View Full Version : Azz, l'hd fa + rumore del solito!!
Furbetto
25-03-2004, 08:59
Ciao ragazzi.
Da ieri sera, all'improvviso, l'hd ha cominciato a fare + rumore del solito. Cioè era già rumorosetto (è un maxtor D740X 80Gb quindi un quantum) ma ora lo è abbastanza di + :(
Niente rumori sospetti o gracchi...solamente fa un rumore + forte rispetto a prima.
Mi devo preoccupare? :cry:
Se non senti rumorini strani io non mi preoccuperei piu' di tanto.... ma mi metterei comunque a fare un bel backup, in questi casi non si sa mai!
...ascolta il mio consiglio ;)
Furbetto
25-03-2004, 12:50
Si infatti sto backuppando quel che posso su dei cdrw :(
ANche quando spengo il pc....quel rumore che fa tipo motore a reazione che si sta spegnendo (tipico dei Quantum) adesso lo fa molto + amplificato :confused:
Booo :mc:
E' la Quantum ad essersi fusa (e scomparire) con Maxtor non il contrario.
Comunque la serie D740X oltre a scaldare abbastanza, con l'utilizzo aumenta il rumore prodotto dal suo motore spindle (almeno nella versione con cuscinetti a sfere).
Marco.
Furbetto
26-03-2004, 09:35
Originariamente inviato da Marco71
E' la Quantum ad essersi fusa (e scomparire) con Maxtor non il contrario.
Comunque la serie D740X oltre a scaldare abbastanza, con l'utilizzo aumenta il rumore prodotto dal suo motore spindle (almeno nella versione con cuscinetti a sfere).
Marco.
Si lo so....ma praticamente il mio è un quantum marcato maxtor, per questo parlavo tranquillamente di quantum.
Cmq ho una ventola 8x8 messa perpendicolarmente rispetto il disco che la raffredda da sempre.
Allora anche tu dici che non mi devo preoccupare? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.