PDA

View Full Version : Compaq V1000 Crt 21' e immagine in sottofondo

Caio81
25-03-2004, 15:06
Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino con il mio compaq v1000 21".

Praticamente c'è una piccola finestrella di win, lunga circa una decina di cm e alta circa 4 cm, che rimane in sottofondo al centro del monitor e che si vede solo sapendo che c'è in particolar modo quando si aprono delle schermate totalmente bianche (tipo con notepad).

Non è una cosa fastidiosa, come ho detto non ci se ne accorge se non lo si sa, si vede appena appena solo in determinate situazioni da vicino andandola a cercare, ma io so che c'è, e siccome voglio bene al mio monitor :D vorrei sgravarlo di questa inutile finestrella se fosse possibile.

Ho provato a smagnetizzare il monitor, ci ho installato i suoi driver sotto win, ho provato ad utilizzare un cavo schermato di quelli apposta per i 21", ma non è cambiato nulla.

Qualcuno sa dirmi che altro potrei fare?

Grazie ;)

Caio81
26-03-2004, 08:14
Nessuno mi sa aiutare!? :cry:

Caio81
28-03-2004, 23:22
Va buò io ci riprovo, soprattutto perchè in pochissimi lo stanno cagando sto thread :(

Abilmen
29-03-2004, 00:30
Scostumato!:D - Prova a cambiare refresh; es. se sei a 100hz
portati ad 85 o 75; eventualmente prova anche a cambiare risoluzione; a volte appaiono delle finestrelle più o meno grandi che però contengono una crocetta rossa che permette col mouse, di essere tolta....se non risolvi prova anche un'altra scheda video o attaccalo ad un altro pc....se ancora non và significa che c'è un problema nel monitor (peraltro raro)....manda eventualmente un'info a compaq segnalando il problema....
Ciao

Caio81
29-03-2004, 09:02
Originariamente inviato da Abilmen
Scostumato!:D - Prova a cambiare refresh; es. se sei a 100hz
portati ad 85 o 75; eventualmente prova anche a cambiare risoluzione; a volte appaiono delle finestrelle più o meno grandi che però contengono una crocetta rossa che permette col mouse, di essere tolta....se non risolvi prova anche un'altra scheda video o attaccalo ad un altro pc....se ancora non và significa che c'è un problema nel monitor (peraltro raro)....manda eventualmente un'info a compaq segnalando il problema....
Ciao
:D
Ti ringrazio per l'interessamento!Sapevo che qualcuno almeno ci avrebbe provato! :)
Purtroppo ho già provato a fare tutte queste cose, ma nessuna mi ha risolto il problema...
Per quanto riguarda la soluzione Compaq...il monitor non è più in garanzia...però mi sa che una mail provo lo stesso a mandargliela...
Grazie comunque ;)