PDA

View Full Version : PINNACLE PCTV pro e canali.. :(

TrusterDesa
25-03-2004, 18:48
Ragazzi ho preso la pinnacle pctv pro........il sistema la rileva tranquillamente installazione tutto ok.....solo che il software tv....mi trova 3 canali in croce.....anceh se e' collegata all'antenna di casa.......come puo essere possibile? difetto della scheda? ho provato a farli fare la ricerca (giustamente in PAL no?) sia breve che veloce...e trova sempre solo quei canali e basta.....potrei usare un'altro software per vedere la tv che magari ne trova di piu? non capisco come mai (questa scheda l'ho sostituita con una che avevo preso ieri da 30euro che bhe registrava malissimo per quello l'ho cambiata ma vedevo bene o male tutti canali.....)

grazie raga.......

Robertussss
25-03-2004, 20:00
ciao....allora io ho questa skeda...e mi trovo bene...l'ho cma da poko...ma registra bene....io registro cmq dalla parabola.....e non dalla tv...via etere....via etere a me si vede molto male rispetto alla tv normale...nn capisko perkè...per i canali e me ne trova moltissimo se faccio la ricerca automatika approfondita.....
cmq devi comprarti il programma pinnacle studio 9...
Ciao
Roberto

PS. ma il segnale s-video....è meglio del composito( RCA)???
e poi nn ho capito a quanto ascquisisce max questa sk.....come risoluzione parlo...

TrusterDesa
26-03-2004, 01:31
sarà che qua il segnale non e' molto alto....non me ne trova molti....cmq la pctv pro nn riceve segnala dall'antenna parabolica che io sappia...mica e la versione tv.......cmq bha acquisisce molto bene devo dire....cmq sono novizio riguardo all'acquisizione video....mi sto documentando cmq si mi sa che e' problema di antenna ora che ho cambiato il cava con uno "intero" l'altro era fai da te...ne prende di piu.....qua ci sta un'antenna del c....o

Robertussss
26-03-2004, 13:34
io acquisisco dal dec...in una maniera partikolare...uscendo dalla scar del dec cn il pin giallo e lìaudio dai pin output del dec.....oppure esko dalla scart del dec cn un adattatore scart svideo...in output sempre..e poi vado alla sk d acq...
;)