View Full Version : "Kaka, kaka, fa traverscione..."
andreaxol
25-03-2004, 18:22
Ciao a tutti :)
Avete capito a cosa mi sto riferendo? Alla pubblicità di sky...
Già la pubblicità in se mi sta sui cosiddetti, ma quando parla il bambino e dice "Kaka, kaka, fa traverscione" prenderei la TV e la sbatterei giù dalla finestra!:incazzed:
E' semplicemente irritante quel passaggio della pubblicità e anche alcuni mie amici la pensano come me.
In compenso sono uno dei pochi a cui non dava fastidio il "Cavallo goloso" mentre tutti la odiavano...:asd:
Voi cosa dite?
La guardo solo per quel bimbo ;)
Nicky Grist
25-03-2004, 18:24
Originariamente inviato da andreaxol
Ciao a tutti :)
Avete capito a cosa mi sto riferendo? Alla pubblicità di sky...
Già la pubblicità in se mi sta sui cosiddetti, ma quando parla il bambino e dice "Kaka, kaka, fa traverscione" prenderei la TV e la sbatterei giù dalla finestra!:incazzed:
E' semplicemente irritante quel passaggio della pubblicità e anche alcuni mie amici la pensano come me.
In compenso sono uno dei pochi a cui non dava fastidio il "Cavallo goloso" mentre tutti la odiavano...:asd:
Voi cosa dite?
Ragazzo che ti devo dire????:confused:
:D
voodoo child
25-03-2004, 18:29
Ma sai che non ero mai riuscito a capire cosa dicesse?
Adesso me la devo vedere e ascoltare per bene...:D
ManyMusofaga
25-03-2004, 18:30
Odio massimo verso quel bambino :incazzed:
in realtà dice: effettua un traversone :)
Andreucciolo
25-03-2004, 18:31
Io ti porterei alla neuro, ma non tanto per il 3d che hai aperto:p , quanto perchè non ti dava fastidio il "cavallo goloso":eek: :eek: :D
io cavallo goloso nn potevo sopportarla ma in compenso nn capito cosa qul bambino dicesse..:) ora lo so..
andreaxol
25-03-2004, 18:37
Originariamente inviato da Andreucciolo
Io ti porterei alla neuro, ma non tanto per il 3d che hai aperto:p , quanto perchè non ti dava fastidio il "cavallo goloso":eek: :eek: :D
Bella questa :D
Hanamichi
25-03-2004, 18:45
CAVALLO GOLOSO :D
GRRRR CHE CAZZO DI PUBLICITà !:mad:
Andreucciolo
25-03-2004, 18:47
Comunque andreaxol, potremmo postare tutti i tormentoni che ci hanno rotto le balle,anche vecchi, potrebbe uscirne qualcosa di divertente...
Tu che ne dici, sei d'accordo?
A me ora scassa moltissimo quella dei minchioni che fermano la gente per strada dicendo:"piacere, leggero"..:p
qual 'è la vostra pubblicità preferita?
a me piace particolarmente quella della vodafone solo x la canzone.."shut up":D
Hanamichi
25-03-2004, 18:53
Originariamente inviato da sco89
a me piace la stessa pubblicità ma per un altro motivo :oink:
Il cavallo goloso....mhhhhh:mad: ....speriamo abbiano sparato....no aspettate...non fraintendete.........:rolleyes: ....alla ragazza intendo!!!!:D
Comunque non è male anche la pubblicità dell'alta qualità Granarolo con il bambino che dice "è la mucca della Lola!!" o qualcosa del genere....:doh:
x l'australiana !:D mi sfugge il nome illuminatemi nn pago la bolletta :D :D
andreaxol
26-03-2004, 00:09
Personalmente, poco sotto al bambino di sky :grrr:
viene il cane della tim...quante gambe bell...iamme iamme iamme
:Puke: :incazzed:
:angel:
-kurgan-
26-03-2004, 00:17
dai, diciamolo che li odiamo tutti quei bambini! :D
Gianni1482
26-03-2004, 00:20
Ma siamo sicuri che dica kaka kakà? io ho capito Coco :eek: :eek: :muro: :muro: :rolleyes: :p
Ma non era vietato usare i bambini nelle pubblicità?
