PDA

View Full Version : Ci manca Crissina!

Pagine : 1 [2]

bluelake
09-04-2004, 23:06
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
e se coincidessero ? :eek:
allora comprati un letto bello largo :D

bluelake
09-04-2004, 23:07
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
non ho capito.. tu sei impassibile quando vieni toccato da una donna? naaa non ci credo
esatto :) ovvio, non reagisco in modo violento se lo fanno (del tipo "ehi ma che cazzo fai le mani mettitele nel c*lo ma non addosso a me"), ma non mi fa né caldo né freddo ;)

Genjo Sanzo
09-04-2004, 23:12
Originariamente inviato da bluelake
allora comprati un letto bello largo :D

ok, allora ci conto ! :O

kikbond
09-04-2004, 23:13
non ho capito.. tu sei impassibile quando vieni toccato da una donna? naaa non ci credo

penso chesia normale per lui...nn dovrebbe rimanere impassibile se lo tocca un uomo...
;)

Athlon64-FX53
09-04-2004, 23:13
Originariamente inviato da kikbond
penso chesia normale per lui...nn dovrebbe rimanere impassibile se lo tocca un uomo...
;)

Io non rimango impassibile sia che mi tocchi una donna sia che mi tocchi un uomo :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico:

Gustavo Dandolo
09-04-2004, 23:15
;)
Sai io non rimango impassibile se mi tocca un uomo, credo che non riuscirei a mantenere il self control, e difatti non capisco come faccia.
Ma forse è perchè son amiche, con cui ha molta confidenza, per esempio se durante una partita di pallone, un amico mi da una patacca su una chiappa non me la prendo, anzi ci rido su, ma se lo fa un estraneo.. brrr :p

kikbond
09-04-2004, 23:17
Sai io non rimango impassibile se mi tocca un uomo, credo che non riuscirei a mantenere il self control, e difatti non capisco come faccia.
Ma forse è perchè son amiche, con cui ha molta confidenza, per esempio se durante una partita di pallone, un amico mi da una patacca su una chiappa non me la prendo, anzi ci rido su, ma se lo fa un estraneo.. brrr :p

forse ti sei perso un pezzo...per un omosessuale penso che essere toccato da una donna nn provochi nulla....essere toccati da un uomo penso provochi qualke piacere no??;)

Gustavo Dandolo
09-04-2004, 23:19
forse ti sei perso un pezzo...per un omosessuale penso che essere toccato da una donna nn provochi nulla....essere toccati da un uomo penso provochi qualke piacere no??;)
Scusami ma non dovrebbe essere l'esatto opposto di un etero??

bluelake
09-04-2004, 23:19
essere toccati da un uomo penso provochi qualke piacere no?? ;)
esatto ;) oppure provoca la reazione "ciccio, le tu' zampacce mettile addosso a quarchedunartro" :p

bluelake
09-04-2004, 23:22
sarebbe troppo semplice ;) di solito (parlo di standard) se un uomo tocca un uomo etero ottiene una reazione piuttosto irritata, se una donna tocca un gay ottiene di solito una reazione di risata o comunque di umorismo traducibile con "lo so che ti piacerebbe, ma scordatelo :D " :p

kikbond
09-04-2004, 23:23

nn lo so..
lasciando stare un attimo il caso dell'omosessualità ovviamente due uomini che si toccano normalmente tipo abbracci o ste cose sono alquanto equivochi...due donne(sopratutto ragazze) che si abbracciano o che fanno finta di intendersela per scherzare vengono preso per due ragazze che scherzano no??

kikbond
09-04-2004, 23:24
sarebbe troppo semplice ;) di solito (parlo di standard) se un uomo tocca un uomo etero ottiene una reazione piuttosto irritata, se una donna tocca un gay ottiene di solito una reazione di risata o comunque di umorismo traducibile con "lo so che ti piacerebbe, ma scordatelo :D " :p

esatto..volevo dire questo ma prob nn so parlare in ita...
:D

Gustavo Dandolo
09-04-2004, 23:25
Ma dai questo dipende più dalla persona che dall'avere gusti o altri!

