PDA

View Full Version : Milan clan di HWU - Parte 46: non ho parole!

Pagine : [1] 2

teogros
25-03-2004, 16:26
Ragà non sapevo che titolo mettere ma prima di farlo aprire a qualche gobbo/romanista/interista rosicone ho fatto così!

Quincy_it
25-03-2004, 16:28
Bravo Teo!
Anche perchè dopo la splendida partita con il Deportivo c'è poco da dire se non: :eek:

teogros
25-03-2004, 16:29
Originariamente inviato da Quincy_it
Bravo Teo!
Anche perchè dopo la splendida partita con il Deportivo c'è poco da dire se non: :eek:

e poi :cool: !

JENA PLISSKEN
25-03-2004, 16:30
...nn hai parole x la qualità del gioco espressa??:oink:

teogros
25-03-2004, 16:31
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
...nn hai parole x la qualità del gioco espressa??:oink:

Per tutto! :O

dr.stein
25-03-2004, 16:38
Originariamente inviato da teogros
Ragà non sapevo che titolo mettere ma prima di farlo aprire a qualche gobbo/romanista/interista rosicone ho fatto così!

ho creato una fobia! :asd:

teogros
25-03-2004, 16:47
Originariamente inviato da dr.stein

:mbe:

:mad: :sofico:

recoil
25-03-2004, 17:06
Mila parte 46, noi siamo alla 53, non ho parole! :asd:

teogros
25-03-2004, 17:07
Originariamente inviato da recoil

Avete vinto lo Spammetto! :D :D :D :sofico:

Blindman
25-03-2004, 17:14
Avete vinto lo Spammetto! :D :D :D :sofico:

almeno quello è nostro :muro: :muro: :muro:

:sofico:

teogros
25-03-2004, 17:16
Originariamente inviato da Blindman
almeno quello è nostro :muro: :muro: :muro:

'stardi vincete anche quest'anno qualcosa... :muro: :muro:

homerr
25-03-2004, 17:22
Prima o poi vorrò aprire io un milan thread ma ho paura di portare sfiga...:tie: :sofico: :D

teogros
25-03-2004, 17:23
Originariamente inviato da homerr
Prima o poi vorrò aprire io un milan thread ma ho paura di portare sfiga...:tie: :sofico: :D

Stai lontano dal tasto Apri... :tie:

bombardax
25-03-2004, 17:37

ma taci va...
Spammarra fa 50 reply al minuto ed è recordman, il resto lo facciamo noi con i nostri interventi....

e poi in realtà siano a 67 (punti:O :D )

dooka
25-03-2004, 19:00
eccomi :D

sco89
25-03-2004, 19:21
ho visto la partita e il milan quest'anno fa davvero paura...
la qualità dei giocatori (tutti in forma)
stranissima ....:D beh..

teogros
25-03-2004, 20:15
Originariamente inviato da sco89
ho visto la partita e il milan quest'anno fa davvero paura...
la qualità dei giocatori (tutti in forma)
stranissima ....:D beh..

:cool:

leggete che dice Ferrara :eek: :

Un discorso a parte per un Milan che sembra invincibile in Italia e in Europa: "Il Milan ha dimostrato di essere più forte delle altre squadra e si merita il primo posto in campionato. Difficilmente i rossoneri si lasceranno sfuggire i loro traguardi importanti: non è solo Kakà la loro arma vincente, ci sono anche dei giocatori non più tanto giovani che stanno facendo la differenza, vedi Pancaro, Cafù o lo stesso Costacurta".

badedas
25-03-2004, 21:07
Originariamente inviato da cibulo
fiori? vaso?

aiuto!! lo zio ci ha dato di testaaa

E no, cavo, stavolta sei tu che sei fuori, anzi: fiori!

Chi ha segnato una doppietta contro la juve in CI?

badedas
25-03-2004, 21:09
Originariamente inviato da bombardax
Van Basten ha appena rinnovato il suo contratto con l'Ajax fino al 2005 e continuerà ad occuparsi dei settore giovanile dei lanceri....

Sei sicuro?

A me risulta che sia sotto contratto col Milan come osservatore per l'Europa.

Cibulo
25-03-2004, 21:09
Originariamente inviato da badedas
Chi ha segnato una doppietta contro la juve in CI?
http://ch8c.mediacorptv.com/millionaire/image/main/M_main-02.gif

:D

teogros
25-03-2004, 21:10
Sei sicuro?

C'è scritto anche sul nostro sito! ;)

marcolan
26-03-2004, 00:00
Iscritto!

loncs
26-03-2004, 00:09

Lo sai vero che devi pagarmi le royalties?

bombardax
26-03-2004, 08:02
Sei sicuro?

tranqui zio
aspetta che ti do il link...

ecco qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=51649)

magari fa anche l'osservatore (avento sotto gli occhi il più forte settore giovanile del mondo...)

Nestasiato
26-03-2004, 11:32
I'm back!
ERO Nesta13, probabilmente sono l'unico essere al mondo che è capace di dimenticarsi password di mail e forum insieme :D
Saluti

dooka
26-03-2004, 11:36
Originariamente inviato da Nestasiato
I'm back!
ERO Nesta13, probabilmente sono l'unico essere al mondo che è capace di dimenticarsi password di mail e forum insieme :D
Saluti

ben tornato ;)

magari chiedi ai mod se possono darti una mano :)

cuorern
26-03-2004, 11:57
Eccomi!!! :D

Mi iscrivo dopo una serata nefasta per il passaggio dell'Inter, almeno mi hanno fatto godere fino alla fine... ;) Peccato quell'azione sbagliata dai portoghesi al 94', sai il divertimento con Ser21 se non fossero passati a quella maniera?!?

Cmq anche loro possono farne 4... :eek: :rotfl:

haraiki
26-03-2004, 12:56
Originariamente inviato da cuorern
Eccomi!!! :D

Mi iscrivo dopo una serata nefasta per il passaggio dell'Inter, almeno mi hanno fatto godere fino alla fine... ;) Peccato quell'azione sbagliata dai portoghesi al 94', sai il divertimento con Ser21 se non fossero passati a quella maniera?!?

Cmq anche loro possono farne 4... :eek: :rotfl:

ma anche oggi a prenderli a sfottò?

dovremmo essere più sportivi, quella di ieri sera è stata una gran bella partita nel secondo tempo, soprattutto per merito loro. per una volta che non meritano insulti ma complimenti facciamoglieli.

tornando in topic

Kaka è un dio.

Nestasiato
26-03-2004, 13:34
I complimenti per cosa? E' incredibile come riescan sempre a complicarsi la vita...

teogros
26-03-2004, 14:13
Sentito che Kakà e Sheva riposano?

badedas
26-03-2004, 14:15
Carraro è stato iscritto nel registro degli indagati per omissione atti di ufficio.

teogros
26-03-2004, 14:17
Carraro è stato iscritto nel registro degli indagati per omissione atti di ufficio.

Perchè?

badedas
26-03-2004, 14:25
Credo che sia per l'iscrizione irregolare al campionato di alcune squadre.

Ho sentito la notizia alla radio, ma non hanno fornito particolari.

dr.stein
26-03-2004, 14:29
Sentito che Kakà e Sheva riposano?

Fosse che un par de punti li perdete a sto giro, così da farci soffrire ancora di più allungandoci l'agonia da qui alla fine ?

teogros
26-03-2004, 14:30
Fosse che un par de punti li perdete a sto giro, così da farci soffrire ancora di più allungandoci l'agonia da qui alla fine ?

Tutto è possibile! :asd: :Perfido:

dr.stein
26-03-2004, 14:32
come sempre, con orgoglio e tigna, finche la matematica e l'irpef non ci condannano:

http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg

teogros
26-03-2004, 14:34
come sempre, con orgoglio e tigna, finche la matematica e l'irpef non ci condannano:

http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg

L'ultima volta ti si è ritorto contro...

Di ieri sera che mi dici?! :eek: :cool: :oink:

haraiki
26-03-2004, 18:59
I complimenti per cosa? E' incredibile come riescan sempre a complicarsi la vita...

e allora?

ieri hanno vinto con merito una partita spettacolare. questa è l'unica cosa che conta.

Cibulo
26-03-2004, 19:01
Originariamente inviato da haraiki
e allora?

ieri hanno vinto con merito una partita spettacolare. questa è l'unica cosa che conta.
http://media.nasaexplores.com/lessons/03-049/images/concorde.jpg

concorde in pieno :stordita:

haraiki
26-03-2004, 19:03
Originariamente inviato da Cibulo
http://media.nasaexplores.com/lessons/03-049/images/concorde.jpg

concorde in pieno :stordita:

ma vaff#@§!!!!!

Dai, torniamo a parlare di milan.

Cibulo
26-03-2004, 19:06
Originariamente inviato da loncs
Lo sai vero che devi pagarmi le royalties?
difatti i risultati sono stati gli stessi :asd:

Hero
26-03-2004, 20:08
Oggi è il diciottesimo anno di presidenza Berlusca!

Auguri al Presidente del Milan!

Hero
26-03-2004, 20:09
.....scusate, dimenticavo:

..auguri al presidente, massimo dirigente, allenatore, massagiatore, raccatapalle del Milan..

Jamal Crawford
26-03-2004, 20:11
Con la sconfitta di ieri la roma rischia seriamente di non vincere una sega quest'anno.
Secondo me hanno sbagliato in pieno a snobbre le due coppe (italia e uefa)
In ogni caso non posso che godere :D

Hero
26-03-2004, 20:15
il problema è che non avevano una rosa adatta, così hanno dovuto scegliere....beh , hanno scelto ovviamente male:D

bombardax
27-03-2004, 09:07
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Con la sconfitta di ieri la roma rischia seriamente di non vincere una sega quest'anno.

per l'europa mi dispiace...
per il campionato ovviamente no:cool:

teogros
27-03-2004, 09:28

Concordo con te! Per quanto riguarda la rosa sono discorsi che non valgono: il Villareal è una squadra da poco, hanno sbagliato a proporre la squadra titolare al ritorno, quando oramai era tutto compromesso!

badedas
27-03-2004, 10:20
Sei cattivo!

Sono anch'io del parere di bombardax, anche perchè essere rappresentati in Europa solo da chi è rimasto non è precisamente il massimo a livello di immagine.

the_unforgiven
27-03-2004, 12:11
wei ragà...stavo guardando la probabile formazione di domani....su mediavideo non c'è l'ombra del turnover!
possibile?!?!

secondo me ancelotti dovrebbe far riposare gente come pancaro cafu pirlo kakà etc che ormai giocano partite ogni 3 giorni da un mese....non vorrei che scoppiassero!

io proporrei
Dida
Kaladze costa maldini pancaro (simic)
seedorf ambrosini serginho
rui costa
tomasson altatensione

secondo me basta e avanza contro il chievo!

che ne pensate

Hero
27-03-2004, 12:18
mi dispiace ...ma sergihno proprio...

è vero che ha fatto, e probabilmente farà, bellssime partite....

però quando non è in forma, e gli capita spesso, non lo posso vedere..!

insomma...una partita spettacolare, cinque no..:muro:

the_unforgiven
27-03-2004, 12:28
Originariamente inviato da Hero
mi dispiace ...ma sergihno proprio...

è vero che ha fatto, e probabilmente farà, bellssime partite....

però quando non è in forma, e gli capita spesso, non lo posso vedere..!

insomma...una partita spettacolare, cinque no..:muro:

beh, in difesa è inguardabile, però dal centrocampo in su quando vuole è devastante.....

cmq non è una finale di champions.....
:)

cuorern
27-03-2004, 13:23
Originariamente inviato da the_unforgiven
beh, in difesa è inguardabile, però dal centrocampo in su quando vuole è devastante.....

cmq non è una finale di champions.....