Comunque per la pubblicità in questione, la tipa che grida "ADRIANO!!" mi fa scompisciare.
Personalmente quella che preferisco è quella della nuova scenic, quando c'è la moglie che spolvera il marito col battipanni
Ataraxia
26-03-2004, 00:24
quanto mi sta sui coglioni quel bambino.......grrr!!!
-kurgan-
26-03-2004, 00:24
propongo la costituzione di un fronte nazionale per la liberazione della tv dai bambini.
li odio tutti, obesi con le loro manine unte e pacioccose.
andreaxol
26-03-2004, 00:26
Originariamente inviato da Ataraxia
quanto mi sta sui coglioni quel bambino.......grrr!!!
Personalmente non mi da fastidio il bambino in se, ma il modo con cui dice la frase...
JarreFan
26-03-2004, 07:23
Io odio tutte quelle in cui c'è quella @##@## di Anastasia che URLA!!!! :mad:
E la nonna di merda dei 4 salti? :mad:
(un tempo avevo anche aperto un thread a riguardo...)
andreaxol
26-03-2004, 07:33
...e quello del ciupaciups: "ne vogliamo un' altro" "c' erto è senza zucchero" :sofico:
andreaxol
26-03-2004, 07:33
Originariamente inviato da JarreFan
Io odio tutte quelle in cui c'è quella @##@## di Anastasia che URLA!!!! :mad:
Che pubblicità è?
JarreFan
26-03-2004, 07:51
Originariamente inviato da andreaxol
Che pubblicità è?
Wind se ben ricordo...
Originariamente inviato da redsith
E la nonna di merda dei 4 salti? :mad:
(un tempo avevo anche aperto un thread a riguardo...)
A me nn da fastidio la vecchia, sarà perchè sono toscano:D :D
Invece il bambino di sky lo odio...:muro: :muro:
Re_Lizard
26-03-2004, 08:27
Originariamente inviato da lucio68
Personalmente quella che preferisco è quella della nuova scenic, quando c'è la moglie che spolvera il marito col battipanni
Spettacolo...quando ho visto il marito appeso al cornicione del balcone e lei che menava di battipanni mi so no cappottato :D :D :sofico:
Andreucciolo
26-03-2004, 10:55
A me comincia a scassare quello che dice alla mucca : "mi spiace, non so cosa mangi", anche se la mucca mi è simpatica...:D
Bhe dai la pubblicità di "cavallo goloso" reinterpretatela alla Flavio Orelio io mi ribalto dal ridere!!!=......cavallo di merda!!!!:D :D :D
andreaxol
27-03-2004, 14:22
Originariamente inviato da Damy83
A me nn da fastidio la vecchia, sarà perchè sono toscano:D :D
Invece il bambino di sky lo odio...:muro: :muro:
Idem :D
Fradetti
27-03-2004, 14:35
A me comincia a scassare quello che dice alla mucca : "mi spiace, non so cosa mangi", anche se la mucca mi è simpatica...:D
a me quella ha scassato dal primo momento...... :mad: :mad:
Di pubblicità belle di sti giorni non ce n'è
Secondo me dice "coco coco effettua un traverscione....":Puke:
Ma...a me non piacciono quelle omnitel tim e compagnia bella.....ma soprattutto ho sempre straodiato quelle dedicate ai prodotti per la casa......detersivi ...ect.....le ho sempre trovate idiote.....mentre a volte ci sono delle pubblicità che sono dei capolavori...:)
Andreucciolo
27-03-2004, 17:46
Ragazzi, cosa mi dite di quella del diavoletto che sporca e impuzzolisce il cesso????:D :D :D
Ragazzi, cosa mi dite di quella del diavoletto che sporca e impuzzolisce il cesso????:D :D :D
Il diavoletto scoreggione???????:eek:
Questa me la sono proprio persa....
alimatteo86
27-03-2004, 18:01
le più odiose sono quelle dei detersivi...
vi rivordate quella della signora alla festa di paese e l'albero della cuccagna con tutti gli "ooooooooooh" "uuuuuuuh" di sottofondo:mad: :mad:
e quela che odio di +
dimenticavo
"...sembrava impossibile, ma ce l'ho fatta":rolleyes:
Andreucciolo
27-03-2004, 18:04
Originariamente inviato da Drengot
Il diavoletto scoreggione???????:eek:
Questa me la sono proprio persa....
si, è la pubblicità di un detersivo per il bagno, dove una brava massaia deve fronteggiare un diavoletto che sparge sporco e puzza.......