Athlon64-FX53
09-04-2004, 23:25
nn lo so..
lasciando stare un attimo il caso dell'omosessualità ovviamente due uomini che si toccano normalmente tipo abbracci o ste cose sono alquanto equivochi...due donne(sopratutto ragazze) che si abbracciano o che fanno finta di intendersela per scherzare vengono preso per due ragazze che scherzano no??

No, vengono prese per due maiale. :oink: :sofico:

bluelake
09-04-2004, 23:27
Ma dai questo dipende più dalla persona che dall'avere gusti o altri!
la maggior parte dei gay che conosco e ho conosciuto avevao quel tipo di reazione... così come il 70-80% degli etero che conosco avevano la reazione che ho descritto... ovvio che mi baso solo su chi conosco :)

kikbond
09-04-2004, 23:27
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
No, vengono prese per due maiale. :oink: :sofico:

nn è vero
:D ..io sto a contatto tutti i giorni con compagne di classe che si palpano o che si toccano per scherzare e viene ritenuta una cosa normale...

Athlon64-FX53
09-04-2004, 23:28
nn è vero
:D ..io sto a contatto tutti i giorni con compagne di classe che si palpano o che si toccano per scherzare e viene ritenuta una cosa normale...

Ma infatti sono normalmente maiale... di che ti preoccupi? :oink: :oink: :sofico:

Athlon64-FX53
09-04-2004, 23:29
la maggior parte dei gay che conosco e ho conosciuto avevao quel tipo di reazione... così come il 70-80% degli etero che conosco avevano la reazione che ho descritto... ovvio che mi baso solo su chi conosco :)

Boh a me se tocchi il culo e sei gay non mi fai nè caldo nè freddo...

... anzi forse la cosa potrebbe in qualche modo dare la stessa reazione che dà a te quando ti tocca una donna.

"Vorresti, ma non ce l'avrai mai"

kikbond
Ma infatti sono normalmente maiale... di che ti preoccupi? :oink: :oink: :sofico:

ah ok...per fortuna che le ragazze italiane sono così
:D

edit:
anke se sono un po' troppo per avere il tipo..le crucche e le europee in generale mi dicono che sono per la botta e ciao:D

Gustavo Dandolo
Facciamo una equazione semplice semplice :sofico:

etero:istintivo_irascibile_intollerante=gay:calmo_pacato_riflessivo

:oink:

bluelake
09-04-2004, 23:30

... anzi forse la cosa potrebbe in qualche modo dare la stessa reazione che dà a te quando ti tocca una donna.

a te non fa né caldo né freddo... molti altri, anche qui sul forum, quando gli è successo hanno meditato la polverizzazione istantanea di colui che si era reso responsabile di tale reato di "lesa virilità" ;)

kikbond
09-04-2004, 23:30

bhe oddio..su questo avrei qualke dubbio
;)

Gustavo Dandolo
09-04-2004, 23:41
bhe oddio..su questo avrei qualke dubbio
;)
:mano:

Athlon64-FX53
09-04-2004, 23:46
a te non fa né caldo né freddo... molti altri, anche qui sul forum, quando gli è successo hanno meditato la polverizzazione istantanea di colui che si era reso responsabile di tale reato di "lesa virilità" ;)

Sai bene perchè!

Ma ora lo spiego anche ai super machi del forum.

Purtroppo l'uomo che si crede tale ha paura di ciò che non conosce, nella fattispecie crede che per osmosi debba diventare gay pure lui se viene toccato o circuito da una persona del suo stesso sesso.

Io grazie al cielo non mi sono mai neppure posto il problema sulla mia sessualità... quel che sarà sarà:O

Gustavo Dandolo
09-04-2004, 23:50
Sai bene perchè!

Ma ora lo spiego anche ai super machi del forum.

Purtroppo l'uomo che si crede tale ha paura di ciò che non conosce, nella fattispecie crede che per osmosi debba diventare gay pure lui se viene toccato o circuito da una persona del suo stesso sesso.

