View Full Version : Crazie al forum e a tutti voi!!!!
Salve gente :cool: ,
devo dire che da quando ho iniziato seriamente a frequentare questo forum mi state salvando!!! :)
Sono a Berlino a scrivere la tesi e qui con questi tedeschi di legno, almeno in questo dipartimento, non c´é mai verso di fare una battuta o stare in compagnia.
Sono mediamente 9 ore al giorno davanto al computer ad abbrutirmi :huh: e non ne posso piú.
AHHHHHHHH AHHHH
Sto impazzendo, ci sono anche due str@nzi che fanno di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote.
Voglio tornare a casaaaaaaaa!!!!!!!
Meno male ci siete voi, qui mi sto divertendo veramente troppo, con i vostri interventi mi fate piegare dalle risate :rotfl:
Quindi grazie a tutti per la vostra simpatia e compagnia!! :D :D
CIAOOOOOO :D
The March
25-03-2004, 13:21
Originariamente inviato da arimans
devo dire che da quando ho iniziato seriamente a frequentare questo forum mi state salvando!!! :)
Sono a Berlino a scrivere la tesi e qui con questi tedeschi di legno, almeno in questo dipartimento, non c´é mai verso di fare una battuta o stare in compagnia.
Sono mediamente 9 ore al giorno davanto al computer ad abbrutirmi :huh: e non ne posso piú.
AHHHHHHHH AHHHH
Sto impazzendo, ci sono anche due str@nzi che fanno di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote.
Meno male ci siete voi, qui mi sto divertendo veramente troppo, con i vostri interventi mi fate piegare dalle risate :rotfl:
preko!
mangia tanti crauti eh... :D
Nicky Grist
25-03-2004, 13:23
AHHHHHHHH AHHHH
Siamo qui apposta:D
anche io ho lavorato con un tetesco particolarmente scassakatzen.
fa loro vedere chi sei e scassagli il kulen! ;)
Harvester
25-03-2004, 13:45
Originariamente inviato da Nicky
Crazie a te :D
:)
Originariamente inviato da The March
preko!
ammazza che carogne che siete!! :D:D
arimans, buona fortuna per la tesi :sperem:
Dr. Death
25-03-2004, 13:48
tetesco ti cermania? :fagiano:
Originariamente inviato da Dr. Death
tetesco ti cermania? :fagiano:
Chi io? :confused:
No italiano, indovina di doe:
"la vó ´na hoha hola hon la hannuccia horta horta?" :D :cool:
LuPellox85
25-03-2004, 14:30
vedi, ti stai germanizzando, inizi a parlare italiano con l'accento tedesco.. :D
Dr. Death
25-03-2004, 17:36
Chi io? :confused:
No italiano, indovina di doe:
"la vó ´na hoha hola hon la hannuccia horta horta?" :D :cool:
Toh, a naso direi firenze :D
la casa dov'è?? Giovanotti.
HenryTheFirst
25-03-2004, 18:14
Ma dove sei finito? Io consco certi teteschi festaioli e ubriaconi da far invidia anche a me che sono un ubriacone friulano :sofico::sofico:
;)
lascia stare i teteschi, concentrati sulle tette..sche :oink: :D
Originariamente inviato da elypepe
lascia stare i teteschi, concentrati sulle tette..sche :oink: :D
Le tette...sche sono simpatiche solo quando vengono in vacanza in Italia, a casa loro tornano ad essere crucche :huh: (esperienza personale)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.