View Full Version : Shenmue 2
Salve a tutti,vorrei chiedere a chi ha giocato il gioco se esso è comprensibile anche per chi di inglese ne mastica poco e quanto dura il gioco in questione,è parecchio che ne sento parlare come gran capolavoro ma ne sono stato alla larga a causa della mancata localizzazione,ora pero avrei deciso di rischiare,ma se il gioco risultasse incomprensibile spenderei soldi a vuoto,per questo chiedo a voi.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.:) :) :)
guarda...il gioco e' abbastanza semplice da capire con una base di inglese (ci sono tutti i sottotitoli) e soprattutto imperdibile :)
grazie ! :)
----------------------
I'M G@M/\/\@ THE N00B
figurati...occhio che da dipendenza :)
io l'ho giocato giapponese su dreamcast pensa te... :D
Compralo ad occhi chiusi,la storia la capisci al volo grazie al manuale in italiano ed al DVD compreso che riassume il primo capitolo in un piacevole film.
p.s.io l'ho preso originale da M****world un mese fà e l'ho pagato 9.90 Euro compreso il DVD del film,e l'ho visto anche in altre catene a 14.90 ma non so se ne troverai ancora,comunque quel gioco vale il prezzo pieno fino all'ultimo cent(ma ovvio se puoi risparmia!)
Ciao
p.s.c'è anche un piccolo sito italiano dedicato al gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.