View Full Version : X Mo3bius (Consiglio urgente)!!
Ciao, ho visto che hai la mia stessa mobo e che sei un grande esperto di overclocking:D:D
Io ho una MAX 3 con un P4 3.0@800 e devo prendere la ram...
Te mi consigli:
ADATA vitesta pc4000 (ma fino a dove potrei salire in sincrono visto che il molti è a 15)??
oppure Mushkin level 2 bh5??
Ciao e grazie;)
stbarlet
25-03-2004, 16:52
prende le ocz pc3200 el limited edition (chip bh-6) sali in 1:1 con cas 2 e se hai culo arrivi a 250 2225.
le vitesta le usi in sicnrono ma il procio deve essere molto buono altrimenti nn te ne fai molto( a 250 di us stai già a 3750) e ad aria è difficilotto arrivare a 4 giga con una cpu presa dal mucchio
manuele.f
25-03-2004, 17:00
moeb va a ruba :asd: :asd: :sofico: :sofico:
gandalfone
25-03-2004, 17:09
Originariamente inviato da manuele.f
:D è come i bh5, i migliori.....ma nn ne fanno piu:)
la cpu dovrebbe essere buona (non l'ho ancora testata:muro: :muro: comunque è un pack del 2004:D)...i bh6 dite che vanno a 250 cas2??
Grazie per le risposte;)
vortex99
25-03-2004, 17:27
Originariamente inviato da manuele.f
mi sa che adesso stà facendo la sauna....:asd: :asd: :asd:
Mostro!!
25-03-2004, 17:29
Con quel prescot non potrebbe essere altrimenti :sofico:
Originariamente inviato da Mostro!!
Con quel prescot non potrebbe essere altrimenti :sofico:
LOL :rotfl:
Comunque quoto i consigli che ti hanno dato gli altri; è la prima discussione "personalizzata" che vedo!!!
Quarziux
25-03-2004, 17:42
Originariamente inviato da xpiuma
LOL :rotfl:
Comunque quoto i consigli che ti hanno dato gli altri; è la prima discussione "personalizzata" che vedo!!!
proviamo a concentrarci tutti....... Mo3bius..... Mo3bius... Mo3bius.... :p
gli staranno "fischiando le orecchie"??? :p :p :p
saludosss
Ste
Originariamente inviato da stbarlet
prende le ocz pc3200 el limited edition (chip bh-6) sali in 1:1 con cas 2 e se hai culo arrivi a 250 2225.
le vitesta le usi in sicnrono ma il procio deve essere molto buono altrimenti nn te ne fai molto( a 250 di us stai già a 3750) e ad aria è difficilotto arrivare a 4 giga con una cpu presa dal mucchio
dove le trovo quelle ram??? e come faccio ad essere sicuro che montino i bh-6??
Quarziux
25-03-2004, 17:50
x quanto riguarda le Mushkin level II ne puoi trovare diverse anche come usato ma anche se sono bh-5 sappi non tutte salgono (specie la coppia x il dual) a 250.
in ogni caso devi overvoltarle parecchio.
saludosss
Ste
stbarlet
25-03-2004, 18:11
sys*ack fluctu.........
Ragazzi scusate mi intrometto e vado OT ma riguardando il grande Moeb ne approfitto per chiedergli una cosa anche io ma se qualcun altro lo sa mi rispondesse pure..grazie
In pratica ho una MAX3 con bios14, dove trovo nel bios le voci che su ASUS erano "Performance Mode e Performance Acceleration Mode" sulle RAM? C'è qualcosa di simile sulla max3? come si abilitano?
Originariamente inviato da shark2
Ragazzi scusate mi intrometto e vado OT ma riguardando il grande Moeb ne approfitto per chiedergli una cosa anche io ma se qualcun altro lo sa mi rispondesse pure..grazie
In pratica ho una MAX3 con bios14, dove trovo nel bios le voci che su ASUS erano "Performance Mode e Performance Acceleration Mode" sulle RAM? C'è qualcosa di simile sulla max3? come si abilitano?
ehm , ciao a tutti ragazzi , ma per piacere evitate questo tipo di topic , esistono i pvt e l'email , ho sempre risposto a chi mi chiede
qualcosa (sempre che io la sappia.....)
Mi sa' che mi bannano prima o poi ...:)
ciao
@Gelindo : ti hanno gia' dato dei consigli in maniera migliore di come potessi fare io :) , prendi delle buone bh5 - bh6 se non trovi altro.
@shark2 : il pat lo abiliti da bios sulla prima sezione riguardante la cpu frequency (se non ricordo male :) )
per i settaggi ram , dipende dalla ram che monti , se hai delle ram con latenze basse setta cosi' :
2-5-2-2
game accelerator: turbo
timings: enhanced
"5"
enabled
Disabled
Disabled
se hai delle ram stile vitesta
lascia tutto su auto ,tanto non cambia molto ...
Originariamente inviato da vortex99
mi sa che adesso stà facendo la sauna....:asd: :asd: :asd:
auauhauhauhauahuh :)
no , no , ho organizzato un solarium a pagamento in mansarda ,
tutti con abbrozante e occhiali da sole :)
mandi :)
Quarziux
25-03-2004, 22:03
Originariamente inviato da Mo3bius
auauhauhauhauahuh :)
no , no , ho organizzato un solarium a pagamento in mansarda ,
tutti con abbrozante e occhiali da sole :)
mandi :)
non soli uomini però...... :D :D :D
Originariamente inviato da Quarziux
non soli uomini però...... :D :D :D
e chi ha parlato di uomini ......:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
spero che chiudano presto il topic , o dovro' darmi di morphing dopo il bann ..... ;)
ciao caro :)
Scusate se ho infranto regole che porterebbero addirittura al bannamento di mo3bius:( , dopo quasi mille post non credevo fosse vietato rivolgersi a qualcuno che reputavo essere più competente di me. Non ho scritto in pvt a Mo3bius perchè pensavo che forse la discussione poteva essere utile anche ad altre persone...
Comunque se ho sbagliato mi scuso con Mo3bius in primo luogo per averlo messo in difficoltà e con i mod (a proposito, potete anche chiudere il tread).
Un saluto;)
Daniele
Quarziux
26-03-2004, 00:07
Originariamente inviato da gelindo
Scusate se ho infranto regole che porterebbero addirittura al bannamento di mo3bius:( , dopo quasi mille post non credevo fosse vietato rivolgersi a qualcuno che reputavo essere più competente di me. Non ho scritto in pvt a Mo3bius perchè pensavo che forse la discussione poteva essere utile anche ad altre persone...
Comunque se ho sbagliato mi scuso con Mo3bius in primo luogo per averlo messo in difficoltà e con i mod (a proposito, potete anche chiudere il tread).
Un saluto;)
Daniele
stai scherzando vero??? :)
no no .... rinchiudono noi x i troppi OT "poco professionali" :p :p :p
cmq x qualsiasi cosa chiedi pure
notte
Ste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.