Io la vedo ancora importantissima questa partita, se vinciamo mettiamo ancora più pressione dietro ed ormai manca così poco, bisogna resistere ancora tre turni (spero ;) ) e poi spero ci si possa anche rilassare e godersi il vantaggio e dare il massimo solo di martedì/mercoledì...

Sta Roma si sgonfierà dopo questa batosta oppure continuerà su punteggi record?!? :) Ricordo che Milan a parte (quest'anno stellare ed inarrivabile) anche il punteggio della Roma è ampliamente sopra la media, come pure quello della Juventus, per cui sarebbe bene per tutti (per noi... :D :D :D ) che si ridimensionassero...

E poi c'è ancora la speranza del derby, ma quando lo recuperano?!? :)

teogros
27-03-2004, 13:36
Originariamente inviato da the_unforgiven
wei ragà...stavo guardando la probabile formazione di domani....su mediavideo non c'è l'ombra del turnover!
possibile?!?!

secondo me ancelotti dovrebbe far riposare gente come pancaro cafu pirlo kakà etc che ormai giocano partite ogni 3 giorni da un mese....non vorrei che scoppiassero!

io proporrei
Dida
Kaladze costa maldini pancaro (simic)
seedorf ambrosini serginho
rui costa
tomasson altatensione

secondo me basta e avanza contro il chievo!

che ne pensate

Io farei riposare

Pancaro, Sheva, Kakà e Gattuso: gli altri tutti dentro!

Hero
27-03-2004, 13:42
Io la vedo ancora importantissima questa partita, se vinciamo mettiamo ancora più pressione dietro ed ormai manca così poco, bisogna resistere ancora tre turni (spero ;) ) e poi spero ci si possa anche rilassare e godersi il vantaggio e dare il massimo solo di martedì/mercoledì...

Sta Roma si sgonfierà dopo questa batosta oppure continuerà su punteggi record?!? :) Ricordo che Milan a parte (quest'anno stellare ed inarrivabile) anche il punteggio della Roma è ampliamente sopra la media, come pure quello della Juventus, per cui sarebbe bene per tutti (per noi... :D :D :D ) che si ridimensionassero...

E poi c'è ancora la speranza del derby, ma quando lo recuperano?!? :)

la Roma gioca a Bologna se non sbaglio.... campo decisamente difficile ultimamente, non mi stupirei se perdesse qualche punticino

teogros
27-03-2004, 13:44
la Roma gioca a Bologna se non sbaglio.... campo decisamente difficile ultimamente, non mi stupirei se perdesse qualche punticino

Ma a noi che importa se vincono, pareggiano o perdono? Basta che facciamo bottino pieno e i risultati degli altri contano niente!

cuorern
27-03-2004, 13:48

:sperem:

Ne sarei estremamete felice... ;) :winner:

Hero
27-03-2004, 13:49
Ma a noi che importa se vincono, pareggiano o perdono? Basta che facciamo bottino pieno e i risultati degli altri contano niente!

se perdono qualche punticino, il campionato finisce un pò prima.... a me non dispiacerebbe.

ovvio che si vincono tutte da qua alla fine non c'è discorso

cuorern
27-03-2004, 13:53

Vero teo, ma non ti dimenticare che se gli altri perdono qualche colpo i ragazzi possono anche pensare di giocare in campionato non al 100%, ripsrmiandoci per la CL...

A questo punto della stagione la gesitone degli uomini è quella che ci puù far vincere tutto o niente, il vantaggio l'abbiamo, si tratta di amministrarlo al meglio, è impensabile che si giochino ancora le 12 partite che ci sono da qui al termine di CL e campionato (sperando vivamente che siano 12... :sperem: ) come si sono giocate le utlime 12, sarebbe inumano, da robot... :)

Se gli altri perdono qualche colpo noi ci teniamo stretto il campionato anche con qualche prestazione magari scricchiolante e diamo il massimo in CL (obiettivo considerato da sempre prioritario dalla società... ;) )...

Speriamo di essere :winner:

teogros
27-03-2004, 14:24
Vero teo, ma non ti dimenticare che se gli altri perdono qualche colpo i ragazzi possono anche pensare di giocare in campionato non al 100%, ripsrmiandoci per la CL...

A questo punto della stagione la gesitone degli uomini è quella che ci puù far vincere tutto o niente, il vantaggio l'abbiamo, si tratta di amministrarlo al meglio, è impensabile che si giochino ancora le 12 partite che ci sono da qui al termine di CL e campionato (sperando vivamente che siano 12... :sperem: ) come si sono giocate le utlime 12, sarebbe inumano, da robot... :)

Se gli altri perdono qualche colpo noi ci teniamo stretto il campionato anche con qualche prestazione magari scricchiolante e diamo il massimo in CL (obiettivo considerato da sempre prioritario dalla società... ;) )...

Speriamo di essere :winner:

Credo che ripetersi in generale sia difficile, ripetersi in europa difficilissimo per via degli scontri diretti! Comunque... speriamo di essere dei robot!

Hero
27-03-2004, 14:45
Credo che ripetersi in generale sia difficile, ripetersi in europa difficilissimo per via degli scontri diretti! Comunque... speriamo di essere dei robot!

nel finale di stagione conterà tantissimo -secondo me- la vecchia guardia. saranno loro i primi ad evitare qualche pericoloso -sopratutto in CL- calo di tensione...

sul 3-1 (0 4-1 nn ricordo bene) del milan contro il depor ci eravamo beccati un bel contropiede, billy ha fermato l'avversario (con le cattive) si è preso l'ammonizione (erano rimasti in due in difesa)
... immediatamente si è visto il buon vecchio billy che sgridava gli altri compagni di squadra che non avevano coperto!

saranno piccole cose, ma con tutti quei "vecchiacci" , non credo che molleranno proprio adesso!

teogros
27-03-2004, 14:47
nel finale di stagione conterà tantissimo -secondo me- la vecchia guardia. saranno loro i primi ad evitare qualche pericoloso -sopratutto in CL- calo di tensione...

sul 3-1 (0 4-1 nn ricordo bene) del milan contro il depor ci eravamo beccati un bel contropiede, billy ha fermato l'avversario (con le cattive) si è preso l'ammonizione (erano rimasti in due in difesa)
... immediatamente si è visto il buon vecchio billy che sgridava gli altri compagni di squadra che non avevano coperto!

saranno piccole cose, ma con tutti quei "vecchiacci" , non credo che molleranno proprio adesso!

Sperem!

teogros
28-03-2004, 10:44
Gazzetta, probabili formazioni:

MILAN: Dida; Cafu, Costacurta, Maldini, Pancaro; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Tomasson

Ma Kakà non riposa mai?!

Jamal Crawford
28-03-2004, 11:32
Gazzetta, probabili formazioni:

MILAN: Dida; Cafu, Costacurta, Maldini, Pancaro; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Tomasson

Ma Kakà non riposa mai?!

oggi segna giovanni dalmazio

teogros
28-03-2004, 11:33
oggi segna giovanni dalmazio

Quello segna sempre! :cool:

Jamal Crawford
28-03-2004, 11:36
Quello segna sempre! :cool:

Momentaneamente rende piu' di pippo inzaghi, anche se c'e' da dire che nell'uno contro uno, anche io rendo piu' di inzaghi... non so se mi spiego ;)

teogros
28-03-2004, 12:43
Momentaneamente rende piu' di pippo inzaghi, anche se c'e' da dire che nell'uno contro uno, anche io rendo piu' di inzaghi... non so se mi spiego ;)

Forse si! Anche se non ti ho mai visto giocare! :p

Hero
28-03-2004, 14:57
sotto di due gol, intervallo

a prescindere da come finirà...troppi gol subiti ultimamente

non si può sperare di fare 2 gol (o 3) sempre a partita (nemmeno se ti chiami Milan)..

oggi i vecchietti dietro... :sofico:

^TiGeRShArK^
28-03-2004, 16:04
veramente scandaloso!
7 minuti di recupero x fare segnare il milan!
e come mai il quarto uomo ne aveva segnalato 5? mi spiegate cos'è successo di tanto grave x giustificare quest'incremento INCONCEPIBILE del tempo di recupero????

cimere
28-03-2004, 16:07
Al 46° si è infortunato Marchegiani (che poi non ha saltato sul colpo di testa centrale di Sheva ;)). Paparesta ha detto ai giocatori del Chievo e al quarto uomo che avrebbe fatto ripartire il cronometro al termine delle medicazioni al portiere. La partita doveva finire al 51:30 e così è stato!

che culo, ragazzi!!!!!!!!!!!!!

P.S. i munuti di recuoero assegnati erano stati 5

Hero
28-03-2004, 16:09
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
veramente scandaloso!
e come mai il quarto uomo ne aveva segnalato 5? mi spiegate cos'è successo di tanto grave x giustificare quest'incremento INCONCEPIBILE del tempo di recupero????

nessuno scandalo, invece.

marchegiani si è fatto male in recupero e x medicarlo sono stati usati due minuti. 5+2=7, sheva ha segnato al 96esimo e 30secondi circa.

alphacygni
28-03-2004, 16:10
potevano concedergli direttamente i tempi supplementari :rolleyes:

Hero
28-03-2004, 16:11
Originariamente inviato da cimere
Al 46° si è infortunato Marchegiani (che poi non ha saltato sul colpo di testa centrale di Sheva ;)). Paparesta ha detto hai giocatori del Chievo e al quarto uomo che avrebbe fatto ripartire il cronometro al termine delle medicazioni al portiere. La partita doveva finire al 51:30 e così è stato!

che culo, ragazzi!!!!!!!!!!!!!

P.S. i munuti di recuoero assegnati erano stati 5

beh, dai non vinceremo mica il campionato x un punto:cool:

chievo troppo rinunciatario ad un certo punto della partita x me.

sono convinto che questa partita funga anche da campanello d'allarme x la fase difensiva della squadra, che ultimamente non ha funzionato benissimo...

cimere
28-03-2004, 16:12

sono convinto che questa partita funga anche da campanello d'allarme x la fase difensiva della squadra, che ultimamente non ha funzionato benissimo...

partita nera per il Paolone, secondo me!

Hero
28-03-2004, 16:13
Originariamente inviato da alphacygni

odio quando la "mia" squadra vince o cmq approfitta di "errori" degli arbitri... ma in questo caso, chi ha visto la partita, oggettivamente non può dire niente sui 7 minuti di recupero, dai!

ClauDeus
28-03-2004, 16:13
Gli sta solo bene al Chievo. Secondo me meritava di vincere, ma hanno perso tempo in ogni modo e con tutte quelle tatticuccie meschine, da stare a terra per 2 minuti anche se non toccati, a rotolare urlando quando il Milan partiva in contropiede, per poi rialzarsi 1 minuto dopo e correre + di prima.
Ripeto: gli sta bene.

Hero
28-03-2004, 16:15
Originariamente inviato da ClauDeus
Gli sta solo bene al Chievo. Secondo me meritava di vincere, ma hanno perso tempo in ogni modo e con tutte quelle tatticuccie meschine, da stare a terra per 2 minuti anche se non toccati, a rotolare urlando quando il Milan partiva in contropiede, per poi rialzarsi 1 minuto dopo e correre + di prima.

si, quando ha pensato a giocare a calcio ha rischiato di fare anche il terzo

smeg47
28-03-2004, 16:16
Originariamente inviato da ClauDeus

guarda che ste cose le fanno tutti, ma proprio tutti.....

Hero
28-03-2004, 16:19
Originariamente inviato da smeg47

ma sai, quest anno , (come ogni anno peraltro) vedo molto spesso l'Udinese...ma quando era in vantaggio a Milano (due volte
:cool: ) mica era sempre a terra, cercava di giocarla la palla.
Questo era solo un esempio, secondo me non è cosi sempre vero.

