wow! you are a crazy rocket jumper!" :D
ehm...ROCKET JUMPER? non ho capito molto bene cos'è...pur essendo un forte appassionato di quake & co...:cry: :cry:
minchiele
26-03-2004, 09:52
Propongo la prossima sfida:
finire Far Cry in 13 minuti secchi. :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da paovett
ehm...ROCKET JUMPER? non ho capito molto bene cos'è...pur essendo un forte appassionato di quake & co...:cry: :cry:
Se non sai cosa sia un rocket jump potrai essere un appassionato di Quake, ma di sicuro anche un dilettante! :asd:
;)
TheRipper
26-03-2004, 11:11
Se non sai cosa sia un rocket jump potrai essere un appassionato di Quake, ma di sicuro anche un dilettante!
Quoto...Il rocket jumping e' l'anima di Quake! come lo strafe jump e il double jump...Se non sai fare i salti in multy sei carne morta:sofico:
Xenon [TMI]
26-03-2004, 12:37
Lo strafe jump e' grandioso :D
A doom con lo strafe faccio certe corse :D e in certi punti baro anche senza prendere delle chiavi :D
Potete dire anche a me cosa sono (rocket jump?)
Xenon [TMI]
26-03-2004, 12:48
Allora.. il rocket jump sarebbe un salto.. solo che usufruisci della spinta del razzo ( rocket ) che si schianta e quindi vai piu' lontano...
Lo strafe sarebbe che corri con lo strafe :D cioe' che vai in diagonale diciamo e vai leggermente piu' veloce.. ;)
ho capito!!! in effetti l'ho usato qualche volta...forse "per sbaglio":D ...ciò non toglie che resto un appassionato schiappa di quake...:cry: :D ....tra l'altro odio anche sparare e saltare contemporaneamente...tecnica basilare dai fraggatori in multyp seri mi sembra,no?
:)
Xenon [TMI]
26-03-2004, 13:01
Senza quello sei polpetta :D
TheRipper
26-03-2004, 13:02
tra l'altro odio anche sparare e saltare contemporaneamente...tecnica basilare dai fraggatori in multyp seri mi sembra,no?
Saltare e sparare e' il minimo base per giocare a Quake!
mi sa tanto che sei un ciocco di legno...:sofico:
e invece qui sta il bello...io so saltare e sparare, mi riesce anche abb bene...il punto è che non mi piace giocare così, la trovo una tecnica "pratica ma ti poca classe" quindi evito questa tecnica spesso e volentieri!:eek: :D
preferisco invece "camperare"...un buon sano cecchinaggio a base di rail gun!:D
edit: ONE SHOT - ONE KILL!!!!!
mi rendo conto di essere "l'anti-sportività" del genere...:D
TheRipper
26-03-2004, 13:12
preferisco invece "camperare"...un buon sano cecchinaggio a base di rail gun!
edit: ONE SHOT - ONE KILL!!!!!
mi rendo conto di essere "l'anti-sportività" del genere...
Infatti...in un gioco come Quake camperare non e' consentito ne' morale...
Se devi usarlo il railgun lo devi fare in movimento! E' li il bello!
forse è leggermente OT, però:
ma è "umanamente possibile" giocare a Q3 arena a livello nightmare e sopravvivere per più di pochi secondi?
credo che per anche un esperto fraggatore, sia mooooolto arduo...
Mostro!!
26-03-2004, 13:20
ma è "umanamente possibile" giocare a Q3 arena a livello nightmare e sopravvivere per più di pochi secondi?
Sicuramente non io ma c'è chi ci si rilassa a nightmare :eek:
thegladiator
26-03-2004, 13:49
Originariamente inviato da Mostro!!
Sicuramente non io ma c'è chi ci si rilassa a nightmare :eek:
So.....so....so....so.....so...........no a..a.a..allibito!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ho la mascella slogata!!!! :mc:
il trucco c'... :rolleyes: ci sono momenti in cui, senza item...si piglia vita e armour al massimo :( :sofico:
BonOVoxX81
26-03-2004, 23:30
Conoscete altri video di giochi finiti alla velocita' di una pisciata?? (e neanche tanto lunga :sofico: ) :D
Alcuni anni fa (bè, parecchi anni fa, visto il giuoco:D ), girava un video in cui un tizio finiva il primo Quake in una quindicina di minuti: fuori parametro! Era un rocket jump continuo per raggiungere posti inaccessibili e finire al volo le mappe, altro che questo Doom2 -comunque impressionante-.
Ciao.
Thunder82
27-03-2004, 01:50
Quake done quick & company:
http://www.planetquake.com/qdq/
Si può scaricare il Divx ;)
HellSt0rm
27-03-2004, 10:17
I mirror di questo DooM finito in 14.41 fanno un pò cagare...
Scarico a 4 kb di media! :muro:
JENA PLISSKEN
27-03-2004, 11:17
FIIIIGO....:oink:
Xenon [TMI]
27-03-2004, 11:24
Strano a me scaricava a 70k :s
andreamarra
27-03-2004, 13:34
Originariamente inviato da Custode
Alcuni anni fa (bè, parecchi anni fa, visto il giuoco:D ), girava un video in cui un tizio finiva il primo Quake in una quindicina di minuti: fuori parametro! Era un rocket jump continuo per raggiungere posti inaccessibili e finire al volo le mappe, altro che questo Doom2 -comunque impressionante-.
Ciao.
Vero, quel video mi ha impressionato... il tizio finiva dei livelli con il RJ in tempi assurdi... :eek:
per una qualsiasi persona che giochi almeno discretamente a Quake 3 in Multy (io stesso me la cavicchiavo fino ad un annetto fa) i bot a qualsiasi livello non rappresentano assolutamente una sfida... :confused:
se li trovi difficili è perchè probabilmente non ti sei mai cimentato contro un qualche avversario umano
tony.www
27-03-2004, 14:47
fichissimo :D :eek: :eek:
fabiannit
27-03-2004, 16:58
:eek: :eek: :eek:
O h m i o D i o ! ! !
:eekk:
...Per la serie: "non c'hanno un ca@@o da fare" ... :)
Ciao! ;)
Originariamente inviato da abbidubbi
Ciao a tutti...
ho provato a scaricare il file "110MB", ma una volta scaricato non mi si vede... i codec li ho tutti...
WMP9 mi da "errore sconosciuto durante l'esecuzione di Windows Media Player".
Avete qualche altro link? Possibilmente link che per scaricare il file non abbiano bisogno di registrazione.
Ciao a tutti...
masand
wolverine
27-03-2004, 22:01
Che pazzoide! :D ;)
Xenon [TMI]
28-03-2004, 10:53
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti...
ho provato a scaricare il file "110MB", ma una volta scaricato non mi si vede... i codec li ho tutti...
WMP9 mi da "errore sconosciuto durante l'esecuzione di Windows Media Player".
Avete qualche altro link? Possibilmente link che per scaricare il file non abbiano bisogno di registrazione.
Ciao a tutti...
masand
Allora basta installare i codec del divx ;)
Credo non debba linkarti :)
dove posso prendere il video di quake di cui parlate senza il bisogno di loggarsi al sito?
Xenon [TMI]
07-04-2004, 20:22
Originariamente inviato da Haku
dove posso prendere il video di quake di cui parlate senza il bisogno di loggarsi al sito?
Non lo so propio :(
Ma ci sono le bimbe nel paese di questo ragazzo? :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.