View Full Version : FORMAT CON XP URGENTE
Ragazzi, come si fa a fare il format con xp visto che non ce piu il prompt di dos?
grazie mille
inserisci il cd di windows, riavvii, scegli l'opzione "installa" e poi bla bla finchè non arrivi alla schermata delle partizioni. da lì puoi cancellare partizioni, crearle, formattare per installare win. se non ti interessa installarlo basta uscire dopo che hai cancellato e ricreato la partizione
controlla prima dal bios se in boot device priority è impostato al primo posto l'unità ottica, in alternativa il bios ti dovrebbe dire che tasto premere per scegliere da dove fare il boot ;)
ah, già! e attento che ti chiede conferma quando vuoi avviare da cd. al boot ti compare la scritta:
"premere un tasto per avviare da cd-rom"
se non lo premi in tempo non ti fa avviare da cd e avvia windows normalmente
Originariamente inviato da deggial
ah, già! e attento che ti chiede conferma quando vuoi avviare da cd. al boot ti compare la scritta:
"premere un tasto per avviare da cd-rom"
se non lo premi in tempo non ti fa avviare da cd e avvia windows normalmente
già già ricordatene soprattutto quando devi far partire l'installer, perchè quando finisce il format riavvia in automatico, e devi ripremere un tasto quando te lo chiede, io ero fuori e quando sono tornata ho ritrovato il winzozz... ho formattato tre volte per distrarmi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.