ClauDeus
28-03-2004, 16:22

Bene, così da oggi ci penseranno due volte.
Il Chievo poteva tranquillamente vincere 3 o 4 a zero, se avesse giocato come sa fare, cioè a calcio.

twinpigs
28-03-2004, 16:23
Campionato falsato!
Gol regolare annullato al Chievo (0-3)
Pareggio al 7° minuto di recupero mentre ce ne erano solo 5

Il milan ha fatto 8 punti in più in questo modo, con tutte le ruberie di quest'anno

sono troppo schifato!

mai visto un campionato falsato in questo modo incredibilmente a SENSO UNICO! :Puke: :Puke: :Puke:

cimere

tranne il milan contro il depo!! :cool:

recoil
campionato falsato! ladri! vergogna! buuuuuuuuu! :mad:

non vedo l'ora di ammirare la silurata di Pirlo per il 2-1, dicono che è stato un gol favoloso! :)

Orbital
28-03-2004, 16:24
Iscritto!:)
Forza MILAN!

Blindman
28-03-2004, 16:26
LADRI!!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

amd1ghz
28-03-2004, 16:27
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
veramente scandaloso!

vabbè che rode sempre e comunque , ma almeno siate obiettivi .

Si è tenuto conto del tempo perso ( ma guarda .... ) da marchegiani . è giusto così .

quando segnò totti al MILAN oltre il recupero del primo tempo , nessuno ha detto niente vero ? :rolleyes:

amd1ghz
28-03-2004, 16:28
Originariamente inviato da alphacygni

vabbè che rode sempre e comunque , ma almeno siate obiettivi .

Si è tenuto conto del tempo perso ( ma guarda .... ) da marchegiani . è giusto così .

quando segnò totti al MILAN oltre il recupero del primo tempo , nessuno ha detto niente vero ?

evviva l'obiettività ........... comunque è sempre così : alla prima in classifica si sta a guardare tutto , anche quando non c'è niente .

MrEnrich
28-03-2004, 16:29
questi sono tutti i riommisti a cui rode il culo....

è lui il nostro goleador, è venuto col gommon, TARE TARE TARE GOL!!

e cmq ora non per essere di parte ma marchegiani è stato 2 minuti a terra, era il 43'

amd1ghz
28-03-2004, 16:29
si, quando ha pensato a giocare a calcio ha rischiato di fare anche il terzo

se era una grande squadra l'avrebbe fatto , ma il chievo è una squadruccia , che appena fa un risultato positivo , cerca solo di mantenerlo in ogni modo , gli sta bene !

smeg47
28-03-2004, 16:30
Originariamente inviato da cimere
tranne il milan contro il depo!! :cool:

.....no comment....

...o ci arrivi da solo o rimani con il dubbio

amd1ghz
28-03-2004, 16:31
Originariamente inviato da twinpigs
Campionato falsato!

Il milan ha fatto 8 punti in più in questo modo, con tutte le ruberie di quest'anno

sono troppo schifato!

mai visto un campionato falsato in questo modo incredibilmente a SENSO UNICO! :Puke: :Puke: :Puke:

se non ti piace , vai in inghilterra a vedere la premiere ........ se stai qui in italia , ti prendi il bello ed il brutto .

poi è ovvio , fanno clamore solo le cose che riguardano al milan ...

ma quando in Champions hanno fischiato 5 fuori gioco inesistenti fermando azioni da gol al Milan , tu dove eri ? E cosa hai da dire in proposito ?

cimere
28-03-2004, 16:32
Originariamente inviato da MrEnrich

e cmq ora non per essere di parte ma marchegiani è stato 2 minuti a terra, era il 43'

da www.gazzetta.it (sezione tempo reale)

46' Marchegiani si fa male in uscita. Medico in campo.

amd1ghz
28-03-2004, 16:33
LADRI!!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

se questi sono i tuoi commenti , apriti un thrad tutto tuo e posta lì , grazie
:rolleyes:

P.S.

brucia vero ????

Ma voi quanti scudetti avete ???

ha , ha , ha , ha ................

amd1ghz
28-03-2004, 16:35
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/03-Marzo/28/a--310x210.jpg

twinpigs
Originariamente inviato da amd1ghz
se non ti piace , vai in inghilterra a vedere la premiere ........ se stai qui in italia , ti prendi il bello ed il brutto .

poi è ovvio , fanno clamore solo le cose che riguardano al milan ...

ma quando in Champions hanno fischiato 5 fuori gioco inesistenti fermando azioni da gol al Milan , tu dove eri ? E cosa hai da dire in proposito ?
Ma che stai farfugliando :rotfl:

IL CAMPIONATO E' FALSATO! E' EVIDENTE E DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI DI VINCERE IN QUESTO MODO SCANDALOSO!
:mad: :cool:

Blindman
se questi sono i tuoi commenti , apriti un thrad tutto tuo e posta lì , grazie

P.S.

brucia vero ????

Noto con piacere che hai colto in pieno l'assoluta e totale ironia del mio intervento

:D :D :D

recoil
28-03-2004, 16:36

27 :fuck: :ciapet:

amd1ghz
28-03-2004, 16:39
C'è poco da fare e da dire : il MILAN non è in testa per aver pareggiato al limite .

Chi è in testa è perchè se lo merita , per quest'anno il MILAN è il più forte . Punto.

amd1ghz
28-03-2004, 16:39
Noto con piacere che hai colto in pieno l'assoluta e totale ironia del mio intervento

:D :D :D

stavo per dirti la stessa cosa ...........

amd1ghz
28-03-2004, 16:40
27 :fuck: :ciapet:

chi t'ha cercato .......... ?

pozzy666
28-03-2004, 16:41
in questa partita chi ci ha rimesso è stato il Chievo!!!!

FORZA CHIEVO.....

amd1ghz
28-03-2004, 16:43
Originariamente inviato da pozzy666
in questa partita chi ci ha rimesso è stato il Chievo!!!!

FORZA CHIEVO.....

beh , siamo sempre lì , se anzichè cercare di mentenere il regalo che il celo gli ha fatto , avesse cercato di giocare ancora forse avrebbe vinto .

E' questo che fa la differenza tra una grande squadra e una squadretta .

pozzy666
28-03-2004, 16:46
in questa partita le differenze tra grande e piccola squadra sono state altre!!! Il chievo (squadretta) avrebbe battuto lo squadrone Milan!!!! un 3 a 1

smeg47
28-03-2004, 16:47
beh , siamo sempre lì , se anzichè cercare di mentenere il regalo che il celo gli ha fatto , avesse cercato di giocare ancora forse avrebbe vinto .

E' questo che fa la differenza tra una grande squadra e una squadretta .

a me sembra che, nel limite delle sue possibilità abbia cercato di vicere (vedi il gol annullalto, la paratona di dida e le altre occasioni avute)
Il milan è più forte, e quindi può anche costringerti nella tua metà campo.

La differenza tra una "squadretta" (come dici tu) ed una grande squadra lo fa prima di tutto il grande giocatore.

pozzy666
28-03-2004, 16:48
AMMETTETELO IL CHIEVO AVREBBE VINTO!

gotenks
28-03-2004, 16:48
Campionato falsato!

sono troppo schifato!

Dalla cronaca di gazzetta.it

27' Perrotta poco dentro il limite scarica su Dida che non trattiene; Cossato raccoglie e infila, ma in netto fuorigioco.

45' La lavagna del quarto uomo indica 5' di recupero.
46' Marchegiani si fa male in uscita. Medico in campo.
48' Marchegiani ha ripreso il suo posto fra i pali.

52' Pareggio del Milan: gol di Sheva che di testa trafigge Marchegiani.

Quindi il terzo gol del Chievo era in fuorigioco (secondo la cronaca della gazzetta eh, non voglio giudicare prima di averlo visto personalmente)

5' di recupero
Marchegiani sta a terra 2'
Sheva segna alo 7' di recupero

Da quanto si può evincere nella cronaca non vedo nulla di irregolare... Come ho scritto prima però aspetto di vedere con i miei occhi

amd1ghz
28-03-2004, 16:49
in questa partita le differenze tra grande e piccola squadra sono state altre!!! Il chievo (squadretta) avrebbe battuto lo squadrone Milan!!!! un 3 a 1

è vero , nel calcio ci stà anche la squadretta che batte la Grande , io so accettarlo .

Come so accettare che il gol è regolarissimo , non rubato , perchè se state seguendo anche la TV , stanno dicendo tutti che il recupero è stato causato dal tempo perso da marchegiani e ANZI , è stato fatto gol prima che scadesse questo suplementare recupero .

gotenks
28-03-2004, 16:50

Il Chievo avrebbe vinto se... ? :confused: :confused:

recoil
28-03-2004, 16:50
il Milan ha vinto il campionato!!! nonostante il mio potere di gufo non posso farci niente contro il vostro dominio

oggi però potevate pure perdere, tanto per far finta che il campionato è ancora aperto :D

a più tardi con i replay

pozzy666
28-03-2004, 16:51
Originariamente inviato da gotenks
Il Chievo avrebbe vinto se... ? :confused: :confused:

un gol annullato al Chievo...e il gol del Milan dopo il tempo di recupero!

amd1ghz
28-03-2004, 16:51

'avrebbe' . è possibile , come è possibile anche che nonostante il chievo non avesse mollato , il MILAN forse avrebbe recuperato .

Quando si entra nel campo dei SE e dei MA , chissà cosa sarebbe successo .

pozzy666
28-03-2004, 16:54
'avrebbe' . è possibile , come è possibile anche che nonostante il chievo non avesse mollato , il MILAN forse avrebbe recuperato .

Quando si entra nel campo dei SE e dei MA , chissà cosa sarebbe successo .

UNA COSA E' SICURA SENZA SE!!!!.....Il Milan è stato pienamente favorito!

amd1ghz

adesso però basta ! è ora di ragionare .

Il gol era in fuorigioco , quindi è giusto così ( o volete i regalini ??? ) e il gol di sheva è arrivato ENTRO i 4 minuti decretati da Paparesta a 45min 27sec ( vistop in TV e documentato )

è tutto regolare , ORA BASTA per favore ...........

gotenks

Si ma se il gol annullato era davvero da annullare e se i 7' ci stavano tutti... :confused:

amd1ghz
UNA COSA E' SICURA SENZA SE!!!!.....Il Milan è stato pienamente favorito!

da cosa ??????
:confused:

Bet
28-03-2004, 17:04
Campionato falsato!

sono troppo schifato!

brucia eh? :D

Hero
28-03-2004, 17:05
a parte rigori, rigorini, gol e golletti

diciamo che i veri valori stanno venendo fuori alla lunga:

Milan: squadra in cui c'è un grandissimo tasso tecnico. (non solo in campo, anche in panca:cool: ). Quando un giocatore non è al meglio, c'è sempre un compagno ad ispirare, quando -raramente- c'è una partita , che a causa di 100fattori, va male, i singoli possono cambiarla da un momento all'altro

Roma: anch'essa bella da vedere, ma riserve non sempre all'altezza, se Capello avesse avuto + scelta, magari i punti ad Ancona e Reggio gli avrebbe portati via. Cmq fin qua gran campionato.

Juve: negli scontri diretti, un disastro, a causa proprio della rosa...dei giocatori che, malconci, vecchi o cos'altro...non rendono + come tempo fa! , con le medio-piccole, invece , dove le numerose pecche della difesa vengono fuori di meno, se la cava bene

e cosi via....non vedo una squadra quest'anno che può recriminare sui punti persi...i valori sono quelli della classifica (ecco, forse l'Udinese, x quanto visto, un paio di punticini in+..;)

lucio68
28-03-2004, 17:12
Originariamente inviato da gotenks
Si ma se il gol annullato era davvero da annullare e se i 7' ci stavano tutti... :confused:

Il gol era da annullare! Cossato era in fuorigioco di almeno due metri quando il compagno ha tirato.
I 5 minuti di recupero ci stavano, eccome! Per tutto il secondo tempo i giocatori del Chievo hanno fatto ostruzionismo, restando in terra doloranti per essere stati sfiorati. Un minuto per battere una puizione e 30 secondi per ogni rimessa laterale.
Per il prolungamento del recupero, poi, è già stato detto come Paparesta, in occasione dell'infortunio di Mrchegiani, abbia segnalato che dalla ripresa si sarebbero giocati altri 4 minuti.
Basta con questi sospetti. Chi ha visto la partita ha sicuramente potuto notare che Paparesta non ha arbitrato a favore del Milan.
Si può discutere sul fatto che il Milan forse non meritava di pareggiare perché oggi ha giocato piuttosto male, ma se vogliamo usare i SE e i MA, come sarebbe andata la partita se Inzaghi non avesse sbagliato banalmente due gol fatti?

pozzy666
28-03-2004, 17:19
Che il Milan sia da scudetto è chiaro, non voglio togliervi lo scudetto.
Ma ci sono squadre che hanno bisogno di punti e molte volte gli arbitri arbitrano favorendo le grandi.
Io non so ancora se il 3-0 era regolare, ma quei minuti di recupero erano veramente troppi!!!! Era quasi un tempo supplementare!

