PDA

View Full Version : Programma per gestire la Ram! HELP

Jim81
25-03-2004, 17:39
Ciao Ragazzi volevo sapere se tra i tanti programmi per la gestione e l'ottimizzazione della ram..ve ne fosse uno davvero valido!

Dal momento che spesso gioco on line e li la quantità di ram libera è fondamentale..vorrei sapere la vostra opinione!

confido come sempre in un vostro aiuto!

Nel caso decisessi di aumentare la ram...avrei due possibilità

1) Passare da 512 in dual channel a 700 aggiungendo una sola barra da 256 e ovviamente senza dual channel !

2) Vendere le mie 256x2 e comprare due banchi da 512 e sfruttare il dual channel.

la prima possibilità per me sarebbe la piu comoda e meno costosa...e cmq vorrei sempre sapere se esiste un programmino realmente valido da usare mentre gioco on line ..per ottimizzare la gestione della ram!

un saluto!!!

:p

Sakurambo
25-03-2004, 18:22
Se lo fai solo per il gico online, l'incremento che vuoi fare è del tutto, inutile vedendo il pc che hai!
Tra 512 e 768 non ti cambia nulla, se proprio desideri comprati un banco da 512 della stessa marca di quelle che già monti e mettilo nel terzo slot tenendo attivo il dual channel... noterai comunqeu che nei giochi avrai un aumento nella velocità di caricamento degli schemi ma a livello di fps con una 9700pro non ti cambierà nulla...

Jim81
25-03-2004, 18:30
Infatti..non è per il frame rate ma proprio nel caricare le mappe..mi riferisco al gioco il2 sturmovik forgotten battles..che adesso con la nuova espansione è veramente pesante!!

:(