PDA

View Full Version : IBM ThinkVision L170 occasione

viemme52
25-03-2004, 11:06
Scusate se vado di fretta, non ho il tempo di fare ricerche su altri thread,ma mi hanno offerto un occasione prendere o lasciare,cosa ne dite? vale la pena?.Lavoro con autocad e ci gioco secondo voi lascia le sgommate? vi prego rispondetemi al più presto......grazie!!!...

caratteristiche: risoluz.1280x1024/75Hz - pixel 0.26mm tft - 24bit 16.7milioni di colore prezzo €.479,00

Abilmen
25-03-2004, 16:39
Mi sa che con i suoi 25 ms di response time, lascia....le sgommate nei giochi veloci; oltretutto ha solo l'ingresso vga analogico il che non aiuto di certo....sconsigliato!
Bye

viemme52
25-03-2004, 23:13
Originariamente inviato da Abilmen
Mi sa che con i suoi 25 ms di response time, lascia....le sgommate nei giochi veloci; oltretutto ha solo l'ingresso vga analogico il che non aiuto di certo....sconsigliato!
Bye
Scusa..ti posso ringraziare solo ora per la tua gentile risposta.Hai ragione, con più calma mi sono letto un pò di thread sull'argomento e mi sono convinto che proprio un'occasione non è stò IMB.Tuttavia mi è servito per arricchire la mia conoscenza sui monitor lcd, penso che a breve farò il passo e manderò in pensione il mio LG 995ft da 19.Ciao............ ;)