MrEnrich
28-03-2004, 17:20
e cosi via....non vedo una squadra quest'anno che può recriminare sui punti persi...i valori sono quelli della classifica (ecco, forse l'Udinese, x quanto visto, un paio di punticini in+..;)

udinese??
sei sicuro? forse lazio...

pozzy666
28-03-2004, 17:20
Originariamente inviato da lucio68
Il gol era da annullare! Cossato era in fuorigioco di almeno due metri quando il compagno ha tirato.
I 5 minuti di recupero ci stavano, eccome! Per tutto il secondo tempo i giocatori del Chievo hanno fatto ostruzionismo, restando in terra doloranti per essere stati sfiorati. Un minuto per battere una puizione e 30 secondi per ogni rimessa laterale.
Per il prolungamento del recupero, poi, è già stato detto come Paparesta, in occasione dell'infortunio di Mrchegiani, abbia segnalato che dalla ripresa si sarebbero giocati altri 4 minuti.
Basta con questi sospetti. Chi ha visto la partita ha sicuramente potuto notare che Paparesta non ha arbitrato a favore del Milan.
Si può discutere sul fatto che il Milan forse non meritava di pareggiare perché oggi ha giocato piuttosto male, ma se vogliamo usare i SE e i MA, come sarebbe andata la partita se Inzaghi non avesse sbagliato banalmente due gol fatti?

un'altra frase fatta.....Il Milan oggi ha giocato piuttosto male.....diciamo che il Chievo non lo ha fatto giocare bene!!!

Ed_Bunker
28-03-2004, 17:22
Certo: avrebbe vinto se la partita non durasse 90 minuti! C'e' stata qualche irregolarita' ?!? Il minutaggio di recupero non e' stato corretto ?! A me non sembra. Ok, il Milan non ha giocato affatto bene e, oggettivamente, il Chievo meritava di vincere. Ma tant'e' che il Milan ha sfruttato i minuti di recupero per segnare e non vedo cosa ci sia di scandaloso o di assurdo.

amd1ghz
28-03-2004, 17:24
Ma ci sono squadre che hanno bisogno di punti e molte volte gli arbitri arbitrano favorendo le grandi.
Io non so ancora se il 3-0 era regolare, ma quei minuti di recupero erano veramente troppi!!!! Era quasi un tempo supplementare!

distinguiamo tra 2 cose

La tua opinione personale ( del tipo , non mi sta bene , ma è regolare )

Il dato di fatto : il tempo supplementare è stato deciso dall'arbitro a causa del tempo perso da marchegiani ed il gol è stato fatto ENTRO tale tempo.

la domanda che ti faccio è : ok, i minuti erano tanti ( non troppi ) ma sono regolari .

la pensi cosi' , oppure per te è stato irregolare ?

lucio68
28-03-2004, 17:28
un'altra frase fatta.....Il Milan oggi ha giocato piuttosto male.....diciamo che il Chievo non lo ha fatto giocare bene!!!

Ma l'hai vista la partita? E' vero che il Chievo ha giocato bene, ma se conti che nel primo tempo Pirlo, Seedorf e Gattuso hanno sbagliato tutti gli appoggi, anche quelli più facili, che Inzaghi non sta in piedi e si è mangiato un gol già fatto, che Kakà non è mai entrato in partita, allora sicuramente il Chievo ha i suoi meriti, ma direi che oggi il Milan l'ha aiutato parecchio a far bella figura.
Al di là di queste considerazioni, che il Milan sia cresciuto parecchio rispetto all'anno scorso si vede proprio da queste occasioni. Nella passata stagione di queste partite il Milan ne ha perse parecchie, mentre quest'anno la partita finisce solo quando l'arbitro fischia.

Ed_Bunker
28-03-2004, 17:28

Ma, se non lo sai, prima informati e poi 'posta' con cognizione di causa.
1: Non sai se il gol era irregolare
2: Chi ti dice che i minuti di recupero erano troppi ?! Tutti i moviolisti hanno detto il contrario.

P.S.: Qualcuno ti direbbe: "E allora che parli a fa' ?! Parla quando piascian le galline..."

Nestasiato
28-03-2004, 17:51
Tranquilli, il difensore più forte al mondo sta per tornare.
Per il momento non ho altro da aggiungere, non ho più voce dopo il gol di Sheva.

pozzy666
28-03-2004, 17:51
Originariamente inviato da Ed_Bunker
2: Chi ti dice che i minuti di recupero erano troppi ?! Tutti i moviolisti hanno detto il contrario.

P.S.: Qualcuno ti direbbe: "E allora che parli a fa' ?! Parla quando piascian le galline..."

Se ci fosse stato il Chievo al posto del Milan e viceversa i minuti non sarebbero stati concessi!

Nestasiato
28-03-2004, 17:55
Se ci fosse stato il Chievo al posto del Milan e viceversa i minuti non sarebbero stati concessi!

L'arbitro ha dato 4 minuti di recupero DOPO la sceneggiata di Marchegiani quindi, se le partite non le vedi, aspetta almeno un altro paio d'orette per le sintesi.
E si rosica...

pozzy666
28-03-2004, 17:57
Il Chievo squadretta da pochi soldi ha pareggiato fuori casa con uno squadrone....
a me basta questo!:p

ClauDeus
28-03-2004, 18:09
Bene, 90' minuto ha chiarito tutto.
Il 3-0 era irregolare e il pareggio del Milan è avvenuto 45'' prima della fine del recupero.

Invece mi pare che il 3° gol della Juve non sia regolarissimo..

Rosica, rosica...

:Perfido: :Perfido: :Perfido:

Ed_Bunker
28-03-2004, 18:09
Originariamente inviato da Ed_Bunker

Ma, se non sbaglio, qualche giornata fa, la Roma ci fece gol (Al Milan) proprio a tempo SCADUTO ed in maniera irregolare.
Si vede che ti piace parlare senza nemmeno sapere quel che dici...

P.S.: se hai visto la moviola e le opinioni dei moviolisti magari avrai capito che le decisioni prese erano giuste.

Ed_Bunker
28-03-2004, 18:11
Tranquilli, il difensore più forte al mondo sta per tornare.
Per il momento non ho altro da aggiungere, non ho più voce dopo il gol di Sheva.

Gia', speriamo... VIsto che oggi anche il grande Maldini l'ho visto molto male...

Cibulo
28-03-2004, 18:18
appena tornato dallo stadio.
Che dire....noi abbiamo giocato male (può anche succedere), il Chievo non ha fatto niente di più.
Anzi, volevo sottolineare il comportamento antisportivo dei giocatori del Chievo, squadra che si vanta spesso di un certo fair play: nel secondo tempo si sono buttati a terra una decina di volte, per i motivi più insulsi, ed ogni volta stavano a terra almeno un minuto. Che schifo, di partite a S.Siro ne ho viste parecchie, ma neanche i turchi del Galatasary avevano mostrato un comportamento tanto odioso. Ben gli sta il gol all'ultimo secondo, ma avrebbero meritato ben altro. :O

Cibulo
28-03-2004, 18:21
Il secondo tempo potevamo anche fare a meno di giocarlo...su 50 minuti si sono giocati si e no 20 minuti.
Figurati che simulavate i crampi al 5' della ripresa...mapperfavore...:O
Da vergognarsi.

Hero
28-03-2004, 18:39
Originariamente inviato da MrEnrich
udinese??
sei sicuro? forse lazio...

beh il bologna contro l'udinese ha giocato a pallamano:D

cmq alla fine sono convinto ke x tutte le squadre +o- i punti persi e guadagnati si equilibriano (tutte, tranne una, ovvio:sofico: )

kikbond
28-03-2004, 18:40
Il secondo tempo potevamo anche fare a meno di giocarlo...su 50 minuti si sono giocati si e no 20 minuti.
Figurati che simulavate i crampi al 5' della ripresa...mapperfavore...:O
Da vergognarsi.

quoto.....oggi il chievo cmq ha fatto un ottima partita....pressing e contropiede...certo è che la vittoria proprio nn la meritava il chievo che pur giocando con fluidità ha 2/3 azioni pericolose in tutta la partita...considerando cosa ha sbagliato inzaghi per due volte e la parata di marchiagiani su sheva il risultato + giusto è il pareggio...

gotenks
28-03-2004, 18:42

A situazioni invertite i giocatori del Milan non si sarebbero comportati come quelli del Chievo :)

ottantotto
28-03-2004, 18:54
Azzo come facevi a sapere il risultato ieri teogros....

Vuoi vedere ke porti sfiga???

Vabbè può succedere... :muro: ora bisogna continuare più forti di prima.... ;)

the_unforgiven
28-03-2004, 20:27
Campionato falsato!

sono troppo schifato!

lol non so se incazzarmi o ridere...ecco il tipico sfogo di ki rosica da un anno....
:asd: :asd: :asd: :asd:

david-1
28-03-2004, 21:03

IL CAMPIONATO E' FALSATO! E' EVIDENTE E DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI DI VINCERE IN QUESTO MODO SCANDALOSO!

Al 90° hanno DIMOSTRATO che al 48° l'arbitro fa segno al 4° uomo che ci saranno ancora 4 minuti, per via dell'infortunio di marchegiani.

Sheva ha segnato 15 sec prima del fischio.

TUTTO REGOLARE! :)

kikbond
28-03-2004, 21:07
Originariamente inviato da david-1
Al 90° hanno DIMOSTRATO che al 48° l'arbitro fa segno al 4° uomo che ci saranno ancora 4 minuti, per via dell'infortunio di marchegiani.

Sheva ha segnato 15 sec prima del fischio.

TUTTO REGOLARE! :)

esatto..e per la storia del 3-0 annullato se avesse visto sky o una qualsiasi trasmissione prima di sparare cazzate si sarebbe accorto che nn mi ricordo chi era già oltre la linea dei difensori al momento del tiro di nn so chi...

rosicate
ROSICATE!:::!!!!

marcolan
28-03-2004, 22:20
Partita giocata maluccio, il pari va benissimo.

Tanto la Roma si suicida e la juve vince solo con le piccole.

Ho visto purtroppo male male Kakà, penso che non abbia azzeccato un passaggio in 90'.
Capitano queste partite, specie ai giovani, ci mancherebbe.

Maldini non ha fatto male, ma ultimamente rischia troppo, va sempre in anticipo e va troppo in pressing sugli attaccanti.
Considerato che non c'è stato Nesta, bisognava essere piu' attendisti.

Comunque se Pippo metteva quella palla a porta vuota secondo me vedevamo un'altra partita.
E il loro gol e' figlio di un errore a centrocampo e uno scivolone di Billy.
Insomma tutto quello che poteva andare storto c'è andato (fino all'85')

Chiaro che questi 2 punti vanno ripresi al piu' presto, dato che questa era una partita da vincere.

amd1ghz
28-03-2004, 22:46

dipende solo dall'arbitro , a noi che ce frega ?

quando ha segnato la Roma nel 1° tempo , oltre il recupero , io ho accettato senza fare storie .

