PDA

View Full Version : Smonto e sego tuttooo...!!

G-Zero
25-03-2004, 15:05
Visto che mi è morta la MB e sono col muletto apprestito ne vorrei approfittare per seghettare qua e la........vorrei fare un buco/finestra sul tettuccio, il problema è che sulla mia "casetta" il tettuccio nn è fissato a viti ma rivettato..........e io nn ho la rivettatrice, che faccio, ci dò di segaccio a "casetta" montata o faccio fuori i rivetti (come si fa??) e poi.........come lo riattacco??

Altro quesito (1/2), faccio un bucazzo da 8 giusto per una ventola oppure una finestra quadrata tipo quella della sponda.....??

Altro quesito (2/2), Visto che ci sono potrei finestrare anche l'Ali....a sto proposito, i coperchi sono di misura standard???

G

¤Mke¤
25-03-2004, 15:14
Io ti consiglio di togliere i rivetti con il trapano ed una punta poco più piccola della testa del rivetto ... poi rimonti il tutto con viti e bulloni :)

Poi farei una bella finestrina in plexy sul tetto, soprattutto se vuoi moddare anche l'ali ... x i coperchi, si sono di misura standard e ci sono per single o dual fan ...

Buon Mod ;)

G-Zero
25-03-2004, 17:34
Iniziato adesso a sDremellare il coperchio dell'Ali.......la prox volta prendo il trapanone a percussione e ci di giù col disco da taglio da 8cm......porcavacca nn mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, a parte questo il primo taglio lungo è venuto bene.....faccio raffreddare l'utensile, cambio disco (che è ridotto a minimi termini) e ci rifaccio.........dopo metto la webcam sul muletto e posto qualke foto.........addopooooooooooooo!

G

G-Zero
25-03-2004, 18:12
Ma sigh......mi mancavano circa 4cm a finire tutto e............ho finito i dischi da taglio.......maporcaputtt........vabbè, mi doccio e vado carcare di comprarli........fancuffia alla sfigaaaaaaaaaa!! :muro:

G

G-Zero
26-03-2004, 17:39
Sto PIII 450 muletto nn ne vuol sapere di far funzionare la webcam......quindi niente foto.......sigh, i lavori comunque procedono bene, la prima finestre è fatta, necessita di quele ritocco a lima ma nulla di complicato!!

Sta cosa del Modding però sta iniziando a prendermi male, ieri mentre correvo per cercare i dischi da taglio x il Dremel m'ha preso la mezza cosa di moddare la Clio e farci la dfinestra in Plexy sul tetto......sono nel tunnel del Moddddddddddd!!!:)

bye

G