PDA

View Full Version : demo ut2004 on-line

CrAs}{®©
25-03-2004, 13:48
Come si fa a giocare on-line con la demo di ut2004???

gove
25-03-2004, 15:31
Originariamente inviato da CrAs}{®©
Come si fa a giocare on-line con la demo di ut2004???

1) Ti connetti ad internet

2) Lanci la demo

2) fai doppio click su un server qualsiasi..... ce ne sono a bizzeffe, ma ti consiglio quelli italiani di NGI , pingano davvero bene

CrAs}{®©
26-03-2004, 12:10
Se ad esempio voglio giocare con un mio amico... come faccio???potresti spiegare dettagliatamente per cortesia'??:rolleyes:

gove
26-03-2004, 12:48
Originariamente inviato da CrAs}{®©
Se ad esempio voglio giocare con un mio amico... come faccio???potresti spiegare dettagliatamente per cortesia'??:rolleyes:

In questo momento sono al lavoro e quindi non posso farti una procedura passo passo dettagliata guidata.

cmq , quello che devi faer è questo.

Se volete giocare in un server dedicato (esempio appunto NGI) dove ci saranno anche altri utenti, non dovete fare altro che scegliere l'opzione gioca in rete e poi scegliere la modalità di gioco e infine cliccare tutti e due nello stesso server .

Se invece volete giocare da soli , (cosa ceh non ho mai fatto con UT2004 demo) , uno dei due (in genere quello che possiede la connessione con piu banda ,esempio ADSL) dovrà creare una sessione di rete (server) , poi dovrà passare il proprio indirizzo IP
all'altro utente in modo tale che possa accedere alla sessione di gioco creata.

Se non sono stato troppo chiaro.... appena ritorno a casa te la faccio piu dettagliata passo passo, ma non prima di martedi purtroppo.