Non capisco dove sia il problema , dato che qui il gol è arrivato ENTRO il termine .

amd1ghz
28-03-2004, 22:50
[PROVOCATORE MODE ON]

non vedo i reply di twinpigs , che dopo averle sparate grosse e aver fatto la figuremmè ....... forse si vergogna di postare ancora e scusarsi ......

[PROVOCATORE MODE OFF]

the_unforgiven
28-03-2004, 22:51
[PROVOCATORE MODE ON]

non vedo i reply di twinpigs , che dopo averle sparate grosse e aver fatto la figuremmè ....... forse si vergogna di postare ancora e scusarsi ......

[PROVOCATORE MODE OFF]

straquoto

pozzy666
29-03-2004, 00:47
Originariamente inviato da kikbond
esatto..e per la storia del 3-0 annullato se avesse visto sky o una qualsiasi trasmissione prima di sparare cazzate si sarebbe accorto che nn mi ricordo chi era già oltre la linea dei difensori al momento del tiro di nn so chi...

rosicate
ROSICATE!:::!!!!

modera il linguaggio che è meglio!!!
Intanto Marchegiani si è fatto male sul serio....OK?

Ricordo che la vostra cara squadra aveva rubato col Chievo....
e per un punto è entrata in CL!!! Ricordate? Ma chi è il presidente del Milan?....

Sottolineo che il gol non lo avevo ancora visto, avevo parlato per sentito dire quindi ripeto: modera il linguaggio.

Il pareggio del Milan è stato regolare, ma il Chievo ha meritato la vittoria! Stop

amd1ghz
29-03-2004, 00:54

e per un punto è entrata in CL!!! Ricordate? Ma chi è il presidente del Milan?....

Sottolineo che il gol non lo avevo ancora visto, avevo parlato per sentito dire quindi ripeto: modera il linguaggio.

Il pareggio del Milan è stato regolare, ma il Chievo ha meritato la vittoria! Stop

si vabbè , ogni volta con la storia che il Presidente del Milan è Berlusca ecc ...... OLD - OLD .

pozzy666
29-03-2004, 00:58
ripeto comunque che il Milan ha meritato lo scudetto, aggiungendo che il chievo ha negato parecchie vittorie al milan!

teogros
29-03-2004, 07:49

Lascia stare e torna a piangere nel tuo 3d! :cool:

teogros
29-03-2004, 07:54
Originariamente inviato da ottantotto
Azzo come facevi a sapere il risultato ieri teogros....

Vuoi vedere ke porti sfiga???

Vabbè può succedere... :muro: ora bisogna continuare più forti di prima.... ;)

Io? :confused:

teogros
29-03-2004, 07:56
ripeto comunque che il Milan ha meritato lo scudetto, aggiungendo che il chievo ha negato parecchie vittorie al milan!

Appunto... lasciamo stare le polemiche che nella partita di ieri proprio non ci dovevano essere! :)

Cibulo
29-03-2004, 08:07
ma il Chievo ha meritato la vittoria! Stop
giustificare le proprie affermazioni, prego :O
In che senso ha meritato? Per le occasioni create? Il Milan ne ha create altrettante (vedi tiro a porta vuota di Pippo, colpo di testa di Sheva, colpo di testa da 11 metri sbagliato da pippo, tiro di Ambrosini...). Ha forse meritato per il comportamento antisportivo dimostrato con le sceneggiate? (c'eri allo stadio?). :O

bombardax
29-03-2004, 08:41
ehm ehm...

http://www.cartoonland.it/PAG.%201/don_chuck.jpeg

teogros
29-03-2004, 08:57
ehm ehm...

:rotfl:

cuorern
29-03-2004, 09:12

Vabbè, per la storia di Berlusca non dico nulla se non un quanto mai opportuno :old: :old: :old:

Smettetela di appigliarvi a sta cosa, non porta assolutamente a nulla nè vi fa fare bella figura, ok?!? :rolleyes:

Passiamo alla partita da me non ancora commentata... Ieri ero a S.Siro e ne sono uscito con il cuore (rossonero... ;) ) in pace con se stesso ma cmq amareggiato dal non aver preso i 3 punti contro una squadra che, ricevute le grazie divine dal senatore Costacurta che cadendo come una pera cotta a centrocampo ha regalato lo 0-1 ai clivensi e dall'Inzagone che ne ha sbagliati un paio da piangere, non ha saputo/voluto continuare a giocare...

Il risultato è stato un secondo tempo da nascondersi, gente che cadeva per l'ombra dei piccioni che volavano sopra lo stadio (ma forse erano avvoltoi bianocneri... ;) ), altri che si rotolavano e guaivano come porci allo scannatoio... Una collezione di sceneggiate che ha assolutamente congelato il secondo tempo della gara... Ogni volta che c'era un contatto c'era sempre un clivense in punto di morte, cosa assolutamente scandalosa...

L'unica volta che è successo davvero (46" s.t.) con Marchegiani, il Milan vi ha castigati (se quel ciuccio di un portiere senza ginocchio non fosse uscito a metà strada ma fosse restato tra i pali l'avrebbe certamente presa, per cui...) ed alla fine è giusto così... :cool:

Il vostro gol era in NETTO off-side ed il tempo di recupero era assolutamente giustificato oltre che ancora in corso mentre segnavamo... Non capisco perchè da tre pagine insisti a dire che c'è stato un arbitraggio scandaloso nella partita Milan-Chievo... Forse avrebbe potuto espellere per simulazione qualcuno dei vostri, ma la recita è venuta davvero bene... Dopo il triplice fischio dagli spalti applausi e... "BIIIIS"...

Ciao e buon Milan a tutti... ;)

cuorern
29-03-2004, 09:13
ehm ehm...

Bellissimo... :cry: Mi faceva venire da piangere...

Ma è Don Chuk Castoro, vero?!? Non vorrei scrivere cazzate... ;)

P.S. W i rosiconi... :D :D :D :sofico:

teogros
29-03-2004, 09:23
Ma avete visto che gol Pirlo?! :eek:

Cibulo
29-03-2004, 09:26
tutta colpa di Berlusconi :mad:

teogros
29-03-2004, 09:26
tutta colpa di Berlusconi :mad:

Già! La sua benedizione su quel tiro ha fatto il miracolo! :O

cuorern
29-03-2004, 09:27

Eh si, ormai non ci sono parole per descrivere l'immenso calcistico rappresentato dall'Andrea Pirlo da Brescia... ;)

[BISCARDI MODE]

Denghiù Intèr... :D :D :D

[/BISCARDI MODE]

teogros
29-03-2004, 09:28
Eh si, ormai non ci sono parole per descrivere l'immenso calcistico rappresentato dall'Andrea Pirlo da Brescia... ;)

... da Inter! :D

cuorern
29-03-2004, 09:28
... da Inter! :D

Azz... aspetta l'edit... :p

Ci stavo arrivando... ;)

teogros
29-03-2004, 09:29
Azz... aspetta l'edit... :p

Ci stavo arrivando... ;)

Tardi! :cool:

cuorern
29-03-2004, 09:31
Tardi! :cool:

Mavvaff... :D :D :D :ahahah:

Cibulo
29-03-2004, 09:50
Giusto per informavi...c'è tempo fino al 31 Marzo per partecipare al sorteggio dei biglietti per la finale di Champions.

http://it.uefa.com/Competitions/UCL/Ticketing/newsId=152920.html

:sgrat: :D

AtuttaBIRRA!
29-03-2004, 10:23
Giusto per informavi...c'è tempo fino al 31 Marzo per partecipare al sorteggio dei biglietti per la finale di Champions.

http://it.uefa.com/Competitions/UCL/Ticketing/newsId=152920.html

:sgrat: :D

perchè tifi Porto? :fuck:

Cibulo
29-03-2004, 10:37
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
perchè tifi Porto? :fuck:
no, in CL tifo Giuve :fuck::fuck:

AtuttaBIRRA!
29-03-2004, 10:39
no, in CL tifo Giuve :fuck::fuck:

allora stai fresco :D

Cibulo
29-03-2004, 10:40
allora stai fresco :D
-9 C° :O :ciapet:

ghiacciato, direi.... :fuck:

badedas
29-03-2004, 11:37
Berlusconi: "...l'unico rammarico è aver perso due punti dall'inter..."

Io mi consolo: inter matematicamente fuori dalla corsa scudetto!

lucio68
29-03-2004, 11:51
Auguri RUI!!
:happy:

badedas
29-03-2004, 11:55
Auguri RUI!!
:happy:
Ma non era ieri?

Comunque auguri anche da me al grande Manuel Rui Costa!

badedas
29-03-2004, 11:56
Il "Corriere" ha fornito un'ipotesi sul recupero di ieri:

"Papa: resta!"

lucio68
29-03-2004, 11:57
Ma non era ieri?

Comunque auguri anche da me al grande Manuel Rui Costa!

No, è nato il 29 marzo del 72

Jamal Crawford
29-03-2004, 12:04

E che palle con sta storia che "se ci fosse stato il Chievo/Ancona/Reggina/Empoli/Casarano/Foggia/Atalanta/Vicenzaal posto del MIlan...
Che scroto che mi avete fatto
Spero che facciano sta superlega dell'ostrega cosi ci saranno solo grandi squadre, gli errori saranno comunque a sfavore solo di grandi squadre, voi squadrette vi ruberete punti con altre squadrette e sara' sempre la stessa storia, perche' qualcuno si vedra' piu' piccolo dell'altro.
Il problema e' che il MIlan non ha rubato proprio niente, la cosa che vi da fastidio e' che abbia pareggiato al 97°, ovvio che lo dia, girerebbero anche a me vorticosamente se mi pareggiassero a quel minuto dopo aver messo sotto una grande squadra.
Ma per favore non parliamo di furti.
Siamo d'accordo che il MIlan meritava di perdere pero' tutti questi piagnistei ripeto, hanno rotto lo scroto

badedas
29-03-2004, 12:18
Siamo d'accordo che il MIlan meritava di perdere
Io non sarei così' drastico.

Il Milan non ha giocato ai suoi abituali livelli il che equivale, ma solo virtualmente, ad aver giocato male.

Soprattutto si sono visti alcuni giocatorui sotto tono, in particolare Kakà e Gattuso.

Ciò non ostante a me è parso che il Milan abbia creato ben più occasioni da rete del pur formidabile Chievo.

E non dimentichiamoci l'errore di Pippo a porta vuota (purtroppo è già la seconda volta) sullo 0 - 1: non credi che molto probabilmente avremmo vinto lo stesso?

pozzy666
29-03-2004, 12:18
Vabbè, per la storia di Berlusca non dico nulla se non un quanto mai opportuno :old: :old: :old:

Smettetela di appigliarvi a sta cosa, non porta assolutamente a nulla nè vi fa fare bella figura, ok?!? :rolleyes:

Passiamo alla partita da me non ancora commentata... Ieri ero a S.Siro e ne sono uscito con il cuore (rossonero... ;) ) in pace con se stesso ma cmq amareggiato dal non aver preso i 3 punti contro una squadra che, ricevute le grazie divine dal senatore Costacurta che cadendo come una pera cotta a centrocampo ha regalato lo 0-1 ai clivensi e dall'Inzagone che ne ha sbagliati un paio da piangere, non ha saputo/voluto continuare a giocare...

Il risultato è stato un secondo tempo da nascondersi, gente che cadeva per l'ombra dei piccioni che volavano sopra lo stadio (ma forse erano avvoltoi bianocneri... ;) ), altri che si rotolavano e guaivano come porci allo scannatoio... Una collezione di sceneggiate che ha assolutamente congelato il secondo tempo della gara... Ogni volta che c'era un contatto c'era sempre un clivense in punto di morte, cosa assolutamente scandalosa...

