View Full Version : Comprare giochi Xbox da play.com, si può?
minchiele
25-03-2004, 14:09
Ho visitato il sito play.com dato che tutti ne parlano bene, vorrei acquistare per 29 euri Project gotham racing 2 (il primo era favoloso:eek: ) ma non sono informato sugli standard televisivi, sul sito riporta che il gioco si può utilizzare con un sistema PAL (il nostro) ma PAL: Will play on UK XBOX only .
Qualcuno mi aiuta?
i giochi UK non sono PAL? e allora...
:rolleyes:
minchiele
25-03-2004, 14:45
Will play on UK XBOX only
Lo so che il PAL è uno standard e quindi dovrebbe andare benissimo, però se c'è scritto che funziona solo su UK Xbox prima di spendere 30 euri volevo essere sicuro chiedendovi.
non ho mai capito perchè scrivono "UK only" quando sono normalissime versioni PAL che girano su tutte le console PAL.
compra tranquillo ;)
Originariamente inviato da parroco
non ho mai capito perchè scrivono "UK only" quando sono normalissime versioni PAL che girano su tutte le console PAL.
compra tranquillo ;)
confermo ;)
minchiele
25-03-2004, 16:41
Grazie :D
Plug&Pray
26-03-2004, 09:18
Compra tranquillo, io compro spesso da li.
Unica cosa: sono 29,99 sterline e non Euro.
29,99 sterline equivalgono a + o - a 43 Euro
Originariamente inviato da Plug&Pray
Compra tranquillo, io compro spesso da li.
Unica cosa: sono 29,99 sterline e non Euro.
29,99 sterline equivalgono a + o - a 43 Euro
chw sono sempre 16€ (32.000 lire) in meno di quello che trovi in negozio
:sofico:
Originariamente inviato da PeK
chw sono sempre 16€ (32.000 lire) in meno di quello che trovi in negozio
:sofico:
Amen!
:D
Plug&Pray
29-03-2004, 13:01
Si si, il risparmio è + che discreto.
Il gioco arriva a casa in 5 giorni senza spese di spedizione.
mi chiedo come mai esistano ancora dei negozi che applicano delle maggiorazioni indiscriminate al prezzo. In uno dei pochi negozi della mia citta' tutti gli ultimi arrivi costano il 10% in piu' del prezzo di listino (e neanche a dirlo il loro listino non e' economico...un gioco li equivale a 3 o 4 comprati su play.com) .... vabbeh' :rolleyes: :muro:
credo che guadagnino su quelle persone che non possono/non sanno comprare in rete o in posti più economici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.