PDA

View Full Version : Cosa ne pensate di questo?

yuricoia
25-03-2004, 16:20
guardando un pò in giro ho trovato:
Progress:
Display 17” WXGA-TFT (16:10).
Processori & Chipset:
-Intel Pentium®4.
-Supporto Processori fino a 3,20GHz (3200MHz) con FSB 800MHz.
-Chipset: SiS 648FX + SiS 963.
Feauteres:
-Web Cam Camera integrata.
-Flash Card Reader 6 in 1.
-Memoria Ram: fino a 1024MB DDR PC400 MHz.
-Hard Disk 2.5”: fino a 60GB 7200rpm
-Scheda grafica: Ati Radeon Mobility 9600 M-10, 128MB DDR SGRAM.
-Alloggiamento per DVD, Combo Drive DVD+CD-RW e DVD Recorder DVD-RW.
-Audio: AC’97.
-PCMCIA: 1 x Tipo II.
-Porte USB 2.0: 2.
-Modem: 56K v.90.
-Networking: 10/100/1000MBit LAN.
-Interfaccia: IEEE1394, TV-Out e Seriale.
-Batteria: ioni di litio Smart.
-Misure: 393x275x37.5mm, 4.2Kg.
-Sistemi operativi consigliati: Windows.
-BORSA PER IL TRASPORTO INCLUSA.
-Garanzia: 2 anni on-site estendibili a 3.

circa 2450 euri...
credo che almeno sulla carta non si possa dire nulla a sto note però sinceramente non so il rumore e il calore sviluppato se sono accettabili e tali da verificare blocchi per surriscaldamento!se qualcuno lo conosce o possiede p4 desktop nel portatile (o altro)sono ben graditi commenti.
Grazie di tutto!
:) :)

Quincy_it
25-03-2004, 16:44
Originariamente inviato da yuricoia
guardando un pò in giro ho trovato:
Progress:
[cut]
-Misure: 393x275x37.5mm, 4.2Kg.

circa 2450 euri...
credo che almeno sulla carta non si possa dire nulla a sto note però sinceramente non so il rumore e il calore sviluppato se sono accettabili e tali da verificare blocchi per surriscaldamento!se qualcuno lo conosce o possiede p4 desktop nel portatile (o altro)sono ben graditi commenti.
Grazie di tutto!
:) :)

Innanzitutto, cosa devi farci? Se pensi di trasportarlo spesso, occhio al peso: 4,2 kg sono davvero tanti per un portatile!
Certo, sulla carte le caratteristiche sono di tutto rispetto per un "notebook", però hai davvero bisogno di un simile "mostro"?
Riguardo ai possibili blocchi del sistema non credo si verifichino: almeno in teoria (ma spero anche in pratica), il sistema sarà stato testato-stressato a dovere. :)

yuricoia
25-03-2004, 16:59
mi serve per particolari programmi ,piuttosto pesanti (femlab),e per eventuale progettazione 3d (la mia passione...):p.Deve insomma sostituire un desk in tutto e per tutto!
Il problema è che con queste caratteristiche i centrino non li trovi!!!(soprattutto in termini di prezzo):muro: