PDA

View Full Version : Convincere i genitori a disdire Infoladra

maniaferroviaria
25-03-2004, 17:30
Ciao a tutti, ho un contratto con Infostrada... tempozero... chiamate urbane, interurbane e internet (su linea analogica ovviamente ) a 59 euro al mese... tutto compreso!

mio padre dice che infostrada funziona meglio (vedi http://www.internetmonitor.it/adslow/ :D ) e vuole aspettare il distacco da telecom (restare con infostrada e basta, senza pagare il canone )...
sono 3 anni che dicono "la centrale non è ancora aperta, riprovi tra 2 mesi, dovrebbe essere ok", e ora mi sono stufato... molto!

io volevo fare l'abbonamento con chiamate urbane e interurbane con telecom e aggiungere Alice... ma mio padre, ottuso com'è, dice che non lo fa la telecom ,e che l'adsl poi mi costa un patrimonio (perche secondo lui telecom fa l'adsl da 39 euro al mese con il pagamento "al minuto" e infostrada la fa FLAT a 29 euro ai quali non aggiunge 0.50 al giorno per la connessione! mah....)

che mi consigliate di fare? mia madre non è pratica di ste cose ed è,diciamo, daccordo con me, ed è lei l'intestataria dei contratti sia con telecom che con infostrada...

MODERATORI: se volete chiuderlo aspettate che mi diano qualche consiglio... altrimenti non so proprio a chi chiedere... grazie

Federico