PDA

View Full Version : Aiutoooo il Pc nn parte più vi prego ditemi cosa può essere.......

masci81
25-03-2004, 14:51
:cry: :cry: Ragazzi il mio pc nn va più, ieri sera avevo spostato un pò i valori nella bios poi ho riavviato e forse ho alzato un pò troppo per la ram quindi ha emesso lunghi beep di solito poi resetto il bios e rimetto i valori, ieri però era tardi così l'ho spento.Qsta mattina accendo resetto il bios reimposto tutto e ora nn va più..........mi dà strani valori per il procio nn mi scrive più 2500+ e poi si avvia esce la schermata di XP mentre carica, quella con la striscia blu che cammina e poi appena toglie qsta schermata mi dà per un attimo schermata blu con qualcosa scritto che nn riesco neanche a leggere perchè in un attimo si riavvia...........:cry: :cry: :cry: nn so più che fare ho cambiato hard disk e niente, ho cambiato ram e niente, ho riemsso il bios originale e niente.........dite che il procio è andato?.........di solito cosa fa quando un procio nn va più..........:cry: :cry: :cry:
Aiutatemi sono disperatoooooooooooo........:(

Dumah Brazorf
25-03-2004, 14:56
Il sistema operativo non si carica neanche con il procio a frequenza di default?
Hai provato ad entrare in modalità provvisoria?
Ciao.

masci81
25-03-2004, 14:57
nn va in nessuna modalità e neanke con frequenze di defoult.....nn capisco ma il sistema nn da nessun segnale se il procio nn va bene?

fasix
25-03-2004, 14:58
mi dispiace!:(

conan_75
25-03-2004, 15:17
Prova a reinstallare il S.O.
Secondo me hai perso solo qualche file, ma nessun problema HW.

masci81
25-03-2004, 15:21
e allora perchè nn parte neanche mettendo un altro hard disk con un altro sistema operativo?:confused: mi da quella schemata blu come quando vai troppo in overclock solo con meno scritte e poi il problema è che si riavvia proprio, appena esce quella schermata si riavvia........