PDA

View Full Version : Hyundai v770+

MLK
25-03-2004, 15:11
ciao...ho l'opportunità di prendere sto monitor CRT 17" usato pochissimo da un amico...che ne pensate?

vi do un link:

http://www.price.ro/preturi.php?op=monitor&artid=832

Abilmen
25-03-2004, 16:23
Originariamente inviato da MLK
ciao...ho l'opportunità di prendere sto monitor CRT 17" usato pochissimo da un amico...che ne pensate?

vi do un link:

http://www.price.ro/preturi.php?op=monitor&artid=832
Gli Lcd tv migliori devono avere il progressive scan+comb filter, altrimenti la qualità satellitare e quella elevata dei dvd non viene mantenuta e non mi sembra che questo Hyundai abbia queste funzioni...e ci potrebbero anche essere problemi col formato 1280x1024 quando vuoi visualizzare in 4:3...leggi questo parere di un utilizzatore francese su un monitor simile a quello da te addocchiato...

ti posso però allegare il parere di un utilizzatore francese che lo giudica buono come monitor ma scarso come Tv:

Tout d'abord, la qualité de l'écran LCD est très bonne (les couleurs sont mieux rendues que sur mon IIYAMA 4314UTG).
Par contre, le module tuner TV souffre d'un problème intolérable (j'ai renvoyé mon écran LCD) : il n'y a pas de possibilité de corriger le ratio qui devrait être 4/3 alors que l'écran est 5/4. Du coup, toutes les images sont allongées (sur le tuner, l'entrée composite et S-VHS) ce qui rend l'option TV inutile.
Dommage...

Ciao

MLK
25-03-2004, 18:17
guarda che non è un LCD...un CRT!

Abilmen
25-03-2004, 19:06
Scusa, ho letto male la sigla...sarò breve: questo tipo di monitor è stato spesso usato da Vobis col marchio Highscreen ed avevano una qualità media - dignitosa; personalmente un crt che ha una banda passante di 108 hz che non ti permette di giocare a 1280x1024 essendoci un refresh max di 60 hz (sfarfallio), ed un dot pitch di 0,27 (altino), nonchè lo schermo bombato (shadow mask senza vetro piano)...non lo prenderei..

MLK
25-03-2004, 19:28
beh ma per 45 euro...:D e considerato che è per un secondo pc (per il principale ho un sony trinitron e400 19").

dalle schede tecniche del 770+ però dice che è flat lo schermo...è falso?

Abilmen
25-03-2004, 20:41
Dalle foto non mi sembra proprio fla, al max è fst che significa flat square tube che comunque è curvo sia pure non marcatamente (piatto in verticale e curvo in orizzontale)...per 45 eurozzi lo prenderei purchè in buone condizioni e che non abbia più di 4 anni

MLK
25-03-2004, 22:49
mi pare abbia 1 annetto e mezzo...e mi ha detto che è in ottimo stato...cmq poi lo vedo prima di prenderlo...vist che è della mia zona