alcol
25-03-2004, 10:30
Ciao a tutti volevo sapere se è meglio il volc 11 o il 12 e soprattutto se si possono montare su una kt6delta...lo so che c'è un thread ufficiale ma sono 130 pagine e io ho fretta perchè ho ancora la 56 kakka....
cmq sono work in progress con il mio 2500@3200 per ora a 11x206(1.8V ma forse sarebbe stabile a 1.775 devo ancora provare)...
Ma se il pc si blocca subito dopo il post prima dell'immaginetta di caricamento di xp di cosa è colpa?non riesco a caricare win a 11x210 neanche alzando il vcore :mc:
Io credo siano le ram(oem)....mannaggia avessi sti diavolo di fix....
è che comprando un procio boxato e in piu con il molti bloccato non pensavo di non andare cosi su....se no mi sarei preso una nforce2...:sofico:
Grazie a chi risp...ciaoo;)
cmq sono work in progress con il mio 2500@3200 per ora a 11x206(1.8V ma forse sarebbe stabile a 1.775 devo ancora provare)...
Ma se il pc si blocca subito dopo il post prima dell'immaginetta di caricamento di xp di cosa è colpa?non riesco a caricare win a 11x210 neanche alzando il vcore :mc:
Io credo siano le ram(oem)....mannaggia avessi sti diavolo di fix....
è che comprando un procio boxato e in piu con il molti bloccato non pensavo di non andare cosi su....se no mi sarei preso una nforce2...:sofico:
Grazie a chi risp...ciaoo;)