L'unica volta che è successo davvero (46" s.t.) con Marchegiani, il Milan vi ha castigati (se quel ciuccio di un portiere senza ginocchio non fosse uscito a metà strada ma fosse restato tra i pali l'avrebbe certamente presa, per cui...) ed alla fine è giusto così... :cool:

Il vostro gol era in NETTO off-side ed il tempo di recupero era assolutamente giustificato oltre che ancora in corso mentre segnavamo... Non capisco perchè da tre pagine insisti a dire che c'è stato un arbitraggio scandaloso nella partita Milan-Chievo... Forse avrebbe potuto espellere per simulazione qualcuno dei vostri, ma la recita è venuta davvero bene... Dopo il triplice fischio dagli spalti applausi e... "BIIIIS"...

Ciao e buon Milan a tutti... ;)

Leggi meglio.....mi sembra che non hai letto bene....una riga per volta...

david-1
29-03-2004, 12:25
[PROVOCATORE MODE ON]

[PROVOCATORE MODE OFF]
:eek:

pozzy666
29-03-2004, 12:25
E che palle con sta storia che "se ci fosse stato il Chievo/Ancona/Reggina/Empoli/Casarano/Foggia/Atalanta/Vicenzaal posto del MIlan...
Che scroto che mi avete fatto
Spero che facciano sta superlega dell'ostrega cosi ci saranno solo grandi squadre, gli errori saranno comunque a sfavore solo di grandi squadre, voi squadrette vi ruberete punti con altre squadrette e sara' sempre la stessa storia, perche' qualcuno si vedra' piu' piccolo dell'altro.
Il problema e' che il MIlan non ha rubato proprio niente, la cosa che vi da fastidio e' che abbia pareggiato al 97°, ovvio che lo dia, girerebbero anche a me vorticosamente se mi pareggiassero a quel minuto dopo aver messo sotto una grande squadra.
Ma per favore non parliamo di furti.
Siamo d'accordo che il MIlan meritava di perdere pero' tutti questi piagnistei ripeto, hanno rotto lo scroto

il milan ha meritato il pareggio!
Una lega di sole grandi squadre...io la chiamerei lega Lupen!!!

Cmq il Milan aveva rubato 2 anni fa col Chievo....lì non si può negare, ma è passato ormai tanto tempo!

Jamal Crawford
29-03-2004, 13:14
Ho sentito che l'inter avendo fatto giocare kily e zanetti J. contro la Reggina rischia una punizione dalla Fifa... potrebbe essere dato il 3-0 alla reggina o addirittura squalifica dalla uefa.

kikbond
29-03-2004, 13:17

e allora parli???riferisci ciò che hai sentito dire senza prima aver visto???
se nn ci fosse stato pippo ma sheva a porta vuota il chievo sarebbe tornato a casa senza punti...
confermo...il milan nn ha fatto il partitone ma assolutamente nn meritava la sconfitta...il chievo pur pressando bene e facendo qualke contropiede ha fatto 3 tiri in porta e il resto è stato catenaccio alla stato puro...

dimenticavo...
sempre a parlare di berlusconi...sempre a parlare dei torti arbritrali...nessuno si ricorda però che sono i giocatori che vanno in campo e quest'anno il milan ha la rosa + forte d'Italia...quindi vince....nn mi sembra difficile da capire...

kikbond
29-03-2004, 13:21
il milan ha meritato il pareggio!
Una lega di sole grandi squadre...io la chiamerei lega Lupen!!!

Cmq il Milan aveva rubato 2 anni fa col Chievo....lì non si può negare, ma è passato ormai tanto tempo!

perkè parli di rubare???pensi che i dirigenti del milan si siano messi daccordo con l'arbitro prima della partita col chievo per battere questa invicibile squadra???parla piuttosto di errori arbitrali...ogni squadra ne subisce e spesso quando si ricevono dei favori ci si dimentica che la settimana prima si aveva gridato alla scandalo e viceversa....

Orbital
29-03-2004, 13:59
Campionato falsato!

sono troppo schifato!

Il gol di Treseguet era irregolare!;) :muro:

badedas
29-03-2004, 14:04
Originariamente inviato da Orbital
Il gol di Treseguet era irregolare!;) :muro:
Come quello di Ravanelli, Vialli, Platini, Cuccureddu, Bettega, Sivori, Charles, ...

teogros
29-03-2004, 14:08
Ho sentito che l'inter avendo fatto giocare kily e zanetti J. contro la Reggina rischia una punizione dalla Fifa... potrebbe essere dato il 3-0 alla reggina o addirittura squalifica dalla uefa.

E perchè?

lucio68
29-03-2004, 14:11
Possibile che l'ultimo saggio del calcio italiano fosse Boskov? (rigore è quando arbitro dà). Ogni domenica la solita pantomima su gol + o - regolari, fuorigioco non visti o inventati, proclami sull'irregolarità del campionato (in attesa di Melli...) e sospetti sulla malafede degli arbitri.
Il calcio parlato vive così da quando è stata introdotta la moviola, ma il calcio giocato è un'altra cosa! Accettare le decisioni arbitrali, giuste o sbagliate che siano, fa parte delle regole del gioco: o si accetta o si resta a casa e ci si dedica ad altro.
E così ogni domenica passano sempre in secondo piano le magie dei veri protagonisti. Nessuno che parli dei gol capolavoro di Fiore o Flachi, ma solo del rigore non dato o del gol in fuorigioco.
Il calcio è fatto da gesti tecnici, non da polemiche. Se non vi piace il calcio così com'è allora dedicatevi ad altri sport, ma per piacere, smettetela di angosciare!!
Scusate lo sfogo

cuorern
29-03-2004, 14:13
Leggi meglio.....mi sembra che non hai letto bene....una riga per volta...

Carissimo, mi sa che o non capisci quel che scrivono gli altri oppure soffri di una strana dissociazione per colpa della quale non ricordi/sai quel che hai scritto... :)

Rileggiti meglio i tuoi post e poi leggi il mio, troverai risposte, pareri, impressioni ed opinioni sulla partita nello specifico e su alcune affermazioni che hai fatto...

Nessuno è perfetto, men che meno io, ma a leggere ancora ce la fo... ;)

cuorern
29-03-2004, 14:16
Possibile che l'ultimo saggio del calcio italiano fosse Boskov? (rigore è quando arbitro dà). Ogni domenica la solita pantomima su gol + o - regolari, fuorigioco non visti o inventati, proclami sull'irregolarità del campionato (in attesa di Melli...) e sospetti sulla malafede degli arbitri.
Il calcio parlato vive così da quando è stata introdotta la moviola, ma il calcio giocato è un'altra cosa! Accettare le decisioni arbitrali, giuste o sbagliate che siano, fa parte delle regole del gioco: o si accetta o si resta a casa e ci si dedica ad altro.
E così ogni domenica passano sempre in secondo piano le magie dei veri protagonisti. Nessuno che parli dei gol capolavoro di Fiore o Flachi, ma solo del rigore non dato o del gol in fuorigioco.
Il calcio è fatto da gesti tecnici, non da polemiche. Se non vi piace il calcio così com'è allora dedicatevi ad altri sport, ma per piacere, smettetela di angosciare!!
Scusate lo sfogo

Assolutamente ragione...

La discussione è bella poi tra tifosi, purchè si mantenga su binari di rispetto e correttezza... ;)

I dirigenti ed i giocatori dovrebbero giudicare se stessi prima degli altri e sarebbe tanto bello sentir dire da qualcuno che effettivamente il rigore su di lui NON c'era, che il suo gol NON era valido e così via...

Finchè non si ammetteranno dei favori non si ammetteranno mai anche dei torti... Però non viviamo in un mondo di agnellini caritatevoli, per cui... ;)

Cmq insieme al 2° gol di Flachi ed a quello di Fiore ci metto assolutamente anche il fantastico gol dell'1-2 di Pirlo, vabbè che ultimamente di sassate da lontano ne entrano molte, ma far passare sotto silenzio un capolavoro balistico del genere... :D

teogros
29-03-2004, 14:24
Scusate lo sfogo

:mano:

lucio68
29-03-2004, 14:30
Assolutamente ragione...

La discussione è bella poi tra tifosi, purchè si mantenga su binari di rispetto e correttezza... ;)

I dirigenti ed i giocatori dovrebbero giudicare se stessi prima degli altri e sarebbe tanto bello sentir dire da qualcuno che effettivamente il rigore su di lui NON c'era, che il suo gol NON era valido e così via...

Finchè non si ammetteranno dei favori non si ammetteranno mai anche dei torti... Però non viviamo in un mondo di agnellini caritatevoli, per cui... ;)

Cmq insieme al 2° gol di Flachi ed a quello di Fiore ci metto assolutamente anche il fantastico gol dell'1-2 di Pirlo, vabbè che ultimamente di sassate da lontano ne entrano molte, ma far passare sotto silenzio un capolavoro balistico del genere... :D

Ovvio che sono d'accordo, ma ho parlato di Fiore e Flachi per non sembrare troppo di parte :p

AtuttaBIRRA!
29-03-2004, 14:35
-9 C° :O :ciapet:

ghiacciato, direi.... :fuck:

le analogie sono tante con l'anno del diluvio universale :fuck: :D

teogros
29-03-2004, 16:39
le analogie sono tante con l'anno del diluvio universale :fuck: :D

Quale? :mc: :D

teogros
29-03-2004, 18:08
Rui Costa: "Il mio futuro è al Milan"
Il rossonero: "Non ho nessun accordo con il Benfica"

LISBONA - Manuel Rui Costa compie oggi 32 anni nel ritiro della nazionale di Luiz Felipe Scolari che mercoledì affronterà la nazionale di Trapattoni in un'amichevole di preparazione agli Europei del 2004. Un compleanno poco sereno per Rui Costa che ha risposto piuttosto infastidito alle domande dei giornalisti portoghesi che lo tormentavano sul suo futuro e sulle voci che lo vogliono al Benfica già dalla prossima stagione. “Non ho nessun accordo con il Benfica - ha dichiarato Rui -, chi sostiene il contrario inganna se stesso e tutti gli altri. Non ho mai parlato con nessun dirigente del Benfica e ancora due anni di contratto con il Milan. Il mio futuro è a Milano”.

Cibulo
29-03-2004, 18:10
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=52002 :what:

pozzy666
29-03-2004, 18:20
Carissimo, mi sa che o non capisci quel che scrivono gli altri oppure soffri di una strana dissociazione per colpa della quale non ricordi/sai quel che hai scritto... :)

Rileggiti meglio i tuoi post e poi leggi il mio, troverai risposte, pareri, impressioni ed opinioni sulla partita nello specifico e su alcune affermazioni che hai fatto...

Nessuno è perfetto, men che meno io, ma a leggere ancora ce la fo... ;)

---------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

Vabbè, per la storia di Berlusca non dico nulla se non un quanto mai opportuno

Smettetela di appigliarvi a sta cosa, non porta assolutamente a nulla nè vi fa fare bella figura, ok?!?

Passiamo alla partita da me non ancora commentata... Ieri ero a S.Siro e ne sono uscito con il cuore (rossonero... ) in pace con se stesso ma cmq amareggiato dal non aver preso i 3 punti contro una squadra che, ricevute le grazie divine dal senatore Costacurta che cadendo come una pera cotta a centrocampo ha regalato lo 0-1 ai clivensi e dall'Inzagone che ne ha sbagliati un paio da piangere, non ha saputo/voluto continuare a giocare...

Il risultato è stato un secondo tempo da nascondersi, gente che cadeva per l'ombra dei piccioni che volavano sopra lo stadio (ma forse erano avvoltoi bianocneri... ), altri che si rotolavano e guaivano come porci allo scannatoio... Una collezione di sceneggiate che ha assolutamente congelato il secondo tempo della gara... Ogni volta che c'era un contatto c'era sempre un clivense in punto di morte, cosa assolutamente scandalosa...

