kingkilium
25-03-2004, 18:30
...ma in fondo i monitor (almeno i crt:P) non sono televisori?
Ecco il mio problema:
Sto impazzendo per trovare un televisore Sony che rientri nelle dimensioni decise da mio padre. Ne ho visto qualcuno, ma c'è una cosa che non capisco: c'è quasi sempre scritto 50hz, ma possibile che un televisore sony da 25 pollici non supporti i 60hz? Un altro sony da 15 pollici che abbiamo li supporta...
In quasi tutte le descrizioni c'è poi scritto "NTSC Video In". Non deve forse supportare i 60hz per poter visualizzare il segnale NTSC?
Guardate ad esempio questo 21 pollici [
http://www.***
SPECIFICHE TECNICHE
TV Color Flat Display Trinitron Wega 4:3 da 21” (55/51 cm)
50 Hz
Ricezione Pal/Secam Est
NTSC Video In
Standard TV B, G, H
Audio monofonico 1x 6 W
Rotazione immagine
Auto Tuning System
Auto Start Up
Auto Labelling
Auto Sorting
Auto Stand By
Regolazione volume automatica
Auto Noise Reduction
Modalità 16:9
Sleep Timer
Timer accensione
Televideo (memoria 10 pagine)
1 Presa Scart (RGB)
Ingresso A/V frontale (RCA)
Uscita cuffie
Telecomando RM-W100
Dimensioni (LxAxP): 497 x 460 x 526 mm
Peso: 24 Kg
Apprezzo ogni consiglio, ma per favore non consigliatemi televisori di altre marche; per forza Sony deve essere, non sono io a decidere.
Grazie^_^
*** EDIT by Adric: i link ai siti di vendita non dovete postarli, come da regolamento della sezione Monitor ***
Ecco il mio problema:
Sto impazzendo per trovare un televisore Sony che rientri nelle dimensioni decise da mio padre. Ne ho visto qualcuno, ma c'è una cosa che non capisco: c'è quasi sempre scritto 50hz, ma possibile che un televisore sony da 25 pollici non supporti i 60hz? Un altro sony da 15 pollici che abbiamo li supporta...
In quasi tutte le descrizioni c'è poi scritto "NTSC Video In". Non deve forse supportare i 60hz per poter visualizzare il segnale NTSC?
Guardate ad esempio questo 21 pollici [
http://www.***
SPECIFICHE TECNICHE
TV Color Flat Display Trinitron Wega 4:3 da 21” (55/51 cm)
50 Hz
Ricezione Pal/Secam Est
NTSC Video In
Standard TV B, G, H
Audio monofonico 1x 6 W
Rotazione immagine
Auto Tuning System
Auto Start Up
Auto Labelling
Auto Sorting
Auto Stand By
Regolazione volume automatica
Auto Noise Reduction
Modalità 16:9
Sleep Timer
Timer accensione
Televideo (memoria 10 pagine)
1 Presa Scart (RGB)
Ingresso A/V frontale (RCA)
Uscita cuffie
Telecomando RM-W100
Dimensioni (LxAxP): 497 x 460 x 526 mm
Peso: 24 Kg
Apprezzo ogni consiglio, ma per favore non consigliatemi televisori di altre marche; per forza Sony deve essere, non sono io a decidere.
Grazie^_^
*** EDIT by Adric: i link ai siti di vendita non dovete postarli, come da regolamento della sezione Monitor ***