PDA

View Full Version : Problema CD-RW con BTC 1004

STDK
25-03-2004, 17:39
Ho da poco il suddetto masterizzatore DVD, ho avuto seri problemi con tutti i tipi di supporti prima di aggiornare il firmware alla ver. 0049. Adesso mi sono accorto che non scrive + correttamente i CD-RW che non sono + accessibile nemmeno dal BTC stesso, riesco solo, per fortuna, a recuperare il supporto con un altro masterizzatore su un vecchio PC.
Oltre a quest'ultimo prob ho difficoltà nel fare i DVD multisessione, in quanto non sono compatibili con i lettori DVD (pc) che leggono solo la prima traccia/sessione, ignorando le altre.
A questo punto cosa devo fare, lo porto indietro e me lo faccio sostituire o tento altre prove prima di gettare la spugna?

Grazie

Ciao.

ironia
25-03-2004, 18:42
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3947061#post3947061

STDK
25-03-2004, 19:18
Avevo letto i vari post prima di scrivere, chi dice una cosa chi l'esatto opposto ;)

Ho solo una gran confusione in testa...

Ciao.

ironia
25-03-2004, 19:26
il firmware hai l'ultimo disponibile a livello di supporti usi sempre la stessa marca o cambi???

ciaooo

STDK
25-03-2004, 21:00
Originariamente inviato da ironia
il firmware hai l'ultimo disponibile a livello di supporti usi sempre la stessa marca o cambi???

ciaooo

Non ho mai usato il solito supporto, tranne per dei DVD+RW Philips che per adesso vanno benone..

Ciao.

ironia
25-03-2004, 21:48
Originariamente inviato da STDK
Non ho mai usato il solito supporto, tranne per dei DVD+RW Philips che per adesso vanno benone..

Ciao.

mail all'assistenza e eventualmente lo manderai in sostituzione;)

ciaoo