L'unica volta che è successo davvero (46" s.t.) con Marchegiani, il Milan vi ha castigati (se quel ciuccio di un portiere senza ginocchio non fosse uscito a metà strada ma fosse restato tra i pali l'avrebbe certamente presa, per cui...) ed alla fine è giusto così...

Ciao e buon Milan a tutti...

Mi sembrava di aver detto che il pareggio era regolare.....
Mi sa che soffri di una malattia...la stessa che prima apparteneva a me....leggi meglio!! un pensierino alla volta!

lucio68
29-03-2004, 18:21
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=52002 :what:

:eek: :eek: :eek:
120 milioni sono un gran bel gruzzolo!!!
Ci so potrebbero comprare Totti e Ronaldo...
Mah, sinceramente spero che Sheva resti in rossonero

teogros
29-03-2004, 18:34

sti cazzi! Certo che sono un bel gruzzolo ma io lo terrei, e penso che sarà così! Certo è che lui spera nella crisi del calcio italiano andando a fare offerte per l'unica (o quasi) squadra che non ha problemi a tappare i buchi di bilancio! :cool:

kikbond
29-03-2004, 19:02
sti cazzi! Certo che sono un bel gruzzolo ma io lo terrei, e penso che sarà così! Certo è che lui spera nella crisi del calcio italiano andando a fare offerte per l'unica (o quasi) squadra che non ha problemi a tappare i buchi di bilancio! :cool:

sheva =120mil
120-40/50 per totti ipoteticamente=70/80mil....altri 20mil da investire su un buon attaccante emergente e mi rimangono anke 50mil....io ci farei un pensierino...

AtuttaBIRRA!
29-03-2004, 19:04
più che altro io non crederei molto alla news...sono cifre d'altri tempi

teogros
29-03-2004, 19:33
Originariamente inviato da kikbond
sheva =120mil
120-40/50 per totti ipoteticamente=70/80mil....altri 20mil da investire su un buon attaccante emergente e mi rimangono anke 50mil....io ci farei un pensierino...

E chi ti garantisce che fra gli emergenti trovi un nuovo Sheva?

Cibulo
29-03-2004, 19:42
sono cifre del 2100..anche io cmq penso che sia una http://www.dentronapoli.it/caseificiosancastrese/images/Bufala.jpg

Jamal Crawford
29-03-2004, 19:52
E perchè?

Perche' (cosi ho letto) il ct argentino li aveva convocati e quindi dovevano essere in argentina 48 ore prima del match della nazionale. Zaccheroni avendoli fatti giocare contro la reggina, non ha mantenuto questa regola (FIFA) e ora il ct Bielsa minaccia di fare ricorso alla fifa e tra le varie sanzioni in cui puo' incorrere l'inter ci sono: sconfitta a tavolina contro la reggina e addirittura squalifica dall'uefa.
Ma per me sono tutte cazzate, in questi casi danno sempre ragione ai club e mai alle nazionali. Ed e' giusto cosi' le nazionali sono la rovina del calcio

teogros
29-03-2004, 19:53
Perche' (cosi ho letto) il ct argentino li aveva convocati e quindi dovevano essere in argentina 48 ore prima del match della nazionale. Zaccheroni avendoli fatti giocare contro la reggina, non ha mantenuto questa regola (FIFA) e ora il ct Bielsa minaccia di fare ricorso alla fifa e tra le varie sanzioni in cui puo' incorrere l'inter ci sono: sconfitta a tavolina contro la reggina e addirittura squalifica dall'uefa.
Ma per me sono tutte cazzate, in questi casi danno sempre ragione ai club e mai alle nazionali. Ed e' giusto cosi' le nazionali sono la rovina del calcio

Che cazzata!! Potrei capire se Zaccheroni li avesse portati in amichevole, ma qui si tratta di campionato! Mah! Rimango sempre più sconvolto! :(

Hero
29-03-2004, 20:02

concordo pienamente. devono riempire le colonne dei giornali dopotutto.

marcolan
29-03-2004, 20:37
Il Milan non vende...

Purtroppo il Presidente ieri ha detto che compreremo anche poco (Stam soltanto a quanto pare).
Comunque non abbiamo mai ceduto nessuno per soldi e spero che mai lo faremo.

teogros
29-03-2004, 20:49
Originariamente inviato da marcolan
Il Milan non vende...

Purtroppo il Presidente ieri ha detto che compreremo anche poco (Stam soltanto a quanto pare).

Lo aveva detto anche quando abbiamo preso Nesta! :asd:

lucio68
29-03-2004, 20:53
Lo aveva detto anche quando abbiamo preso Nesta! :asd:

In effetti gli osservatori parlano di pretattica: per non turbare lo spogliatoio niente discordi di mercato fino a fine stagione.

teogros
29-03-2004, 20:54
In effetti gli osservatori parlano di pretattica: per non turbare lo spogliatoio niente discordi di mercato fino a fine stagione.

E mi sembra anche la cosa più corretta! ;)

lucio68
29-03-2004, 20:56
E mi sembra anche la cosa più corretta! ;)
Già ieri per la prestazione di Gattuso (non mi ricordo di averlo mai visto prima giocare così male) parlavano dell'ombra di Davids

recoil
29-03-2004, 20:57
Ed e' giusto cosi' le nazionali sono la rovina del calcio

non sono d'accordo. le amichevoli inutili possono fare qualche danno ma è sempre bello vedere la nazionale.

sarebbe assurdo arrivare alla sconfitta a tavolino cmq

recoil
29-03-2004, 20:58

con lo squadrone che vi ritrovate dici purtroppo?
ma daaaaaaaaaiiiiiiii

teogros
29-03-2004, 21:04
Già ieri per la prestazione di Gattuso (non mi ricordo di averlo mai visto prima giocare così male) parlavano dell'ombra di Davids

Queste sono parole dei giornalai! :)

marcolan
29-03-2004, 21:04
con lo squadrone che vi ritrovate dici purtroppo?
ma daaaaaaaaaiiiiiiii

Ma certo, purtroppo.
I campioni non bastano mai.
E poi abbiamo diversi vecchietti!

Azz peccato Rutelli se ne va dal processo!
Era troppo ridicolo! Pero' che bell'uomo che e'...

recoil
29-03-2004, 21:06

azz, anche tu con i commenti sulla bellezza maschile? :eek:
:asd:

lo so avete i vecchietti ma la difesa della Juve non è mica fatta da ragazzini eh... :old:

teogros
29-03-2004, 21:07
Ma certo, purtroppo.
I campioni non bastano mai.
E poi abbiamo diversi vecchietti!

Ma non erano loro a dire che Berlusca non doveva/poteva parlare di calcio?! :confused:

marcolan
29-03-2004, 21:12

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: non capisce una mazza, ma è un bell'uomo.

marcolan
29-03-2004, 21:14
Ma non erano loro a dire che Berlusca non doveva/poteva parlare di calcio?! :confused:

Questo piu' parla e meglio e'.

Peccato che ci ha concessosolo un'oretta...

teogros
29-03-2004, 21:14
Questo piu' parla e meglio e'.

Peccato che ci ha concessosolo un'oretta...

il problema è riuscire ad ascoltarlo!
:coffee:

marcolan
29-03-2004, 21:22
il problema è riuscire ad ascoltarlo!
:coffee:

Dallo sguardo che ha non credo che nemmeno lui ci riesca.

teogros
29-03-2004, 21:45
Dallo sguardo che ha non credo che nemmeno lui ci riesca.

cuorern
30-03-2004, 09:36

lo so avete i vecchietti ma la difesa della Juve non è mica fatta da ragazzini eh... :old:

Infatti, mica vorrai vedere anche noi fare una fine come la vostra nel giro di un paio di'anni... ;)

No grazie, Nesta c'è, se Stam ci sarà saranno almeno un altro paio d'anni buoni in difesa e così via...

Edgardo è l'unico rimpianto che ho, ha fatto vincere di tutto alla Giuventus ed era nostro, bisognava educarlo, non scaricarlo, e ci si è ritorto contro, speriamo torni a casa, è il mio pupillo, tecnica, classe, rabbia agonistica, forza e visione di gioco in un unico giocatore... :D :D :D

bombardax
30-03-2004, 09:46
Infatti, mica vorrai vedere anche noi fare una fine come la vostra nel giro di un paio di'anni... ;)

No grazie, Nesta c'è, se Stam ci sarà saranno almeno un altro paio d'anni buoni in difesa e così via...

Edgardo è l'unico rimpianto che ho, ha fatto vincere di tutto alla Giuventus ed era nostro, bisognava educarlo, non scaricarlo, e ci si è ritorto contro, speriamo torni a casa, è il mio pupillo, tecnica, classe, rabbia agonistica, forza e visione di gioco in un unico giocatore... :D :D :D

io, se non arriva, non mi dispero...
anzi...
direi che Rino e Ambro, pur non essendo al suo livello, non lo fanno certo rimpiangere...

se arriva solo Stam mi va bene anche se sento voci su Ballack...

cuorern
30-03-2004, 10:59
io, se non arriva, non mi dispero...
anzi...
direi che Rino e Ambro, pur non essendo al suo livello, non lo fanno certo rimpiangere...

se arriva solo Stam mi va bene anche se sento voci su Ballack...

Io invece un pò mi dispero perchè, come ti ho già detto, Edgardo è un mio pupillo da sempre... ;) Cmq è vero, siamo abbastanza coperti li, ma lui è più aggressivo ed efficace di entrambi i nostri oltre ad avere dei piedi favolosi (non solo paragonato agli altri due, ma in assoluto... :) ) che gli permettono di fare quel che vuole.

Le voci su Ballack, invece, mi paiono abbastanza fini a se stesse, quasi fossero un depistaggio per "l'operazione Edgardo"... ;)

Cmq Stam ci serve, un altro anno con Costacurta non lo possiamo fare, è troppo "stagionato", vedansi le prestazioni con Depor (prime ed ultime battute di gara) e Chievo... :muro:

bombardax
30-03-2004, 11:06
Io invece un pò mi dispero perchè, come ti ho già detto, Edgardo è un mio pupillo da sempre... ;) Cmq è vero, siamo abbastanza coperti li, ma lui è più aggressivo ed efficace di entrambi i nostri oltre ad avere dei piedi favolosi (non solo paragonato agli altri due, ma in assoluto... :) ) che gli permettono di fare quel che vuole.

Le voci su Ballack, invece, mi paiono abbastanza fini a se stesse, quasi fossero un depistaggio per "l'operazione Edgardo"... ;)

Cmq Stam ci serve, un altro anno con Costacurta non lo possiamo fare, è troppo "stagionato", vedansi le prestazioni con Depor (prime ed ultime battute di gara) e Chievo... :muro:

Stam è nostro almeno da gennaio....
sul resto non so...

io spero sempre nel pupone...
lui si che mi fa lascimare quando lo vedo...:sbav:

cuorern
30-03-2004, 11:34
Stam è nostro almeno da gennaio....
sul resto non so...

io spero sempre nel pupone...
lui si che mi fa lascimare quando lo vedo...:sbav:

Io invece non lo vorrei, è un fenomeno, ma a questo punto potremmo scommettere su Kakà, o no?!? :) Mi pare che non sia lontano dai livelli di Totti e bisogna vedere come matura e se resta costante a livello di continuità di rendimanto (non singola partita che a tutti capita di sbagliare, ma valutazioni per le annate...) e capacità realizzative.

Che fai lo metti in panca o, peggio ancora, lo vendi per far posto ad uno che è "solo" un pò meglio di lui?!? Ricordo che tra i due corrono 6 anni di differenza (er pupone ne deve compiere 28 mentre il nostro pupo solo 22... :) ) che ora non sono nulla, ma fra tre o quattro anni si sentiranno in maniera esagerata...