Io grazie al cielo non mi sono mai neppure posto il problema sulla mia sessualità... quel che sarà sarà:O
Non credo che sia una questione di omossesualità latente o razzismo (inteso come paura di ciò che non si conosce). Son convinto che sia una questione proprio di non tollerare una mancanza di educazione, di rispetto nell'esser toccati da un estraneo. Ti ho già fatto prima l'esempio degli amici quando si gioca a calcio ;)

Athlon64-FX53
09-04-2004, 23:53
Non credo che sia una questione di omossesualità latente o razzismo (inteso come paura di ciò che non si conosce). Son convinto che sia una questione proprio di non tollerare una mancanza di educazione, di rispetto nell'esser toccati da un estraneo. Ti ho già fatto prima l'esempio degli amici quando si gioca a calcio ;)

Ti posso assicurare, e bluelake te lo potrà confermare meglio di me, che l'uomo non tollera di essere toccato da un altro uomo più per paura che altro.

Poi possiamo camuffarmi come meglio si crede, ma questa è la realtà dei fatti.

kikbond
09-04-2004, 23:55
Ti posso assicurare, e bluelake te lo potrà confermare meglio di me, che l'uomo non tollera di essere toccato da un altro uomo più per paura che altro.

Poi possiamo camuffarmi come meglio si crede, ma questa è la realtà dei fatti.

io nn avrei paura...paura de che..semplicemente una cosa è scherzare una cosa è abusare...e nessuno spero si dovrebbe adirare nel primo caso..

Gustavo Dandolo
10-04-2004, 00:02
Scusate ma il topic si chiama "Ci manca Crissina!" non "Perchè ti da fastidio essere toccato da un gay?"! :O

kikbond
10-04-2004, 00:04
Scusate ma il topic si chiama "Ci manca Crissina!" non "Perchè ti da fastidio essere toccato da un gay?"! :O

ma se nn c'è crissina che stiamo a discuterci su a fare??

Gustavo Dandolo
10-04-2004, 00:06
ma se nn c'è crissina che stiamo a discuterci su a fare??
dov'è se il suo (presunto a sentire lucapop) ragazzo era qui? :oink:

kikbond
10-04-2004, 00:07
dov'è se il suo (presunto a sentire lucapop) ragazzo era qui? :oink:

e chi sarebbe??:what:
e poi nn è che deve stare per forza col fidanzato;)

Gustavo Dandolo
10-04-2004, 00:14
e chi sarebbe??:what:
e poi nn è che deve stare per forza col fidanzato;)
come chi è? vai qualche pagina indietro, terminator!
mmm alludi a qualcosa? :oink:

kikbond
10-04-2004, 00:16
come chi è? vai qualche pagina indietro, terminator!
mmm alludi a qualcosa? :oink:

-ah ok...adesso vado-
-si alludo a quello

Gustavo Dandolo
10-04-2004, 00:17
-si alludo a quello
:eek: :eek:

-kurgan-
10-04-2004, 08:20
ma lasciatela stare, povera donna :D

Genjo Sanzo
10-04-2004, 09:28
uddiu quante allusioni :mc:

::tony design
10-04-2004, 10:43
Anche io la conosco!!
L'ultima volta le ho parlato su MSN, ho ancora il suo nick, disconnesso ormai da tempo, con il nome "Pigiamo party dentro al sarcofago"!!!

Qualcuno ha notizie di lei ???

::tony :(

MrOZ
10-04-2004, 11:02
Originariamente inviato da ::tony design
Anche io la conosco!!
L'ultima volta le ho parlato su MSN, ho ancora il suo nick, disconnesso ormai da tempo, con il nome "Pigiamo party dentro al sarcofago"!!!

