PDA

View Full Version : sono pigro...

naso
25-03-2004, 15:20
stò installando sul mio muletto mandrake 10...
volevo ovviamente metterlo a scaccolare.. magari con setispy e con setidriver, ovviamente con i prg adatti x linux...

mi potete indicare quali sono e come configurarli?
cos posso usare, o quale è il prg o il metodo migliore?

Garzie!

trappola
25-03-2004, 16:42
4 wu per la consulenza :D :D

Scherzo cmq direi ksetispy che integra il driver e lo spy io lo ho usato su mdk 9.2 e funziona perfettamente.

Comunque considera che scaccolare con la gui attiva linux è un po più lento di win (dicono non ho mai verificato) comunque il programma è di un ialiano e il manual è eccellente (la home page è in inglese, ma il manuale è dettagliatissimo e in italica lingua)

http://ksetispy.sourceforge.net/

ciao piero

naso
25-03-2004, 16:58
Originariamente inviato da trappola
4 wu per la consulenza :D :D

Scherzo cmq direi ksetispy che integra il driver e lo spy io lo ho usato su mdk 9.2 e funziona perfettamente.

Comunque considera che scaccolare con la gui attiva linux è un po più lento di win (dicono non ho mai verificato) comunque il programma è di un ialiano e il manual è eccellente (la home page è in inglese, ma il manuale è dettagliatissimo e in italica lingua)

http://ksetispy.sourceforge.net/

ciao piero
se riesco a farlo funzionare le prime 4 caccole elaborate saranno tue.. appena installo il tutto ti chiamo e mi dai il tuo indirizzo così ti regalo le 4 caccole.

pigro sì.. ma sono riconoscente :mano:

trappola
25-03-2004, 17:04
se ci provi ti martelli i diti :D . Anzi ti mando mia moglie che è anche peggio :D :D :D :D :D .

Stupidaggini a parte dovresti riuscire senza problemi, visto che a me è funzionato al primo colpo e sono realmente un niubbio ;)

naso
25-03-2004, 17:09
Originariamente inviato da trappola
se ci provi ti martelli i diti :D . Anzi ti mando mia moglie che è anche peggio :D :D :D :D :D .

Stupidaggini a parte dovresti riuscire senza problemi, visto che a me è funzionato al primo colpo e sono realmente un niubbio ;)
ma xchè? :cry: io lo faccio volentieri... tu mi hai fatto un favore e io lo ricambio.. se nn vuoi pazienza.. GRAZIE MILLE! :angel:

Fenomeno85
25-03-2004, 18:13
Originariamente inviato da naso
ma xchè? :cry: io lo faccio volentieri... tu mi hai fatto un favore e io lo ricambio.. se nn vuoi pazienza.. GRAZIE MILLE! :angel:

guarda che seti sotto linux rende poco ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

trappola
25-03-2004, 18:23
da quello che ho letto rende poco se usi una gui pesante come gnome o kde, (un po come usare il client grafico sottowin) se usi la linea di comando vanno uguale addirittura alcuni ritengono che il client sotto *nix sia leggerissimamente più veloce

naso
25-03-2004, 18:36
Originariamente inviato da Fenomeno85
guarda che seti sotto linux rende poco ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
lo so che rende poco.. tanto è solo un piii 700.. ora con windows mi fa 1,2 caccole al gg.. circa.. diciamo 2....

però in questo pc preferisco linux...
sul mio PIV 3gh, ci continuo ad avere xp... :D

GHz
25-03-2004, 19:32
:D

Nei test effettuati per il DB è stato riscontrato un gap prestazionale per lo scaccolo tra Win e Linux, a favore del primo. Utilizzando Wine + Setidriver + testuale (se non erro) si riescono ad eguagliare i tempi dello scaccolo sotto Win! ;)

Tutto questo lo dico solamente perchè mi è stato riferito, io e il pinguino ci conosciamo poco purtroppo! :( :D

Ciao,
GHz!;)