Boh... Chi può dirlo?!? E poi Kakà pare diventato giustamente l'idolo dei tifosi curvaioli o meno, come si fa ad accantonarlo seppur per uno stellare Totti?!? :confused:

Quincy_it
30-03-2004, 11:47
Se dovessi scegliere tra Totti ed Edgardo, il cuore direbbe Totti, la ragione Edgardo. Vuoi perchè quest'anno Serginho e Rui hanno brillato molto poco (ok, hanno anche giocato poco ma il posto in squadra bisogna pur meritarselo no?), vuoi per le voci di Redondo in partenza, un altro centrocampista (oltretutto della sua classe) ci servirebbe eccome!

Totti è un sogno, e in quest'epoca di bilanci in rosso probabilmente resterà tale, ma se un giorno dovesse arrivare credo che potrebbe benissimo giocare insieme a Kakà, con Sheva punta più avanzata (ma non ditelo al Presidente :D ). ;)

marcolan
30-03-2004, 11:49
Io potendo scegliere mi prenderei Samuel o Chivu, dalla Roma.
Totti tanto non verrà mai al Milan, delle 2 va all'estero.
Terrei assolutamente Rui come alternativa a Kakà (diciamo sullo stesso piano) per un anno o due, dato che non puoi andare a prendere un trequartista per non farlo giocare mai.

E cmq il mercato del Milan credo sarà fatto molto da quello che capiterà sotto mano, vedi fallimenti o cessioni in massa di diverse società, Parma, Lazio e Roma in primis, ma anche Chievo.

Quincy_it
30-03-2004, 12:00
Io potendo scegliere mi prenderei Samuel o Chivu, dalla Roma.
[cut]
E cmq il mercato del Milan credo sarà fatto molto da quello che capiterà sotto mano, vedi fallimenti o cessioni in massa di diverse società, Parma, Lazio e Roma in primis, ma anche Chievo.

Se possiamo sognare di "fare la spesa", allora un nome su tutti: Emerson! ;)

cuorern
30-03-2004, 12:12
Originariamente inviato da Quincy_it
Se possiamo sognare di "fare la spesa", allora un nome su tutti: Emerson! ;)

Slurp... :D Cmq io voto sempre Davids... ;)

bombardax
30-03-2004, 12:27
rga siamo in alto mare perchè non si sa nulla di come "aggiusteranno" le situazioni di Roma e Lazio (e Parma) per non mandarle in B...

mi pare che molto dipenda da Sensi che ha diponibilità ma, forse, non la dilapiderà nella squadra...

la Lazio ha già dsto e qcs darà ancora ma "il palazzo" sarà meno famelico e forse farà qc sconto i più rispetto ai giallorossi...

il Parma cederà i suoi gioielli, credo Gilardino e Ferrari Juve, Bonera Juve o Milan...

si Davids non ho preclusioni anche se Emerson gode della mia max stima...

Totti lo sogno la notte con Sheva kaka davanti...

PUPONE VIENI:cry:

Jamal Crawford
30-03-2004, 12:34
Io non sogno Totti, Emerson, Chivu, Samuel ecc
preferisco pensare ad un MIlan sempre piu' ricco di giocatori che danno del "tu" al pallone, che poi si chiamino Rossi, Verdi, Marroni o Jamal Crawford, poco importa.

bombardax
30-03-2004, 12:40
Io non sogno Totti, Emerson, Chivu, Samuel ecc
preferisco pensare ad un MIlan sempre piu' ricco di giocatori che danno del "tu" al pallone, che poi si chiamino Rossi, Verdi, Marroni o Jamal Crawford, poco importa.

i nomi citati il pallone lo conoscono bene...
direi che sono tutti di quel genere e scovare uno sconosciuto a poche lire che dia del tu non è facilissimo

marcolan
30-03-2004, 12:53
direi che sono tutti di quel genere e scovare uno sconosciuto a poche lire che dia del tu non è facilissimo

Già, non sempre peschi Kakà dal nulla.
Comunque giocatori interessanti ce ne sono.
Chevanton dl Lecce, per non parlare di Fiore, mentre sulle fasce tornerei a Roma per Mancini, Oddo e Cesar.

Jamal Crawford
30-03-2004, 13:04

Si si lo so, intendevo che se anche comprassero giocatori dell'herta berlino o della Flumenense, ai piu' sconosciuti e quindi di poco richiamo, ma dotati di grande bagaglio (da non confondere con bagagliaio) "tennico" mi andrebbero bene lo stesso.

bombardax
30-03-2004, 13:10
Si si lo so, intendevo che se anche comprassero giocatori dell'herta berlino o della Flumenense, ai piu' sconosciuti e quindi di poco richiamo, ma dotati di grande bagaglio (da non confondere con bagagliaio) "tennico" mi andrebbero bene lo stesso.

è sempre un rischio prendere un giocatore giovane e da un campionato estero tantìè che pure kaka doveva arrivare in punta di piedi, ambientarsi, rimanere seconda scelta dietro Rui e poi diventare titolare più avanti...
la sua esplosione non era certamente prevista di zio Fester e &...
credo però che il Milan stia insistendo sopratutto su giocatori già affidabili e presenti in Italia...

vedremo, direi che la squdra è comunque di assoluto livello anche così...non ci perdazzurrizziamo:D

teogros
30-03-2004, 14:06
Se proprio bisogna parlare di mercato faccio due considerazioni:

- se Stam è effettivamente nostro è un bel colpo che ci consente di vendere Laursen (se qualcuno lo vuole) e mettere in cantina Billy. Certo che servirebbe un giovane di buone speranze da affiancargli, tipo Cannavaro jr o Bonera...
- se Davids arriva è grasso che cola, altro che storie! Ma non c'è niente di certo!
- perchè non prendere Roberto Carlos (stile Cafù) che, a quanto ho capito, non riceverà dal Real il rinnovo contrattuale?
- capitolo Totti: anche io stravedo per Kakà, ma se arrivasse il Pupone potrebbe davvero giocare con il Brasiliano e con Sheva due passi più avanti: Pippo non ha 25 anni e credo che accetterebbe un turn-over un po' più spinto rispetto a Sheva...

Sul fronte partenze vedo:
- Redondo
- Borriello
- Laursen (si spera)
- Rui Costa fortemente indeciso: le dichiarazioni che ha fatto non mi convincono più di tanto! Si è sempre comportato da signore ma "sarebbe anche l'ora" che avesse le palle piene della panchina!

bombardax
30-03-2004, 14:17
Se proprio bisogna parlare di mercato faccio due considerazioni:

- se Stam è effettivamente nostro è un bel colpo che ci consente di vendere Laursen (se qualcuno lo vuole) e mettere in cantina Billy. Certo che servirebbe un giovane di buone speranze da affiancargli, tipo Cannavaro jr o Bonera...
- se Davids arriva è grasso che cola, altro che storie! Ma non c'è niente di certo!
- perchè non prendere Roberto Carlos (stile Cafù) che, a quanto ho capito, non riceverà dal Real il rinnovo contrattuale?
- capitolo Totti: anche io stravedo per Kakà, ma se arrivasse il Pupone potrebbe davvero giocare con il Brasiliano e con Sheva due passi più avanti: Pippo non ha 25 anni e credo che accetterebbe un turn-over un po' più spinto rispetto a Sheva...

Sul fronte partenze vedo:
- Redondo
- Borriello
- Laursen (si spera)
- Rui Costa fortemente indeciso: le dichiarazioni che ha fatto non mi convincono più di tanto! Si è sempre comportato da signore ma "sarebbe anche l'ora" che avesse le palle piene della panchina!

a sto giro ti quoto io...
condivido tutto e non sapevo di Roberto Carlos...
un ex interista...
una garanzia:D

teogros
30-03-2004, 14:19
a sto giro ti quoto io...
condivido tutto e non sapevo di Roberto Carlos...
un ex interista...
una garanzia:D

Su RC non ho notizie certe, me lo ha detto l'altro giorno un mio amico... sinceramente la notizia non mi pare molto veritiera anche perchè non capisco proprio chi metterebbe il Real al suo posto... boh!

cuorern
30-03-2004, 14:25

Su RC non ho notizie certe, me lo ha detto l'altro giorno un mio amico... sinceramente la notizia non mi pare molto veritiera anche perchè non capisco proprio chi metterebbe il Real al suo posto... boh!

Ho sentito anche io questa cosa, ma non so in che termini... Certamente un RC come quello di adesso sarebbe meno utile di quello di un paio di stagioni fa, ma avendo militato nell'Inter è certamente un fenomeno e da noi renderebbe il 200%... :D :D :D

Che ben venga, anche se è una porribilità remotissima...

teogros
30-03-2004, 14:26
Ho sentito anche io questa cosa, ma non so in che termini... Certamente un RC come quello di adesso sarebbe meno utile di quello di un paio di stagioni fa, ma avendo militato nell'Inter è certamente un fenomeno e da noi renderebbe il 200%... :D :D :D

Che ben venga, anche se è una porribilità remotissima...

Si diceva la stessa cosa di Cafù! ;)

cuorern
30-03-2004, 14:28
Si diceva la stessa cosa di Cafù! ;)

Bene, allora che la storia si ripeta... E con mucho gusto, è anni che gli interisti vorrebbero di nuovo RC a S.Siro, accontentiamoli e perbacco!!! :D

teogros
30-03-2004, 14:28
Bene, allora che la storia si ripeta... E con mucho gusto, è anni che gli interisti vorrebbero di nuovo RC a S.Siro, accontentiamoli e perbacco!!! :D

:cool:

Quelli sono dei fenomeni!

gotenks
30-03-2004, 14:33

LOL :D :D :D :sofico:

snake0
30-03-2004, 14:43
Magari il Real molla Roberto Carlos mi sa' che state sognado ad occhi aperti.

Secondo me il mercato di quest'anno sara' la fortuna della juve che acquistera' a 4soldi i migliori giovani...

Sara' ma il milan nn lo vedo propenso ad acquistare molto....quest'anno...

teogros
30-03-2004, 14:45
Originariamente inviato da snake0
Magari il Real molla Roberto Carlos mi sa' che state sognado ad occhi aperti.

Secondo me il mercato di quest'anno sara' la fortuna della juve che acquistera' a 4soldi i migliori giovani...

Sara' ma il milan nn lo vedo propenso ad acquistare molto....quest'anno...

Bisogna vedere se "migliori giovani = fuoriclasse"... anche Roque Junior era un giovane! :eek: :muro: :cry:

bombardax
30-03-2004, 15:33
Bisogna vedere se "migliori giovani = fuoriclasse"... anche Roque Junior era un giovane! :eek: :muro: :cry:

e pure campione del mondo...:D :D :D

teogros
30-03-2004, 15:34
e pure campione del mondo...:D :D :D

Non me lo ricordare! :incazzed:

snake0
30-03-2004, 19:02
Se penso che al posto di Nesta ci doveva stare Roque mi viene la depressione...:p

Per altri 10anni meglio Billy :D

Giovani=Fuoriclasse

Certo e' tutto da vedere, ma mi da un fastidio tremendo pensare che quel mafioso di moggi con i soldi che prendera' per trezeguet comprera' mezzo parma se nn piu'...:muro:

teogros
30-03-2004, 19:05
Originariamente inviato da snake0
Se penso che al posto di Nesta ci doveva stare Roque mi viene la depressione...:p

Per altri 10anni meglio Billy :D

Giovani=Fuoriclasse

Certo e' tutto da vedere, ma mi da un fastidio tremendo pensare che quel mafioso di moggi con i soldi che prendera' per trezeguet comprera' mezzo parma se nn piu'...:muro:

E poi fa la fine del parma! :D

bombardax
30-03-2004, 20:37
E poi fa la fine del parma! :D

io però Bonera lo prenderei per integrare la rosa...

Gilardino sarà un ottimo acquisto per i gobbi

snake0
30-03-2004, 21:20
Gilardino lo prenderei anche io al volo....secondo me sara' il futuro attaccante della nazionale..

Anche a mandarlo in prestito per qualche anno ad un'altra squadra...

Ma anche Marchionni e Barone sono 2 ottimi giocatori...