Mettiti in coda... :sofico: :sofico:

iLoVeCrIsSiNa
10-04-2004, 11:03
Originariamente inviato da ::tony design

Certo che si, sta benissimo non ti preoccupare, ha solo problemi con la connessione, puoi chiedere conferma al suo ragazzo Genjo Sanzo , che se non mi offre le birre che mi deve verrà brutalmente evirato!:D

alexis1980
10-04-2004, 11:09
Dopo aver letto questo thread un solo commento: :D

:Puke:

iLoVeCrIsSiNa
10-04-2004, 11:10
Originariamente inviato da alexis1980

Xkè?:)

alexis1980
10-04-2004, 11:15
Originariamente inviato da iLoVeCrIsSiNa
Xkè?:)

Qualcuno capirà :rolleyes:

iLoVeCrIsSiNa
10-04-2004, 11:19
Qualcuno capirà :rolleyes:

mah :rolleyes: io in questo topic non vedo nulla di strano e mi stupisce leggere tutti questi commenti maliziosi o cmq poco convinti. Sarà che conosco molto bene Crissina ma , ripeto, io non riesco a capire cosa ci sia di cosi strano o poco chiaro in tutto ciò.

:)

Genjo Sanzo
10-04-2004, 16:17
Certo che si, sta benissimo non ti preoccupare, ha solo problemi con la connessione, puoi chiedere conferma al suo ragazzo Genjo Sanzo , che se non mi offre le birre che mi deve verrà brutalmente evirato!:D

eravamo a 35 ? :D

Genjo Sanzo
10-04-2004, 16:19
mah :rolleyes: io in questo topic non vedo nulla di strano e mi stupisce leggere tutti questi commenti maliziosi o cmq poco convinti. Sarà che conosco molto bene Crissina ma , ripeto, io non riesco a capire cosa ci sia di cosi strano o poco chiaro in tutto ciò.

:)

dottò.....qualcuno più saggio di me disse : "Non ti curar di loro...ma guarda e passa" .

Ok, non so cosa c'entra, ma fa molto "saccente" :D

fabius00
10-04-2004, 17:02
a genjo ma che doto nascoste hai per stare con crissina? :D :D :eek: :E

Genjo Sanzo
10-04-2004, 17:29
Originariamente inviato da fabius00
a genjo ma che doto nascoste hai per stare con crissina? :D :D :eek: :E

casomai è il contrario :O

:sofico:

5m0k1nG
10-04-2004, 18:18
io me so perso da un bel pezzo,non capisco + un caiser:cry:

allmaster
10-04-2004, 18:21

correggi la sign :rolleyes:

immagine MAX 100x50 e 5k di peso

questa è 200x20

http://thering.altervista.org/campania.gif

PS: anche se in teoria 100x50 =500 e 200x20=400 quindi occupa un area inferiore ma è troppo lunga

ottantotto
10-04-2004, 18:29
...Mamma mia ke massa di allupati...

alexis1980
10-04-2004, 19:02
Originariamente inviato da allmaster
correggi la sign :rolleyes:

Signori e signore abbiamo un nuovo moderatore! :rolleyes:

5m0k1nG
10-04-2004, 19:22
Originariamente inviato da ottantotto
...Mamma mia ke massa di allupati...
fortuna ci sei tu ad alzare la media di gente normale a differenza di noi poveri allupati.

Gustavo Dandolo
10-04-2004, 19:41
io credevo che scherzasse :(

allmaster
10-04-2004, 20:09
Signori e signore abbiamo un nuovo moderatore! :rolleyes:

non sono un MOD, ma solo uno che ha letto il regolamento :rolleyes:

il mio era solo un consiglio, forse un po' troppo diretto, cmq sto verificando se si poteva tenere, per il momento se vuoi eccoti una versione ridotta e legale

alexis1980
10-04-2004, 20:17
Originariamente inviato da allmaster
non sono un MOD, ma solo uno che ha letto il regolamento :rolleyes:

il mio era solo un consiglio, forse un po' troppo diretto, cmq sto verificando se si poteva tenere, per il momento se vuoi eccoti una versione ridotta e legale

Se utilizzassi meno frequentemente il rolleyes....
Grazie per la rielaborazione, ho appena rifatto il banner.

Cmq "associare" il termine legale ad un banner mi sembra estremamente esagerato...
Ciao