View Full Version : Acer Travelmate 800: soddisfatto ma...
...ogni volta che accendo il PC prima che che tutto sia pronto e rispondente devo aspettare quasi un minuto: sembra come se Explorer (sia il file manager che il gestore della barra di avvio) debba aspettare qualcosa che deve andare in timeout e quando questo timeout è avvenuto tutto funziona perfettamente. Ero convinto che fosse un problema dovuto a chissà quale software che ho installato io ma ho scoperto da un amico che ha comprato lo stesso portatile che a lui (portatile praticamente vergine) succede la stessa cosa...
Ora anche il touchpad ha smesso di funzionare ma sia il Setup del Bios che il driver Synaptics lo vedono ben configurato
Infine la pennina usb non funziona nella prima porta in alto ma solo nelle altre...
Che fare?
Tutto il mio lavoro gira su questo portatile quindi sono molto indeciso se chiamare l'assistenza. Preferisco pensare che ci possa essere qualche conflitto o problema software (il problema della penna usb non è per me grave e può attendere) e per questo mi rivolgo al forum, sperando che qualcun altro sia già incappato ed abbia già risolto problemi simili.
Più di 70 visite al mio messaggio e neanche una risposta?
Forse non mi ero spiegato... :p
1) A qualcuno è successo niente del genere?
2) Cosa mi consigliate di fare con l'assistenza? E' meglio mandarglielo oppure potrebbero esserci non meglio identificati problemi software???
Grazzzzzzie....
:D
forchetta
29-03-2004, 08:51
Originariamente inviato da eri
...ogni volta che accendo il PC prima che che tutto sia pronto e rispondente devo aspettare quasi un minuto: sembra come se Explorer (sia il file manager che il gestore della barra di avvio) debba aspettare qualcosa che deve andare in timeout e quando questo timeout è avvenuto tutto funziona perfettamente. Ero convinto che fosse un problema dovuto a chissà quale software che ho installato io ma ho scoperto da un amico che ha comprato lo stesso portatile che a lui (portatile praticamente vergine) succede la stessa cosa...
a me è successo solo una volta da quando ho l'acer 804LMi,non m caricava le icone delle connessioni di rete nella barra in basso a destra. prova a disabilitare la rete wireless e bluetooth, ovviamente se non le usi, dovresti guadagnarci in avvio
Ora anche il touchpad ha smesso di funzionare ma sia il Setup del Bios che il driver Synaptics lo vedono ben configurato
senza offesa, ma forse non è che hai schiacciato il tasto fn+F7, che disabilita il touchpad?? è la prima (stupida) prova che mi viene in mente di farti fare
Infine la pennina usb non funziona nella prima porta in alto ma solo nelle altre...
se ti consola a me nella prima porta non funziona il mouse (creative mouse optical notebook)!
ciao
f.
a me succedeva con il mouse, l'ho cambiato e adesso funziona in tutte le porte usb, forse alcuni non sono compatibili?? Ma perchè poi non in tutte le porte? Mistero..
robertzxxx
31-03-2004, 16:35
prova a disabilitare la rete wireless e bluetooth, ovviamente se non le usi, dovresti guadagnarci in avvio
come si fa ??
forchetta
31-03-2004, 17:27
risorse di rete
visualizza connessioni di rete
tasto destro sulle connessioni citate
disabilita
ciao
stargrave
01-04-2004, 16:43
il mio unico "lamentio" e' dovuto al fatto che 5 mesi consecutivi di uso del portatile 15 ore al giorno (praticamente e' spento solo quando dormo" si stanno facendo sentire sullo chassis esterno.
Saluti.
PS = acquistato a Luglio 2003.
robertzxxx
02-04-2004, 08:55
Originariamente inviato da forchetta
risorse di rete
visualizza connessioni di rete
tasto destro sulle connessioni citate
disabilita
ciao
Gia fatto dice ke è impossibile.....speravo in una diversa soluzione...
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.