Stati attenti quando siete "in seduta"....non si sa mai...:D
si, è la pubblicità di un detersivo per il bagno, dove una brava massaia deve fronteggiare un diavoletto che sparge sporco e puzza.......
Stati attenti quando siete "in seduta"....non si sa mai...:D
Adesso mi hai messo paura.....:eek: ........:p
Andreucciolo
27-03-2004, 18:28
Originariamente inviato da Drengot
Adesso mi hai messo paura.....:eek: ........:p
Paura eh.....in compenso adesso sai che nel caso puoi dare la colpa al diavoletto:D
a me invece stà sull'anima quelle orrende pubblicità di profumi tipo quella di giorgio armani
"acqua di gio " le odiooooooooooooo
e poi quel tipo con la faccia da gay è da tapiro d'oro :D :tapiro:
Andreucciolo
27-03-2004, 18:34
Beh, il massimo sono quelle di Kalvin Klein.....tipo "he's mine, she's mine" il tutto detto con facce da ebeti...
Ah, scusate se ne approfitto, ma qualcuno conosce la canzone di quella pubblicità di jeans (dovrebbe essere quella dei melting pot), quella dove c'è la tipa su di un pontile che guarda un ranocchio e poi dall'acqua esce un ragazzo....sapete mica titolo e autore?
Paura eh.....in compenso adesso sai che nel caso puoi dare la colpa al diavoletto:D
aahaha....è vero.......nessuno potrà più lamentarsi....con me almeno.....:sofico:
Beh, il massimo sono quelle di Kalvin Klein.....tipo "he's mine, she's mine" il tutto detto con facce da ebeti...
Verissimo.....mi fanno morire dal ridere......:rotfl: ....
ehi...un attimo....ma quello non è il target nel quale dovremmo riconoscerci noi ragazzi ok...????:D
Ah, scusate se ne approfitto, ma qualcuno conosce la canzone di quella pubblicità di jeans (dovrebbe essere quella dei melting pot), quella dove c'è la tipa su di un pontile che guarda un ranocchio e poi dall'acqua esce un ragazzo....sapete mica titolo e autore?
Ho capito la pubblicità ma non mi ricordo la canzone....
:rolleyes:
Prova qui (http://www.netmusicitalia.it/spot/hotspotarc.html)
Originariamente inviato da sco89
quella di una macchina
non ricordo il modello ma ci sono degli altoparlanti rossi con scritta la marca o il modello
credo di sapere chi è il regista, gran bella pubblicità
un'altra molto bella è di un cellulare, mi pare samsung. ottimo sottofondo musicale e immagini di grande effetto
quella di sky mi fa pena, la parte peggiore è la vecchia che dice "Adrianooooo"
Andreucciolo
27-03-2004, 20:34
Originariamente inviato da lucio68
Prova qui (http://www.netmusicitalia.it/spot/hotspotarc.html)
Grazie Lucio:) !
però quando effettua il traversone è sempre goal!!:D :D
io avevo capito "fa tutto da solo"! :eek:
inutile bambino di merda.
anche se è vecchia mi fa ancora incazzare se ci ripenso la pubbilicità della conad (?) quella del genuinamente italiano con il macellaio che taglia la bistecca,l'altro con il formaggio in mano,...
se questo è essere italiani
Originariamente inviato da Beppe80
però quando effettua il traversone è sempre goal!!:D :D
:rolleyes: MILANISTA IMMAGINO...
lo odio... ma mai quanto il cavallo goloso...
Mazzulatore
28-03-2004, 12:15
Originariamente inviato da eriol
io avevo capito "fa tutto da solo"! :eek:
inutile bambino di merda.
anch'io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.