PDA

View Full Version : Splinter Cell - Pandora Tomorrow 3d PROBLEMI

..::SPV::..
25-03-2004, 13:39
Salve apro un 3d sui problemi di SCPT perchè secondo me sarà pieno di bug...
Iniziamo dal mio problema
GIOCO ORIGINALE
Installazione liscia come l'olio
vado per farlo partire e mi da il seguente errore

General protection fault!

History: ConfigUI <- InitEngine

Che cosa vuol dire???
Soluzioni???

redbaron
25-03-2004, 13:45
Permettimi di dissentire dal fatto che il gioco sia originale.
Ci sono forum di mezzo mondo con quel errore e nessuno ha i cd originali.
Devi semplicemente trovare un altro eseguibile che funzioni meglio di quello che hai.
Se invece e' davvero originale, sei il primo ad avere tale problema.

TheRipper
25-03-2004, 13:53
Rega'...Splinter Cell Pandora Tomorrow per PC esce il 1 Aprile:D

Mostro!!
25-03-2004, 14:11
Originariamente inviato da TheRipper

Sti 3d so spettacolari :rotfl:

Yota79
25-03-2004, 14:15

:sofico: :sofico: :sofico:

redbaron
25-03-2004, 14:16

In Italia. ;)

prova
25-03-2004, 14:16
Dato che non ti sei sbattuto per comprarlo, sbattiti almeno per trovare un eseguibile giusto ... :asd:

Deuced
25-03-2004, 14:17
Originariamente inviato da ..::SPV::..
Salve apro un 3d sui problemi di SCPT perchè secondo me sarà pieno di bug...

hai appena buttato 10 ore di download,non funziona quella che hai palesemente scaricato.Quella che ho quotato poi è troppo :rotfl:

Hitman47
25-03-2004, 14:20
ma non era per il 26?.....Su dvd.it così c'era scritto.....

Deuced
25-03-2004, 14:25
Originariamente inviato da Hitman47
ma non era per il 26?.....Su dvd.it così c'era scritto.....

no,1° aprile per pc.Quella è la versione xbox

TheRipper
25-03-2004, 14:45
In Italia.
Bho...ho letto in giro che la versione PC e' stata posticipata dappertutto al 1 Aprile...Su Play.com porta addirittura 2 Aprile.:confused:

redbaron
25-03-2004, 15:11
Bho...ho letto in giro che la versione PC e' stata posticipata dappertutto al 1 Aprile...Su Play.com porta addirittura 2 Aprile.:confused:

Negli stati uniti dovrebbe essere uscito il 23. Sentivo gente che parlava del multiplayer. E in australia PARE che la ubisoft abbia commercializzato le copie di SCPT senza il codice per giocare online! :D

Deuced
25-03-2004, 16:26
Originariamente inviato da redbaron
Negli stati uniti dovrebbe essere uscito il 23. Sentivo gente che parlava del multiplayer. E in australia PARE che la ubisoft abbia commercializzato le copie di SCPT senza il codice per giocare online! :D

penso si riferissero alla demo multiplayer uscita ieri,o almeno,sul sito uni era dato ancora in preorder :confused:

david-1
25-03-2004, 16:32
Alla Ludostore mi hanno detto che per loro la data è il 9/04

Ataru_Moroboshi
25-03-2004, 16:33
io fui qui:D

25-03-2004, 17:23
bhè non ci credete???...datemi in pvt le vostre e-mail e vi mando una 10 di screenshot...cmq il gioco è ORIGINALE completamente in ita non ho buttato 10 ore di download perchè ho solo buttato 2 € di benzina per andarlo a comperare poi il regolamento è chiaro niente WAREZ mi prendete per uno ke parla di warez...ma stiamo degradando...cmq datemi le e-mail e vi mando gli screen shot...

TheRipper
25-03-2004, 17:26
bhè non ci credete???...datemi in pvt le vostre e-mail e vi mando una 10 di screenshot...cmq il gioco è ORIGINALE completamente in ita non ho buttato 10 ore di download perchè ho solo buttato 2 € di benzina per andarlo a comperare poi il regolamento è chiaro niente WAREZ mi prendete per uno ke parla di warez...ma stiamo degradando...cmq datemi le e-mail e vi mando gli screen shot...
Guarda che anche se lo scarichi puoi fare tranquillamente gli screenshots:D
Io voglio una foto della scatola, del manuale e del cd serigrafato:sofico:

25-03-2004, 17:35
lo farò...cmq problema risolto...ho re-intallato il gioco e ho downcloccato il processore ora funziona...non so ke dire...
ora posterete dei commenti tipo...MA VEDI QUESTO....SI è SCARICATO IL GIOCO E ---blablablabla...

sgksgk
25-03-2004, 20:54
Mi potresti dare l'indirizzo (HTTP o direttamente quello stradale) del negozio dove l'hai comprato.
Grazie mille.

Deuced
25-03-2004, 22:12
Originariamente inviato da ..::SPV::..

che è in italiano non vuol dire nulla,anche perchè la release che si trova in giro è multilanguage.Mandaci uno screen del multiplayer su internet :D

markese
25-03-2004, 22:38
Originariamente inviato da sgksgk
Mi potresti dare l'indirizzo (HTTP o direttamente quello stradale) del negozio dove l'hai comprato.
Grazie mille.

idem
lo voglio ankio, mi sbatterei ovunque x comprarlo

Xilema
25-03-2004, 22:51
Il problema è stato risolto e per evitare ulteriori polemiche meglio chiudere...