View Full Version : proteggere i cd
IronBlade
25-03-2004, 14:37
Salve a tutti :D
Stavo pensando ad una cosa , tutti sanno che cd musicali e programmi vari hanno delle protezioni per non essere copiati ...io mi domandavo ma se io volessi mettere una protezione sopra un mio cd in modo da poterlo prestare ma non farlo copiare ad altri come potrei fare??????
Se qualcuno sa dirmi qualcosa ne sarei molto contento :D :D :D
Esiste un programmino (non ricordo il nome), ma non funziona benissimo... e poi se si riescono a copiare protezioni costate milioni in ricerca, vuoi che non si possa copiare un cd fatto in casa?;)
IronBlade
25-03-2004, 21:36
Originariamente inviato da Kewell
Esiste un programmino (non ricordo il nome), ma non funziona benissimo... e poi se si riescono a copiare protezioni costate milioni in ricerca, vuoi che non si possa copiare un cd fatto in casa?;)
Si ho capito ma a me non serve un programma da milioni di dollari, mi basta un programmino giusto per scoraggiare un semplice utonto :sofico:
Mi faresti ungrandissimo piacere a dirmi il nome:D :D :D :D
Originariamente inviato da IronBlade
Si ho capito ma a me non serve un programma da milioni di dollari, mi basta un programmino giusto per scoraggiare un semplice utonto :sofico:
Mi faresti ungrandissimo piacere a dirmi il nome:D :D :D :D
A ricordarlo:D
prova
Freelock
oppure
Cd Protector
oppure
Tz Copy Protection
oppure
Win Lock
io preferisco il primo
Io conoscevo CD Protector ma non l'ho mai usato
^O^ Yawn
26-03-2004, 18:01
interessante....
.... ma se poi voglio copiarlo con il CloneCD, la protezione vale ancora?
io usavo freelock con nero
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
interessante....
.... ma se poi voglio copiarlo con il CloneCD, la protezione vale ancora?
Teoricamente si
Originariamente inviato da Digitos
Teoricamente si
Secondo me lo copiano in un soffio.
IronBlade
27-03-2004, 12:54
Si lo copieranno anche in un soffio ma ovviamenti parliamo di chi è un pò smaliziato , queste protezioni servono per quelli che sanno accendere il pc ci giocano ci ascoltano un pò di musica e poi lo spengono :D ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.