View Full Version : vb... quasi mi vergogno a chiedere
The March
25-03-2004, 15:42
emmm...
sto usando vb.net e fortunatamente mi hanno cambiato pc perchè il precedente per andare in esecuzione ci metteva circa 15 minuti... ora il nuovo pc va che na bomba... solo 1 piccolo problemino... mi manda a capo le righe da solo... come faccio a farlo andare come prima?
...cioè se una riga non ci stava non è che la mandava a ca po.. continuava e te scorevi con la scroll bar... ora un ce sta più a scrollbar!
come a rimetto?
The March
26-03-2004, 08:46
Originariamente inviato da The March
emmm...
sto usando vb.net e fortunatamente mi hanno cambiato pc perchè il precedente per andare in esecuzione ci metteva circa 15 minuti... ora il nuovo pc va che na bomba... solo 1 piccolo problemino... mi manda a capo le righe da solo... come faccio a farlo andare come prima?
...cioè se una riga non ci stava non è che la mandava a ca po.. continuava e te scorevi con la scroll bar... ora un ce sta più a scrollbar!
come a rimetto?
azz non era poi così una cazzata se nesuno mi risponde...
help!!!!
ho bisogno di aiuto!!!!!
motogpdesmo16
01-04-2004, 17:04
Intendi che manda a capo le righe all'interno di una textboX?
se è cosi, allora clicca sulla textbox e poi a destra, tra le proprietà, seleziona "ScrollBars" e ti selezioni il modello che più fa per te.
Spero di aver centrato il problema. Ciao
The March
01-04-2004, 17:16
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Intendi che manda a capo le righe all'interno di una textboX?
se è cosi, allora clicca sulla textbox e poi a destra, tra le proprietà, seleziona "ScrollBars" e ti selezioni il modello che più fa per te.
Spero di aver centrato il problema. Ciao
no, non intendo questo, intendevo nelle classi, nella parte del codice , ma ho risolto il problema:
tools-->options--> text editor-->basic-->general smarcare word wrap
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.